Visualizzazione stampabile
-
L'arhd non ti delude mai, per me è la numero 1, dopo un giorno di utilizzo insieme al kernel xceed va da Dio, ottima ROM, vi posto la media di schermo, sono molto soddisfatto.http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...63a176290e.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
con 1 ora di schermo mi sembra più che buono....mediaserver?
-
-
Quote:
pasudag
Fermo allo 0.2 0.1
nessuna mod?
-
No, fino ad adesso niente
-
-
Quote:
giarx72
Ma ancora nessuno ha flashato la rom arhd90 cn Lollipop??
Diteci com'è :)
Link [ROM] Android Revolution HD 90.0 • High Qual… | HTC One | XDA Forums
-
Sinceramente ho sempre avuto la ARHD, ma devo ammettere che con lollipop la Maximus occupa meno ram, ed è nel complesso leggermente migliore come esperienza di utilizzo (vedi ok google, l'APM, e la mancanza di lag). Il fatto che non sia presente xposed framework mi ha fatto propendere definitivamente alla Maximus. Nel complesso si trattava di piccolezze ma per la HRHD sono di un pelo dietro....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Jetro
Sinceramente ho sempre avuto la ARHD, ma devo ammettere che con lollipop la Maximus occupa meno ram, ed è nel complesso leggermente migliore come esperienza di utilizzo (vedi ok google, l'APM, e la mancanza di lag). Il fatto che non sia presente xposed framework mi ha fatto propendere definitivamente alla Maximus. Nel complesso si trattava di piccolezze ma per la HRHD sono di un pelo dietro....
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
xposed framework su lollipop??
-
Le personalizzazioni che xonsente mi piacciono molto, e completerebbe alla perfezione le mie esigenze...
-
Quote:
Jetro
Le personalizzazioni che xonsente mi piacciono molto, e completerebbe alla perfezione le mie esigenze...
Androidiani App
Si ma su lollipop non c'è ancora
-
Quote:
Jetro
Androidiani App
Io non sono dello stesso parere, ho avuto sia la maximus che la arhd adesso e posso dire che L'arhd anche se può sembrare "tipo stock" rispetto alla maximus occupa meno ram, i consumi sono di gran lunga maggiori ed è più stabile , parlo ovviamente di android 5.0.2 di entrambi le rom, questa è la mia esperienza personale.
-
Quote:
pasudag
Io non sono dello stesso parere, ho avuto sia la maximus che la arhd adesso e posso dire che L'arhd anche se può sembrare "tipo stock" rispetto alla maximus occupa meno ram, i consumi sono di gran lunga maggiori ed è più stabile , parlo ovviamente di android 5.0.2 di entrambi le rom, questa è la mia esperienza personale.
messa pure io....6h 11min di schermo da gsam :) nonostante le app in più ( ora tolte )
-
Quote:
giarx72
messa pure io....6h 11min di schermo da gsam :)
Ecco appunto..
-
A me "cool tool" dice altro, di ram disponibile a parita di app in esecuzione e servizi attivi" mi lascia liberi tra i 910 e 970 mega di ram mentre con la ARHD in media ne ho tra i 620/680; puo sembrare una cazzata ma l'advanced power menu mi e molto utile e infine cosa non poco rilevante, per l'uso che ne faccio, ok google non da il minimo problema con la maximushd, mentre nei due giorni che l'ho usato con la arhd ho dovuto riqualificare il modello vocale per ben otto volte.... Il tutto su base 5.0.2
-
Ragazzi a me l'installazione si ferma al 10% durante la formattazione.. ho provato anche varie versioni della twrp.. non mi fa neanche a avviare il sistema.. nella recovery prima del flash della rom mi dice enable to mount system
-
Quote:
MrBlake
Ragazzi a me l'installazione si ferma al 10% durante la formattazione.. ho provato anche varie versioni della twrp.. non mi fa neanche a avviare il sistema.. nella recovery prima del flash della rom mi dice enable to mount system
Con che versione della twrp stai flashando? Hai provato a fare un wipe dalvik,cache,data,system?
