Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema : devo ritornare s-off (ero riuscito tempo fà in questo modo ) ma nulla non ne vuole più sapere .....solo che devo mandarlo in assistenza quindi ho un po' fretta , al Max userò Sunshine ( và beh 20 €...) Ma che funziona solo con ROM stock...e devo la trovo ? E posso metterla se non sono s-off ? Perché le ruu o le guru mi pare bisogna essere off......
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Ragazzi ho un problema : devo ritornare s-off (ero riuscito tempo fà in questo modo ) ma nulla non ne vuole più sapere .....solo che devo mandarlo in assistenza quindi ho un po' fretta , al Max userò Sunshine ( và beh 20 €...) Ma che funziona solo con ROM stock...e devo la trovo ? E posso metterla se non sono s-off ? Perché le ruu o le guru mi pare bisogna essere off......
Grazie
per le ruu precedenti al tuo firmware si...ma per le guru no...comunque Sunshine con me ha funzionato con la revolution hd
-
A bene ..perché io ho provato con la insertcoin e con la vipera ...nulla ..quindi proverò con la revolution ( quale l ultima ? ) oppure le guru . Certo che non capisco se aveva funzionato una volta perché adesso di nuovo nulla ? Mah...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Andreasworks
A bene ..perché io ho provato con la insertcoin e con la vipera ...nulla ..quindi proverò con la revolution ( quale l ultima ? ) oppure le guru . Certo che non capisco se aveva funzionato una volta perché adesso di nuovo nulla ? Mah...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
anche a me diede problemi la seconda volta Sunshine...comunque parlai su xda e sulla chat ( apposita per Sunshine ) perché mi restituiva un codice errore di rete....mi dissero di provare altre reti wifi ma niente...alla fine mi postarono un file aggiornato di Sunshine...e funzionò...questa la chat http://webchat.freenode.net/?channels=sunshine-support
-
Quote:
giarx72
anche a me diede problemi la seconda volta Sunshine...comunque parlai su xda e sulla chat ( apposita per Sunshine ) perché mi restituiva un codice errore di rete....mi dissero di provare altre reti wifi ma niente...alla fine mi postarono un file aggiornato di Sunshine...e funzionò...questa la chat
http://webchat.freenode.net/?channels=sunshine-support
Grazie ...sia cos'è che io con l inglese non è che ..và andrò di Google traduttore...
Comunque ad oggi visto che s,-on posso mettere una guru zip in recovery e flasharla. ?
Grazie
-
si...poi dovresti fare gli ota per portarla alla stessa versione del firmware....quindi da aroma non devi fare root e mettere recovery stock ( credo lo faccia in automatico )...qui la discussione di sunshine https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5981930
-
1 allegato(i)
Quote:
giarx72
anche a me diede problemi la seconda volta Sunshine...comunque parlai su xda e sulla chat ( apposita per Sunshine ) perché mi restituiva un codice errore di rete....mi dissero di provare altre reti wifi ma niente...alla fine mi postarono un file aggiornato di Sunshine...e funzionò...questa la chat
http://webchat.freenode.net/?channels=sunshine-support
A me con viper e elementalx mi dice così...
-
Quote:
Andreasworks
A me con viper e elementalx mi dice così...
Ovvio...bisogna essere su rom stock...flasha una guru reset e ripristina la recovery stock
-
-
Quote:
arkadiusz7005
Ok proverò...
-
Quote:
DHD
Ovvio...bisogna essere su rom stock...flasha una guru reset e ripristina la recovery stock
Ma la guru e la recovery la posso flashare essendo s-on ? È uno zip (come una qualsiasi costum ROM ) e la si mette in recovery e si flasha giusto ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Ma la guru e la recovery la posso flashare essendo s-on ? È uno zip (come una qualsiasi costum ROM ) e la si mette in recovery e si flasha giusto ?
Grazie
Si, altrimenti non te l'avrei detto ;)
-
Scusamtemi dopo essere tornato in stock e con recoverry stock mi trovo 6 gb usati.. che sono !?! Come li cancello !!? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
markreale
Scusamtemi dopo essere tornato in stock e con recoverry stock mi trovo 6 gb usati.. che sono !?! Come li cancello !!? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...db277d9ae3.jpg
Se sono in altro, vuol dire che sono i tuoi file + i 6/7 GB che usa lui...
