Se non sbaglio era quello del 3 dot menu.. ma non sono sicuro . Disattivali uno ad uno è riavvia...
Ho riavviato e i tasti sono spariti. Ho solo aggiornato Google Drive dal play. Niente di strano. Per adesso non ci sono più.
Xiaomi Mi A2
ciao, qualcuno sa dirmi dove trovare la 41? con la 51 non mi restora applicazioni e preferiti internet... soluzioni?!
Ultima modifica di Hellis; 14-02-14 alle 22:35
Ho appena guardato nella relativa Home Page su XDA ma nulla.....c'è solo la 31.6 (tra quelle più datate)....
Purtroppo non ti resta che farti un bel giretto tra i vari post di quel Thread
Avresti dovuto ripristinare il backup di HTC (dalle Impostazioni del cell)Originariamente inviato da Hellis
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Dato che l'ultima volta ho avuto problemi semi sconosciuti chiedo prima: il playstore mi informa di un aggiornamento disponibile per SuperSU. Come faccio ad aggiornarlo in modo corretto? Mi sembrava di aver letto qua in giro che una volta aggiornato dal play è necessario completare il processo tramite recovery o qualcosa del genere (?) (Mi suona strano)
Kernel: Stock Cid: HTC__32 Hboot: 1.57.0000 Firmware: 5.11.401.10 S-ON
Io ho l'altro superuser ma penso il procedimento è simile..
Aggiorni dal playstore,poi apri l'app aggiornata e ti dirà che il binario su è obsoleto. scegli installa da recovery e il telefono si riavvia in recovery.
Se hai la CWM ok, flasherà lo zip è si riavvia, ma se hai la TWRP (molto probabile visto che è servita per flashare kitkat) sarà riavviato in recovery ma non succederà nulla. A quel punto scegli install e vai nel percorso data/data/com.koushikdutta.superuser/files/superuser.zip è flashi quello zip.
Riavvii ed è ok.
Probabilmente per supersu sarà diverso il percorso dalla recovery o forse parte in automatico, ma sarà qualcosa di simile.
L'importante è aprire l'app e scegliere riavvia in recovery, sennò non crea lo zip flashabile.