Per la tua versione vai in prima pagina e scarica ElementalX-m7-8.3
Visualizzazione stampabile
Per la tua versione vai in prima pagina e scarica ElementalX-m7-8.3
Ho la configurazione di Eagles che si trova in prima pagina più Greenify,luminosità automatica e gps spento :D
Che versione per la viper 5.0 One 4.4.2 sense 5.5?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Come mai non mi funziona più lo sblocco con il doppio tap?
Grazie. Qual è il miglior governor e il miglior scheduler?
Google & XDA possono sempre aiutarti ;)
A che voltaggi e frequenze posso arrivare?
In aroma compare un menu dove consiglia un undervolt di 850. Cosa comporta questo cambiamento e quale valore è consigliato?
Se posso darti un piccolo consiglio: inutile "spingere" il One più di quanto non sia già spinto di suo ;)
Ci potrebbero essere dei surriscaldamenti (specie ora che sta per arrivare il caldo) che di certo non farebbero bene alla batteria.....per non parlare di quest'ultima che durerebbe troppo poco....
Versione di Android
4.4.2
Versione HTC Sense
5.5
Versione ROM
4.19.401.8
Numero Software
Android Revolution HD 51.0 by mike1986
Livello HTC SDK API
5.68
Ecco le mie caratteristiche, mi sapreste dire che versione del Kernel dovrei mettere? possibilmente la piu aggiornata, dato che ho visto che qui arrivano fino alla 11 mentre online si trova anche la versione 13.. Scusate per la mia ignoranza
Devi mettere la versione 13 da xda
Quella di XDA è la 11.4.. Trovata da questo link [KERNEL] [Jan 6] ElementalX 11.4.1 - xda-developers
Va bene con le mie caratteristiche? io ho una Rom Android Revolution, voi tutti qui la viper
ragazzi non ricordo se ho installato l'elementalX kernel oppure il kernel stock, come posso verificare?
Ho notato un problema con l ultima versione del kernel. Ovvero la 13, in pratica se si setta la frequenza della cpu ad una frequenza inferiore alla massima, solo il primo core tiene la giusta frequenza e gli altri vanno cmq al Max. Col risparmio energetico invece si bloccano tutti a 1134 Max. Avete anche voi sto problema? Sapete in caso come ovviare al problema? Grazie in anticipo ;)
È normale passare dal 50 all 1% dopo aver flashato kernel?
Anzi dall 80
Però resta all uno..è già da un bel Po. Ho cliccato sul link e ho scaricato quella per sense 5.5 e Android 4.4. ViperOne
Troppo a lungo sarebbe? Non in poco tempo..appena ho riavviato dopo aver messo il kernel
infatti quella versione non va bene, ed è pure vecchia... trovi l'ultima versione (la 13) qui
comunque tranquillo è un bug noto, è solo un errore sulla lettura dello "stato" della batteria.... infatti se vai in recovery vedrai che ti da la percentuale esatta ;)
Ragazzi scusate io monto la revo e volevo sapere se oltre ad aroma è possibile settare questo kernel anche dalla rom.