Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilrusso
certo vi faccio sapere , ma ne dubito che funziona ... notte a tutti
S-OFF grazie a firewater con hboot 1.57 !!! Scusate per la qualita dell'ultima foto , è stata fatta con Samsung Wave ))) siccome non so come fare lo screenshot della recovery.
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/855/e99s.png
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/23/odjl.png
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/853/lmr7.jpg
-
Grandee!! Allora Firewater funziona anche con hboot 1.57!! Nel bootloader non si può fare lo screenshot, hai fatto bene a fare la foto ;)
-
Quote:
ste22032
Grandee!! Allora Firewater funziona anche con hboot 1.57!! Nel bootloader non si può fare lo screenshot, hai fatto bene a fare la foto ;)
Non puoi capire quanto ero contento dopo aver visto la scritta s-off ... adesso procedo con cambio superCID ( avevo letto che non è consigliato di lasciare superCID , confermi ? )
-
Quote:
ilrusso
Non puoi capire quanto ero contento dopo aver visto la scritta s-off ... adesso procedo con cambio superCID ( avevo letto che non è consigliato di lasciare superCID , confermi ? )
Dove lo hai letto? Il SuperCID non crea alcun problema ;) Tuttavia se devi flashare la rom stock, non devi mettere il SuperCID, ma quello dei no brand italiani ( HTC__405 (due trattini bassi)) dopodichè puoi procedere con il flash
-
Quote:
ste22032
Dove lo hai letto? Il SuperCID non crea alcun problema ;) Tuttavia se devi flashare la rom stock, non devi mettere il SuperCID, ma quello dei no brand italiani ( HTC__405 (due trattini bassi)) dopodichè puoi procedere con il flash
cioe fastboot oem writecid HTC__405 ?
dopo scarico la 4.2.2 no brand e flash , spero di risolvere il problema al wifi e connessione dati , che il mio one è diventato utile come nokia 3310 )))
ps: pero devo chiudere bootloader no ? per flashare RUU no brand
-
Quote:
ilrusso
cioe fastboot oem writecid HTC__405 ?
dopo scarico la 4.2.2 no brand e flash , spero di risolvere il problema al wifi e connessione dati , che il mio one è diventato utile come nokia 3310 )))
Perfetto così! ;) prima del flash usa QUESTO per bloccare il bootloader e rimuovere eventualmente la scritta tampered dal bootloader (solo se è presente). Ti basta flasharlo da recovery custom e seguire le istruzioni a schermo
-
Quote:
ste22032
Perfetto così! ;) prima del flash usa
QUESTO per bloccare il bootloader e rimuovere eventualmente la scritta tampered dal bootloader (solo se è presente). Ti basta flasharlo da recovery custom e seguire le istruzioni a schermo
Perfetto , grazie Amico ;)
ps: dopo aver installato rom stock devo mettere anche kernel stock visto che ho elementalx ?
-
Quote:
ilrusso
ps: dopo aver installato rom stock devo mettere anche kernel stock visto che ho elementalx ?
Non è necessario, ci pensa la rom stock a ripristinare il relativo kernel stock ;)
-
Grazie al tool che mi hai postato ho bloccato il bootloader , non avevo la scritta tampered . il fatto che non riesco a scaricare nessuna rom dal sito htc1guru , il download si arresta a 270 mb circa , c'è un'altra fonte dove si puo scaricare la rom stock ?
-
Quote:
ilrusso
Grazie al tool che mi hai postato ho bloccato il bootloader , non avevo la scritta tampered . il fatto che non riesco a scaricare nessuna rom dal sito htc1guru , il download si arresta a 270 mb circa , c'è un'altra fonte dove si puo scaricare la rom stock ?
Purtoppo no, hai ragione sono server piuttosto lenti e capita che il download si interrompa... Devi insistere e riprovare ;)
-
Quote:
ste22032
Purtoppo no, hai ragione sono server piuttosto lenti e capita che il download si interrompa... Devi insistere e riprovare ;)
ok , grazie ancora . E a pensare che ieri avevo scaricato quasi intera rom ed avevo annullato il download :) Pazienza
-
Quote:
ilrusso
pero devo chiudere bootloader no ? per flashare RUU no brand
Se intendi la RUU Ufficiale di HTC allora si.....il Bootloader dev'essere su "Locked" o "Relocked"
Quote:
Originariamente inviato da ilrusso
c'è un'altra fonte dove si puo scaricare la rom stock ?
Quote:
Originariamente inviato da ste22032
Purtoppo no, hai ragione sono server piuttosto lenti e capita che il download si interrompa... Devi insistere e riprovare
Concordo con ste
Quei Server vanno come lumache....
ilrusso non puoi farci nulla.....devi avere pazienza ;)
-
invece se devo flashare rom stock non ruu allora posso lasciare bootloader unlocked ?
con tool posso rimettere unlocked bootloader ?
