Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francs
io non vorrei contraddire actuamy ma credo sia già uscito....ti ho messo un link sopra,vacci!
Tranquillo Francs....tra le varie info dei Blog evidentemente mi era sfuggito.
Anzi grazie della segnalazione piuttosto ;)
Quote:
Originariamente inviato da GioPro6398
rimetto la viper e vi faccio sapere. Perché forse l AR HD ha troppo e ottimizzazioni in write e dead dalla sd
Non è quello il problema....anzi se è per questo la Viper è la ROM con più personalizzazioni rispetto a tutte le altre.
C'è gente (di questo Forum) che è riuscita ad andare in S-Off mentre montava la Viper ;)
Quote:
Originariamente inviato da GioPro6398
non è che forse adb non è aggiornato? Su xda ho latto che uno ha risolto cosi...
Download Driver ADB & FASTBOOT
-
Actuamy, poi aggiorno i driver e faccio sapere (magari la nuova versione di firewater richiede driver diversi, boh). Comunque firewater cercando di fare l s off non ''rovina" in qualche modo il firmware vero?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
GioPro6398
Comunque firewater cercando di fare l s off non ''rovina" in qualche modo il firmware vero?
No no assolutamente....la partizione del Firmware non viene mica toccata ;)
-
Ok perfetto grazie. Gentilissimo. Adesso sto scaricando e installando i driver
-
Quote:
GioPro6398
Ok perfetto grazie. Gentilissimo. Adesso sto scaricando e installando i driver
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Niente, apre 12 bottle e poi dice di riprovare... Dopo provo a cambiare rom e a non mettere il kernel elemntalx...
-
Quote:
GioPro6398
Actuamy, poi aggiorno i driver e faccio sapere (magari la nuova versione di firewater richiede driver diversi, boh). Comunque firewater cercando di fare l s off non ''rovina" in qualche modo il firmware vero?
Androidiani App
Essendo in S-ON, la partizione del firmware, anche volendo, non la potresti toccare comunque
Quote:
GioPro6398
Niente, apre 12 bottle e poi dice di riprovare... Dopo provo a cambiare rom e a non mettere il kernel elemntalx...
Prova anche con la cyano nightly
-
Ok provo tutto
-
Nada the nada.... Proverò con la cyano. Ah, una cosa... Io, ora che ci penso, ero andato in s off con la versione 0.4.0 di firewater, mentre adesso c'è la versione 0.4.11 o insomma una piu aggiornata. Non è che qualcuno ha ancora il firewater vecchia versione che provo?
-
Quote:
GioPro6398
Non è che qualcuno ha ancora il firewater vecchia versione che provo?
La trovi nella OP -----> Download
-
Ok grazie, provo subito
-
Ma devo lasciare indicato .bin? O rinomino firewater e basta?
Provato a fare, ma dopo la prima bottle mi si spegne lo schermo e devo riavviare... Comunque actuamy il link che mi hai dato rimanda all' ultima versione, io volevo provare con la 0.4.0, la precedente
-
Quote:
GioPro6398
Comunque actuamy il link che mi hai dato rimanda all' ultima versione, io volevo provare con la 0.4.0, la precedente
Pensavo fosse quello giusto....ma non riesco a trovare la versione che mi stai chiedendo :(
-
Quote:
Actuamy
Pensavo fosse quello giusto....ma non riesco a trovare la versione che mi stai chiedendo :(
io ho i vecchi download di firewater,la data del download risale a mesi fa...se mi danno l'ok li link-o..
ne ho una 30ina di file e di cartelle adb chiamate in altrettanti modi rotfl ..la disperazione :D
il piu vecchio comunque è del 4 febbraio..
-
Ok grazie mille :-).
-
Quote:
GioPro6398
Androidiani App
Provato a fare, ma dopo la prima bottle mi si spegne lo schermo e devo riavviare... Comunque actuamy il link che mi hai dato rimanda all' ultima versione, io volevo provare con la 0.4.0, la precedente
scusa ma sto .bin dove lo prendi?
-
Quote:
GioPro6398
Androidiani App
scusa ma sto .bin dove lo prendi?
