Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jaykay1984
Ho provato anche questo metodo anche se non mi era chiaro in che modo dovevo impostare la connessione al pc tramite questo programma, quindi non mi è riuscito
A me sì...sarà stato un caso...
-
Quote:
EaglesGPC
Ecco perché nn ti va... Chissà perché tutti quelli che non riescono non hanno la rom stock. Io con 1.56 in 3 minuti (tre minuti) ho fatto soff
Io a tempo suo, provai anche con la ROM stock, ma dato che non andava, miei una custom ROM nell attesa che uscisse qualcosa di nuovo....ma nulla :(
E a questo punto non credo che uscirà :(
-
Quote:
Philips9
Io a tempo suo, provai anche con la ROM stock, ma dato che non andava, miei una custom ROM nell attesa che uscisse qualcosa di nuovo....ma nulla :(
E a questo punto non credo che uscirà :(
ho ancora un dubbio amletico!!! l'hboot che ho, cioè 1.56 rimarrà tale a vita indipendentemente da qualsiasi altra operazione farò?
-
Quote:
Andreasworks
A me sì...sarà stato un caso...
mi dici come l'hai settato???
-
Quote:
jaykay1984
mi dici come l'hai settato???
Non ho settato nulla ...scaricato sul pc installato e basta .....hai disinstallato HTC sync ? E che driver hai sono aggiornati ?
-
Quote:
nisby
Certo che puoi dipende dal tuo cid se hai un no brand o che brand
sono un no brand il cid è y13 e la versione os è la 4.19.401.11. ho trovato la recvery stock di questa versione la flasho alla stessa maniera della twrp senza il rischio di brikkare???
-
Quote:
Philips9
Ho provato anche col metodo sotto del "temproot", ma mi da problemi sui permessi(vedi foto) e proseguendo ho lo stesso messaggio di prima... :(
Allegato 111837
Lascia perdere il "temproot".....
Devi insistere con il Firewater ;)
Quote:
Originariamente inviato da jaykay1984
Comunque nel bootloader leggo hboot 1.56 e versione os 4.19. La recovery stock dove potrei trovarla?
Per ripristinare la Recovery Stock, fai prima a flashare da Recovery una ROM Stock che ti farà il ripristino della relativa Recovery ;)
-
Quote:
Actuamy
Per ripristinare la Recovery Stock, fai prima a flashare da Recovery una ROM Stock che ti farà il ripristino della relativa Recovery ;)
sono riuscito già a tornare con la rom e la recovery stock, una volta connesso mi segnala pure un aggiornamento ota personalizza, credo sia un buon segno almeno questo ;)
ho speranza che aggiornando ufficialmente la rom si aggiorni pure l'hboot? non l'ho ancora capita questa cosa
qualora volessi riprovare con firewater è importante disattivare fastboot dall'opzione alimentazione? sto vedendo ora una guida in inglese dove consiglia di farlo
-
Quote:
jaykay1984
sono riuscito già a tornare con la rom e la recovery stock, una volta connesso mi segnala pure un aggiornamento ota personalizza, credo sia un buon segno almeno questo ;)
ho speranza che aggiornando ufficialmente la rom si aggiorni pure l'hboot? non l'ho ancora capita questa cosa
qualora volessi riprovare con firewater è importante disattivare fastboot dall'opzione alimentazione? sto vedendo ora una guida in inglese dove consiglia di farlo
FASTBOOT DEVE ESSERE DESELEZIONATO :)
L'HBoot in teoria si dovrebbe aggiornare solo con gli OTA :P poi noi ci mettiamo lo zampino con l'SOFF ed i firmware personalizzati :p
-
Quote:
Actuamy
Cosa intendi per "insistere".... ho provato per 3-4 volte di seguito su 3 pc diversi con Windows xp, 8 e 8.1, ma sempre lo stesso risultato....come se firewater al momento in cui legge hboot 1.56 si ferma.....ma come è possibile che alcuni riescono a fare s-off ed altri no?