-
Questo firewater va che è una scheggia! 2 giorni fa ho perso un'ora con rumrunner e nulla,oggi al primo giro s-off!
-
Quote:
sero86
Questo firewater va che è una scheggia! 2 giorni fa ho perso un'ora con rumrunner e nulla,oggi al primo giro s-off!
un'ora ahahahah ho perso 2 giorni con revone , rumrunner e tutta compagnia ... e niente , firewater rulez !
-
Quote:
ilrusso
invece se devo flashare rom stock non ruu allora posso lasciare bootloader unlocked ?
con tool posso rimettere unlocked bootloader ?
Si il bootloader lo puoi lasciare unlocked, finchè sei s-off tramite quel tool puoi bloccarlo e sbloccarlo quando vuoi ;)
-
Quote:
ste22032
Si il bootloader lo puoi lasciare unlocked, finchè sei s-off tramite quel tool puoi bloccarlo e sbloccarlo quando vuoi ;)
ok , inizio a capire qualcosa :)
Mamma mia che nervoso , tra tutte le rom stock disponibili si puo scaricare una (che provo da tutto il giorno a scaricare e il download si ferma sempre) , altre Page Not Found !!! Sto impazzendo
dopo 22 tentativi durante tutto il giorno sono riuscito a scaricare la rom .
-
Quote:
simone87stilo
Io con boot 1.56 e con firewater ho provato e riprovato ma nulla!
Buona fortuna a te con il 1.57 spero vada e facci sapere ;)
simone sei sicuro che non sei riuscito ad ottenere s-off con hboot 1.56 , puoi postare gli screenshot della procedura ? magari facevi qualcosa di sbagliato
-
Il russo faccio tutto corretto ma non va. Strappa una a volte 2 bottiglie poi si ferma. Avevo già postato i screnn della procedura qualche pagina dietro
-
Quote:
simone87stilo
Il russo faccio tutto corretto ma non va. Strappa una a volte 2 bottiglie poi si ferma. Avevo già postato i screnn della procedura qualche pagina dietro
peccato .
che rom hai installata attualmente ?
ho letto che con AR hd 31,6 o 40.3 con rumrunner ha funzionato
-
Adesso ho la sixsense del team elgancia. Ma non andava neanche con la stock
-
Quote:
simone87stilo
Adesso ho la sixsense del team elgancia. Ma non andava neanche con la stock
infatti con la stock a nessuno è andato bene .
-
Quote:
ilrusso
infatti con la stock a nessuno è andato bene .
Io l'ho fatto sulla 4.4.2 stock ultima versione con permessi di root e recovery twrp ed è andato al primo tentativo!
-
Quote:
sero86
Io l'ho fatto sulla 4.4.2 stock ultima versione con permessi di root e recovery twrp ed è andato al primo tentativo!
ma non avevi hboot 1.56 !
-
Quote:
ilrusso
ma non avevi hboot 1.56 !
Si si! Hboot 1.56!
-
Quote:
sero86
Si si! Hboot 1.56!
strano allora , simone prova a mettere la cartella adb sul desktop e ripetere la procedura firewater , tirala fuori dalla cartella fastboot ( ho visto dagli screenshot postate da te che ce l'hai dentro ) non si sa mai , potrebbe funzionare ;)
-
Quote:
ilrusso
strano allora , simone prova a mettere la cartella adb sul desktop e ripetere la procedura firewater , tirala fuori dalla cartella fastboot ( ho visto dagli screenshot postate da te che ce l'hai dentro ) non si sa mai , potrebbe funzionare ;)
Se può aiutare io la cartella fastboot e adb l'avevo in C:/ in una sola cartella e ho fatto tutto da lì!
-
allora alzo le mani .... cmq si puo sempre provare
ps: prova ad usare linux , se hai windows , fallo partire dalla chiavetta usb .
-
Quote:
ilrusso
allora alzo le mani .... cmq si puo sempre provare
ps: prova ad usare linux , se hai windows , fallo partire dalla chiavetta usb .
Forse influisce anche la porta usb oppure se magari si usa iTunes o programmi simili!
-
Quote:
sero86
Forse influisce anche la porta usb oppure se magari si usa iTunes o programmi simili!
tutto puo essere
-
Quote:
sero86
Forse influisce anche la porta usb
Ovviamente!
Richiesta USB 2.0 ;)
-
Buon pomeriggio
Essendo io uno degli sforrtunati,informo chi come me non è riuscito che a breve arriverà un aggiornamento a 4.4.3 con probabile relativo nuovo hboot!! :cool:
Speriamo che i dev si mettano presto all'opera e RiSperiamo di riuscire ad andare in OFF...
