Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ragazzi ma il browser nn si sincronizza con il mio account Google.
Manca proprio la voce internet in Account e sinc>>google>>.
Allegato 129323
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrBlake
Ma è basata sul nuovo firmware?
-
Quote:
molko
Ma è basata sul nuovo firmware?
Si penso di si..
-
È uscito il link della 83.1... Per chi l'ha scaricata quanto è grande il file zip? Mi scarica 754MB e poi dice completato. Considerando il GB e passa delle altre ROM questo zip mi sembra un po' piccolo e non vorrei fare danni durante l'installazione
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
nocs19
È uscito il link della 83.1... Per chi l'ha scaricata quanto è grande il file zip? Mi scarica 754MB e poi dice completato. Considerando il GB e passa delle altre ROM questo zip mi sembra un po' piccolo e non vorrei fare danni durante l'installazione
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
il file pesa 1.3 gb , in caso ti da problemi prova ad usare qualche software per fare i download come jdownload per vedere se è un problema della tua linea o dei loro server
-
Anche a voi la nuova versione 83.1 presenta degli strani rettangoli e aloni viola e verdi nella fotocamera e soprattutto nei video? con altre app però non lo fa
-
ciao a tutti, ho il fastidioso problema delle chiamate...sono su insertcoin e mi sento costretto a cambiare rom. per l'android revolutuion devo prima aggiornare il firmware? ora ho 6.09.401.5.
-
Quote:
antdf87
ciao a tutti, ho il fastidioso problema delle chiamate...sono su insertcoin e mi sento costretto a cambiare rom. per l'android revolutuion devo prima aggiornare il firmware? ora ho 6.09.401.5.
Ma hai messo l'ultima versione della IC o ti è apparso il problema dall'oggi al domani?
-
ciao a tutti sto incorrendo da qualche giorno in un problema con il mio htc one e non so se sia la rom che crea il tutto.
io ho installato l'ultima versione la 82.0 e fin li tutto e andato bene, ma da qualche giorno non riesco più a chiamare.
e mi esce questa frase "Android.phonr ha smesso di funzionare" come posso risolvere senza dover cancellare tutto???
grazie
-
Quote:
SortSnake
ciao a tutti sto incorrendo da qualche giorno in un problema con il mio htc one e non so se sia la rom che crea il tutto.
io ho installato l'ultima versione la 82.0 e fin li tutto e andato bene, ma da qualche giorno non riesco più a chiamare.
e mi esce questa frase "Android.phonr ha smesso di funzionare" come posso risolvere senza dover cancellare tutto???
grazie
Leggi la domanda fatta sopra
Quote:
EaglesGPC
Ma hai messo l'ultima versione della IC o ti è apparso il problema dall'oggi al domani?
-
un mese fa circa avevo aggiornato all'ultima versione e si è presentato il problema ma poi ho risolto con un full wipe...ora sono un paio di giorni che non ne vuole sapere di funzionare....ho provato di tutto....ora sto cercando di andare in s-off per cambiare firmware e passare all'ARHD
-
Quote:
antdf87
un mese fa circa avevo aggiornato all'ultima versione e si è presentato il problema ma poi ho risolto con un full wipe...ora sono un paio di giorni che non ne vuole sapere di funzionare....ho provato di tutto....ora sto cercando di andare in s-off per cambiare firmware e passare all'ARHD
Se il problema è sorto da due giorni temo ci sia qualcosa di diverso
-
Quote:
EaglesGPC
Se il problema è sorto da due giorni temo ci sia qualcosa di diverso
e cosa?? anche con una installazione pulita si presenta il problema....e non riesco nemmeno a fare s-off per cambiare firmware
-
Quote:
antdf87
e cosa?? anche con una installazione pulita si presenta il problema....e non riesco nemmeno a fare s-off per cambiare firmware
Ne stiamo parlando anche su FB... Gente che non aggiorna nulla da mesi, gente con device mod e gente stock che ha il problema....... Quindi per me non sono le ROM
-
addiritttura....quindi il problema potrebbe essere imputato ad htc? magari il pacchetto serv
-
Quote:
antdf87
addiritttura....quindi il problema potrebbe essere imputato ad htc? magari il pacchetto serv
Qualcuno ( che sta pure qua sul forum ) ha risolto cancellando gli aggiornamenti di Google Play Services, Google Framework e Google Play Store e riavviando il device
-
Aspettiamo allora precisazioni su questo fatto. Io avevo aggiornato il CI quando ero ancora alla insert coint per passare alla sense 6. Pure a me e da 5 giorni che da problemi.
