Visualizzazione stampabile
-
ho letto che nella 40.2 (ancora in fase di upload saranno sistemati le gapps che mancano e SU); per chi come me viene dalla 31.6 oltre al già consigliato wipe, c'è altro da fare? l'aggiornamento firmware?
-
confermo che stanno ancora uploadando la 40.2, la 40.1 non è disponibile
bisogna anche aggiornare la recovery
-
non vedo l'ora finiscano l'upload dell'immagine :D
-
[IMG]http://img.tapatalk.com/d/13/12/01/8a8e7y3a.jpg[/
IMG]http://img.tapatalk.com/d/13/12/01/e9ysyze2.jpg
-
-
Scusate ragazzi ma ieri sera quando ho aggiornato non avevo notato la mancanza di gapps nella rom, ora correggo in thread in attesa del link.
-
-
Come si comporta questa rom?
Gira bene?
Bug da segnalare?
Il Toolbox è ancora presente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MUCKY
peccato, il fatto che per cambiare icone devi cambiare launcher è una palla :(
puoi usare unicon, mantieni tutto com'è con il launcher stock e cambi solo le icone
-
Quote:
P910i
E' consigliato aggiornarlo.
Quote:
Actuamy
Come si comporta questa rom?
Gira bene?
Bug da segnalare?
Il Toolbox è ancora presente?
Molti, sta uscendo la 40.2 con il fix.
Quote:
P910i
puoi usare unicon, mantieni tutto com'è con il launcher stock e cambi solo le icone
Si è vero ma oltre al fatto che devi cambiare un'icona alla volta puoi solo cambiare quelle nella home, nel drawer avrai quelle stock.
-
Quote:
P910i
C'è scritto "consigliato" ma non indispensabile...
Sempre meglio farlo se hai intenzione di flashare l'ultima release.
GUIDA
-
Quote:
Actuamy
C'è scritto "consigliato" ma non indispensabile...
Sempre meglio farlo se hai intenzione di flashare l'ultima release.
GUIDA
Io lo flasherei, ma perché il firmware pesa solo 36 MB?
-
sto facendo un po di confusione forse
se io ho già tutto sbloccato e questa rom installata (non la versione 40 ma la precedente) lo s-off già lo tengo giusto?
-
Quote:
MUCKY
sto facendo un po di confusione forse
se io ho già tutto sbloccato e questa rom installata (non la versione 40 ma la precedente) lo s-off già lo tengo giusto?
no, la ROM si può flashare anche in S-ON... l'S-OFF lo devi fare appositamente, non si ha sbloccando il bootloader...
-
Quote:
alessiomoro1994
Io lo flasherei, ma perché il firmware pesa solo 36 MB?
Più o meno vanno intorno ai 40mb (come peso intendo)....direi che è nella norma ;)
-
A ok, ma se non lo si fa che succede?
-
Quote:
MUCKY
Nulla, l'S-OFF ti serve per fare operazioni particolari come cambiare il CID o installare Radio e Firmware modificati.
Per installare ROM come questa non serve.
-
Quote:
datrix
Nulla, l'S-OFF ti serve per fare operazioni particolari come cambiare il CID o installare Radio e Firmware modificati.
Per installare ROM come questa non serve.