-
Slave rgazzi cortesemente no literate Woodgate a visa serve lo s-off so no da poco in possesso di HTC one HO GIA EFFEttuato up root ed istallato recovery ora a HO la Rom viper ma no sfugge l utilita dell s-off
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
odonto77
Slave rgazzi cortesemente no literate Woodgate a visa serve lo s-off so no da poco in possesso di HTC one HO GIA EFFEttuato up root ed istallato recovery ora a HO la Rom viper ma no sfugge l utilita dell s-off
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
L' utilità di s-off è la possibilità di poter aggiornare il firmware via fastboot ed avere il controllo "completo" del terminale su tutte le partizioni. Altro vantaggio è che se devi mandare il telefono in assistenza puoi rimuovere tutte le tracce di modding
-
Quote:
EaglesGPC
FASTBOOT DEVE ESSERE DESELEZIONATO :)
L'HBoot in teoria si dovrebbe aggiornare solo con gli OTA :P poi noi ci mettiamo lo zampino con l'SOFF ed i firmware personalizzati :p
Tu inizialmente ci avevi provato col fastboot selezionato ed era andata male? Appena sono a casa riprovo tutto. Sarei molto sollevato se sapessi che anche tu avevi la versione 4.19.401.11, quella che ho io sulla quale dicono che firewater ha problemi. Un'altra cosa, ieri tornando stock si era installato come app di sistema "su installer" che mi chiedeva di installare il root, l'ho prontamente disattivata, pensi che gli aggiornamenti ota sul mio device sono salvi?
-
Quote:
jaykay1984
Tu inizialmente ci avevi provato col fastboot selezionato ed era andata male? Appena sono a casa riprovo tutto. Sarei molto sollevato se sapessi che anche tu avevi la versione 4.19.401.11, quella che ho io sulla quale dicono che firewater ha problemi. Un'altra cosa, ieri tornando stock si era installato come app di sistema "su installer" che mi chiedeva di installare il root, l'ho prontamente disattivata, pensi che gli aggiornamenti ota sul mio device sono salvi?
Io sono Brand Vodafone. Ho fatto SOFF quando c'era ancora Android 4.3 e quindi HBoot 1.54 con il rumrunner... Poi ho dovuto mandarlo in assistenza (quindi sono tornato in SON e stock) e me lo hanno ridato con 4.4.2 e quindi 1.56...
Il mio firmware era 4.19.xxx.11 perché brand...
-
Quote:
EaglesGPC
Io sono Brand Vodafone. Ho fatto SOFF quando c'era ancora Android 4.3 e quindi HBoot 1.54 con il rumrunner... Poi ho dovuto mandarlo in assistenza (quindi sono tornato in SON e stock) e me lo hanno ridato con 4.4.2 e quindi 1.56...
Il mio firmware era 4.19.xxx.11 perché brand...
Ok allora devo solo rifare tutto daccapo tenendo nel momento clou fastboot disattivato. Ieri sera tardi ebbi solo il tempo di provare il metodo con temproot che non é andato a buon fine, ma me l'aspettavo. Incrocio le dita ;)
-
Quote:
Philips9
ma come è possibile che alcuni riescono a fare s-off ed altri no?
E' un mistero che non siamo ancora riusciti a risolvere.....è come se alcuni Device fossero un tantino "ostici" :(
-
ragazzi ho un problema enorme sono disperata .. ho fatto un reset con guru reset e fin qui tutto bene ,poi mi ha rilevato un altro aggiornamento e l'ho fatto però da quel momento si riavvia in continuazione e non riesco più ad accenderlo !fa la schermata htc poi quella nera e così all'infinito.ho provato con un factory reset ma niente!aiutooooooooooooo
vi prego !!!
-
scusate ma per fare S-off firewater il cell deve essere in bootloader?? o solo acceso??
