Chiede agosto moderatore del forum per adattare questo thread sul tavolo in modo che tutti possano controllare prima di giocare con il telefono.
Visualizzazione stampabile
Chiede agosto moderatore del forum per adattare questo thread sul tavolo in modo che tutti possano controllare prima di giocare con il telefono.
Fantastico :'( sono uno dei tanti... confermo cid iniziale 90014a48... e in effetti erano mesi che provavo in tutte le salse... spero solo che con l'uscita del nuovo firmware su stock con la sense 6 si possa poi fare qualcosa... presumo possa essere una speranza...
A me incomincia con 1501 ma non ci riesco lo stesso..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
anche il mio inizia con 1501 e non riesco ad andare in S-OFF.
In che senso seguire le istruzioni nel mese di agosto?
Io ho cid 900ecc..wow..Non posso fare nulla quindi
Non è uno scherzo ... [WA?NE] Przeczytaj to koniecznie zanim zaczniesz modowa?.
Quindi quale sarebbe questa guida di agosto? ;P
Le abbiamo seguite ma si blocca sempre a: "the first bottle is open......chugging."
Leggi questo-
HTC One hboot 1.57 s-off? - Page 2 - xda-developers
ultimi messaggi nr.15
Ed ecco la soluzione
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=385
Non so vale la pena provare ...[/QUOTE]
Anche il kernel bisogna cambiare se non sbaglio
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
SI teaMseven_v57
SI teaMseven_v57[/QUOTE]
Beh io stasera ci provo.. magari mi va bene.. il problema è che ho flashato 3 volte in tre giorni mi sono un po stancato. Quindi ultimo try, anche perché con la insert Coin mi sto trovando molto bene
SI teaMseven_v57[/QUOTE]
Beh io stasera ci provo.. magari mi va bene.. il problema è che ho flashato 3 volte in tre giorni mi sono un po stancato. Quindi ultimo try, anche perché con la insert Coin mi sto trovando molto bene
Fammi sapere come va :)
Anche io ho su la insertcoin 2.7.0 e mi trovo bene!!
Ho provato la 3.0.0 però essendo basata sul nuovo firmware avevo dei cali di segnale e un po di battery drain....quindi ho deciso di tornare a quella precedente.
[/QUOTE]
scusa ma la CM11 dove la trovo?[/QUOTE]
Non è questa? https://download.cyanogenmod.org/?device=m7
Basta che fai un Nanabckup da Recovery....e quando lo ripristini sei già come prima ;)
Cyanogen MODQuote:
Originariamente inviato da forziere
ah vero non ci avevo pensato.. farò sapere come è andata ;)
Xkè a me esce sempre così????? Allegato 112416
Come mai pensi questo? Credi che il nostro one sia stato abbandonato dagli sviluppatori dopo un solo anno? Io penso che nei prossimi mesi tutti i nuovi one saranno venduti con l'ultimo aggiornamento e nuovo hboot, quindi nessuno otterrebbe piú s-off? Se poi hai informazioni sicure in tal senso mi piacerebbe conoscerle ;)
Non do torto ad Actuamy che pensa questo...anche io penso sia difficile, MA giusto ieri parlando su xda mi hanno detto di aspettare perchè qualcosa uscirà,che ancora non verremmo "totalmente" abbandonati..e che presto uscirà un tool.
Io suinceramente ho messso il cuore in pace giuà tempo fa in quanto ad S-OFF...ma sinceramente ci spero perchè HTC il oneM7 non lo sta mettendo da parte come al solito quando esce un nuovo device TOP,credo sia uscito o sta uscendo una nuova colorazione o qualcosa di simile dell'M7..e viene comunque tenuto in grande considerazione non a caso hanno mantenuto lo stesso nome.
Comunque,detto questo..incrociamo le dita.
Del resto sarebbe assurdo abbandonare un device di questa portata dopo un solo anno. Da possessore di HTC HD2 sto constatando ancora un ottimo supporto da molti sviluppatori nonostante i quasi 5 anni di età. A proposito di m8 è vero che firewater supporta anche questo device con lo stesso metodo di m7? Se così fosse io mi aspetto altri aggiornamenti per questo metodo
SONO RIUSCITO A FAR CONNETTERE Il device al pc ma quando arriva al punto
-su
mi ripete su e tutte le altre cose senza andare avanti!!!!
che devo fare??
Primo leggi messaggio nr.840 ,pagina nr.84 😉