"Sfondare" non direi....ma sicuramente ti andrà a scatti ;)
E' un Tweaks che riguarda i sensori del cell....in automatico aumenterà il volume quando avrai il cell in tasca.Quote:
Originariamente inviato da Apidea
Visualizzazione stampabile
A 580 Mhz la GPU potrebbe invece scaldarsi e avere dei problemi.. Da quello che vedo già a 400 Mhz la Ns. GPU è una bestia.. Perché aumentarla del 200%??? 410 va bene.. 450 pure... Ma 580...
Boh a San Andreas si vede la differenza con 580 mhz, provare per credere :D cmq l ho messo un minuto giusto per provare.io alla fine non ci gioco mai col cell, però meglio sapere se si potrebbe far danno ;)
Lui mi sa che intendeva quella dello sweep to wake.
Dalle mie prove non usa il sensore di luminosità (come aveva detto qualcuno) ma quello di prossimità facendo un check ogni 5 secondi circa.
Giocandoci capite come funziona.
Io l'ho disabilitato per paura di consumare batteria, anche se è davvero comodo.
Invece insisto dicendo che usa quello di prossimità. Prova a mettere il dito sopra di esso e alzarlo piano piano provando a sbloccare. (è a fianco a quello di luminosità, ma sicuramente già lo sai)
Prova se vuoi a mettergli una torcia accesa davanti vicino, vedi che non si sblocca...
E poi lo dice anche nella descrizione delle impostazioni nella ViperOne
il pocket detection sfrutta il sensore di prossimità, c'è scritto anche in prima pagina nei dettagli delle funzioni del kernel :)
Pocket Detection
Protegge contro tap o sweep accidentali mentre S2W, DT2W o L2W sono attivati e il telefono è in tasca. Utilizza il sensore di prossimità. Alcuni device hanno un problema con il sensore di prossimità che rende DT2W non funzionante, così è stata inserita un'opzione per disattivare il rilevamento tasca
È possibile modificare / etc / elementalx.conf
/sys/android_touch/pocket_detect
0=disabled
1=enable pocket detection
Pensa tu l'ho pure tradotta io la guida :p
Buondì,
Logo2Wake e Logo2Menu è possibile disattivarli dal Tweak oppure possono creare dei problemi?
Riattivandoli in un secondo momento o altro.. non so.
Distattivando il Logo2Wake, lo Sweep2Wake (blocco\sblocco) ed il DobleTap2Wake continuano a funzionare vero?
Grazie
Nessun problema!Quote:
Dai Tweaks puoi attivarli/disattivarli come e quando ti pare ;)Quote:
Spiegati meglio....se disattivi tutto cosa dovresti usare?Quote:
Io vorrei disattivare il Logo2Menu ed utilizzare solo lo sweep2wake ed il Dobletap2Wake.
E' possibile farlo?
@edit:
nel tweak trovo il doubletap2Wake disattivo (io nel kernel ho attivo il fullscreen), ora se applico le modifiche al kernel il valore mi viene sovrascritto?
@edit2:
Non sapendo se attivando la personalizzazione del kernel dal tweak questa mi andasse a sovrascrivere o meno il valore di Doubletap2Wake, ho preferito disabilitare il Logo2Menu modificando il file elementalx.conf.
Sembra funzionare tutto egregiamente Grazie
ho un consumo eccessivo delle batteria da parte del sistema android. oltre l'80% giornaliero. da cosa e dovuto non va mai in deep spleep. tutti i settaggi sono su valore stock. il mio pvs 2.
sono con ruu stock google edition 4.4.2 e kernel ElementalX-m7-11.4-GPE.
cosa posso fare?
ATTENZIONE!!!
Quote:
Two things first:
1. Please don't install 10.10.1 on the new Android 4.4.2 Sense. That is what causes the battery to read incorrectly. You need version 12.0
2. You must flash your ROM before installing version 12.0 on anything. You need to have the kernel that came with your ROM installed because version 12.0 will reuse whatever ramdisk you currently have. You will have problems if you start flashing 12.0 on top of other things. Keep your installation clean and you will never have problems.
Perhaps someone could post the installation log and /proc/last_kmsg from the boot loop upon install of 12.0 on Sense 4.4.2
I'd like to know why these bootloops are occurring. I've installed Bulletproof and Elemental on the new base without issue. It's probably something very simple causing the problem. But I have no idea what it is without logs.
