Visualizzazione stampabile
-
Ma come mai se provo a fare tutto da terminale nn me lo sposta il file?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
_DEX_
Ma come mai se provo a fare tutto da terminale nn me lo sposta il file?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ok sono riuscito ma i video si vedono male aloni viola
-
Quote:
molko
Be devo dire la verità, per quanto sia una rom datata e senza novità è l'unica che trovo realmente affidabile. In più con l'ultima versione ho riscontrato dei consumi veramente ridotti al minimo, cosa che non ho notato con le versioni precedenti usando sempre come kernel elemental. Se non fosse per il bug di internet che si freeza direi che è totalmente perfetta, ma so bene che il problema è di tim e non della rom.
Infine, volevo chiedere quanti con tim hanno lo stesso problema mio della connessione dati?
Anche io ho lo stesso problema..
-
C'era un sistema con la connessione dati di tim. Mi sembra che sia per i lavori che stanno facendo alle reti. C'era da aggiungere il server proxy mi sembra. Lo consigliai ad alcuni una volta. Potreste provare, chissà che non sia lo stesso bug. Se ritrovo la discussione ve lo giro.
-
Probabilmente questa è la miglior ROM che ho provato fino ad adesso, consumi da record è poi ho notato un miglioramento nella ricezione del segnale, è più stabile e performante complimenti davvero agli sviluppatori...e poi non ho capito perché non si presenta il problema del playservice, è un mistero, credo che molto dipenda dalla "compatibilità" tra ROM e firmware.
-
Quote:
pasudag
Probabilmente questa è la miglior ROM che ho provato fino ad adesso, consumi da record è poi ho notato un miglioramento nella ricezione del segnale, è più stabile e performante complimenti davvero agli sviluppatori...e poi non ho capito perché non si presenta il problema del playservice, è un mistero, credo che molto dipenda dalla "compatibilità" tra ROM e firmware.
Ma avete per caso impostato dei parametri? Il mio consumo nn è dei migliori....
-
Bene, giusto perché è Natale, dopo giorni e giorni di uso del telefono. È tornato il bug delle chiamate.
Un bel vaffanculo a Google e htc insieme ci sta tutto.
Scusate lo sfogo.
-
Ma io nemmeno so di cosa si tratta, mai avuto stu problema credo... In cosa consiste
-
Quote:
_DEX_
Ma io nemmeno so di cosa si tratta, mai avuto stu problema credo... In cosa consiste
Androidiani App
Semplicemente ti chiamano, squilla. Rispondi è non c'è audio. Chiami ed è ugualmente muto, in più non squilla nemmeno. C'è da buttarlo di sotto. Anche altri telefoni hanno lo stesso bug. Colpa di Google
-
Hai aggiornato il pacchetto servizi di htc oggi? Secondo me è colpa loro...la fotocamera ora ha gli aloni rosa!
Cmq hanno aggiornato la insertcoin e hanno messo il fix per le chiamate InsertCoin M7 4.0.6 | 6.09.401.11 | Android 4.4.3 Sense 6 | ROM Kontrol ? Tweaks | Market | Stable | Performance | Xmas Edition | ? InsertCoin - Android Custom Roms
-
Secondo me è stato proprio l'aggiornamento dei pacchetti htc a farmelo tornare...
-
Quote:
Senso41
Secondo me è stato proprio l'aggiornamento dei pacchetti htc a farmelo tornare...
Nn puoi tornare in dietro e vedere se è questo?
-
Quote:
Senso41
Come hai fatto ad installare il pacchetto di HTC? Dove lo trovo?
-
Quote:
pasudag
Come hai fatto ad installare il pacchetto di HTC? Dove lo trovo?
Sta nel play
Pacchetto servizi htc
È di ieri.
Ho dovuto disabilitare di nuovo checkinservice [emoji20]
-
Allora mi conviene non farlo x il momento..mi dispiace x te a limite fatti di nuovo il flash.
-
Quote:
Senso41
Sta nel play
Pacchetto servizi htc
È di ieri.
Ho dovuto disabilitare di nuovo checkinservice [emoji20]
aggiornato pacchetti htc ma il problema non si presenta....almeno per ora...
-
Neanche mi sono accorto che ha aggiornato. L'ho letto adesso. Era in automatico.
L'unica cosa positiva è che non compaiono messaggi strani e funziona tutto anche con quello disattivato....per ora.
