Visualizzazione stampabile
-
Ad oggi esiste qualcuno, anche solo una persona che sia riuscita a ottenere l's-off partendo dal messaggio di errore "whelp this sucks..... Etc"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jaykay1984
Ad oggi esiste qualcuno, anche solo una persona che sia riuscita a ottenere l's-off partendo dal messaggio di errore "whelp this sucks..... Etc"?
Se non ricordo male si!!
C'è stato qualche utente che all'inizio aveva sempre quell'avviso, e dopo svariati tentativi è riuscito comunque ad ottenere S-Off ;)
-
Adesso che mi è arrivato l'aggiornamento ufficiale a sense 6 ho il boot 1.57
Che tool dovrei usare per riprovare ad andare in s-off?
-
Quote:
simone87stilo
Adesso che mi è arrivato l'aggiornamento ufficiale a sense 6 ho il boot 1.57
Che tool dovrei usare per riprovare ad andare in s-off?
...ti è già arrivato ? Sei 405 ?
-
Si si arrivato mercoledì mattina.
Sono cid032
Come si fa adesso con boot diverso alllra?
-
Quote:
simone87stilo
Si si arrivato mercoledì mattina.
Sono cid032
Come si fa adesso con boot diverso alllra?
Puoi solo riprovare con firewater...
-
ragazzi un aiuto .... volevo riportare stock il mio one allora ho installato la guru reset e fin qua ok ma all'accensione mi scarica i nuovi aggiornamenti e come installo mi impazzisce e inizia a riavviarsi all'infinito finché non reinstallo la recovery e flasho una nuova rom!!!!!!!! io però lo rivoglio stock !!!!aiuto vi prego
-
Quote:
sclerotica32
all'accensione mi scarica i nuovi aggiornamenti e come installo mi impazzisce e inizia a riavviarsi all'infinito finché non reinstallo la recovery
o_Oo_O
Scusa non capisco....dopo quanti aggiornamenti il cell si blocca?
E soprattutto.....una volta che installi la Recovery come risolvi?
Ma parliamo di Recovery Stock?
-
Quote:
Actuamy
o_Oo_O
Scusa non capisco....dopo quanti aggiornamenti il cell si blocca?
E soprattutto.....una volta che installi la Recovery come risolvi?
Ma parliamo di Recovery Stock?
Allora installo guru reset e ok poi guardo se ci sono aggiornamenti e me ne rileva prima uno piccolo che mi fa scaricare diverse volte perché dice file corrotto ma alla fine va. Poi mi rileva la 4.3 e lo scarico e dopo che lo installo inizia con i riavvii allora metto la recovery twp e con sideload metto la viper ed é ripartito.
Ma perché mi scarica la 4.3 e non kitkat che avevo prima?
-
Quote:
sclerotica32
Ma perché mi scarica la 4.3 e non kitkat che avevo prima?
Prova così: subito dopo aver fatto l'OTA della 4.3, fai una pulizia della cache (da FASTBOOT) e poi riprova con l'OTA per KitKat....
-
Quote:
Actuamy
Prova così: subito dopo aver fatto l'OTA della 4.3, fai una pulizia della cache (da FASTBOOT) e poi riprova con l'OTA per KitKat....
ci provo . cioè su fastboot dove vado ?
-
Quote:
sclerotica32
ci provo . cioè su fastboot dove vado ?
Devi dare da PC il comando FASTBOOT ERASE CACHE
-
Quote:
EaglesGPC
Devi dare da PC il comando FASTBOOT ERASE CACHE
Ma in qualche cartella specifica del pc?
niente riprende con i riavii!!!!!!!! aiuto
vi prego sono disperata questo telefono è nato sfigato,prima con l's-off e ora questo . lo vorrei riportare stock e venderlo !
-
Finalmente sono riuscito a fare anche io lo s-off su rom insertcoin 4.4.2 con firewater
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
odonto77
Finalmente sono riuscito a fare anche io lo s-off su rom insertcoin 4.4.2 con firewater
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Prima che messaggio di errore ti dava?
-
Quote:
sclerotica32
Ma in qualche cartella specifica del pc?
No no quale cartella.....fai come ti ha detto Eagles: riavvia il cell in modalità FASTBOOT e dai quel comando tramite prompt di DOS ;)
-
ragazzi, appena do il comando adb reboot mi scrive"device offline".. ho fatto lo sblocco del bootloader, root, ho h-boot 1.57. ho provato a dare il comando sia col tel acceso che in fastboot mode ma nulla.
