Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Esatto! Precisamente 3 cicli di carica-scarica. Non deve scendere al di sotto del 15-10%, altrimenti potrebbe danneggiarsi la batteria
Per richiamare BlinkFeed da altri launcher bisogna usare HTC Flip for BlinkFeed (*
https://play.google.com/store/apps/d...ndustries.Flip ), non l'ho provata personalmente, ma sembra che faccia al caso tuo. Magari informati di più ;)
Ti ringrazio DHD, applicazione scaricata e problema Blinkfeed risolto.
Thanks dovuto :)
Riesci ad aiutarmi anche per le altre cose magari consigliandomi i migliori moduli?
-
Quote:
silver1983
Android Revolution HD
Inizia a vedere se nella sense toolbox 2.8.2 c'è qualcosa che ti interessa
-
Quote:
nisby
Inizia a vedere se nella sense toolbox 2.8.2 c'è qualcosa che ti interessa
sisi, quel modulo l'avevo già e per alcune cose mi è servito.
vorrei apportare miglioramente all'audio, dato che con la 4.4.2 mi si è abbassato notevolmente.
ho provato con la intenseBLAST ma con cattivi risultati: mi distorce l'audio.
non c'è qualche modulo che può aumentare il volume o che so qualcosa da flashare che mi consente di aumentarlo?
-
Ragazzi mi sono accorto adesso che se apro Internet e cerco delle immagini su Google, appena clicco quella che voglio vedere mi rimane la schermata completamente bianca e non mi carica l'immagine! Sapete dirmi come mai? Ho la Versione 62.0 della rom
-
Problema di Google quello
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
silver1983
sisi, quel modulo l'avevo già e per alcune cose mi è servito.
vorrei apportare miglioramente all'audio, dato che con la 4.4.2 mi si è abbassato notevolmente.
ho provato con la intenseBLAST ma con cattivi risultati: mi distorce l'audio.
non c'è qualche modulo che può aumentare il volume o che so qualcosa da flashare che mi consente di aumentarlo?
Prova con viper4android
-
Quote:
nisby
Prova con viper4android
Grazie mille nisby. Provo e ti dico ;-)
-
Quote:
nisby
Prova con viper4android
Allora, ho provato con Viper4Android e dopo mille smanettamente sono riuscito ad aumentare di poco il volume ma senza dar vista ad una distorsione così come verificatosi con intenseBLAST.
Nel complesso quindi un piccolo miglioramento c'è stato, ti ringrazio nysby.
Tuttavia se ti venisse in mente qualche altra app/modulo che può aiutarmi ad aumentare il volume degli speacker fammela presente.
-
Quote:
silver1983
ho provato con Viper4Android e dopo mille smanettamente sono riuscito ad aumentare di poco il volume
Gentilmente....
Ci posti il relativo Thread di XDA?
-
Quote:
Actuamy
Gentilmente....
Ci posti il relativo Thread di XDA?
Personalmente ho scaricato l'app dal play store e precisamente questa:
https://play.google.com/store/apps/d...iper4android42
Precedentemente trovai su xda il relativo thread dove scaricai anche il file .zip con gli apk al suo interno
[APP] Official ViPER4Android Audio Effects (FX v2.3.3.0) - New Features! - xda-developers
Fatto sta che l'ho installata dal play store e l'app funziona. Un piccolo miglioramento secondo me c'è stato.
-
cercando in questa discussione ho trovato che per sincronizzare i preferiti del nostro account google con il browser stock bisogna copiare il file ChromeBookmarksSyncAdapter.apk nella cartella system\app, ma quando provo a farlo con es file explorer mi dice che il file è read only, come se non avessi i permessi per copiare file in quella cartella. come posso fare per copiarlo? grazie
EDIT: ho risolto flashando lo zip da recovery trovato su xda
-
Quote:
silver1983
Ma una volta installata è in Cinese? o_O
-
Quote:
Actuamy
Io ce l'ho in inglese...è ottima soprattutto per le cuffie, se volete vi passo il mio profilo ;)
-
Quote:
DHD
Io ce l'ho in inglese...