-
Quote:
AndreOC
Con che versione della twrp stai flashando? Hai provato a fare un wipe dalvik,cache,data,system?
Ho provato sia la 2.8.1.0 che la 2.8.4.0
-
Quote:
MrBlake
da me andata con 2.8.4.0...e come dice andreoc con un full wipe
-
Quote:
MrBlake
Prova con la 2.6.3.3, a me personalmente con la 2.8.4.0 non andava. Sia qui sul forum che su xda però ad alcuni con l'ultima andava, prova a flashare con la 2.6.3.3 e vedi se ti da lo stesso problema.
-
Quote:
AndreOC
Prova con la 2.6.3.3, a me personalmente con la 2.8.4.0 non andava. Sia qui sul forum che su xda però ad alcuni con l'ultima andava, prova a flashare con la 2.6.3.3 e vedi se ti da lo stesso problema.
si ci ho provato 5 minuti fa.. ha appena finito l'installazione, grazie lo stesso.. La TWRP 2.6.3.3 non abbandona mai :) Come ti trovi con questa versione? trovi miglioramenti rispetto alla precedente?
-
Salve a tutti.. Avrei una domanda.. Ho appena installato la Android Revolution HD 90 (quella con Android 5.0) Ho notato subito le differenze ma volevo sapere se posso flashare il kernel Elemental X.. Poi volevo sapere se il Toolbox della sense è disponibile anche per questa versione...
-
Quote:
Gianfranco19
Salve a tutti.. Avrei una domanda.. Ho appena installato la Android Revolution HD 90 (quella con Android 5.0) Ho notato subito le differenze ma volevo sapere se posso flashare il kernel Elemental X.. Poi volevo sapere se il Toolbox della sense è disponibile anche per questa versione...
Si il Kernel puoi flasharlo.. ecco l'ultima versione realizzato appositamente per la 5.0.2 Lollipop https://www.androidfilehost.com/?fid=95897840722648289
Toolbox o anche altri tipi di moduli non sono disponibili perchè non sono compatibili con la runtime di Lollipop.. Almeno per il momento.
-
Quote:
MrBlake
si ci ho provato 5 minuti fa.. ha appena finito l'installazione, grazie lo stesso.. La TWRP 2.6.3.3 non abbandona mai :) Come ti trovi con questa versione? trovi miglioramenti rispetto alla precedente?
No non l'ho provata questa versione, per ora ho su la skydragon e mi trovo bene.
-
Ragazzi avete provato la nuova versione basata su Lollipop? Devo dire che è molto bella graficamente però non mi convince del tutto per fluidità delle animazioni ecc... Spero non sia la versione definitiva di Lollipop...
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi avete provato la nuova versione basata su Lollipop? Devo dire che è molto bella graficamente però non mi convince del tutto per fluidità delle animazioni ecc... Spero non sia la versione definitiva di Lollipop...