-
Quote:
Actuamy
No no quale cartella.....fai come ti ha detto Eagles: riavvia il cell in modalità FASTBOOT e dai quel comando tramite prompt di DOS ;)
Niente l'ho fatto ma dopo l'aggiornamento alla 4.3 continua con i riavvii continui! Vi prego aiutatemi sono disperata!
ho deciso che lo venderò con una rom custom,qual'è la più simile ad una stock ?
-
Scusate se riposto qui ma penso sia più adatto. Non riesco a fare s off su insertcoin 3.0 con hboot 1.57 e cid tmob101. Con rumrunner mi riavvia il cell per 8 volte e poi dice di premere enter e riprovare, con firewater arriva a first bottle is open; chugging......... poi non fa più niente e mi esce la stringa per dare un nuovo comando. Ho letto parecchie pagine di questa discussione, ad oggi ancora non ci sono nuove possibilità di fare l's off? grazie
EDIT: ovviamente ho fastboot disattivato, modalità debug, bootloader sbloccato, permessi root,ho anche disattivato anivirus e firewall e ho provato anche con pdanet...
-
Quote:
ant90
Scusate se riposto qui ma penso sia più adatto. Non riesco a fare s off su insertcoin 3.0 con hboot 1.57 e cid tmob101. Con rumrunner mi riavvia il cell per 8 volte e poi dice di premere enter e riprovare, con firewater arriva a first bottle is open; chugging......... poi non fa più niente e mi esce la stringa per dare un nuovo comando. Ho letto parecchie pagine di questa discussione, ad oggi ancora non ci sono nuove possibilità di fare l's off? grazie
EDIT: ovviamente ho fastboot disattivato, modalità debug, bootloader sbloccato, permessi root,ho anche disattivato anivirus e firewall e ho provato anche con pdanet...
Nn riuscirai mai perché da HBoot 1.56 in su ci vuole il firewiter
-
Quote:
EaglesGPC
Nn riuscirai mai perché da HBoot 1.56 in su ci vuole il firewiter
anche con firewater non ci riesco.. l'ho scritto prima, arriva a first bottle is open, chugging........... e poi non fa più niente
-
Quote:
nexus76
ragazzi, appena do il comando adb reboot mi scrive"device offline".. ho fatto lo sblocco del bootloader, root, ho h-boot 1.57. ho provato a dare il comando sia col tel acceso che in fastboot mode ma nulla.
E' ovvio che non ti legge il comando.....quando sei in Bootloader non spostarti su "Fastboot", ma rimani dentro "adb" ;)
-
a me dopo aver scritto Yes, al termine delle varie stringhe mi compare: whelp, this sucks, firewater can not work on your device
no amount of reflashing, retrying, or ruuing will fix...
DO NOT COME TO IRC ASKING FOR UPDATES OR ETAS!!!!!!
if we are able to fix this issue, it will be announced
bye bye.....sorry it didn't work out.
che caspita devo fare.. Ho h-boot 1.57
-
Quote:
nexus76
a me dopo aver scritto Yes, al termine delle varie stringhe mi compare: whelp, this sucks, firewater can not work on your device
DO NOT COME TO IRere su xdaC ASKING FOR UPDATES OR ETAS!!!!!!
Purttoppo oltre che riprovare non puoi fare niente poi non so se con hboot 1.57 firewater funzioni, prova a vedere su xda
-
Quote:
ant90
anche con firewater non ci riesco.. l'ho scritto prima, arriva a first bottle is open, chugging........... e poi non fa più niente
mi dispiace dirti che probabilmente non puoi andare in OFF. se hai provato poche volte rifallo perchè non si sa mai ma se continua a farti così credo che la cosa migliore che tu possa fare è andare su xda/firewater e fai presente che non va piu nemmeno a te.
Ti auguro che funzioni comunque,a volta servono piu tentativi,prova a reistallare i driver ovviamnte disistallandoli prima con altrettanta attenzione..controlla antivirus etc...
-
S-off firewater t mobile
Ciao ragazzi, qualcuno e' riuscito a fare s-off col cid tedesco e h-boot 1.57? purtroppo mi restituisce sempre il solito messaggio:whelp this sucks ecc ecc
-
Quote:
Francs
mi dispiace dirti che probabilmente non puoi andare in OFF. se hai provato poche volte rifallo perchè non si sa mai ma se continua a farti così credo che la cosa migliore che tu possa fare è andare su xda/firewater e fai presente che non va piu nemmeno a te.
