Si stessa storia me lo riavvia 2000 volte e poi niente!mi hanno consigliato di provare anche con la procedura col temprot.ma la posso utilizzare anche se é già sbloccato?grazie mille per il supporto!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti..
Si,comunque credo che ci sia un problema non definito con alcuni devices...non so! io ho provato Tante volte,il firewater zero,il runner riavvia milioni di volte ma niente da fare.
Le ho provate tutte ma nulla da fare.spero che troviate la spiegazione perchè ci deve essere. funzionano tutti i comandi da adb e da fastboot ma zero s-off!!!
Ciao
PS: scusate! io ho una ruu europea che nei requisiti "cid" contiene anche il mio..siccome vorrei provare questa soluzione per andare in S-OFF, posso istallarla comunque se il mio cid è in quelli compatibili...anche se sono in s-on?
Guarda il CID è l'ultimo dei requisiti importanti, purtroppo per fare QUALUNQUE sorta di Downgrade del firmware si necessita dell'S-OFF dato che l'RUU che andresti a far partire sarebbe con base 1.28.401.x (anche perchè è l'unica che abbiamo). Ti darebbe errore 155. L'unica è spaccarsi il c**o e ottenere l'S-OFF
Credo sia l'errore classico di chi è unlocked ! Non perderci tempo,scleri inutilmente!!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
....Quantomeno dovresti togliere il root!
Diciamo la stessa cosa...rispondevo alla ragazza che usava "push-temproot" con device unlocked e rootato..se non erro.
utilizza rumrunner con me ha funzionato il firewater no.... ti do 2 consigli una connessione buona perchè seno ti si blocca e disattiva l'antivirus che hai forse ti blocca qualcosa nella procedura.........anche io uscivo pazzo ho disattivato l'antivirus ed e andata a buon fine......
Grazie..anche se all'antivirus ci avevo pensato però l'incoraggiamento lo accetto...se dovessi avere un problema col telefono sarebbe una scocciatura! Già la batteria inizia a preoccuparmi...Spero sia la viperone che per qualche motivo sta gestendo male il consumo.
Comunque ripeto..grazie dei consigli! 😉
Buona serata
Ciao
avrei una domanda: assodato che non dipende dal compuetr avendo provato su tutti gli OS,su piu computer anche non miei e il comportamento dei 2 tools s-off rimane rispettivamente uguale...
Sapete dirmi perchè il cell faquesta cosa strana quando si connette al pc,sempre..cioè dopo essere stato rilevato e riconosciuto in pochi attimi,contemporaneamente sul telefono si sono attivate le notifiche debug e modalità MTP attiva...dopo almeno 20 secondi e + cade la connesssione al pc,la periferica HTC ONE sparisce e dopo qualche attimo e + ritorna e sul cell si aggiunge l'altra notifica "USB collegata.....toccare per cambiare le impostazioni" ..quella per attivare hotspot etc e cambiare la modalità usb.
A me non è mai successo con i vari devices HTC avuti, non ho mai comprato cavi compatibili,anzi ne ho piu di uno tutti htc.
perchè??? lo fa su tutti i sistemi!! secondo me è la causa del tutto perchè il tool inizia a lavorare e all'improvviso perde il devices ..ogni volta che riavvia cè sempre sta storia strana...
PS:il problema mio è certamente questo perchè la perdita di connessione tra il cell e il pc concide perfettamente con l'errore dei tools! cortesemente un idea del perchè ??
dimenticavo di aggiungere che cade anche il segnale telefono contemporaneamente,SEMPRE!! è un tutt'uno e l'ho notato immediatamente dopo l'unlock! ..e poi spunta il tool che s-offa senza problemi in locked!! cosi de pazzi! rinnovo se qualcuno ha idee..
ciao
per chi ha problemi di connessione tra pc e terminale io consiglio di provare con una Ubuntu Live 32bit
Ciao la connessione che cade molto spesso può essere data da 2 fattori principali: primo di tutti il cavo che usi (il migliore è quello della batteria), se è sgualcito o rovinato è quello senz'altro (controlla anche i jack e la porta micro-usb del telefono); il secondo può essere dato dal computer, le porte usb 3.0 possono dare non pochi grattacapi, meglio usare le 2.0. Ultima possibilità è il sistema che usi, se è a 64-bit può essere la causa (con molta gente che ho aiutato ho visto Windows 8/8.1 era proprio un delirio!!!!)
Ragazzi scusate,posso flashare le ruu.zip? questa presa da nel forum: "Guru Reset M7 3.62.401.1" ...per provare a fare s-off così?
posso istallarla? ..magari mi risolve sto problema della disconnessione,secondo me basterebbe a far funzionare i tools..o uno dei due! posso flasharla con twrc?
Ragazzi scusate. volevo provare ad istallare una Guru.zip,cioè quelli con l'istaller che permetterebbero di riportare il cell in stock,recovery etc...
Lo scrivo qui perchè lo farei solo et esclusivamente per riprovare a fare S-OFF (cosa per me IMPOSSIBILE) cambiando i requisiti del sistema del mio cell.
Se non sbaglio essendo ON non posso fare downgrade di NESSUN tipo,quindi posso istallarla ? il mio CID_032 è compreso tra quelli compatibili e anche gli altri requisiti..
Posso farlo? e soprattutto potrei cambiare così facendo qualcosa che potrebbe far funzionare firewater o rumrunner?
..sul mio telefono NON VANNO,NON VANNO!! l'unlocked e la prima prova s-off l'ho fatta dopo aggiornamento 4.4 e non cè stato verso!! posso provare così?
