Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Con ROM Stock Vodafone in molti hanno avuto problemi. Io c'ho impiegato 3 minuti perché mi ero scordato di scaricare l'eseguibile :-P
Ammazza che culo....và beh pazienza....
..scusa ma una volta fatto le cose che ho detto prima ...messo il file firawater nella cartella adb e fare la procedura ....dove si può sbagliare ?
Grazie
EDIT : Ma vieni !!!!!!!!
Ci sono riuscito .........grazie a tutti !!!!!!!!! :)
-
Quote:
Andreasworks
Ammazza che culo....và beh pazienza....
..scusa ma una volta fatto le cose che ho detto prima ...messo il file firawater nella cartella adb e fare la procedura ....dove si può sbagliare ?
Grazie
EDIT : Ma vieni !!!!!!!!
Ci sono riuscito .........grazie a tutti !!!!!!!!! :)
Ma perché non riuscivi ?
Avevi montato la ROM stock ?
Puoi dare qualche info in più ?
-
Quote:
DHD
Ma perché non riuscivi ?
Avevi montato la ROM stock ?
Puoi dare qualche info in più ?
...si hai ragione...
No non ho cambiato nulla ...se non riscaricare firawater....togliere pin e lasciare lo schermo sempre acceso....poi (non sò se sia quello...ho scaricato un programma per pc che se ne parlava su un altro forum e mi pare ne parlasse "Ilrusso" ...questo : http://pdanet.co ) al primo colpo è andato...3 minuti....
-
Quote:
Andreasworks
...si hai ragione...
No non ho cambiato nulla ...se non riscaricare firawater....togliere pin e lasciare lo schermo sempre acceso....poi (non sò se sia quello...ho scaricato un programma per pc che se ne parlava su un altro forum e mi pare ne parlasse "Ilrusso" ...questo :
http://pdanet.co ) al primo colpo è andato...3 minuti....
Ma lo hai installato sia su pc che sul ONE?
-
Quote:
mistertenente
Ma lo hai installato sia su pc che sul ONE?
...no io solo sul pc .....ma ripeto non sò se dipende da quello ...
-
Quote:
mistertenente
E siamo in due. Cmq dopo averlo mandato in assistenza ( nel frattempo li imploro di cambiarlo con unosempre garanzia Europa ma no brand) se lo rimandano ancora T-Mobile, lo sblocco provo prima s-off, se riesce sbrandizzo, altrimenti metto una con sense 6.0 e mi tolgo il fastidio!!!!
finalmente scaricato grazie ! ma qualcuno con t-mobile e kitkat è riuscito ad andare s-off ?ma l'hai mandato in assistenza con bootlander sbloccato ?ti hanno fatto problemi ?
-
Salve ragazzi qualcuno ha riscontrato questo problema per ottenre l' s-off con firewater su hboot 1.56
whelp, this sucks, firewater can not work on your device
no amount of reflashing, retrying, or ruuing will fix...
DO NOT COME TO IRC ASKING FOR UPDATES OR ETAS!!!!!!
if we are able to fix this issue, it will be announced
bye bye.....sorry it didn't work out.
-
Quote:
sclerotica32
finalmente scaricato grazie ! ma qualcuno con t-mobile e kitkat è riuscito ad andare s-off ?ma l'hai mandato in assistenza con bootlander sbloccato ?ti hanno fatto problemi ?
Non ancora. Cmq prova ad installare questo nel pc e riprova, potrebbe risolvere tutti i problemi http://pdanet.co/
-
Quote:
sclerotica32
ma qualcuno con t-mobile e kitkat è riuscito ad andare s-off ?
Hai fatto l'aggiornamento?
Ho letto che è uscito proprio in questi giorni....
Quote:
Originariamente inviato da sclerotica32
ma l'hai mandato in assistenza con bootlander sbloccato ?