Grazie dell'info
-
Quote:
MUCKY
Sicuramente una custom basata sulla 4.4 girerà meglio se anche il firmware è aggiornato alla 4.4 ;)
-
Quote:
Actuamy
Sicuramente una custom basata sulla 4.4 girerà meglio se anche il firmware è aggiornato alla 4.4 ;)
sono d'accordo, conviene aggiornarlo il firmware :)
-
Quote:
Actuamy
ok, allora lo faccio
-
scusate ragazzi ma forse mi sono un pò perso nella discussione,x installare la 40.2 devo tornare prima stock e aggiornare(già sono alla 4.3)alla 4.4 e poi rifare tutta la procedura x installare la hd?oppure devo flashare direttamente alla 40.2 visto che sono con la 31.6.grazie sempre x la vostra disponibilità
-
Quote:
gladio04
scusate ragazzi ma forse mi sono un pò perso nella discussione,x installare la 40.2 devo tornare prima stock e aggiornare(già sono alla 4.3)alla 4.4 e poi rifare tutta la procedura x installare la hd?oppure devo flashare direttamente alla 40.2 visto che sono con la 31.6.grazie sempre x la vostra disponibilità
Da quanto ho capito conviene prima aggiornare il fw
-
mi sa che sta rom la stanno scaricamdo tutti, il download è lentissimo :D
-
quindi dovrei tornare tutto stock aggiornare a 4.4(se disponibile x vodafone)rifare lo sblocco x poi installare questa rom..giusto o sto tralasciando qualcosa
Quote:
MUCKY
Da quanto ho capito conviene prima aggiornare il fw
-
Quote:
gladio04
quindi dovrei tornare tutto stock aggiornare a 4.4(se disponibile x vodafone)rifare lo sblocco x poi installare questa rom..giusto o sto tralasciando qualcosa
se sei s-off non c'è bisogno di tornare stock, basta flashare l'ultimo firmware ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...-tampered.html
-
Quote:
gladio04
Forse nel tuo caso devi cambiare anche il cid
-
già sono s-off e attualmente ciò la arhd 31.6,quindi posso flashare direttamente la 40.2
Quote:
kensalvo
-
Quote:
MUCKY
Forse nel tuo caso devi cambiare anche il cid
sinceramente nn so come si cambi il cid..attualmente il mio cid e vodap405
-
Quote:
gladio04
già sono s-off e attualmente ciò la arhd 31.6,quindi posso flashare direttamente la 40.2
ah bene.. allora segui la guida che ti ho linkato per aggiornare il firmware ( se vuoi) e poi flashi la arhd 40.2 :)
-
ma x firmware cosa intendi scusa?io già avevo aggiornato alla 4.3 stock con versione 3.63.161.6 e dopo oh installato la arhd
Quote:
kensalvo
ah bene.. allora segui la guida che ti ho linkato per aggiornare il firmware ( se vuoi) e poi flashi la arhd 40.2 :)
-
Quote:
gladio04
ma x firmware cosa intendi scusa?io già avevo aggiornato alla 4.3 stock con versione 3.63.161.6 e dopo oh installato la arhd
che con la versione android 4.4 kitkat, il firmware è stato aggiornato oltre alla rom, e porta il numero 4.06.1540.2 :)
-
capisco,quindi dove dovrei procurarlo questo nuovo firmware e eseguire la procedura che mi hai linkato
Quote:
kensalvo
che con la versione android 4.4 kitkat, il firmware è stato aggiornato oltre alla rom, e porta il numero 4.06.1540.2 :)
-
Quote:
gladio04
capisco,quindi dove dovrei procurarlo questo nuovo firmware e eseguire la procedura che mi hai linkato
leggiti le ultime 2-3 pagine di quella guida che ti ho linkato... trovi il link da dove scaricarlo, e se ti da qualche errore come risolvere :)
-
ce solo una cosa che nn mi e chiara..la cartella adb già ce lo ma il link x il firmware nn ce
Quote:
kensalvo
leggiti le ultime 2-3 pagine di quella guida che ti ho linkato... trovi il link da dove scaricarlo, e se ti da qualche errore come risolvere :)
-
Quote:
gladio04
ce solo una cosa che nn mi e chiara..la cartella adb già ce lo ma il link x il firmware nn ce
tieni questo è quello che ho usato io, senza kernel e recovery, così ti rimangono quelli che hai... https://dl.dropboxusercontent.com/u/...7/firmware.zip
-
ma quindi con questo firmware ritornerò stock giusto?
Quote:
kensalvo
-
io non sto trovandpo la custom recovery 2.6.3.3
EDIT: trovata
-
Quote:
kensalvo
sucusa questo e il firmware 4.06.1540.2?
tx
-
Quote:
gladio04
ma quindi con questo firmware ritornerò stock giusto?
Dipende da cosa intendi per "stock".
Quello è un firmware "moddato"...
Quote:
Originariamente inviato da fastmiki
sucusa questo e il firmware 4.06.1540.2?
Si è quello ;)