Saluti al forum
PS: ovviamente da hboot 1.56...tra i Vari che non sono riusciti
-
Ragazzi, io non riesco ad andare S-OFF:
codice:
C:\adb>adb shell
insertcoin@/# /data/local/tmp/firewater
/data/local/tmp/firewater
[righe vuote]
==================== firewater S-OFF 0.5.3.16 ===========================
firewater S-OFF comes with NO WARRANTY (express or implied)
and NO GUARANTEE OF FITNESS for any particular task.
We have made every effort we can to make this a safe process for users
however the authors disclaim any liability for damage to your phone
or other materials or devices used during this process.
The entire risk of running firewater S-OFF lies with you, the user.
By using this software you acknowledge and accept that the authors
are not liable for any loss, material or otherwise howsoever caused.
firewater S-OFF may not be rehosted, repackaged, one-clicked, etc.
support is available @ #firewater on the freenode and andirc networks
support is much faster there vs.posting helpme threads on xda etc
Do not operate a motor vehicle after interacting with firewater
Do not inhale firewater or allow firewater to come in contact with eyes
firewater is best served at extremely cold temperatures
firewater has been known to cause temporary lapses in judgement
DO NOT TAUNT FIREWATER, YOU'VE BEEN WARNED
=========================================================================
Do you understand the implications of these warnings?
(Yes/No)
Yes
Yes
!!If firewater hangs for more than 2 minutes or device enters qhusb mode, ho
ld power for 60 seconds !!
=========================================================================
preparing, one moment
The first bottle is open
chugging..........
C:\adb>
dopo chugging il tel si riavvia ed esce dallo script...come posso fare ? Grazie
-
-
Quote:
ilrusso
dhd che cid hai ?
Italiano, HTC__405. Prima ero tutto stock col cid ITA, ho sbloccato di nuovo tutto per rimettere il CID francese (HTC__203), ma non ne vuole sapere. Ho provato con la ARHD 31.6 + RUmRUnner ma nulla, SixthSense 1.0.1 firewater ma nulla..
-
Per cambiare si necessita di S-OFF purtroppo, questi tool sanno essere molto rognosi. Devi seguire scrupolosamente le guide, non c'è molto altro da fare:(
-
Quote:
Francs
informo chi come me non è riuscito che a breve arriverà un aggiornamento a 4.4.3 con probabile relativo nuovo hboot!!
C'è un utente di questa sezione che è andato in S-Off con il Firewater avendo HBOOT 1.57
A questo punto è presumibile che il Firewater sia davvero Universale ;)
Quote:
Originariamente inviato da ilrusso
dhd che cid hai ?
Dubito che un CID (pur essendo sempre un No-Brand) possa essere il problema del "mancato S-Off"....
-
[QUOTE=Actuamy;5461103]C'è un utente di questa sezione che è andato in S-Off con il Firewater avendo HBOOT 1.57
...Grazie,
ma perchè c'è un hboot 1.57?
ma come universale? ...e poi che vuol direseguire la guida scrupolosamente? sono 4 cose semplicissime i prerequisiti...non puo essere invece che tra le varie cose che cambiano tra una produzione e l'altra dello stesso device, ci possa essere qualcosa che impedisce il corretto funzionamento? ..sono soltanto domande che faccio a voi.
e poi vorrei anche sapere cortesemente..ma di media quante volte bisogna eseguirlo il firewater prima che funzioni? a me i tolls completano sempre il procedimento, sia RUM.. che FIRE... cioè alla fine mi dicono di pregare e riprovare!!!
mi consigliate di riprovare fin quando non funge?
-
[QUOTE=Actuamy;5461103]C'è un utente di questa sezione che è andato in S-Off con il Firewater avendo HBOOT 1.57
...Grazie,
ma perchè c'è un hboot 1.57?
ma come universale? ...e poi che vuol direseguire la guida scrupolosamente? sono 4 cose semplicissime i prerequisiti...non puo essere invece che tra le varie cose che cambiano tra una produzione e l'altra dello stesso device, ci possa essere qualcosa che impedisce il corretto funzionamento? ..sono soltanto domande che faccio a voi.
e poi vorrei anche sapere cortesemente..ma di media quante volte bisogna eseguirlo il firewater prima che funzioni? a me i tolls completano sempre il procedimento, sia RUM.. che FIRE... cioè alla fine mi dicono di pregare e riprovare!!!
mi consigliate di riprovare fin quando non funge?
-
al FORUM: questo è il mess che c'era nell'header della pagina dopo aver fatto l'errore.
Quote:
Warning: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in ..../vbseo/includes/functions_vbseo_hook.php on line 122