Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
electrostatus
Con l'ultima versione si può utilizzare la runtime ART? O siamo sempre al principio?
Su rom deodexed art non funziona su xda c'è uno script che ti rende la rom odexed e dove art dovrebbe funzionare ma non lo ho testato e quindi non saprei dirti come va
-
raga come si installa l'ultima versione OTA per aggiornare? la scarico e poi?
-
Quote:
Nicholas206
raga come si installa l'ultima versione OTA per aggiornare? la scarico e poi?
La scarichi da impostazioni e poi premi su "aggiorna ora"
-
mi trova "Removed black option from IC Kontrol PerAPP" metto installa e mi manda alla recovery, che devo fare?
-
Quote:
Nicholas206
mi trova "Removed black option from IC Kontrol PerAPP" metto installa e mi manda alla recovery, che devo fare?
Che recovery hai
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
antolope
twrp 2.6.3.3
-
Quote:
Nicholas206
twrp 2.6.3.3
Ti dovrebbe fare il flash in automatico e riavviare il terminale
-
Installa la twrp 2.7 e ti levi il pensiero oppure cerca il file della aggiornamento da recovery e fai installa zip
-
Si poi ho riprovato tutto ok ho fatto anche l'altro,ma sulla ViperONE c'era il tab per gestire le opzioni di elementalX,qui no?
-
Devi scaricare un app dal playstore per gestire elementerlx
-
Perfetto grazie .adesso se non tocco niente già dovrebbe essere tutto impostato come da installazione del kernel giusto?
-
Quote:
Nicholas206
ma sulla ViperONE c'era il tab per gestire le opzioni di elementalX,qui no?
Ti consiglio Trickster MOD ;)
-
Quote:
Philips9
Aumenta solo il suono e la qualità dell'audio in cuffia o anche degli speaker?
L'avete provata con questa rom(IC 2.1.4 sense 6.0) e funziona senza problemi?
C'è scritto sia durante il flash che nella discussione su xda:
Quote:
PsychoRealism - Enhances volume, BASS and widened soundstage (For ALL audio devices except from speakers, AUX and A2DP are UNTESTED)
InfinitySound - Enhances volume, TREBLE, CLARITY and widened soundstage (For ALL audio devices except from speakers, AUX and A2DP are UNTESTED)
Both of these Beats Audio Tweaks are LOUD, I highly advise all of you to turn down the volume before you play music.
E c'è anche scritto:
Quote:
Compatible with Sense 5.5 Android 4.4.2/GPE Android 4.4.2/Sense 6.0 Android 4.4.2
Basta leggere...
Per lo speaker vi consiglio questo, è stata fatta dallo stesso autore del Project ERA.
-
Per lo speaker vi consiglio questo, è stata fatta dallo stesso autore del Project ERA.[/QUOTE]
interessante ma su xda non capisco come si flasha ..se normalmente come qualsiasi zip o bisogna eseguire qualche passaggio prima!?
qualcuno mi illumina ?? grazie
-
Quote:
dubwise
interessante ma su xda non capisco come si flasha ..se normalmente come qualsiasi zip o bisogna eseguire qualche passaggio prima!?
qualcuno mi illumina ?? grazie
Da Recovery. Come una normale mod o rom. Fai installa, scegli lo zip e flasha, non ha AROMA (anche perché non c'è niente da scegliere)
-
Quote:
dubwise
Per lo speaker vi consiglio
questo, è stata fatta dallo stesso autore del Project ERA.
qualcuno mi illumina ?? grazie[/QUOTE]
normalmente da recovery
ops non avevo visto la risposta di @DHD
-
Quote:
nisby
normalmente da recovery
ops non avevo visto la risposta di @DHD
OT: Quando rispondo da tapa, le risposte non si vedono subito...
-
-
È da poco che ho questa ROM ,comunque mi sembra che consuma parecchia batteria in più alla ViperONE,anche con elementalX.
-
Quote:
Senso41
è una nuova ROM Full ?
-
Quote:
ilrusso
è una nuova ROM Full ?
Si è full, la versione di sviluppo
-
Quote:
Senso41
la versione di sviluppo
cioè ? qualcosa di interessante ?
-
Ragazzi a voi funziona la dettatura vocale della tastiera? Ad esempio x scrivere un sms vocalmente?
Oppure è un bug così come quello dell'avvio delle chiamate o sms direttamente da gnow?
-
Quote:
Philips9
Ragazzi a voi funziona la dettatura vocale della tastiera? Ad esempio x scrivere un sms vocalmente?
Oppure è un bug così come quello dell'avvio delle chiamate o sms direttamente da gnow?
si a me funziona!
-
Quote:
Philips9
A me neanche
-
Quote:
Philips9
non funziona !!!
-
Quote:
giuzy
si a me funziona!
Anche i comandi vocali da google now per avviare una chiamata o scrivere un sms? Sei sicuro?
Quote:
antolope
Peccato, perchè quando sono in auto è comodo scrivere un sms vocalmente....
-
Quote:
antolope
dovete mettere su on la google digitazione vocale in lingua e tastiera.
-
Quote:
black.killer
dovete mettere su on la google digitazione vocale in lingua e tastiera.
Perfetto, grazie!!! Questo però risolve solo la digitazione vocale da tastiera, mentre il BUG di google now per l'avvio di chiamate e sms vocalmente continua a non funzionare!
-
Quote:
Senso41
Si è full, la versione di sviluppo
Mi è venuta la voglia di provare questa rom :D
Io ho scaricato la 2.1.2 che mi sembra sia full, gli altri sono OTA, giusto ?
-
Quote:
DHD
Mi è venuta la voglia di provare questa rom :D
Io ho scaricato la 2.1.2 che mi sembra sia full, gli altri sono OTA, giusto ?
Yesss, in aggiornamenti software
-
E' da poco uscita l'InsertCoin 2.1.5 (SVN R92), è Full Rom. Io ora ho la 2.1.4, e se voglio passare alla 2.1.5 come posso fare per non perdere i dati? Flasho senza fare i wipe?
Link rom: InsertCoin M7 2.1.5 | 1.54.401.5 | Android 4.4.2 Sense 6 | | ROM Kontrol ? Tweaks | myHUB | Stable| Performance | InsertCoin - Android Custom Roms
-
Si senza wipe. Lasci in aroma l'opzione di default e fai l'installazione. Non dovresti avere nessuna modifica in questo modo.
-
Quote:
Luca98
E' da poco uscita l'InsertCoin 2.1.5 (SVN R92), è Full Rom. Io ora ho la 2.1.4, e se voglio passare alla 2.1.5 come posso fare per non perdere i dati? Flasho senza fare i wipe?
si , esattamente come hai fatto prima ad arrivare alla 2.1.4
-
Quote:
Senso41
Si senza wipe. Lasci in aroma l'opzione di default e fai l'installazione. Non dovresti avere nessuna modifica in questo modo.
Ok perfetto, ha funzionato! Ho notato che in questa versione nelle impostazioni c'è l'opzione "Verifica aggiornamenti" che nella 2.1.4 non c'era, sarà perchè era una versione Ota? Comunque ottima rom!
-
No,niente ART su 2.1.4 proviamo sulla 2.1.5
-
Quote:
electrostatus
art non funzionerà mai su questa rom perchè è deodexed. art funziona solo su rom odexed e sul thread di xda è stato postato un odex script
-
Quote:
electrostatus
art non funzionerà mai su questa rom perchè è deodexed. art funziona solo su rom odexed e sul thread di xda è stato postato un odex script se vuoi provare art
-
-
2.1.6 per il momento ritirata!!! Ultima disponibile la 2.1.5 per il momento.