Visualizzazione stampabile
-
Un utente aveva il widget orologio meteo 4x2 tagliato. Forse ha modificato la griglia della home.
Io l'ho installata facendo tutti i format e mi funziona tutto per adesso...
Fra un pò esce la 2.1.7 (r101) :)
-
salve ragazzi ;) io ho la insertcoin 1.0 e siccome avrei intenzione di aggiornare per risolvere bug volevo sapere se con la 2.1.5 hanno messo la tastiera italiana??? siccome trovo solo inglese. Poi funzionano gli sfondi live del htc stock??? in caso posso installare senza togliere niente come se fosse ota???
-
Quote:
Originariamente inviato da
kevin9494
salve ragazzi ;) io ho la insertcoin 1.0 e siccome avrei intenzione di aggiornare per risolvere bug volevo sapere se con la 2.1.5 hanno messo la tastiera italiana??? siccome trovo solo inglese. Poi funzionano gli sfondi live del htc stock??? in caso posso installare senza togliere niente come se fosse ota???
si la tastiera è presente , basta essere attenti durante installazione in aroma
-
La tastiera italiana HTC certo che c'è... Gli sfondi live sono questi
http://img.tapatalk.com/d/14/04/08/se2y6a8e.jpg
-
devo quindi per forza fare un full wipe ed installarmi tutto da capo :(
-
si lo so ma siccome ho la 1.0 gli ho provati ma mi viene nero per quello volevo sapere se vi funzionano a voi
-
Quote:
kevin9494
si lo so ma siccome ho la 1.0 gli ho provati ma mi viene nero per quello volevo sapere se vi funzionano a voi
Funzionano funzionano.
Devi fare tutti i format per forza dalla 1.0 è cambiato il mondo.
-
grazie ma devi avere anche pazienza a scaricare di continuo rom ed applicarle rotfl
-
Quote:
kevin9494
grazie ma devi avere anche pazienza a scaricare di continuo rom ed applicarle rotfl
Si infatti, ma per chi lo fa è un passatempo. Se ti pesa devi prendere rom meno giovani sense 5.5 ;)
-
Uscita 2.1.6 io mi sto alla 2.1.4 perché ogni 2 secondi sempre nuove room ... Fanno
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
antolope
Uscita 2.1.6 io mi sto alla 2.1.4 perché ogni 2 secondi sempre nuove room ... Fanno
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
E' la 2.1.7 ;)
-
Ahaha stanno scherzando aspettero la release finale .. Mi sto 2.1.4
-
Quote:
antolope
Androidiani App
E' la 2.1.7 ;)
-
Quote:
antolope
Androidiani App
e meno male altrimenti mi ammazzavo di seghe al lavoro ahahah
-
Quote:
ilrusso
[quote name="antolope" post=5504434]Uscita 2.1.6 io mi sto alla 2.1.4 perché ogni 2 secondi sempre nuove room ... Fanno
Androidiani App
e meno male altrimenti mi ammazzavo di seghe al lavoro ahahah[/QUOTE]
Ok fare gli aggiornamenti ma farli via ota .. Fanno un realese fissa più update via ota invece cambiano librerie e cose varie
-
Quote:
antolope
e meno male altrimenti mi ammazzavo di seghe al lavoro ahahah
Ok fare gli aggiornamenti ma farli via ota .. Fanno un realese fissa più update via ota invece cambiano librerie e cose varie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
e qui sono d'accordo con te
-
Vorrei un consiglio da chi usa Linux, in particolare Ubuntu e derivati (sul notebook ho lubuntu), per le versioni svn. La scarico ma devo creare il file compresso.
Come create il file zip? Ho tutta la ROM in una cartella, ho usato 7zip ma il file creato non è flashabile, mi da errore dalla recovery.
Che opzioni date da riga di comando per fare lo zip? Mi viene esageratamente grande, non è compresso bene secondo me. Grazie...
-
Quote:
Senso41
Vorrei un consiglio da chi usa Linux, in particolare Ubuntu e derivati (sul notebook ho lubuntu), per le versioni svn. La scarico ma devo creare il file compresso.
Come create il file zip? Ho tutta la ROM in una cartella, ho usato 7zip ma il file creato non è flashabile, mi da errore dalla recovery.