Certo....vai tranquillo ;)
Diciamo che "potresti"......ma spesso non è la ROM il vero problema per andare in S-Off....Quote:
Originariamente inviato da HTConeRix
Windows 8.1, Antivirus (sul pc & sul cell), Driver ADB non correttamente installati.....questi sono i soliti problemi....
ragazzi scusate una domada. ho notato una cosa che potrebbe spiegare perchè non sono riuscito a fare s-off,Speriamo!
Ho notato che sul sito play store il mio ONE è chiamato "Vodafone HTC HTC One" ...significa che è vodafone? Io l'ho preso usato e ho sempre dato per certo che fosse NO BRAND non avendo visto logo,però mi è sorto un dubbio.
scarica cid getter dal play e vedi che cid hai.......
prova con una connessione wifi la procedura e vedi se ti da lo stesso problema........
anche io avevo lo stesso tu problema poi ho disattivato antivirus e provato con una connessione wifi ed e andato mi si bloccava la connessione come succede anche a te........
Quel nome (cioè Vodafone HTC HTC One) può essere modificato manualmente....
Allora "tagliamo la testa al toro" (giusto per capire se te l'hanno sbrandizzato o meno).....riavvia in Bootloader e dicci che Versione Firmware hai al momento ;)Quote:
Buongiorno,intanto grazie a tutti per i consigli! Ancora purtroppissimo sono in ON...comunque installata la guru,risultato è che almeno non mi fa più quell'errore del dispositivo che si disconnette da Windows..cioè una volta rilevato non sparisce più.adesso devo provare col live pen Ubuntu 32 e speriamo bene.riguardo a Vodafone HTC HTC one...si dopo avevo immaginato. Un ultima cosa...ma qualcuno che è andato in off con HBOOT 1.56 partendo da kikkat cè? Ciao e grazie
secondo voi riuscendo ad acquisire i permessi di root con la procedura 2 evidentemente porta usb,driver e comunicazione tra adb e devices sono ok no? cioè funzionano! ma allora perchè non va? possibile che stavolta sono lo sfigato che ha beccato il devices problematico?
ditemi si almeno rinuncio per adesso!
Grazie,Certo! non sono ferratissimo in codice android ma sono un informatico..non riesco proprio a capire. ho un telefono perso da quando mi sono avventurato con ONE...con tutti i cell android avuti dove fare uno sblocco ed s-off era un'impresa non ho mai avuto problemi,MAI...con questo con i tools non và
a me è successa la stessa cosa,se hai la recovery mod non li istalla..se hai quella stock prova a riscaricare il file,altrimenti l'unico modo di istallare quell'aggiornamento Importante è istallare una nuova ultima rom che lo comprende. ma attenta al firmware..
mi hanno detto che per vederlo,cioè scaricartelo NON dovresti avere i permessi di root,anche se io credo proprio che li avevo quando mi arrivò.. però non lo istallava.
questo è la stampa del procedimento 1 con relativo fallimento del tool.
se qualcuno mi dice come togliere il root avendolo rimesso posto la foto del procedimento 2,anche se l'unica differenza è che prima cè la tiritera del root..che va in posto! ..e di seguito questo uguale.
Non cè speranza e non so perchè
Allegato 103237
ma poi,durante le bottle il cell non dovrebbe riavviare? il mio non fiata,non fa una grinza...una volta ogni mille mai pianta il cell e devo andare in hold power.
Sicuramente colpa della Recovery....dev'essere Stock ;)
Aspetta un pò e riscarica l'OTA....Quote:
Originariamente inviato da sclerotica32
Dunque...Quote:
- Se hai i permessi di ROOT, l'OTA non viene nemmeno rilevato dal dispositivo (nel senso che non lo trova proprio)
- Se hai la Recovery Custom l'OTA non può essere installato
- Se NON hai i permessi di ROOT e hai la Recovery Stock, l'OTA verrà segnalato, scaricato ma NON installato
Devi installare un Firmware Originale (non modificato)....lo trovi QUIQuote:
Ragazzi volevo chiedervi una cosa riferita al S-OFF/ON che non riesco proprio a capire. Io ho sbloccato il mio Htc One tramite HTCDEV e ho installato TWRP ho anche messo un'altra ROM ecc. Ecco la mia domanda è a cosa serve veramente S-OFF / ON se ho bootloader Sbloccato? Scusate la mia ignoranza ma e la prima volta che mi interfaccio con Moddare un HTC ho sempre avuto SAMSUNG E NEXUS. Grazie
ragazzi in pratica devo passare per forza per htc dev se voglio l S-Off?
non ci sarebbe un tool che sblocca bootloader, root ecc velocemnte(Stile nexus)?
per l'S-Off che funzioni bene e che non mi dia problemi devo per forza sbloccare bootlader e fare root?
Ovviamente si....
Quello per i NO-Brand.....la versione Firmware è 4.19.401.9Quote:
In questo Link lo trovi sotto la voce Fastboot ZIP Downloads
Non ho capito scusa.....abbiamo le Guide per fare di tutto.Quote:
Il Bootloader & S-Off sono due cose diverse....Quote:
Originariamente inviato da balkangeek
Sbloccare il Bootloader (cioè portarlo in Unlocked) non vuol dire andare in S-Off ;)
S-Off serve per poter Modificare/Moddare/Aggiornare Manualmente delle partizioni del nostro One (come l'HBOOT, il Firmware, lo SplashScreen, la Radio, etc etc....) che non è possibile modificare in S-On
Sicuramente hai sbagliato a selezione qualcosa da Aroma...se hai il ROOT è normale che non ti veda l'OTA.Quote:
Originariamente inviato da sclerotica32
Verifica con ROOT Checker
Poi dipende anche dal CID che hai ;)
Non postare la stessa richiesta in più post....è vietato da REGOLAMENTO del FORUMQuote:
Originariamente inviato da Jinxxx
Ne stiamo già parlando QUI