-
Quote:
Francs
io non vorrei contraddire actuamy ma credo sia già uscito....ti ho messo un link sopra,vacci!
dove ?a me però continua a dirmi che il mio telefono è già aggiornato . e se io invece decidessi di ribloccare il bootlander come devo fare ?ma così è sicuro che la garanzia èpersa?
-
Quote:
Francs
..ma davvero ci sono versioni di ONE che ancora non hanno ricevuto KK? o_O o_O o_O o_O sta arrivando anche ai desire..che stronzi!! comunque sarà questione di pochissimo.. ;)
EDIT: HTC Software Updates | HTC United States
...scusate ma che vuol dire: Unlocked HTC One???? o_O rotfl ..sono le dev edition?
mai più un telefono brand!ma tutti i cellulari import sono brandizzati?dal link risulta aggiornato ma perché a me non lo dà?
-
Quote:
sclerotica32
mai più un telefono brand!ma tutti i cellulari import sono brandizzati?dal link risulta aggiornato ma perché a me non lo dà?
Devi stare calma...sarà un problema di root
Nel mio per un Po non bastava più la guru....dopo averla flashiata non trovava nulla mentre invece era uscito un nuovo aggiornamento.
Ma l'altra volta mi avevi detto che eri riuscita ad aggiornare a 4.3 tramite ota? Hai guardato poi se era 4.4? Graficamente è identico..
Io poi ho risolto flashando dopo la guru una ROM android successiva ovviamente stock odexed...e finalmente mi rilevò l'aggiornamento.Devi formattare tutto,anche l'sd ,dopo aver buckuppato.cancella ogni traccia...poi flasha la guru!
-
Frans, scusa se insisto, ma avresti la versione 0.4.0 da linkarmi? Cosi provo, con quella mi funzionava, rilasciata la 0.4.11 non mi fa piu l' s off
-
Quote:
Francs
Devi stare calma...sarà un problema di root
Nel mio per un Po non bastava più la guru....dopo averla flashiata non trovava nulla mentre invece era uscito un nuovo aggiornamento.
Ma l'altra volta mi avevi detto che eri riuscita ad aggiornare a 4.3 tramite ota? Hai guardato poi se era 4.4? Graficamente è identico..
Io poi ho risolto flashando dopo la guru una ROM android successiva ovviamente stock odexed...e finalmente mi rilevò l'aggiornamento.Devi formattare tutto,anche l'sd ,dopo aver buckuppato.cancella ogni traccia...poi flasha la guru!
dopo la guru la 4.3 però me l'ha rilevata!
-
ragazzi eventualmente come lo riblocco il bootlander ?
-
Quote:
GioPro6398
Frans, scusa se insisto, ma avresti la versione 0.4.0 da linkarmi? Cosi provo, con quella mi funzionava, rilasciata la 0.4.11 non mi fa piu l' s off
Scusami non avevo letto! Io ho la versione di febbraio..credo sia la prima..eccolo:
https://mega.co.nz/#!i1xiSSwI!pEfX8l...qZTqcLt9UwwDBg
-
Quote:
sclerotica32
e se io invece decidessi di ribloccare il bootlander come devo fare ?
Quote:
Originariamente inviato da sclerotica32
ragazzi eventualmente come lo riblocco il bootlander ?
Trovi la Guida QUI al quarto post ;)
-
Quote:
Actuamy
Trovi la Guida
QUI al quarto post ;)
grazie !controllo tutti i giorni l'aggiornamento ma mi dice sempre che è già aggiornato !
-
quale firmware devo flashare ?ma lo posso ribloccare anche senza l's-off ?non ho capito quale è?
-
Quote:
sclerotica32
grazie !controllo tutti i giorni l'aggiornamento ma mi dice sempre che è già aggiornato !
So che sembra una domanda stupida....ma tu sei assolutamente certa che ci sia qualche aggiornamento per il tuo Brand? ;)
Quote:
quale firmware devo flashare ?
Tu hai chiesto come portarlo su "Locked"....non hai parlato di Firmware.
Purtroppo nel tuo caso non puoi proprio toccarlo, dato che serve S-Off....