-
Quote:
DHD
Si, altrimenti non te l'avrei detto ;)
Ok provo così ...poi vedo se riesco con firewater altrimenti vado di Sunshine e poi tutta la procedura di ritorno stock ed in ultimo e solo in ultimo mannaggia a me ...ritorno s-on.
-
Quote:
DHD
in effetti a differenza tua a me dice... 22,30 gb / 25,00 gb ... ci mancano 8 gb.... che se vado nel dettaglio mi compare in altro 6,90 ..
come posso cancellarlo ?!!? grazie.
-
Quote:
markreale
in effetti a differenza tua a me dice... 22,30 gb / 25,00 gb ... ci mancano 8 gb.... che se vado nel dettaglio mi compare in altro 6,90 ..
come posso cancellarlo ?!!? grazie.
C'è qualche cartella/file qui ?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...bd89082c3e.jpg
-
Quote:
DHD
in backup c'è una cartella APP ..ma è vuota..
-
raga qualcuno mi può consigliare i driver ? perchè mi dice device not found
-
Quote:
anto1902
raga qualcuno mi può consigliare i driver ? perchè mi dice device not found
Prova ad installare HTC sync ...poi lo disistalli e i driver rimangono ...sono separati...
-
Quote:
DHD
Ciao dhd come ti posso contattare per chiederti una mano, mi hai già aiutato ma avrei bisogno di chiederti un altra cosa grazie e scusa il disturbo
-
Ciao, ragazzi come devo procedere per effettuare l s-off??
hboot 1.57
-
Quote:
giovann194
Ciao, ragazzi come devo procedere per effettuare l s-off??
hboot 1.57
Con quell'HBoot al momento solo con Sunshine. 20$
-
Quote:
EaglesGPC
Con quell'HBoot al momento solo con Sunshine. 20$
Eagles ho letto su xda, quindi senza approfondire niente, lo riporto a titolo di contributo che un tizio ha fatto off con hboot 1.57 tramite Firewater, installando queste due cose:
rom CyanogenMod 11 Snapshot M5 QUI
kernel teaMseven_v57_CM11_CPUQUIET_BACK_HOME_MENU.zip QUI
Questo il metodo QUI
Chiaramente è tutto da dimostrare ma il messaggio è del 18 novembre...
-
Quote:
Senso41
Eagles ho letto su xda, quindi senza approfondire niente, lo riporto a titolo di contributo che un tizio ha fatto off con hboot 1.57 tramite Firewater, installando queste due cose:
rom
CyanogenMod 11 Snapshot M5 QUI
kernel
teaMseven_v57_CM11_CPUQUIET_BACK_HOME_MENU.zip QUI
Questo il metodo QUI
Chiaramente è tutto da dimostrare ma il messaggio è del 18 novembre...
Firewater lavoro su HBOOT 1.57, ma fino al firmware 5.11
Se qualcuno ha aggiornato alla 6.09.401.5 HTC può dimenticare di ottenere la connessione S-Off con Firewater .
-
Quote:
arkadiusz7005
Se qualcuno ha aggiornato alla 6.09.401.5 HTC può dimenticare di ottenere la connessione S-Off con Firewater .
Non so che dirti. Uno può avere un telefono originale con hboot e firmware 5.11 ?
Aggiornando hboot si aggiorna generalmente anche il firmware di solito tramite anche gli aggiornamenti ufficiali. O no...
-
Quote:
arkadiusz7005
io ho visto sull mio, e ho hboot 1.57 e firmware 5.12.....
che dite, si può fare? o devo andare con il sunshine?
-
Edit
Scusate sezione sbagliata. Parlavo di HTC m8.
Se i mod possono cancellare posto nel thread giusto
-
infatti pensavo di fare s-off con firewater e nada
io ho hboot 1.57
e bios 6.12.161.8
sono disperato
prenderei anche sunshine ma chi mi dice che dopo riesco a cambiare imei .......
che paccata che ho preso
-
Quote:
matto2001
infatti pensavo di fare s-off con firewater e nada
io ho hboot 1.57
e bios 6.12.161.8
sono disperato
prenderei anche sunshine ma chi mi dice che dopo riesco a cambiare imei .......
che paccata che ho preso
Cambiare cosa?