-
Quote:
Senso41
Neanche mi sono accorto che ha aggiornato. L'ho letto adesso. Era in automatico.
L'unica cosa positiva è che non compaiono messaggi strani e funziona tutto anche con quello disattivato....per ora.
com.htc.sense.hsp versione 1.0.847471 ( 148001714 )
-
mmmmmmmmmmmmmmmm
non so voi ma a me la batteria nn va per nulla bene, mi sa che torno all'elementalx con Xceed gia sono al 23% e nn ho fatto chissà quali cose con i tel... suggerimenti?
-
Quote:
_DEX_
mmmmmmmmmmmmmmmm
non so voi ma a me la batteria nn va per nulla bene, mi sa che torno all'elementalx con Xceed gia sono al 23% e nn ho fatto chissà quali cose con i tel... suggerimenti?
Lo hai settato bene?
-
-
Non mi ricordo se vi ho allegato le immagini per settare synapse
-
Quote:
Senso41
Non mi ricordo se vi ho allegato le immagini per settare synapse
no Senso, le attendo con ansia ;-D
-
Io ho lasciato tutto standard e va alla grande
-
Quote:
pasudag
Io ho lasciato tutto standard e va alla grande
Già sono al 16%
-
Quote:
_DEX_
si è spento :-O
1% sta caricando, non mi funziona il tuch? ma che è giornata oggi?
-
Io penso mi sia impazzito il telefono o la batteria, non so.... sto caricando il telefono da spento, era al due in meno di 2 secondi è al 14%???
-
Quote:
_DEX_
Io penso mi sia impazzito il telefono o la batteria, non so.... sto caricando il telefono da spento, era al due in meno di 2 secondi è al 14%???
Dex ma che firmware hai?
-
Quote:
pasudag
Dex ma che firmware hai?
.10
sto provando a flashare l'elementalx nuovamente... ma secondo me si è bloccato allo 0% come dice la guida.... Oggi credo che qualcuno mi abbia buttato picchio addosso... macchina con 800 euro di danno cel che fa le bizze che ci manca?
-
Anch'io ho un consumo spropositato con questo kernel. Ho lasciato stock ed ho attivato solo le gesture.
Quasi quasi torno al Kangaroo...
-
Quote:
_DEX_
.10
sto provando a flashare l'elementalx nuovamente... ma secondo me si è bloccato allo 0% come dice la guida.... Oggi credo che qualcuno mi abbia buttato picchio addosso... macchina con 800 euro di danno cel che fa le bizze che ci manca?
cmq, adesso è partito e funziona.... sta cosa della batteria non so se centra con i settaggi, ma in teoria se ho lasciato tutto di default nn penso....
cmq Senso41 se hai possibilità mandami le impostazioni di tutto XD vediamo se riesco a risolvere.... alla fine nonostante avessi provato a tornare in elementalx si è avviato normalmente con lo stesso kernel
-
-
Io nel frattempo ho riflashato l' AR e ho lasciato il kernel stock
-
Quote:
_DEX_
Io nel frattempo ho riflashato l' AR e ho lasciato il kernel stock
Androidiani App
Oggi ho rimesso il backup perché ho visto che sotto carica il touch-screen dopo un po' non funzionava con quel kernel.
-
Allora nn era un mio problema meno male
-
Io il problema del touch-screen l'ho avuto una sola volta dopo un riavvio e dovetti impostare di nuovo le gesture del kernel poi non ha dato più problemi, non ho aggiornato il pacchetto HTC e x il momento va tutto bene.
-
Ma se ho questa ROM con kernel stock ce un modo per implementare il tape per sbloccare?
-
Quote:
Senso41
C'era un sistema con la connessione dati di tim. Mi sembra che sia per i lavori che stanno facendo alle reti. C'era da aggiungere il server proxy mi sembra. Lo consigliai ad alcuni una volta. Potreste provare, chissà che non sia lo stesso bug. Se ritrovo la discussione ve lo giro.
Ancora nulla?
-
Quote:
_DEX_
Ma se ho questa ROM con kernel stock ce un modo per implementare il tape per sbloccare?
Che io sappia no...
-
Quote:
Senso41
Si cerco le immagini
Le hai trovate? Sono in attesa per ora ahauhauahauh e nn ho il tape e sto impazzendo ahuahuahaha