Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Si, ma se ha provato più ROM con lo stesso risultato...
Dipende, se uno aspetta solo due min e poi riavvia a volte a me dopo il flash ci vogliono anche 5 min prima che parta qualsiasi rom
-
Quote:
nisby
[quote name="DHD" post=5566308]Si, ma se ha provato più ROM con lo stesso risultato...
Dipende, se uno aspetta solo due min e poi riavvia a volte a me dopo il flash ci vogliono anche 5 min prima che parta qualsiasi rom[/QUOTE]
Io anche 10 minuti...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
jackilblasco
ma al primo riavvio quando bisogna aspettare?
Domanda interessante....
Non possiamo darti una "risposta certa".....dato che alle volte basta qualche minuto, altre volte và in Bootloop (e bisogna riavviare manualmente e flashare di nuovo), altre volte anche una decina di minuti.
Diciamo che un'attesa (prima del primo avvio) è più che normale ;)
-
C'è un modo per cambiare le icone con questa ROM?
-
Quote:
Sotze
C'è un modo per cambiare le icone con questa ROM?
Prova con la Sense Toolbox.....se non ci riesci, allora dovrai usare un Launcher (consiglio il Nova) ;)
-
Ragazzi ma come mai Zoe non mi funziona più? Mi dice coming soon
Un altra domanda come mai non mi funziona il doppio tap stile g2? Mi da il suggerimento ma a schermo spento non va
-
Scusate, ma solo a me non funziona la digitazione tramite voce nella tastiera?? Premo il microfono ma non succede nulla.
-
No a me funziona tante che scritto il messaggio con il vocale
Se volevo fare le cose con Nova non mi sarei messo la Revo ma una vanilla.
Io ho un problema con Sensetoolbox
Praticamente mi vede come aggiornamento la 5 mentre io ho la 6 installata
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XcnxQ.jpg
-
-
Quote:
Sotze
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ah....e forse così bene non ti funziona.... Rotfl
-
AHAHAHAH non l'avevo notato AHAHAHAH
-
Quote:
zeven
come mai non mi funziona il doppio tap stile g2? Mi da il suggerimento ma a schermo spento non va
Hai flashato un Kernel?
Con il Kernel Stock non è possibile farlo....
Quote:
Originariamente inviato da alwayskin
ma solo a me non funziona la digitazione tramite voce nella tastiera?? Premo il microfono ma non succede nulla
Hai scaricato il pacchetto della "Lingua Italiana"?
Vai in Impostazioni - Lingua e tastiera ;)
Quote:
Originariamente inviato da Sotze
Io ho un problema con Sensetoolbox
Praticamente mi vede come aggiornamento la 5 mentre io ho la 6 installata
Prova a fare una pulizia della cache ;)
-
Buongiorno a tutti ragazzi volevo sapere se è possibile cambiare la lockscreen??? ho cercato in Xposed ma non ho trovato nulla
-
Credo sia per il fatto che sia un Alpha, a me non fungono ne i motion launch ne il doppio tap.
Poi se clicco leggermente sopra il tasto HTC mi apre i menu
-
Quote:
Sotze
Credo sia per il fatto che sia un Alpha, a me non fungono ne i motion launch ne il doppio tap.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Motion launch non funzionerà mai su m7...il doppio tap funziona installando il kernel ElementalX. Ti apre il menu perché l'hai abilitato durante il flash del kernel...
-
Quote:
bresk86
volevo sapere se è possibile cambiare la lockscreen???
Di preciso cosa vuoi modificare?
Quote:
Originariamente inviato da Sotze
Quelle funzioni devi impostarle tu con qualche app per la gestione del Kernel.
Ti consiglio Trickster MOD
-
Ma non l'ho abilitato lol
-
Quote:
Actuamy
Di preciso cosa vuoi modificare?
Quelle funzioni devi impostarle tu con qualche app per la gestione del Kernel.
Ti consiglio
Trickster MOD
Il blocca schermo volevo mettere quello del desire
-
Ragazzi ma a voi che avete Android Revolution funziona GravityBox?
Che versione avete?
-
Quote:
silver1983
Ragazzi ma a voi che avete Android Revolution funziona GravityBox?
Che versione avete?
stavo per chiedere la stessa cosa, a me non funziona
-
Quote:
matlup
stavo per chiedere la stessa cosa, a me non funziona
Gravity box funziona solo su rom aosp o gpe non è compatibile con interfacce come la sense
-
Quote:
nisby
Gravity box funziona solo su rom aosp o gpe non è compatibile con interfacce come la sense
Io ho sense 5.5.
Alla fine sono riuscito a far funzionare Gravity Box sulla ARHD.
-
Quote:
silver1983
Io ho sense 5.5.
Alla fine sono riuscito a far funzionare Gravity Box sulla ARHD.
Guarda che a volte funziona, non tutte le opzioni ma funziona...
Su un HTC Sensation con 4.1.2 e Sense 5 funziona ;)
Quote:
nisby
Ecco...
