Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
folletto
scusate la domandina (forse un pò OT), si può flashare un kernel custom "sopra" ad un altro kernel custom? esempio: ho il tbalden e voglio flashare l'elementalx, posso flashare lo .zip da recovery senza altre operazioni preliminari?
certo che puoi...per sicurezza fai anche un dalvik cache
-
Quote:
folletto
scusate la domandina (forse un pò OT), si può flashare un kernel custom "sopra" ad un altro kernel custom? esempio: ho il tbalden e voglio flashare l'elementalx, posso flashare lo .zip da recovery senza altre operazioni preliminari? (con il GS2, per esempio, bisognava flashare un file prima per fare "pulizia")
Lessi un intervento di Flar dove consigliava prima un flash sporco (senza wipe) della ROM o almeno del file Boot.img della ROM...
-
Allora ragazzi. Ho fatto finalmente il flash della ARHD 51 in cui va tutto a meraviglia. Però mi manca l'accensione dello schermo con il tocco.
Quindi prima di flashare il nuovo 13, vi chiedo cortesemente se con questo nuovo kernel 13 vi fungono i video e se ci fosse anche un volontario che controlli se si accende la sveglia a telefono spento senza fastboot attivato ovviamente. Sono due cose che potrebbero non andare con questo kernel e Android 4.4.2
-
Quote:
EaglesGPC
Lessi un intervento di Flar dove consigliava prima un flash sporco (senza wipe) della ROM o almeno del file Boot.img della ROM...
basterebbe estrarre il boot.img dallo zip e fare lo procedura da fastboot e poi dal recovery installare il modulo...ma sinceramente è una pratica inutile..
-
Sono in test con l'ElementalX 13 su ROM Stock No Brand ITA 4.4.2. Aggiornamenti ufficiali ;)
-
Ho visto che con la 13 non funziona il menu nel tasto HTC. peccato perché lo trovo comodo per andare in impostazioni e per riavviare.
-
Quote:
Senso41
Ho visto che con la 13 non funziona il menu nel tasto HTC. peccato perché lo trovo comodo per andare in impostazioni e per riavviare.
A me funziona tutto...
-
Quote:
EaglesGPC
A me funziona tutto...
Bisogna attivare qualche altra opzione wake per far funzionare anche il tasto? lo puoi verificare dal file per favore? Non va proprio
-
Quote:
Senso41
Bisogna attivare qualche altra opzione wake per far funzionare anche il tasto? lo puoi verificare dal file per favore? Non va proprio
Logo2Menu è l'unica opzione che io ho settabile...
-
E ti funziona? Ho fatto il flash della ARHD ieri . Ma che rom monti...
-
Quote:
EaglesGPC
Sono in test con l'ElementalX 13 su ROM Stock No Brand ITA 4.4.2. Aggiornamenti ufficiali ;)
Quote:
Senso41
E ti funziona? Ho fatto il flash della ARHD ieri . Ma che rom monti...
Leggi su :p
-
E allora è la Revolution... Ha un po' troppi piccoli bug sta rom. Uffa. Come la sveglia, ora anche questo.
-
Quote:
Senso41
E allora è la Revolution... Ha un po' troppi piccoli bug sta rom. Uffa. Come la sveglia, ora anche questo.
non è la rom perché a me funziona.. bisogna attivarlo durante l'installazione del kernel, disattiva l'opzione logo2wake e vedrai che funziona il menù ;)
-
Anche io l'ho attivato durante l'installazione. Ed ho controllato il file è sembra tutto ok. Però continua a non funzionare. Logo2wake è disattivato.
Ad esempio con tapatalk premendo il logo, si attiva il menu in alto a destra, quindi l'opzione c'è. Ma stando nella home il menu non va. Prima invece lo usavo con il kernel 12.
-
Quote:
Senso41
Anche io l'ho attivato durante l'installazione. Ed ho controllato il file è sembra tutto ok. Però continua a non funzionare. Logo2wake è disattivato.
Ad esempio con tapatalk premendo il logo, si attiva il menu in alto a destra, quindi l'opzione c'è. Ma stando nella home il menu non va. Prima invece lo usavo con il kernel 12.
Ma allora il menù nella home lo devi attivare nella sense toolbox
-
Ma quale opzione è. APM?
Credevo che fosse solo per i menu sul power.
-
Quote:
Senso41
Ma quale opzione è. APM?
Credevo che fosse solo per i menu sul power.
infatti non è quella, devi andare su mod sense--> menù a scomparsa in home ;)
comunque stiamo andando ot qui...