-
Quote:
forziere
scusate ma per fare S-off firewater il cell deve essere in bootloader?? o solo acceso??
segui la guida
http://firewater-soff.com/instructions/
-
Quote:
nisby
si ma quando gli dico adb reboot
mi dice device not connected
-
Quote:
forziere
si ma quando gli dico adb reboot
mi dice device not connected
Hai i driver installati? E il debug usb attivato?
-
Quote:
nisby
Hai i driver installati? E il debug usb attivato?
si tutti edue messi
-
ragazzi non c'è modo se non si accende per i continui riavii di fare un flash da spento ?aiutooooooooo
-
Quote:
sclerotica32
ragazzi non c'è modo se non si accende per i continui riavii di fare un flash da spento ?aiutooooooooo
Ma in fastboot non ci va?
-
Quote:
mistertenente
Ma in fastboot non ci va?
si ci va ma cosa faccio ?????
-
Flasha la ruu in formato zip per T-Mobile
-
Quote:
mistertenente
Flasha la ruu in formato zip per T-Mobile
e dove la trovo ?non l'ho vista su guru
e poi come la metto nel telefono se non si accende ?non c'è per t-mobile tedesco solo per quello americano
-
Quote:
sclerotica32
e dove la trovo ?non l'ho vista su guru
Guarda qui. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2428276
-
Niente da fare, continuo a non riuscirci. Mi sono letto tutto il topic ed ho letto troppi post pessimisti di utenti rassegnati a non riuscire mai a vedere questo benedetto s-off. Quel che mi chiedo é se aggiornando tramite ota alla sense 6 si aggiorna anche l'hboot? La versione aggiornata dovrebbe essere la 1.57 dove non ho letto di problemi con firewater. Qualcuno mi illumini
-
Quote:
mistertenente
disperata non c'è quella tedesca solo americana !!!!!!!aiutoooooooooooooooooooo
-
Quote:
sclerotica32
disperata non c'è quella tedesca solo americana !!!!!!!aiutoooooooooooooooooooo
Hai bootloader sbloccato? Se si flasha da fastboot la recovery custom e metti su la viper, la hd o quella che vuoi
-
Quote:
mistertenente
Hai bootloader sbloccato? Se si flasha da fastboot la recovery custom e metti su la viper, la hd o quella che vuoi
si ma come faccio a mettere la rom nel telefono se non si accende ?
-
Quote:
sclerotica32
si ma come faccio a mettere la rom nel telefono se non si accende ?
Con la twpr puoi usare il sideload
-
Quote:
mistertenente
Con la twpr puoi usare il sideload
cioè come devo fare ?
-
Quote:
sclerotica32
cioè come devo fare ?
Ti mando un pm
-
Quote:
mistertenente
Ti mando un pm
grazie !aspetto
-
Quote:
sclerotica32
grazie !aspetto
Fammi sapere
-
Quote:
mistertenente
Ti mando un pm
ora ci provo !grazie
C:\Users\fra\Downloads\ADB>adb sideload ViperOne_4.3.0.zip
error: closed
cosa sbaglio ?
però avevo flashato solo la recovery come faccio a installare il root ?
"Install zip from sideload" dove lo trovo ?
fatto tutto ok!!!!grazie sei stato la mia salvezza !
-
Quote:
sclerotica32
ora ci provo !grazie
C:\Users\fra\Downloads\ADB>adb sideload ViperOne_4.3.0.zip
error: closed
cosa sbaglio ?
però avevo flashato solo la recovery come faccio a installare il root ?
"Install zip from sideload" dove lo trovo ?
fatto tutto ok!!!!grazie sei stato la mia salvezza !
Meglio così
-
Quote:
jaykay1984
Quel che mi chiedo é se aggiornando tramite ota alla sense 6 si aggiorna anche l'hboot?
Si esattamente.....solo tramite OTA Ufficiali, oppure manualmente ;)