Inviato dal mio unknown usando Androidiani App
-
Ma per questa rom è proprio necessario aggiornare il firmware? Sto cercando in tutti i modi di ottenere l's-off ma non ci riesco...se flasho la ARHD 83.1 su base firmware 6.09.401.05 faccio danni?
-
Quote:
antdf87
Ma per questa rom è proprio necessario aggiornare il firmware? Sto cercando in tutti i modi di ottenere l's-off ma non ci riesco...se flasho la ARHD 83.1 su base firmware 6.09.401.05 faccio danni?
Danni non ne fai ma poi se hai bug non li scrivere qui
-
Quote:
EaglesGPC
Danni non ne fai ma poi se hai bug non li scrivere qui
si infatti...penso di restare con la IC a questo punto....purtroppo non sono riuscito in nessun modo a fare s-off
-
il problema non potrebbe essere causato anche dal fatto che stanno rilasciando android 5???
-
Quote:
SortSnake
il problema non potrebbe essere causato anche dal fatto che stanno rilasciando android 5???
Ma tu hai aggiornato qualcosa? No e allora come fa ad essere colpa di Lollipop
-
ho domandato perche in qualche post antecedente citavano qualcosa al riguardo e pensavo riguardasse il fatto che devono rilasciare lollipop ( infatti mi pare che in un post hai detto che persino chi a rom stock riscontra questo problema).
Scoperto qualcosa al riguardo del problema delle chiamate???
-
Quote:
SortSnake
ho domandato perche in qualche post antecedente citavano qualcosa al riguardo e pensavo riguardasse il fatto che devono rilasciare lollipop ( infatti mi pare che in un post hai detto che persino chi a rom stock riscontra questo problema).
Scoperto qualcosa al riguardo del problema delle chiamate???
Devi disinstallare gli aggiornamenti di Google Play Service, Google Framework, Google Play Store
-
Io il problema delle chiamate l'ho avuto su insert coin,da ieri sera son dovuto passare su AR hd. Potete dirmi come fare a disinstallare gli aggiornamenti,qualora decidessi di tornare alla rom precedente ??
-
Quote:
EaglesGPC
Devi disinstallare gli aggiornamenti di Google Play Service, Google Framework, Google Play Store
grazie mille. ma dopo devo ri-aggiornarli o no???
-
ne stiamo parlando qui https://www.androidiani.com/forum/mo...crofono-4.html e l'ultima soluzione trovata pare funzionare a patto di rinunciare, per ora, all'aggiornamento automatico delle app!
-
Questo problema si può presentare anche su altre rom ?
-
Quote:
cp89
A me sia sulla IC sia sulla ARHD e sia sulla MAXIMUS
-
Io ho la ARHD da ieri sera e per il momento è tutto ok.
-
Quote:
cp89
Si presenta anche su telefoni non moddati.. In pratica è un problema comune a tutti per quanto ne so
-
Quote:
MrBlake
Si presenta anche su telefoni non moddati.. In pratica è un problema comune a tutti per quanto ne so
È il Google Service che rompe
-
ragazzi a me quando provo a flashare mi dice
E: Zip signature verification failed
-
Quote:
_DEX_
ragazzi a me quando provo a flashare mi dice
E: Zip signature verification failed
Sempre e solo con twrp 2.6.3.3 questa rom. Con altre ci possono essere problemi.
-
-
Ragazzi, piccola domanda....se installassi una versione più vecchia della ARHD e poi aggiornassi via ota, si aggiornerebbe anche il firmware?
-
Quote:
EaglesGPC
Che ROM obsoleta...
Si è sempre uguale, stessi piccoli bug, versione dopo versione, non ci mettono mai rimedio. Ormai conosco anche a memoria i problemini che ha.
Non c'è molto in giro, è un pò una delusione il modding ultimamente.
-
ma per avere la possibilità di riavviare in recovery o bootloader cosa dovrei fare? o meglioper avere i tasti nel menu che ce tenendo premuto il power
-
Quote:
_DEX_
ma per avere la possibilità di riavviare in recovery o bootloader cosa dovrei fare? o meglioper avere i tasti nel menu che ce tenendo premuto il power
xtended settings
-
Quote:
giarx72
xtended settings
si si cio provato sono riuscito ad inserire solo 2 cose ma nn la recovery