I know about the video problem. It should be fixable with some rearranging of camera libs and/or the camera apk. If anyone has time to mess around with this, please go ahead. I don't have much time to work on this the next few days, but I can easily add the fix to the installer if someone figures it out.
Quote:
Due cose prima :
1 . Si prega di non installare 10.10.1 sul nuovo Android 4.4.2 Sense. Questo è ciò che provoca la batteria a letto in modo errato . È necessaria la versione 12.0
2 . È necessario lampeggiare il vostro ROM prima di installare la versione 12.0 su nulla . È necessario avere il kernel fornito con installato la ROM perché la versione 12.0 sarà riutilizzare qualunque ramdisk attualmente avete . Avrete problemi se si inizia a lampeggiare 12.0 sulla cima di altre cose . Mantenete il vostro un'installazione pulita e non avrete mai problemi .
Forse qualcuno potrebbe inviare il registro di installazione e / proc / last_kmsg dal ciclo di avvio al momento dell'installazione del 12,0 sul Senso 4.4.2
Mi piacerebbe sapere perché questi bootloops si verificano . Ho installato Bulletproof e Elemental sulla nuova base senza problemi . E 'probabilmente qualcosa di molto semplice che causa il problema . Ma non ho idea di quello che è senza registri.
Conosco il problema video. Dovrebbe essere risolvibile con qualche riarrangiamento di librerie fotocamera e / o l' apk fotocamera . Se qualcuno ha il tempo di pasticciare con questo , si prega di andare avanti . Non ho molto tempo per lavorare su questo nei prossimi giorni , ma posso facilmente aggiungere la correzione al programma di installazione se qualcuno immagina che fuori .
Adesso sono un pò incasinato, poi tradurrò meglio ma la sostanza è: se avete una ROM 4.4.2 (ARHD 51 per esempio) dove utilizzare solo ed esclusivamente la versione 12 dell'ElementalX
Quindi su CM11 con 4.4.2 flasho la 12.....funziona lo screen2wake su rom Aosp?
In prima pagina c'è scritto anche rom Play edition :D ecco perché domandavo :D
ma ho letto su xda che la 12 ha dei problemi con i video?? che problemi ci sono?
Quindi conviene attendere una versione 12.x o 13 :)
Quindi #eaglesGPC spiegami bene visto che devo ancora fare il flash della 51 e sarei intenzionato a farlo a momenti.
Non vanno i video mettendo un kernel tipo questo? Oppure non vanno proprio anche con il kernel ufficiale?
For Sense 5.5 Android 4.4.2 only! Don't install this on Android 4.4, I went back to the old foolproof installation method.
Everything works on this one, including video recording using the Camera.apk that comes with your ROM.
Download:
ElementalX-m7-13.0
Changes:
-update for Sense 5.5 Android 4.4.2
-Makefile adjustments
-update to latest HTC source code
-ROW is default i/o scheduler
-various tweaks and optimizations
Grazie Sirio! Poi l'aggiungo in OP :)
ecco appunto stavo proprio per puntualizzare quello...non installatelo sulla viperone 4.3.0 che e una 4.4 è non una 4.4.2 , si continua con ElementalX-m7-10.10.1 ;)
DOWNLOAD
Sense 5.5 Android 4.4.2 (everything works perfectly)
ElementalX-m7-13.0
Sense 5.5 Android 4.4
ElementalX-m7-10.10.1
Google Play Edition Android 4.4.2
ElementalX-m7-11.4
Google Play Edition Android 4.4
ElementalX-m7-9.1
Sense 5.5 Android 4.3
ElementalX-m7-8.4
Sense 5 Android 4.3
ElementalX-m7-5.6
Google Play Edition Android 4.3
ElementalX-m7-4.4
Google Play Edition and Sense 5 Android 4.2.2
ElementalX-m7-3.12.1
Sense 5 Android 4.1.2
ElementalX-m7-1.1
Ma hai letto???
DON'T INSTALL...
vedo che la 12 e' sparita dal download su xda. io monto quella. ha qualche problema? meglio cambiare versione? a me pare vada egregiamente...
scusate la domandina (forse un pò OT), si può flashare un kernel custom "sopra" ad un altro kernel custom? esempio: ho il tbalden e voglio flashare l'elementalx, posso flashare lo .zip da recovery senza altre operazioni preliminari? (con il GS2, per esempio, bisognava flashare un file prima per fare "pulizia")