-
Quote:
Andreasworks
Cambiare cosa?
Ciao Andreasworks
Purtroppo ho comprato un M7 sulla baia e si è bloccato (ho scoperto poi dalla vodafone)
Volevo sapere se facendo S-Off posso cambiare il numero imei mettendo quello di un altro mio terminale htc
Visto che firewater & co non vanno devo fare per forza sunshine ma non lo faccio se poi non posso appunto scrivere un nuovo numero imei.
Non conosco se ci sono altri modi per farlo.
Saluti
-
Quote:
matto2001
Ciao Andreasworks
Purtroppo ho comprato un M7 sulla baia e si è bloccato (ho scoperto poi dalla vodafone)
Volevo sapere se facendo S-Off posso cambiare il numero imei mettendo quello di un altro mio terminale htc
Visto che firewater & co non vanno devo fare per forza sunshine ma non lo faccio se poi non posso appunto scrivere un nuovo numero imei.
Saluti
Ciao
Scusa ma io non ti so' rispondere a questo ma non credo sia possibile cambiare imei....
Attendi magari altre risposte da chi ne sa più di me..
-
Quote:
matto2001
Ciao Andreasworks
Saluti
Credo che l'unico sistema per cambiare l imei sia con una java card (di cui però conosc poco)
-
perche mi esce ********** whelp, this sucks, firewater can not work on your device **********
********** no amount of reflashing, retrying, or ruuing will fix... **********
********** DO NOT COME TO IRC ASKING FOR UPDATES OR ETAS!!!!!! **********
********** if we are able to fix this issue, it will be announced **********
********** bye bye.....sorry it didn't work out. **********
-
Quote:
anto1902
perche mi esce ********** whelp, this sucks, firewater can not work on your device **********
********** no amount of reflashing, retrying, or ruuing will fix... **********
********** DO NOT COME TO IRC ASKING FOR UPDATES OR ETAS!!!!!! **********
********** if we are able to fix this issue, it will be announced **********
********** bye bye.....sorry it didn't work out. **********
devi usare sunshine a pagamento....è successo anche a me
-
salve ragazzi non riesco a capire perche a me non funziona ho hboot 1.55 , provato con firewater ma mi rimane su /data/local/tmp/firewater e non va avanti poi avevo provato temproot mi dice che funziona anche se trovo sempre su s-on non so proprio cosa fare
-
Quote:
Andreasworks
Ciao
Scusa ma io non ti so' rispondere a questo ma non credo sia possibile cambiare imei....
Attendi magari altre risposte da chi ne sa più di me..
Ciao
ho risolto dopo aver fatto S-Off, grazie lo stesso , finalmente riesco a usare il mio telefono
-
Quote:
s8vuoto
Credo che l'unico sistema per cambiare l imei sia con una java card (di cui però conosc poco)
Ciao
non so la java card ...avevo provato vari software ma niente da fare
ho risolto facendo tutto l'iter bootloader-recovery-root
e infine S-off (dopo aver provato vari metodi ho comprato sunrise)
poi finalmente con il telefono sbloccato sono riuscito a farlo.
Salutos
-
ok combinato per un errore di vista rotfl infatti dovevo mettere anche wifi attivo nel dispositivo
-
Raga io ho hboot 1.57 ma non mi funziona non riesco ad andare in s-off.
Ho il bootloader sbloccato con htcdev.
Allora ho provato a fare un downgrade della rom mettendo una rom originale con sense 5 allora avvio il programma arriva fino a open buttle, chugging, e poi finisce li si riavvia il telefono e la linea di comando torna a C:adb-fastboot.
Dopo ho provato a mettere la Viperone e avvio il firewater ma mi da l'errore che il kernel contiene patchs htc, ho installato pure l'elemental x kernel ma mi da lo stesso errore.
Avevo provato anche con s-runner ma arrivava a pouring 8 e finiva li non succedeva niente.
Come posso fare?