Ti auguro che funzioni comunque,a volta servono piu tentativi,prova a reistallare i driver ovviamnte disistallandoli prima con altrettanta attenzione..controlla antivirus etc...
Probabilmente non posso andare off. le ho provate tutte, cambiando pc e quindi installando i driver da zero, provato sia con rete cellulare che con rete wifi, disattivato firewall e antivirus, provato con diverse porte usb, ho provato addirittura a cambiare cavo usb. Mi sono arreso installando la insertcoin 3.0 aspettando l'uscita di qualche nuovo tool. Sinceramente sono estremamente soddisfatto della insertcoin, soprattutto per come mantiene la batteria. Cmq non mastico molto l'inglese quindi seguirò voi e non xda, che sicuramente posterete quando ci sarà qualche nuovo tool
-
Quote:
forziere
si ma quando gli dico adb reboot
mi dice device not connected
scusate ma a me continua a dirmi daemon not running.starting it on port 5037.
daemon started successfully.
error device offline.
-
anche a me da: error device not found.
Ho aggiornato i driver e cambiato Adb ma niente.
-
Provate installando sul PC pdanet+
-
Quote:
Pipebomb
anche a me da: error device not found.
Ho aggiornato i driver e cambiato Adb ma niente.
ho letto su xda che è un problema riconosciuto.. ma non ho capito come si risolve!
-
Quote:
mistertenente
Provate installando sul PC pdanet+
installato, ora lo trova!!!!
Grazie mille :)
-
Quote:
nexus76
DO NOT COME TO IRC ASKING FOR UPDATES OR ETAS!!!!!!
Io ci ho rinunciato....stesso problema, ma con hboot 1.56, ci ho provato per almeno 10 volte con 3 pc diversi....stesso identico risultato.... :(
-
Quote:
Pipebomb
S-off riuscito? Installato su PC e sul telefono?
-
Quote:
ant90
quindi seguirò voi e non xda, che sicuramente posterete quando ci sarà qualche nuovo tool
La vedo alquanto difficile :(
-
Quote:
Philips9
Io ci ho rinunciato....stesso problema, ma con hboot 1.56, ci ho provato per almeno 10 volte con 3 pc diversi....stesso identico risultato.... :(
anche tu hai il cid t mobile..? credo dipenda da questo
-
Quote:
mistertenente
S-off riuscito? Installato su PC e sul telefono?
ho installato pdanet+ sia su pc che sul telefono.
Ora sono fermo alla scritta: the first bottle is open......chugging.
e basta....ho visto che invece ad altri continuava la serie di bottle.
-
Quote:
Pipebomb
ho installato pdanet+ sia su pc che sul telefono.
Ora sono fermo alla scritta: the first bottle is open......chugging.
e basta....ho visto che invece ad altri continuava la serie di bottle.
Stessa tua situazione.. scrivi se riesci a risolvere, anche se la vedo dura :)
-
Quote:
Pipebomb
ma come c'era scritto di camcellarlo.! io l'ho disinstallato!!
-
1 allegato(i)
Allegato 112340Le informazioni si riferiscono versione hboot da 1.55 in poi
Se stai leggendo questo thread significa che si sta per modificare il telefono. Ma dovete sapere che l'HTC One ha uno dei tre chip di memoria. Uno di loro non è supportato dai programmi per il funzionamento di s-off.
Prima di procedere a sbloccare il telefono, assicurarsi di avere un chip che vi permetterà di ottenere s-off necessario per molte operazioni sul telefono.
Per fare questo è necessario:
https://play.google.com/store/apps/d...oid.emmc_check
Eseguire e leggere la linea di chip eMMC CID.
Se Cid inizia 90014a48 ........... questo significa che al momento non ottiene s-off e quindi non può nascondere modding prima del servizio.
Gli altri due CID: 45010053 1501004D .... e .... di lavoro senza problemi nei programmi a s-off.
Per Hboocie 1.44 e 1.54 può fare s-off indipendentemente dal tipo di chip di memoria.
ps. Grazie a matusek24 .
Programma PdaNet +, perché hai proposto dà fastidio solo a girare l'azione Firewater a qualcos'altro ..
Chiede agosto moderatore del forum per adattare questo thread sul tavolo in modo che tutti possano controllare prima di giocare con il telefono.<br/>