Ho capito. Quindi bisogna fare anche S-Off per avere il telefono completo sotto controllo. Grazie
Visualizzazione stampabile
HTConeRix se leggi bene anche io ho avuto lo stesso tuo problema con il firewater ho provato e riprovato decine di volte ma nn ha funzionato mi apparivano le stesse tue schermate e niente poi ho provato con il rumrunner ho disattivato l'antivirus sul computer e sul cel root è una connessione wifi ed è andato a buon fine prova con il rumrunner anche io stavo uscendo pazzo con il firewater non capivo cosa poteva essere.......;);)
se sono stato scortese mi dispiace ma dopo aver fatto 10 post scrivendo che non ho piu come vedere l'OS- e tremando per questo...sono passato da un paio di semibrick...e dopo aver aspettato 1 giorno per una risposta la prima è una domanda che mi chiede "che firmware hai"?! ma credo possa capitare dovendo leggere e dare conto a tutti
comunque...adesso riprovo con sto diavolaccio di OFF!
angeluzzu91 grazie, ma tu che hboot avevi? comunque in effeti rumrunner il cell lo riavvia,qualcosa la fa,firewater nemmeno quello.....anche se poi quello compatibile con il mio hboot è proprio firewater. cavolo mi sa che stavolta ci sono incappato col terminale sfigato.
e comunque anche a me mi ha rilevato e scaricato l'aggiornamento e avevo certamente i permessi di root ma al riavvio non lo istallava.. però credo che superSU fosse disattivato e nascosto per motivi di gioco :)
La mia situazione attuale è rom stock oxeded e recovery custom twrp.
Comunque grazie a tutti,riproverò
vorrei chiedervi una cosa,su xda ho trovato la guida dettagliata sull'istallazione driver adb etc...il driver che si mostra in foto da usare per aggiornare android phone è "Android ADB Interface" e nella stessa foto cè anche "Android Composite ADB Interface" ma loro evidenziano il primo come quello corretto. Io ho soltanto il composito,cioè quello corretto nel sistema non cè e non essendo mai tranquilli con sti driver cosa mi consigliate?
Istallo il pacchetto HTCDriver_4.8.0.002 invece del HTCDriver_4.1.0.001 che istalla tutto perfettamente?
stavo provando la versione meno recente perchè su xda non hanno aggiornato il pacchetto nella guida...quindi stavo facendo questo tentativo..
Stessa identica situazione...rimesso stock,niente superuser...ma niente aggiornamento!
non ci si capisce piu niente.... HTC del piffero..ma ancora non hanno capito che se windows non fosse stato così facile da cracckare non avrebbe fatto tutti quei soldi!?
Allegato 103299
Allegato 103300
..volevo solo farvi vedere come driver e tutto il resto dovrebbero funzionare perfettamente eppure niente..non va manco ammazzato!
Comunque grazie davvero...non so,magari faranno un tool prima o dopo che batterà davvero HTC...
dimeticavo..in tutto cio il dispositivo non fa una grinza..
Gente mi sa che sono rimasto fregato,ovviamente avrò sbagliato qualcosa io!!!
ho riportato tutto stock 4.3...speravo mi arrivasse kikat e invece niente! credo che quel firmware danneggiato non permette di ricevere gli aggiornamenti..avrò istallato qualche rom sbagliata e ho fatto danno.
mi sa che annullo la garanzia e mi faccio flashare tutto da htc.almeno dopo posso sperare di riuscire a fare st'S-OFF!
non ho altra scelta
ragazzi non riesco a fare SOFF:
con la prima procedura invece..una volta prmeuto SU non succede nulla..posso scrivere epremere invio quante volte voglio ch non fa nullaQuote:
shell@m7:/ $ chmod 755 /data/local/tmp/temproot
shell@m7:/ $ chmod 755 /data/local/tmp/firewater
shell@m7:/ $ /data/local/tmp/temproot
run_root_shell, thanks fi01 - https://github.com/android-rooting-t...run_root_shell
[*] Attempting to acquire root. This will take 5-10 minutes, be patient
error in setsockopt().
Failed to get prepare_kernel_cred address.
Failed to get commit_creds address.
Failed to get ptmx_fops address.
Failed to setup variables.
1|shell@m7:/ $
PS: UBUNTU
risolto. ci sono degli errori nella guida
ERRORI RISCONTRATI NELLA GUIDA:
Il SuperSU non va bene. è troppo vecchio(1.35) e non funziona..ho scaricato la versione 1.95 ed è tutto ok!
