Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackilblasco
TWRP 2.7.0.0
TWRP 2.6.3.3
TWRP 2.7.0.4b
le ho provate tutte
Hai fatto il wipe cache prima di fladbare la recovery ?
Fai così: da fastboot:
fastboot erase cache
Poi flashi la recovery 2.7.0.4b
Poi di nuovo:
fastboot erase cache
E provi a flashare la ROM. Se non dovesse andare, prova a riscaricare la ROM ;)
-
Quote:
DHD
Hai fatto il wipe cache prima di fladbare la recovery ?
Fai così: da fastboot:
fastboot erase cache
Poi flashi la recovery 2.7.0.4b
Poi di nuovo:
fastboot erase cache
E provi a flashare la ROM. Se non dovesse andare, prova a riscaricare la ROM ;)
adesso neanche la recovery parte...
non so piu cosa fare....
-
ragazzi siete riusciti a fare funzionare l'editi di zoe??dopo che scatto la foto e vado nella galleria per modificarla con l'opzione ufocus o le altre mi dice che non è possibile applicare quell'effetto,come mai??
-
Quote:
fabriziobonanno69
ragazzi siete riusciti a fare funzionare l'editi di zoe??dopo che scatto la foto e vado nella galleria per modificarla con l'opzione ufocus o le altre mi dice che non è possibile applicare quell'effetto,come mai??
Perché gli effetti sono applicabili dall'm8. Ci vuole la doppia Camera. Dato che le ROM Sense 6 per gli One m7, sono dei porting, contengono quelle funzioni.
-
Quote:
fabriziobonanno69
perchè credo che funzioni per ora solo per m8 che ha la doppia fotocamera. se vuoi provare ufocusus la nuova versione della google camera ha un' opzione simile
-
Quote:
nisby
perchè credo che funzioni per ora solo per m8 che ha la doppia fotocamera. se vuoi provare ufocusus la nuova versione della google camera ha un' opzione simile
non capisco cosa li hanno messi a fare se non possiamo usare queste funzioni molto interessanti, speriamo che li sistemino e diventino compatibili con nostro one..............comunque grazie delle risposte.......infatti ho scaricato la google camera proprio per l'effetto sfocamento visto che quello stock non funziona
-
Quote:
fabriziobonanno69
non capisco cosa li hanno messi a fare se non possiamo usare queste funzioni molto interessanti, speriamo che li sistemino e diventino compatibili con nostro one..............comunque grazie delle risposte.......infatti ho scaricato la google camera proprio per l'effetto sfocamento visto che quello stock non funziona
Ti hanno già risposto, ma evidentemente non hai capito.
Le funzioni non è che i dev le hanno messe apposta per non farle funzionare, ci sono perchè la rom che tu usi è basata su quella dell'M8.
Essendo che l'M8 ha due telecamere e il nostro M7 una, non funzioneranno, ne ora ne in futuro, appunto perchè ti manca la seconda fotocamera.
-
Quote:
fabriziobonanno69
Dato che come detto prima, sono dei porting, non credo che diventino compatibili, perché con la duo cam, la foto ha più informazioni...penso che possano fare qualcosa di simile o magari modificare il codice dell'app...
-
Ma qualche bost che aumenta il volume degli speaker ? Si sente bene ma basso non al livello di altri
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
zeven
Ma qualche bost che aumenta il volume degli speaker ? Si sente bene ma basso non al livello di altri
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Fai un backup system e leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=396185
-
Quote:
DHD
Dato che come detto prima, sono dei porting, non credo che diventino compatibili, perché con la duo cam, la foto ha più informazioni...penso che possano fare qualcosa di simile o magari modificare il codice dell'app...
speriamo che lo adattino,oppure aspettano che htc rilasci zoe per tutti e quindi il problema si risolve alla radice,......comunque secondo voi è possibile mettere la vecchia edizione di zoe,oppure non si può fare perchè troppo radicata nel firmware??
-
Quote:
fabriziobonanno69
speriamo che lo adattino,oppure aspettano che htc rilasci zoe per tutti e quindi il problema si risolve alla radice,......comunque secondo voi è possibile mettere la vecchia edizione di zoe,oppure non si può fare perchè troppo radicata nel firmware??