Non passerebbe mai e poi mai :(
Quote:
Originariamente inviato da Carini89
Salve ragazzi qualcuno ha riscontrato questo problema per ottenre l' s-off con firewater su hboot 1.56
Hai i permessi di ROOT?
-
Quote:
mistertenente
grazie domani ci provo !
-
ciao,
dopo aver digitato adb shell, compare rootm7, scrivo su ma mi rimane bloccato li continuando a scrivere rootm7... ho i permessi di root e il bootloader sbloccato. come posso fare?grazie!!
-
Quote:
Actuamy
Hai fatto l'aggiornamento?
Ho letto che è uscito proprio in questi giorni....
Non passerebbe mai e poi mai :(
Hai i permessi di ROOT?
Certamente ho installato sopra la ViperOne, e sono Unloked
-
Quote:
Carini89
Certamente ho installato sopra la ViperOne, e sono Unloked
cosa vuol dire ?
-
Quote:
Carini89
si io cosa vuol dire ?
-
Non so infatti attendo una risposta, perchè ho i permessi ROOT infatti mi compare Unloked, ma non posso effettuare l's-off, che mi compare questa scritta, attendo notizie.
-
Quote:
Carini89
Non so infatti attendo una risposta, perchè ho i permessi ROOT infatti mi compare Unloked, ma non posso effettuare l's-off, che mi compare questa scritta, attendo notizie.
Credo che il tuo device sia parte dei molti con cui firewater non funziona. Nessuno ancora sa da cosa dipenda. A me ha funzionato subito su linux e hboot 1.56. Io farei una prova con una ubuntu live, installi android-sdk e colleghi il device ad una porta usb2.0 e riprovi
-
Quote:
sclerotica32
Quote:
Originariamente inviato da Carini89
Non so infatti attendo una risposta, perchè ho i permessi ROOT infatti mi compare Unloked, ma non posso effettuare l' s-off , che mi compare questa scritta, attendo notizie.
Avete disabilitato TUTTI gli antivirus sul PC?
State usando Porte USB 2.0?
Avete attivato la Modalità Debug USB?
-
Quote:
Carini89
Unlocked non vuol dire che hai il root, vuol dire che hai il bootloader sbloccato. Per il root, dopo lo sblocco devi flashare una recovery custom e dopo l'applicazione supersu. Dopo ciò, hai il root.
-
Quote:
mistertenente
Non ancora. Cmq prova ad installare questo nel pc e riprova, potrebbe risolvere tutti i problemi
http://pdanet.co/
Provate anche ad installare questa app sul Pc , ad alcuni ha funzionato cosi
-
Quote:
mistertenente
Provate anche ad installare questa app sul Pc , ad alcuni ha funzionato cosi
Ottenuto s-off con hboot 1.56. Aggiornato firmware, dopo di che ho notato anche il nuovo hboot, 1.57..
-
Quote:
ilos
Aggiornato firmware, dopo di che ho notato anche il nuovo hboot, 1.57..
Eh si per forza...è contenuto nel pacchetto del Firmware che in automatico aggiorna anche l'HBOOT....
Tranquillo tutto normale ;)
-
@actuamy io non ho ancora fatto l'S-off con firewater perchè ho che con hotboot 1.56 da problemi è vero??
-
Quote:
forziere
@actuamy io non ho ancora fatto l'S-off con firewater perchè ho che con hotboot 1.56 da problemi è vero??
A me con HBoot 1.56 ha funzionato alla perfezione
-
Quote:
forziere
Anche a me ha funzionato senza problemi e poi con hboot 1.56 è l' unico tool che puoi usare
-
si fa tutto tramite Fastboot???
-
1 allegato(i)
Ragazzi, non riesco a fare s-off....come mai? Hboot 1.56
In allegato il problema:Allegato 111832
-
-
Quote:
forziere
sono alcuni dispositivi che non vanno con 1.56..gli stessi dispositivi molto probabilmente sarebbero riusciti col vecchio HBOOT tipi 1.44 etc...