Che opzioni date da riga di comando per fare lo zip? Mi viene esageratamente grande, non è compresso bene secondo me. Grazie...
Installa file-roller io non ho problemi
Entri nella cartella selezioni tutto tranne la cartella .svn tasto destro crea archivio
-
scusate ma si puo fare gli aggiornamenti ota tramite impostazioni/informazioni/aggiornamenti??? e che fino adesso avevo la 1.0 ed non c era questa opzione :)
-
Quote:
kevin9494
scusate ma si puo fare gli aggiornamenti ota tramite impostazioni/informazioni/aggiornamenti??? e che fino adesso avevo la 1.0 ed non c era questa opzione :)
ora c'è queta opzione ma solo per alcuni aggiornamenti, quando invece tra versione e versione cambiano molte librerie non rilasciano OTA ma devi scaricare la rom completa
-
-
Qualcuno ha il link della 2.1.7 dato che leggo che alcuni la stanno provando, senza che attendo il rilascio ufficiale?
-
Quote:
Philips9
Qualcuno ha il link della 2.1.7 dato che leggo che alcuni la stanno provando, senza che attendo il rilascio ufficiale?
InsertCoin 2.1.7 Link
Changelog Link
-
Ragazzi ma sul loro sito si trovano ancora alla 2.1.5! Dove le trovate le altre versioni? E comunque se passo dalla 2.1.5 alla 2.1.6 posso fare senza wipe?
-
Quote:
Luca98
Ragazzi ma sul loro sito si trovano ancora alla 2.1.5! Dove le trovate le altre versioni? E comunque se passo dalla 2.1.5 alla 2.1.6 posso fare senza wipe?
La 2.1.6 è stata rimossa, passa direttamente alla 2.1.7, puoi farlo senza wipe.
PS: le versioni non ancora pubblicate dovrebbero reperirle quando qualcuno carica la sua rom aggiornata dall' SVN, correggimi se sbaglio @senso41
-
Quote:
Senso41
Non funziona il link della rom....comunque è stata appena caricata su xda, la prendo da li.
grazie lo stesso
Edit: a chi serve la 2.1.7 ecco il link: http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407584927
-
Quindi per ogni nuova versione posso fare senza Wipe, o solo con le versioni Full Rom?
-
Buongiorno a tutti , vorrei chiedervi alcune informazioni e delucidazioni premetto che io sono attualmente stock 4.4.2 sense 5.5 e mai rootato e mi piacerebbe provare a rootare ed installare questa rom per anticipare l arrivo della sense 6 e avere le gesture di sblocco con il doppio tap :
1 La rom è sufficentemente stabile per uso quotidiano oppure no ?
2 Il consumo di batteria è moderato ( paragonabile a stock ) ?
3 Il tutto (root ed installazione ) è particolarmente complicato ?
4 In seguito se si volesse ritornare stock ( per eventuale assistenza in garanzia ) ci sono problemi ?
Grazie :)
-
Quote:
Andreasworks
Buongiorno a tutti , vorrei chiedervi alcune informazioni e delucidazioni premetto che io sono attualmente stock 4.4.2 sense 5.5 e mai rootato e mi piacerebbe provare a rootare ed installare questa rom per anticipare l arrivo della sense 6 e avere le gesture di sblocco con il doppio tap :
1 La rom è sufficentemente stabile per uso quotidiano oppure no ?
2 Il consumo di batteria è moderato ( paragonabile a stock ) ?
3 Il tutto (root ed installazione ) è particolarmente complicato ?
4 In seguito se si volesse ritornare stock ( per eventuale assistenza in garanzia ) ci sono problemi ?
Grazie :)
1 la rom è super stabile
2 il kernel della rom è quello stock della 5.5 quindi i consumi dovrebbero essere gli stessi
3 se segui le guide qui sul forum non puoi sbagliare
4 serve s-off
-
Quote:
nisby
1 la rom è super stabile
2 il kernel della rom è quello stock della 5.5 quindi i consumi dovrebbero essere gli stessi
3 se segui le guide qui sul forum non puoi sbagliare
4 serve s-off
...ma per avere le gesture devo sostituire il Kernel o sbaglio ?
-
Quote:
Andreasworks
...ma per avere le gesture devo sostituire il Kernel o sbaglio ?