Per me sei recidivo.
Non gli avrai mai gli effetti dell'M8 a meno che non compri un M8!
L'M7 ha una fotocamera in meno, e quindi gli effetti che vedi nelle impostazioni non li avrai perchè, appunto, MANCA la seconda fotocamera.
-
Ciao ragazzi..
Scaricata ieri sera..
oggi appena appena entro in possesso dell'M7 penso che la proverò subito..
qualche consiglio? :)
-
Quote:
devillorenz88
qualche consiglio? :)
Si: aggiorna il Firmware prima di flasharla (sempre ammesso che non sia già aggiornato) ;)
-
Si pensavo prima di tutto di rendere il dispositivo stock aggiornato, installare le varie app ecc... Poi a dispositivo "pronto" un bel backup completo ed infine... Ci gioco su :)
-
Quote:
devillorenz88
Si pensavo prima di tutto di rendere il dispositivo stock aggiornato, installare le varie app ecc... Poi a dispositivo "pronto" un bel backup completo ed infine... Ci gioco su :)
anche io ho fatto cosi, aggiornato tutto stock, poi sbloccato, backup originale e messa al arhd con kernel elementalx!
-
Stesse cose che ho già preparato io sul pc :) come ti trovi?
-
Occhio che le ultime versioni dell'HBoot (1.56) sono ostiche da sbloccare...
-
Raga scusate, questa sarebbe la Rom migliore con sense 6 stock rispetto alla Insertcoin?
Grazie ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
EaglesGPC
Occhio che le ultime versioni dell'HBoot (1.56) sono ostiche da sbloccare...
io non l'ho sbloccato.. tanto terrò sempre la arhd, avere la sense e toglierla non vale la pena prendere htc!
cmq mi trovo bene, veloce e fluido.. lo è anche htc one mini (mio padre) senza sbloccarlo!
hanno proprio fatto un ottimo lavoro in htc!
-
Salve Ragazzi il mio one si presenta così... ***UNLOCKED*** M7_UL PVT SHIP S-OFF RH HBOOT-1.54.0000 RADIO-4A.17.3250.14 OpenDSP-v31.120.274.0617 OS-2.24.401.1 eMMC-boot 2048MB Jun 22 2013, 00:54:00.0... Con recovery twrc 2.6.3.3 riesco solo ad installare la ROM stock 4.19... Odex...quando installo ARHD 62 non si avvia...cerco aiuto .grazie
-
Quote:
jackilblasco
Salve Ragazzi il mio one si presenta così... ***UNLOCKED*** M7_UL PVT SHIP S-OFF RH HBOOT-1.54.0000 RADIO-4A.17.3250.14 OpenDSP-v31.120.274.0617 OS-2.24.401.1 eMMC-boot 2048MB Jun 22 2013, 00:54:00.0... Con recovery twrc 2.6.3.3 riesco solo ad installare la ROM stock 4.19... Odex...quando installo ARHD 62 non si avvia...cerco aiuto .grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Guarda la voce OS, quello è il firmware. Questa ROM è basata sul firmware 4.19.401.11. Devi flashare manualmente la versione del firmware 4.19.401.11.
Ti consiglio di scaricare il dark bootloader, ultima versione scritta in rosso al secondo post da qui e seguire le indicazioni del primo post.
-
Quote:
DHD
[quote name="jackilblasco" post=5562504]Salve Ragazzi il mio one si presenta così... ***UNLOCKED*** M7_UL PVT SHIP S-OFF RH HBOOT-1.54.0000 RADIO-4A.17.3250.14 OpenDSP-v31.120.274.0617 OS-2.24.401.1 eMMC-boot 2048MB Jun 22 2013, 00:54:00.0... Con recovery twrc 2.6.3.3 riesco solo ad installare la ROM stock 4.19... Odex...quando installo ARHD 62 non si avvia...cerco aiuto .grazie
Androidiani App
Guarda la voce OS, quello è il firmware. Questa ROM è basata sul firmware 4.19.401.11. Devi flashare manualmente la versione del firmware 4.19.401.11.