Prova magari a te va! ;)
ma se non va dopo esserti accertato che i requisiti sono corretti..ti consiglio di non perderci la testa !
PS: ero passato per chiederese ci fossero novità ma vedo che ancora niente..
-
Quote:
pask2
Hai i permessi di root?
Si certo....ma nulla... Non va.... Quindi niente aggiornamento del firmware e soprattutto impossibilità eventualmente di riportarlo in condizioni stock.... :(
-
Quote:
Philips9
Si certo....ma nulla... Non va.... Quindi niente aggiornamento del firmware e soprattutto impossibilità eventualmente di riportarlo in condizioni stock.... :(
Con che ROM sei
-
1 allegato(i)
Quote:
EaglesGPC
Con che ROM sei
Insert Coin 2.7.0
Ho provato anche col metodo sotto del "temproot", ma mi da problemi sui permessi(vedi foto) e proseguendo ho lo stesso messaggio di prima... :(Allegato 111837
-
Sono riuscito in tutte le operazioni di sblocco , recovery e root, al momento di settare su s-off quando ormai intravedevo il traguardo scopro di avere l'hboot 1.56 che è indigesto per firewater. Volevo sapere se ripristinando il backup della rom stock e aspettando l'aggiornamento ufficiale, con esso si aggiornerà pure l'hboot? Ancora non mi è chiara questa cosa
-
Quote:
jaykay1984
Sono riuscito in tutte le operazioni di sblocco , recovery e root, al momento di settare su s-off quando ormai intravedevo il traguardo scopro di avere l'hboot 1.56 che è indigesto per firewater. Volevo sapere se ripristinando il backup della rom stock e aspettando l'aggiornamento ufficiale, con esso si aggiornerà pure l'hboot? Ancora non mi è chiara questa cosa
Ormai no perché il backup stock non contiene la recovery stock che è l'elemento indispensabile per gli OTA. Mi scrivi, per pura curiosità, cosa leggi nel tuo booloader? Inoltre sei con ROM Stock? o con che ROM?
-
Quote:
EaglesGPC
Ormai no perché il backup stock non contiene la recovery stock che è l'elemento indispensabile per gli OTA. Mi scrivi, per pura curiosità, cosa leggi nel tuo booloader? Inoltre sei con ROM Stock? o con che ROM?
Non posso anche ripristinare la recovery stock? Avevo letto una guida dove si poteva fare. Ho messo l'ultima viper sense 6
-
Quote:
jaykay1984
Non posso anche ripristinare la recovery stock? Avevo letto una guida dove si poteva fare. Ho messo l'ultima viper sense 6
Certo che puoi dipende dal tuo cid se hai un no brand o che brand
-
Quote:
jaykay1984
Ecco perché nn ti va... Chissà perché tutti quelli che non riescono non hanno la rom stock. Io con 1.56 in 3 minuti (tre minuti) ho fatto soff
-
Quote:
jaykay1984
Hai provato a mettere PdaNet sul pc ?
-
Quote:
EaglesGPC
Ecco perché nn ti va... Chissà perché tutti quelli che non riescono non hanno la rom stock. Io con 1.56 in 3 minuti (tre minuti) ho fatto soff
Non so se dipende dalla rom stock, io ad esempio ci sono andato con la arhd ed elementalx
-
Quote:
EaglesGPC
Ho provato quando avevo la rom stock appena dopo aver sbloccato il bootloader. Poi vedendo che non riusciva il metodo firewater ho messo su la viper. Comunque nel bootloader leggo hboot 1.56 e versione os 4.19. La recovery stock dove potrei trovarla?
-
Quote:
Andreasworks
Hai provato a mettere PdaNet sul pc ?
Ho provato anche questo metodo anche se non mi era chiaro in che modo dovevo impostare la connessione al pc tramite questo programma, quindi non mi è riuscito