hTC_bootup_one.zip
La mia idea è questa, se sai dirmi come creare il flashabile zip con il file originale lo posso fare e poi flasharlo. Funzionerebbe a sto punto
Visualizzazione stampabile
Bisognerebbe vedere con lo stesso zip. Fosse alcuni hanno una compressione diversa e non vengono aperti bene. Se girate un boot copiato direttamente, lo provo e vediamo.
salve a tutti raga. HO un htc one con android hd revolution. Stamattina volevo mandare uan foto a mia madre (visto che vivo fuori) ma mi sono accorto che la fotocamera principale di htc non c'è... mi da solo quella secondaria (che mi riprende in viso, per intenderci) e non c'è possibilità di shiftare nemmeno con altri programmi (tipo instangram) e passare alla principale. Non so a cosa possa essere dovuto il problema, ma è dirimente...qualcuno ha avuto o sa come risolvere questo problema? Grazie in anticipo.
Ragazzi Salve a tutti.. posso scrivere qui di un problema che sto riscontrando? Praticamente possiedo questa ROM, e da duengiorni non posso piu sniffare tra la fotocamera principale e frontale con nessun programma.. Non appare proprio il segnobdello shift sul touch...può essere un bug? Non ho trovato nessuno che abbia avuto il mio stesso problem
Si, avevo aggiornato. Ma ora che c penso ho sin da subito avuto problemi con l a lock screen ed il widget in particolare, mentre la fotocamera ha smesso dinfunzionare correttamente solo duengioeni fa ( dopo due mesi ) . Cmq adesso seguirò il tuo consiglio sperando di risolvere.. la mia paura è che sia un problema hardware..
Ragazzi...Non so come ma mi sono apparsi i tasti virtuali 😱
Incredibile, come li tolgo secondo voi?
http://img.tapatalk.com/d/14/02/13/9e6azame.jpg
Mi e successo tempo fa.è un modulo del l xposed
Ho riavviato e i tasti sono spariti. Ho solo aggiornato Google Drive dal play. Niente di strano. Per adesso non ci sono più.
ciao, qualcuno sa dirmi dove trovare la 41? con la 51 non mi restora applicazioni e preferiti internet... soluzioni?!
Ho appena guardato nella relativa Home Page su XDA ma nulla.....c'è solo la 31.6 (tra quelle più datate)....
Purtroppo non ti resta che farti un bel giretto tra i vari post di quel Thread :(
Avresti dovuto ripristinare il backup di HTC (dalle Impostazioni del cell)Quote:
Originariamente inviato da Hellis
Dato che l'ultima volta ho avuto problemi semi sconosciuti chiedo prima: il playstore mi informa di un aggiornamento disponibile per SuperSU. Come faccio ad aggiornarlo in modo corretto? Mi sembrava di aver letto qua in giro che una volta aggiornato dal play è necessario completare il processo tramite recovery o qualcosa del genere (?) (Mi suona strano)
Io ho l'altro superuser ma penso il procedimento è simile..
Aggiorni dal playstore,poi apri l'app aggiornata e ti dirà che il binario su è obsoleto. scegli installa da recovery e il telefono si riavvia in recovery.
Se hai la CWM ok, flasherà lo zip è si riavvia, ma se hai la TWRP (molto probabile visto che è servita per flashare kitkat) sarà riavviato in recovery ma non succederà nulla. A quel punto scegli install e vai nel percorso data/data/com.koushikdutta.superuser/files/superuser.zip è flashi quello zip.
Riavvii ed è ok.
Probabilmente per supersu sarà diverso il percorso dalla recovery o forse parte in automatico, ma sarà qualcosa di simile.
L'importante è aprire l'app e scegliere riavvia in recovery, sennò non crea lo zip flashabile.
toglietemi una curiosità, non si può impostare uno sfondo diverso per la schermata di sblocco?
Scusate ragazzi sono un vecchio possessore e "modder" del mitico dhd :P da poco passato al one e alcune cose ancora non mi sono chiare...ahimè. Tipo leggevo in op che questa rom usa il Kernel stock perché è più stabile. È vero? Quindi non conviene flashare quell'altro postato in questa sezione, cioè l'elementalX?
Questa è stock al 100%, ha il toolkit in cui puoi cambiare qualcosa, le cose principali.
Mentre la Viper ha i tweaks in cui puoi cambiare di tutto.
Le basi delle rom sono le stesse. Dipende da come sei tu, se ti piacciono i i temi ecc., anche estremi, oppure se preferisci la Sense come HTC l'ha fatta con alcune piccole migliorie (% batteria, menu APM per entrare in recovery, e altre piccole ottimizzazioni).
Guarda le ho provate tutte esclusa la Viper per la verità. Per la mia allergia verso il team Venom e perchè mi piace di capire ogni modifica che faccio e non amo la grafica molto diversa da quella ufficiale.
E ti dico che si equivalgono, sono tutte ugualissime. Si differenziano per i tweaks. La differenza la fa sempre il kernel che ci monti e come lo setti.