-
Salve ragazzi,io da quando ho messo su la revoHD e elementalx mi capita una cosa strana con la percentuale della batteria(io uso l'icona modificata con dentro la percentuale di carica),in pratica nn mi si scarica sempre ad 1% alla volta addirittura mi capita dopo averlo tolto da sotto carica riesco a mantenere il 100% anche per mezz ora e poi all'improvviso scende al 98o97% capita anche se sono al 70 60 % ecc oggi x esempio lo spento ed avevo il 3% l'ho riacceso dopo mezz ora ed avevo l'1%...Questo mi capitava anche quando avevo la revoHD 41 ed elementalX 10.xx.xx.....adesso nn ricordo se mi capitava anche con la rom stock,cmq la batteria si comporta bn nn ci sono consumi anomali...Grazie x le eventuali risposte
-
Quote:
iceman83
da quando ho messo su la revoHD e elementalx mi capita una cosa strana con la percentuale della batteria(io uso l'icona modificata con dentro la percentuale di carica)
Un calssico...
E' esattamente quello il problema (intendo l'icona della batteria modificata)
Se imposti l'icona stock non te lo farà più.
Per risolvere serve 1% Battery MOD (o una cosa del genere).
Fai una ricerca dentro XDA.
-
Qualcuno può aiutarmi a impostare la frequenza dei core con trickster mod? Prima era più facile con i venomtweak XD
Posso anche impostare la frequenza con il risparmio energetico?
Sarebbe perfetto con foto allegate ;)
Ps: sto con l'elementalX 13
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Che ne pensate della mia durata ?
Allegato 100959
-
Quote:
Galaxy91
sei nella media...comunque ottima avendo fatto 1:30 min di telefonate
-
Il mio "record" personale è stato questo https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cUyUy.jpg.. Anche se mediamente faccio intorno alle 5 ore e mezza /5 ore e 45 min di screen on..devo dire però che gran parte del merito è di greenify pro..Mi ha davvero dato una marcia in più in quanto a consumi e consiglio vivamente a tutti di acquistarlo.. Unito poi all' elementalx e alla ViperOne è davvero il top! Ottima rom ottimo kernel e ottima app!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
sirioo
sei nella media...comunque ottima avendo fatto 1:30 min di telefonate
Tra l'altro ho anche fatto 1 oretta di streaming con TuneIn radio :D
-
Quote:
Galaxy91
Tra l'altro ho anche fatto 1 oretta di streaming con TuneIn radio :D
allora sei a cavallo...le telefonate e lo streaming incidono molto sulla durata senza quelle passavi tranquillamente le 5 ore di screen on
-
ma a voi funziona il dt2w a tutto schermo? a me va sempre e solo in basso..
-
Quote:
giuzy
A me quando ho flashato il kernel andava, ora anche a me funziona solo in basso non so da cosa potrebbe dipendere io uso trickster mod x controllare queste opzioni anche se quella del doppio tap a tutto schermo mi sembra che è attivabile solo tramite aroma... Io cmq mi trovo bene così, sblocco in basso, oppure con logo HTC, e poi lo blocco o con uno swipe in alto (questo però mi funziona solo sulle schermate home) oppure con lo shake del telefono sempre nelle schermate home :-D
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
giuzy
A me funziona, lo uso.
-
-
Ciao, dopo aver flashato questo kernel (12) sulla ARHD 4.4.2 l'indicatore della batteria mi dice che sono sempre all'1%, mentre da recovery mi da 90%.
È già capitato a qualcuno? ho cannato qualcosa io?
Merci!
-
-
grazie Senso!
ecco il link della 13 visto che non c'è ancora in prima pagina... magari serve a qualcuno....
ElementalX-m7-13.0.zip | Kernel by flar2 for One
-
Quote:
Hellis
Ciao, dopo aver flashato questo kernel (12) sulla ARHD 4.4.2 l'indicatore della batteria mi dice che sono sempre all'1%, mentre da recovery mi da 90%.
È già capitato a qualcuno? ho cannato qualcosa io?
Merci!
Sulla 4.4.2 ci va il 13
-
Quote:
EaglesGPC
Sulla 4.4.2 ci va il 13
Ho flashato il 13 ed ora è tutto ok!
c'è un errore in prima pagina quindi....
-
Salve.
Ma a che serve l'opzione exFat support ?
-
Quote:
DHD
Salve.
Ma a che serve l'opzione exFat support ?
Serve per aggiungere il supporto per il file system extFat
-
Quote:
giuzy
Serve per aggiungere il supporto per il file system extFat
Questo l'avevo capito 😝
Ma per che cosa ? Per l'OTG ?
-
Quote:
DHD
Questo l'avevo capito
Ma per che cosa ? Per l'OTG ?
credo proprio di si
-
1 allegato(i)
New record con ViperOne ed ElementalX
Allegato 101857
-
Come conoscere la versione base della rom? E e quale versione scegliere per versione android 4.3 e versione htc sense 5.5?