Ti consiglio di scaricare il dark bootloader, ultima versione scritta in rosso al secondo post da qui e seguire le indicazioni del primo post.[/QUOTE]
Ovviamente perdo tutti i dati sulla sd?
-
Quote:
jackilblasco
Ti consiglio di scaricare il dark bootloader, ultima versione scritta in rosso al secondo post da
qui e seguire le indicazioni del primo post.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Cerca il firmware moddato che non ti cancella la sd e non ti installa la recovery stock
-
Quote:
nisby
[quote name="jackilblasco" post=5563164]Guarda la voce OS, quello è il firmware. Questa ROM è basata sul firmware 4.19.401.11. Devi flashare manualmente la versione del firmware 4.19.401.11.
Ti consiglio di scaricare il dark bootloader, ultima versione scritta in rosso al secondo post da
qui e seguire le indicazioni del primo post.
Cerca il firmware moddato che non ti cancella la sd e non ti installa la recovery stock[/QUOTE]
Un link...per favore...grazie
-
Quote:
jackilblasco
Androidiani App
Cerca il firmware moddato che non ti cancella la sd e non ti installa la recovery stock[/QUOTE]
Un link...per favore...grazie
Questo non cancella la sd e contiene la twrp 2.7.0.0 http://goo.gl/ZEzAx5
Leggi bene come installare il firmware se non lo hai mai fatto
-
in fastboot usb il seguente comando Fastboot flash zip nome.zip...? Giusto?
-
Quote:
jackilblasco
Androidiani App
Leggi qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2316726
-
Quote:
jackilblasco
Trovi la Guida QUI
-
Grazie Ho fatto tutto ed è andata tutto bene...ma al primo riavvio quando bisogna aspettare?
-
Quote:
Actuamy
[quote name="jackilblasco" post=5564056]in fastboot usb il seguente comando Fastboot flash zip nome.zip...? Giusto?
Trovi la Guida QUI[/QUOTE]
Grazie Ho fatto tutto ed è andata tutto bene...ma al primo riavvio quando bisogna aspettare?
-
Quote:
jackilblasco
....niente da fare si ferma sul logo "htc one"...
-
Quote:
jackilblasco
....niente da fare si ferma sul logo "htc one"...
Che firmware hai ? Riavvia in bootloader e guarda dopo la voce OS
-
Quote:
DHD
Che firmware hai ? Riavvia in bootloader e guarda dopo la voce OS
ECCOLO...firmware 4.19.401.11........
-
Quote:
jackilblasco
ECCOLO...firmware 4.19.401.11........
Strano che non ti parta allora...hai fatto un full wipe ?
-
Quote:
DHD
[quote name="jackilblasco" post=5565515]ECCOLO...firmware 4.19.401.11........
Strano che non ti parta allora...hai fatto un full wipe ?[/QUOTE]
Si fatto anche in recovery...
....e ti dico che ho provato altre ROM (viper,insertcoin)
e neanche parte..
Parte solo ROM stock Odex ...
-
Quote:
jackilblasco
e neanche parte..
Androidiani App
Che Recovery hai ?
-
Quote:
DHD
[quote name="jackilblasco" post=5565566]
e neanche parte..
Androidiani App
Che Recovery hai ?[/QUOTE]
La TWRP 2.7.0.0...
HO PROVATO ANCHE 2.6.3.3. E LA 2.7.0.4B..
NIENTE
-
Quote:
jackilblasco
Che Recovery hai ?
La TWRP 2.7.0.0...
HO PROVATO ANCHE 2.6.3.3. E LA 2.7.0.4B..
NIENTE
Quote:
jackilblasco
Androidiani App
....niente da fare si ferma sul logo "htc one"...[/QUOTE]
Al primo avvio dopo il flash ci vuole un pó prima che parta la rom
-
Quote:
nisby
Al primo avvio dopo il flash ci vuole un pó prima che parta la rom
Si, ma se ha provato più ROM con lo stesso risultato...