-
Quote:
DHD
Ah ecco.
Devo testarlo ancora bene, però ho visto che alcune features funzionano.
Ma tutti questi moduli sono installabili solo sulla ARHD o anche su altre rom?
-
Ho flashato l'elementalX lasciando tutte le opzioni "stock", ma mi domando, è normale che consumi un po' di più rispetto al vero e proprio kernel stock?
-
Quote:
alwayskin
Ho flashato l'elementalX lasciando tutte le opzioni "stock", ma mi domando, è normale che consumi un po' di più rispetto al vero e proprio kernel stock?
Hai settato il thermal control su cool ?
Appena flashato, ci vogliono 3 cicli di ricarica per far sì che la batteria si stabilizzi
-
Quote:
DHD
Hai settato il thermal control su cool ?
Appena flashato, ci vogliono 3 cicli di ricarica per far sì che la batteria si stabilizzi
Mm non ricordo. Ho lasciato l'opzione che indicava come default. Probabilmente non era "cool". Dovrei settare così?
-
Quote:
DHD
Ecco...
Qualcosa funzionerà pure ma non è stato creato per la sense, dipende per cosa lo vuoi usare. Sulla sense mi sembra inutile ci sono molti moduli xposed fatti per la sense che coprono le funzioni di gravity box
-
Quote:
alwayskin
Devi aspettare un paio di cicli di ricarica per paragonare i consumi
-
Quote:
nisby
Qualcosa funzionerà pure ma non è stato creato per la sense, dipende per cosa lo vuoi usare. Sulla sense mi sembra inutile ci sono molti moduli xposed fatti per la sense che coprono le funzioni di gravity box
Tipo?
Puoi consigliarmene qualcuno, gentilmente?
-
Quote:
silver1983
Tipo?
Puoi consigliarmene qualcuno, gentilmente?
Dimmi a che funzioni sei interessato
-
Quote:
nisby
Dimmi a che funzioni sei interessato
In particolar modo: audio, lock screen, chiamate (mettendole in secondo piano mentre stai facendo altro), controllo ram e CPU (magari liberando ram automaticamente), multiwindow stile S5, badge per le applicazioni, modifiche sul compositore chiamate e infine vorrei richiamare il blinkfeed su dodol launcher (cosa che non riesco a fare).
Troppo? :-D
-
Quote:
silver1983
In particolar modo: audio, lock screen, chiamate (mettendole in secondo piano mentre stai facendo altro), controllo ram e CPU (magari liberando ram automaticamente), multiwindow stile S5, badge per le applicazioni, modifiche sul compositore chiamate e infine vorrei richiamare il blinkfeed su dodol launcher (cosa che non riesco a fare).
quasi tutto quello che hai elencato non sono funzioni di gravity box. comunque prova a dare un' occhiata qui per vedere se trovi quello che cerchi
[INDEX][XPOSED][4/22] XPOSED Modules Collection | Post Modules' request here! - xda-developers
-
Quote:
nisby
Ok.
C'è qualche modulo che mi consigli particolarmente?
-
Quote:
silver1983
Ok.
C'è qualche modulo che mi consigli particolarmente?
che rom usi?
-
Quote:
nisby
che rom usi?
Android Revolution HD
-
Quote:
nisby
Devi aspettare un paio di cicli di ricarica per paragonare i consumi
Esatto! Precisamente 3 cicli di carica-scarica. Non deve scendere al di sotto del 15-10%, altrimenti potrebbe danneggiarsi la batteria
Quote:
silver1983
Per richiamare BlinkFeed da altri launcher bisogna usare HTC Flip for BlinkFeed (*https://play.google.com/store/apps/d...ndustries.Flip ), non l'ho provata personalmente, ma sembra che faccia al caso tuo. Magari informati di più ;)
-
Quote:
DHD
Esatto! Precisamente 3 cicli di carica-scarica. Non deve scendere al di sotto del 15-10%, altrimenti potrebbe danneggiarsi la batteria
Per richiamare BlinkFeed da altri launcher bisogna usare HTC Flip for BlinkFeed (*
https://play.google.com/store/apps/d...ndustries.Flip ), non l'ho provata personalmente, ma sembra che faccia al caso tuo. Magari informati di più ;)
Uhmmm.. Interessante.
Provo e ti dico ;-)
Intanto grazie.
-
Quote:
DHD
Dato che parli di batteria colgo l'occasione per farti una domanda: io prima di spegnerlo e collegarlo alla presa spengo sempre il risparmio energetico, è una cosa giusta o no?
-
Quote:
alwayskin
Dato che parli di batteria colgo l'occasione per farti una domanda: io prima di spegnerlo e collegarlo alla presa spengo sempre il risparmio energetico, è una cosa giusta o no?
Non cambia niente ;)
Basta che non si scarica al di sotto del 10-15(consigliato)%. Poi se capita, non fa niente...un' altro consiglio è quello di non staccarmi finché non arriva al 100%, la ricarica dev'essere continua dal 10-15% al 100% ;)