Quote:
ma lo posso ribloccare anche senza l' s-off ?
Purtroppo serve S-Off.....c'è scritto tutto nella Guida....
-
Quote:
Actuamy
So che sembra una domanda stupida....ma tu sei assolutamente certa che ci sia qualche aggiornamento per il tuo Brand?
Tu hai chiesto come portarlo su "Locked"....non hai parlato di Firmware.
Purtroppo nel tuo caso non puoi proprio toccarlo, dato che serv
Purtroppo serve S-Off.....c'è scritto tutto nella Guida....
disperazione. Non so qualcuno dice che é stato rilasciato ma a me continua a dire che il mio telefono è già aggiornato!
ma quindi senza l's-off non lo posso portare neanche a relocked?
-
Quote:
sclerotica32
disperazione. Non so qualcuno dice che é stato rilasciato ma a me continua a dire che il mio telefono è già aggiornato!
Tranquilla, con cid T-Mobile101 siamo fermi ancora alla 4.3. Non si sa quando aggiorneranno. Qui saprai tutto. https://feedback.telekom-hilft.de/qu..._answer_286871
-
Quote:
mistertenente
no io ho la 4.3!
-
Quote:
sclerotica32
no io ho la 4.3!
Si, scusa hai ragione. Anche io ho TMOB101. Sto aspettando come te. Il fatto che non possiamo fare s-off e sbrandizzare mi fa imbestialire!!
-
Quote:
mistertenente
Si, scusa hai ragione. Anche io ho TMOB101. Sto aspettando come te. Il fatto che non possiamo fare s-off e sbrandizzare mi fa imbestialire!!
anche a me!mai più t-mobile
-
Quote:
sclerotica32
anche a me!mai più t-mobile
consolatevi,ci sono T-Mobile che sono andati in OFF e ci sono anche no brand che sono in ON...
-
Quote:
sclerotica32
io non dico,mi sono limitato a controllare per te..ed a postare la pagina HTC in cui sembra che gli ONE siano stati tutti aggiornati, "complete"
HTC Software Updates | HTC United States
HTC One KitKat update finally hitting T-Mobile and AT&T
anche se forse non è arrivato...bhò.
-
Quote:
Francs
Questo T-Mobile è Usa , il nostro è brandizzato T-Mobile tedesco, tipo il brand tim Italia
-
Quote:
mistertenente
Questo T-Mobile è Usa , il nostro è brandizzato T-Mobile tedesco, tipo il brand tim Italia
quindi non è questione di T-Mobile..forse siete gli unici ONE nel mondo ad essere alla 4.3,incredibile..io mi studiavo le piu brutte parole in tedesco e gliele mandavo via mail.
non c'entra con tim ITALIA,la T-Mobile è una multinazionale, e sempre una...bhò
addirittura le sedi sono in germania e la compagnia madre e tedesca..eppure sono gli ultimi. mmha,vai a capire ste cose..
consolatevi pensando che almeno in questo, l'italia è piu brava di loro ;) ..sdrammatizzo :)
-
Quote:
mistertenente
Quote:
Francs
quindi non è questione di T-Mobile..forse siete gli unici ONE nel mondo ad essere alla 4.3,incredibile..io mi studiavo le piu brutte parole in tedesco e gliele mandavo via mail.
non c'entra con tim ITALIA,la T-Mobile è una multinazionale, e sempre una...bhò
addirittura le sedi sono in germania e la compagnia madre e tedesca..eppure sono gli ultimi. mmha,vai a capire ste cose..
consolatevi pensando che almeno in questo, l'italia è piu brava di loro ;) ..sdrammatizzo :)
E che pensi che non ko faccio tutti i giorni!!! Vedi il post citato
-
Ragazzi, credo che oggi...ok, sono le 2...ieri è uscita una nuova versione. Oggi pomeriggio la provo e vi faccio sapere
-
Quote:
DHD
Ragazzi, credo che oggi...ok, sono le 2...ieri è uscita una nuova versione. Oggi pomeriggio la provo e vi faccio sapere
Ok, facci sapere
-
Quote:
DHD
Magari....e buona fortuna! ;)