Ma stiamo parlando della stessa app o l'hai presa altrove?
-
Quote:
Actuamy
Ma stiamo parlando della stessa app o l'hai presa altrove?
Stessa app, io però l'ho scaricata dalla discussione su xda:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/03/da4arady.jpg
-
scusate su questa rom ancora non è stato risolto il problema della mancata diminuzione della velocità della cpu con il risparmio energetico
-
Quote:
Actuamy
No, è in inglese.
-
Ragazzi ma c'è un modo per personalizzare il compositore chiamate su questa rom?
-
Quote:
DHD
Stessa app, io però l'ho scaricata dalla discussione su xda
Mi passi il link?
Anche se mi sembra strano....non dovrebbe essere una MOD flashabile da Recovery?
Possibile che basta solamente installare un'app? :o
Quote:
Originariamente inviato da silver1983
Ragazzi ma c'è un modo per personalizzare il compositore chiamate su questa rom ?
Se parli di modifiche estetiche del compositore allora hai bisogno di flashare un Tema.
Sennò sul market ne trovi a centinaia (intendo "dialer") ;)
-
Quote:
Actuamy
Se parli di modifiche estetiche del compositore allora hai bisogno di flashare un Tema.
Beh, nel sense 6 toolbox c'è l'opzione per cambiare i colori dei temi nelle varie sezioni del telefono, mica male come inizio ;)
-
Quote:
Actuamy
Mi passi il link?
Anche se mi sembra strano....non dovrebbe essere una MOD flashabile da Recovery?
Beh, vorrei prima provare a flashare un tema e vedere cosa ne viene fuori.
Poi nel caso non mi soddisfi, magari ne scarico uno dal play store.
Due domande:
1) da dove devo prendere questi temi da flashare e cosa devo fare per metterli? Basta andare in recovery e flasharli semplicemente o è qualcosa di più complesso?
2) tu usi dialer del market sul tuo htc one? se si, quale e come ti trovi?
-
Quote:
Actuamy
Mi passi il link?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2191223
Perché ti installa lui le librerie audio che gli servono, poi puoi cambiare la configurazione tramite l'app
-
Quote:
silver1983
da dove devo prendere questi temi da flashare e cosa devo fare per metterli? Basta andare in recovery e flasharli semplicemente o è qualcosa di più complesso?
Basta flashare da Recovery (miraccomando fai un Nanbackup prima).
Non saprei dirti dove prenderli....ma di sicuro stanno QUI dentro ;)
Quote:
Originariamente inviato da silver1983
2) tu usi dialer del market sul tuo htc one? se si, quale e come ti trovi?
Io ho quello della MIUI....è totalmente diverso dalla Sense.
EDIT
Quote:
Originariamente inviato da DHD
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2191223
Perché ti installa lui le librerie audio che gli servono, poi puoi cambiare la configurazione tramite l'app
Grazie amico mio! :cool:
-
raga ho installato revolution hd53,ma il sense toolbox non funziona,qualsiasi comando gli do,non funziona anche dopo il riavvio manuale.
-
Quote:
Actuamy
B
Io ho quello della MIUI....è totalmente diverso dalla Sense.
Sarebbe?
Puoi linkarmelo dal play store? Non lo trovo.
-
Quote:
silver1983
Sarebbe?
Puoi linkarmelo dal play store? Non lo trovo.
Lui ha la ROM MIUI (sezione Modding)
-
Quote:
DHD
Lui ha la ROM MIUI (sezione Modding)
Ahh ecco, capito male allora.
-
ragazzi c'è qualcuno che ha flashato l'ultima versione di questa rom con la recovery TWRP 2.7.0.0?
mi dite per favore se è andato tutto ok
Grazie ;)
-
Quote:
Rantolux
ragazzi c'è qualcuno che ha flashato l'ultima versione di questa rom con la recovery TWRP 2.7.0.0?
Grazie ;)
Io. :-D
Andato tutto perfettamente.
