:bd::bd::bd::bd:
Ci sto lavorando con i profili :D
Sono in sviluppo con l'app, Work In Progress
Visualizzazione stampabile
Voi che programma usate per gestire il kernel??? Oltre a quello di DHD
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Dopo aver letto che a molti l'elementalx scaldava ho installato il module xposed che fa vedere la temperature nella statusbar.
Innanzitutto vorrei sapere quale è un buon range di temperatura per non rovinare la batteria?
Detto ciò chi stà nel range mi dice che settaggi ha impostati e quale versione dell'elementalx usa
Io ho la ViperOne 5.8 con l'elementalx 14.1 e sto sui 26° appena accendo lo schermo e poi sale sempre intorno ai 30° solo con lo schermo acceso senza nessuna app aperta.
Io direi di non arrivare mai intorno ai 35 gradi.....anche perchè già si sente molto caldo in mano.
Personalmente se lo vedo intorno ai 30 gradi mi fermo e non lo uso più.
Io uso la Verisone 3.12.1 (è l'unica compatibile con la MIUI).Quote:
Originariamente inviato da crazychester
I miei settaggi:
Scheduler ---> row
Governor ---> intellidemand
Frequenza min ---> 384000
Frequenza max ---> 167400
Frequenza max a schermo spento ---> 486000
GPU governon ---> ondemand
Massima Frequenza GPU ---> 400
ciao a tutti,
posso installare il Kernel elementalx sia con recovery CWM che TWRP ???
grazie mille ciao.
mi avete fatto impanicare con la temperatura e adesso la tengo controllata...il minimo a cui l'ho trovato è stato 21 ed era attaccato al pc col cavetto e sotto wifi...il massimo 35 ed era in macchina praticamente fermo...però ci batteva il sole magari il sensore era ingannato...poi durante il giorno in ufficio lo tengo appoggiato al pc così sta verticale e ogni tanto lo guardavo..stava sui 28 29...senza usarlo...non ho app in background e ho le frequenze impostate come molko...nada overclock...anche io ho notato che se lo uso un attimo arriva subito a 30...ma secondo me non è un valore esagerato...io non lo sento caldo a 30 gradi...
Flash pulito della 2.6 insertcoin e adesso nessun problema di temperatura. Massimo 35° con uso intenso.
Sapete se risolveranno questo problema relativo al kernel?
Metti gsam ti dice anche la temperatura
Ho riflashato la ROM.. sto usando kernel stock da qualche giorno ed effettivamente la temperatura rimane di 5/7 gradi in meno rispetto a prima anche se non è un gran miglioramento. Si raffredda anche più in fretta. Una cosa che non mi torna è che lo trovo a 34℃ appena lo accendo la mattina dopo la ricarica.
Comunque nel complesso il miglioramento è minimo.
Anche se a te sembrano pochi in realtà sono tanti ;)
Evidentemente qualche impostazione "sbagliata" da AROMA (durante il flash) gli ha dato fastidio....
Sicuramente perchè lo lasci in carica tutta la notte giusto?Quote:
Originariamente inviato da alwayskin
Una cosa che personalmente non faccio mai....
Amici sono tornato :)
Ciao,
ma è normale secondo voi dopo l'installazione del kernel che in alcune applicazioni compaiano i tasti funzione sul display? occupando inutilmente spazio?? :)
grazie
Mi linkate l'ultima versione per favore? 😊 Grazie
Ciao Ragazzi, mi date una mano ad installare questo maledetto kernel?
Praticamente io pulisco la cache e la dalvik, poi dalla recovery lancio l'installazione del kernel, imposto tutto e lancio l'installazione...be rimane al 0% per un secondo e poi si riavvia cosa posso fare?
ho provato a scaricare più volte il kernel ma niente
Ho avuto anche'io quel problema, basta che fai il comando "fastboot erase cache" per pulire la cache del fastboot, poi riprova e vedrai che funziona! :)
[QUOTE=andre88897;5658651]Ho avuto anche'io quel problema, basta che fai il comando "fastboot erase cache" per pulire la cache del fastboot, poi riprova e vedrai che funziona! :)
Ci ho provato ma non funziona...
Come recovery uso la TWRP 2.7.0.4b
Ciao ragazzi scrivo per lasciare il mio parere su questo kernel. Lo installo un Po' scettico visto che di solito il cambio kernel influisce abbastanza poco nelle prestazioni del telefono(parlo x mia esperienza) ... Però devo ricredermi; dopo l installazione il telefono VOLA: mai un micro lag ne in home ne nei giochi, fantastico . Ora vedremo come si comporta in batteria
Messo in prima pagina link alla nuova versione
ElementalX-m7-14.8
(Sense 5.5/6 Android 4.4.2)
Changes:
-make sweep length longer for gestures
-sweep gestures timeout
-build with Linaro GCC 4.9.1 toolchain (@Christopher83)