SU UBUNTU:
tutti i comandi da dare sono UGUALI a quelli Windows..quelli scritti per Ubuntu non vanno! CORREGGETE, È IMPORTANTE!
_______________
MIGLIORAMENTI PERSONALI SULLA GUIDA( scusate l'impertinenza, ma sono cose riguardanti Ubuntu..del quale ho una conoscenza non bassissima):
dopo aver scaricato i file fastboot per linux ecc.. affinchè i comandi adb e fastboot funzionino bisogna dare da terminale:
il primo installa i tools adb e il secondo i tools fastboot.Quote:
sudo apt-get install android-tools-adb
sudo apt-get install android-tools-fastboot
___per il resto sembra ok!
avevano copiato male da xda...
se installi gli android tools non c'è bisogno di scaricare altro. se invece scarichi adb e fastboot per linux devi dargli i giusti permessi (chmod 775) e renderli eseguibili (chmod +x) per poterli utilizzare. adb funziona anche da utente normale invece fastboot ha bisogno di sudo o su
adb e fastboot per linux possono essere scaricati qui http://downloadandroidrom.com/file/H...HTCOneRoot.zip
ok. ma per chi segue la guida e non sa dei tools android il discorso è quello.
con chmod come in guida non funge e c'è bisogno di quelle due righe di comando.
la cosa piu importante secondo me, però, sono le stringhe da utilizzare(quelle di windows in pratica)..
ciao! :)
l'importante è aiutare la società
Ragazzi, io ho un HTC One, con CyanogenMod 10.2 installata e recovey modificata; questa procedura funzionerebbe anche nel mio caso?
questa guida vale anche per l'h-boot 1.56?
I comandi vanno dati tramite Cmd?
Buona sera a tutti,ho un htc one sbloccato con una recovery modifica e con una rom installata ma è in s-on e ho paura che dia problemi con altre rom,posso usare questo programma per metterlo in s-off?
Lo provato,appena arrivo alla stringa -su mi dice "permission denied" soluzioni?
Ho provato anche rumrunner ma si ferma al secondo riavvio sul adb quindi penso che questo firewater mi possa far finire questo inferno del s-off .-.
Soluzione 2: controlla sul telefono, aprendo l'app SuperSU, che tra le applicazioni concesse ci sia anche "adb shell". Se non ci fosse, quando digiti "su" da prompt concedi i permessi dal telefono stesso ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Era quello..grazie cubeacid mi hai risolto il problema :)
Non mi ricordo cosa non ti funziona perché avevi riportato già da qualche giorno.. Comunque se stai facendo s-off significa che hai già sbloccato il bootloader, messo una recovery custom e fatto il root, ok? Bene, ora nella guida del firewater hai il link per scaricare l'omonimo file, una volta sul PC lo sposti nella cartella adb-fastboot in C e dai da capo tutti quei comandi, partendo con telefono acceso collegato, non vedo perché non dovrebbe funzionare :) fammi sapere!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
[QUOTE=cubeacid;5353650]Non mi ricordo cosa non ti funziona perché avevi riportato già da qualche giorno.. Comunque se stai facendo s-off significa che hai già sbloccato il bootloader, messo una recovery custom e fatto il root, ok? Bene, ora nella guida del firewater hai il link per scaricare l'omonimo file, una volta sul PC lo sposti nella cartella adb-fastboot in C e dai da capo tutti quei comandi, partendo con telefono acceso collegato, non vedo perché non dovrebbe funzionare :) fammi sapere!
Si ho fatto tutto è in genere dopo l'ultimo comando mi mandava all'accettazione e iniziava l'apertura che poi purtroppo non andava a buon fine forse perché ho un accidenti di T-Mobile Germania. Ora però non capisco si blocchi dopo l'ultimo comando e non và avanti!! AiutooooAiutoooo grazie!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTESi ho fatto tutto è in genere dopo l'ultimo comando mi mandava all'accettazione e iniziava l'apertura che poi purtroppo non andava a buon fine forse perché ho un accidenti di T-Mobile Germania. Ora però non capisco si blocchi dopo l'ultimo comando e non và avanti!! AiutooooAiutoooo grazie!!
In effetti comincia a venirmi il dubbio che la T-Mobile abbia qualche rogna ad andare in S-Off......anche se comunque mi sembra alquanto improbabile, dato che il Firewater è universale :(Quote:
Originariamente inviato da sclerotica32
qualcuno di quelli a cui ha funzionato su windows 7-64 potrebbe postare quali driver ha usato,proprio la versione esatta per favore.grazie,ciao
ovviamente non degli operatori,quasi inutili,per sostituirli basta il tasto cerca...intendo degli user..