Per caso installato il programma pdanet+ se è così disinstalla.
Visualizzazione stampabile
continua a fermarsi sul comando su
quando apro il supersu mi scrive: non ci sono file binari di su e supersu non può installarli questo è un problema!
Se hai appena effettuato l'upgrade a android 4.3 devi eseguire il rooting manualmente consulta il forum!!
Ma che devo fare?????
:(
devo rimettere il super su?? me lo passate voi??
A recovery quale ché lai stock o costum i system Android quale
Senti tu da quando stai questo forum e non lo sai come se fa root mama mi .
Allora non che lai HTC one?
Chisfinca gs1?
Io non capisco più di mi ke telefono che la quale systema Android
Devi cercare per 4.4 .2 non mi ricordi quale versione .CERCA TU...
http://download.chainfire.eu/446/Sup...SU-v1.99r3.zip
Usare recovery twrp .
Si da recovery
i drivers dovrebbero essere a posto ma il link del file (adb-fatboot) che si scarica in qs forum non dovrebbe essere aggiornato?? a me sebra di si!!
dopo che gli faccio il adb reboot mi dice daemon error.. poi daemon succesfully e va avanti ma dopo il comando su mi ripete le parole e quando Devo dire yes me lo ripete e non va avanti come posso fare??
Prova ad aggiornare i Driver ADB & FASTBOOT
Chiedo scusa della domanda che ai più sembrerà banale e ripetitiva ma sinceramente, avendo avuto sempre e solo Samsung per me il modding HTC è una cosa totalmente nuova e sto impazzendo leggendo guide e contro guide ma non ne cavo un ragno dal buco. Ho acquistato un telefono che poi è risultato moddato ovvero:
imgur: the simple image sharer
imgur: the simple image sharer
Ita No brand
La recovery MultiROM TWRP v2.6.3
[CID is:]: [HTC_405]
Il gentilissimo Actuamy mi ha indirizzato su questa discussione per tornare S-OFF
Ecco, non saprei da dove iniziare.....cosa devo scaricare, come devo fare. Sul portatile non nho nessun software/driver HTC, ma solo Kies....
Da dove inizio? Come inizio?
Se c'è un anima pia armata di pazienza che mi indica cronologicamente i passaggi da fare e quello che c'è da fare gli ne sarò eternamente grato
La mia priorità è riportare il telefono in garanzia ma nonostante decine di domande fatte, non ho ancora capito è se è possibile farlo poiché come mi è stato detto da un paio di utenti di altri forum, a causa della versione del bootloader rimarrà comunque la scritta RElocked. In questo caso non mi starei a sbattere tanto, non avendo comunque la garanzia non rischierei neanche di giocarmi il telefono in operazioni di cui, come ripeto, sono a conoscenza zero.
Grazie
per curiosità altrimenti nemmeno provo,qualcuno è riuscito a fare s-off con hboot 1.57 e il nuovo firmware della sense 6?
quindi, per prima cosa vanno installati questi driver?
Il SyncManager_2.0.61.0.exe serve?
Ho scaricato il file firewater, mi da un file bianco senza estensione, è giusto? Dove deve essere posizionato?Nella cartella ADB & FASTBOOT?
http://imgur.com/tS9AIAf
Non so se sia quello ma se lo hai scaricato da qui va bene
http://firewater-soff.com
Siccome non sono molto pratico dei comandi da dos, come è la procedura riportata in prima pagina? Il telefono deve essere acceso/spento?
Leggo questo
- adb reboot -> IMPORTANTE
- adb wait-for-device push firewater /data/local/tmp
- adb shell
- su
- chmod 755 /data/local/tmp/firewater
- /data/local/tmp/firewater
la dicitura IMPORTANTE cosa sta a significare?
Scusate la domanda idiota ma, ripeto, sono veramente imbranato col dos. Qualcuno potrebbe elencarmi "passo passo" quello che c'è da fare?
ho scaricato la cartella ADB&FASTBOOT
Ho scaricato i driver HTC
Ho scaricato il file firewater
Ed ora, quali sono le operazioni da fare in ordine cronologico e magari se possibile spiegarmi più dettagliatamente possibile i vari i passaggi/comandi?
Scusate ancora