Prova la maximusHD con kernel Xceed e vedrai che diventa una scheggia
-
Quote:
Rulid
Prova la maximusHD con kernel Xceed e vedrai che diventa una scheggia
Androidiani App
Tutti mi dicono che è meglio la revo
-
Quote:
Gianfranco19
[quote name="Rulid" post=6550715]Prova la maximusHD con kernel Xceed e vedrai che diventa una scheggia
Androidiani App
Tutti mi dicono che è meglio la revo[/QUOTE]
Sinceramente anche io pensavo che la Revo fosse scattosa, e lenta, anche dopo aver messo il kernel, ma dopo un giorno di utilizzo è come se si fosse stabilizzata, non mi da piu questi problemi.. Anzi facendo un test di benchmark senza overclock mi ha dato 2000 punti in piu a prima.. Forse per la nuova runtime
-
Quote:
MrBlake
Tutti mi dicono che è meglio la revo
Sinceramente anche io pensavo che la Revo fosse scattosa, e lenta, anche dopo aver messo il kernel, ma dopo un giorno di utilizzo è come se si fosse stabilizzata, non mi da piu questi problemi.. Anzi facendo un test di benchmark senza overclock mi ha dato 2000 punti in piu a prima.. Forse per la nuova runtime
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Boh forse a me non va tanto bene perché ho aggiornato direttamente dalla Revolution HD 81 alla 90 senza prima flashare il firmware di Lollipop
-
Ma la maximus l'avete provata? Perché è praticamente una stock.. Quindi dovrebbe essere uguale alla revo non dovreste notare alcuna differenza.. Provatela tanto che vi costa :) il kernel potete lasciarlo così com'è .. L' Xceed l'ho detto solo per le gesture.. Buon flash! :)
-
Segnalo che è uscita la v.90.1 con il seguente changlog:
Improved mount points for /system and /data partition
Included custom boot.img
- Fixed init.d support
- Fixed secured ADB
- Other changes typical for ARHD custom boot.img
Removed some no more needed Facebook libs
Updated Sense components:
- Service Pack
- Browser
Updated custom apps:
- Facebook
- Twitter
Updated Google apps:
- Drive
- Plus
Other minor changes and fixes
-
Buon giorno a tutti, visto che sono nuovamente in crisi da modding e voglio cambiare qualche cosa al mio telefono volevo un consiglio
Per il momento Ho questa situazione:
- Versione Android 4.4.3
- sense 6.0
- Numero Software 6.09.401.12
- Livello htc sdk api 6.25
- Kernel 3.4.10-g40b189cand@ABM012#smp PREEMPT
- Versione banda di base 4A.17.3250.14_10.39.1150.04L
- Numero build 6.09.401.12 CL366813
BOOTLOADER
*** TAMPERED ***
*** UNLOKED ***
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-11111111
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4A.17.3250.14
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-6.09.401.12
eMMC-boot 2048MB
Dec 15 2014,23:19:00.0
come procedo?
-
Quote:
_DEX_
Buon giorno a tutti, visto che sono nuovamente in crisi da modding e voglio cambiare qualche cosa al mio telefono volevo un consiglio
- Versione Android 4.4.3
- sense 6.0
BOOTLOADER
*** TAMPERED ***
*** UNLOKED ***
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-11111111
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4A.17.3250.14
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-6.09.401.12
eMMC-boot 2048MB
come procedo?
Aggiorna il firmware, flasha la twrp 2.8.4.0 e flash dellla rom.
-
Quote:
_DEX_
- Versione Android 4.4.3
- sense 6.0
BOOTLOADER
*** TAMPERED ***
*** UNLOKED ***
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-11111111
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4A.17.3250.14
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-6.09.401.12
eMMC-boot 2048MB
come procedo?
metti la twrp 2.8.4.0..poi flashi il firmware 7.15.401.1 no red...poi a tua scelta tra maximus 50, android revolution 90.1
-
Quote:
giarx72
metti la twrp 2.8.4.0..poi flashi il firmware 7.15.401.1 no red...poi a tua scelta tra maximus 50, android revolution 90.1
come aggiorno il firmware? e dove lo trovo?? grz
-
Quote:
_DEX_
come aggiorno il firmware? e dove lo trovo?? grz
https://www.androidfilehost.com/?fid=95897840722645469
come fare ora te lo dice andreoc...tra compari ;)
-
Quote:
giarx72
C:\ADB-FASTBOOT>fastboot flash recovery twrp.img
target reported max download size of 1514139648 bytes
error: cannot load 'twrp.img': No error
perche mi da questo messaggio?
-
Quote:
_DEX_
C:\ADB-FASTBOOT>fastboot flash recovery twrp.img
target reported max download size of 1514139648 bytes
error: cannot load 'twrp.img': No error
perche mi da questo messaggio?
ma l'hai rinominato twrp ? questo è il flash della recovery
-
Quote:
giarx72
ma l'hai rinominato twrp ? questo è il flash della recovery
niente sono un attimo confuso....
-
Quote:
_DEX_
niente sono un attimo confuso....
Occhio a quando fai il flash del firmware, leggiti la guida prima ;)
Calma e sague freddo rotfl