-
Quote:
Rantolux
Grazie ;)
Metti la 2.7.0.4b. Con la 2.7.0.0 mi sembra che non è possibile caricare il Tel da spento
-
Quote:
DHD
Metti la 2.7.0.4b. Con la 2.7.0.0 mi sembra che non è possibile caricare il Tel da spento
Io l'ho installata giusto qualche giorno fa, solo che a sta cosa non ci ho fatto caso dato che sto caricando il cell da acceso durante la notte.
Ora l'ho spento e l'ho messo sotto carica: noto subito che mi resta accesa la spia rossa con la batteria a centro schermo (ma sempre visibile dato che non si toglie) come se stesse caricando.
Magari tra un'oretta vi saprò dire meglio se carica o meno.
Volendo installare la 2.7.0.4b, dove posso scaricarla? E posso flasharla tranquillamente anche se ora ho la 2.7.0.0?
-
Quote:
silver1983
Io l'ho installata giusto qualche giorno fa, solo che a sta cosa non ci ho fatto caso dato che sto caricando il cell da acceso durante la notte.
Ora l'ho spento e l'ho messo sotto carica: noto subito che mi resta accesa la spia rossa con la batteria a centro schermo (ma sempre visibile dato che non si toglie) come se stesse caricando.
Magari tra un'oretta vi saprò dire meglio se carica o meno.
Volendo installare la 2.7.0.4b, dove posso scaricarla? E posso flasharla tranquillamente anche se ora ho la 2.7.0.0?
Da qui:
https://drive.google.com/folderview?...FpSDZ1b0E#list
Certo, riavvia in bootloader e flashi la nuova da fastboot. Ricorda di dare prima o/e dopo anche il comando:
fastboot erase cache
-
Quote:
DHD
Ok, scaricato il file .img della 2.7.0.4b
Dopo la installo.
Grazie ancora, un altro thanks :)
-
Quote:
silver1983
Ok, scaricato il file .zip della 2.7.0.4b
Dopo la installo.
Grazie ancora, un altro thanks :)
Scarica direttamente l'immagine (.img) così lo flashi da fastboot subito subito ;)
-
Quote:
DHD
Scarica direttamente l'immagine (.img) così lo flashi da fastboot subito subito ;)
Si, infatti ho provveduto a scaricare quella ora :)
Grazie ;)
EDIT: flashato la recovery, tutto ok!
Ora noto che il display si spegne ed esce la batteria con la percentuale di carica. Grazie ancora. :)
-
ragazzi o provato a scaricara la , ma quella con la sense 6 non me la fa scaricare come devo fare?
-
Quote:
davidepascha
ragazzi o provato a scaricara la , ma quella con la sense 6 non me la fa scaricare come devo fare?
Ho appena controllato....sembra che sia in fase di Upload la Release 63.0
Il DEV ha tolto il link per il Download temporaneamente....
-
ciao ragazzi volevo porvi una domanda, è da un paio di giorni che il cell mi consuma la batteria come se nulla fosse mentre fino a prima riuscivo tranquillamente ad arrivare a sera senza problemi. L'uso che ne faccio non è cambiato, ipotesi?
-
Quote:
matlup
cè da un paio di giorni che il cell mi consuma la batteria come se nulla fosse mentre fino a prima riuscivo tranquillamente ad arrivare a sera senza problemi. L'uso che ne faccio non è cambiato, ipotesi?
Hai flashato qualche Kernel?
Fatto qualche modifica?
Qualche app nuova?
-
Quote:
Actuamy
Hai flashato qualche Kernel?
Fatto qualche modifica?
Qualche app nuova?
Ciao scusa se ti rispondo solo ora, allora non ho fatto modifiche di nessun tipo, il kernel ho flashato la nuova versione ieri pomeriggio dell'elemental (credendo che il problema fosse quello, prima avevo la v13 ora la 14.1) e sembra essersi stabilizzata la situazione anche se consuma un po più di prima.
Puoi consigliarmi una buona app per vedere i processi che succhiano batteria?