Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, vorrei un chiarimento sulla funzione "music channel" introdotta nelle ultime svn...
che differenza c'è con il classico visualizzatore del lettore musicale?
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Ciao a tutti, vorrei un chiarimento sulla funzione "music channel" introdotta nelle ultime svn...
che differenza c'è con il classico visualizzatore del lettore musicale?
grazie in anticipo
è questo ad esempio Allegato 113787
http://img.tapatalk.com/d/14/06/14/5u4e8ebe.jpg
-
ragazzi ho installato dal insertcoin market un tema....ma vorrei eliminarlo, come è possibile? devo fare il fullwipe???? ditemi di no
-
Quote:
boccia82
ragazzi ho installato dal insertcoin market un tema....ma vorrei eliminarlo, come è possibile? devo fare il fullwipe???? ditemi di no
no ...riflashi la ROM ma senza fullwipe...la prima opzione in alto...
-
Finalmente si sono fermati un po' con gli update :O
Io sto alla 141, vale la pena passare alla 148???
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Chi mi manda il link gentilmente per scaricare gli ota apk dovrebbe chiamarsi svn update credo,nel riformattare ho perso tutto
-
Quote:
SLiM94
Finalmente si sono fermati un po' con gli update :O
Io sto alla 141, vale la pena passare alla 148???
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Hanno corretto problemi al market e qualche cavolata...
Quote:
boviorn
Chi mi manda il link gentilmente per scaricare gli ota apk dovrebbe chiamarsi svn update credo,nel riformattare ho perso tutto
Quote:
boviorn
Ho rformattato senza volerlo e non trovo più apk di svn uptdater,a che pagina era stato postato?
Quote:
EaglesGPC
-
Domani ritiro m8 :p darò di matto a seguire tutti questi aggiornamenti rotfl
-
Quote:
boviorn
Domani ritiro m8 :p darò di matto a seguire tutti questi aggiornamenti rotfl
fortunato te ....facci sapere le differenze...
-
Ma qualcuno riesce ad usare i comandi gestuali di base??? Non quelli del kernel intendo.
-
Quote:
SortSnake
Ma qualcuno riesce ad usare i comandi gestuali di base??? Non quelli del kernel intendo.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
senza kernel non funzionano....
-
-
Quote:
Andreasworks
senza kernel non funzionano....
Quoto. Purtroppo sono feature della M8
Quote:
SortSnake
-
raga ho scaricato i zip trammite l'app del cell per aggiornarlo ma poi quando vado sull'app insertCoin Zip Flasher e faccio install non mi fa niente ? quindi vi vorrei chiedere come aggiornarla xd
-
Quote:
anto1902
raga ho scaricato i zip trammite l'app del cell per aggiornarlo ma poi quando vado sull'app insertCoin Zip Flasher e faccio install non mi fa niente ? quindi vi vorrei chiedere come aggiornarla xd
anche a me non funziona probabilmente è ancora da sistemare...
-
Questi ragazzi secondo me guardano un po' troppo i mondiali. Si sono arenati 😏
-
Quote:
Senso41
Questi ragazzi secondo me guardano un po' troppo i mondiali. Si sono arenati 😏
...comunque credo proprio che non gli si possa rimproverare nulla ....:cool:
-
Eravamo abituati troppo bene 😖
-
Ma qualcuno sa spiegarmi.perche con questa rom non riesco ad avere la connessione con htc sync manager e con qualsiasi altro.sync, tipo quello.di android??? Da premettere che uso un mac, ma non credo sia rilevante xche prima funzionava
-
Si possono cambiare le icone ?
-
Ce la possibilità di scegliere le icone della status bar stile iphone?
-
Finalmente si sono risvegliati.... siamo a 150
-
come lo si aggiorna dobbiamo riscaricare tutta la 150 e installarla facendo i wipe ?
-
-
vabe aspetto l'ota a quella stabile
-
Quote:
anto1902
vabe aspetto l'ota a quella stabile
Non esistono OTA... Sorry...
-
come no ho letto che arrivano aggiornamenti via ota ....da xda
-
Widget Note Download zip flashabile
Per chi utilizza gli SVN è sufficiente scompattare lo zip e metterlo in system/app il file apk del widget, nella cartella del pc dove si scarica svn.
Ad ogni flash di una versione va deselezionata l'applicazione Note in Aroma e si ha anche il widget.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/16/usybehub.jpg
-
ma cmq gli ota arrivano quanto la rom è stabile no ? o quando ?
-
Quote:
anto1902
ma cmq gli ota arrivano quanto la rom è stabile no ? o quando ?
Non arrivano... c'è solo la stabile o gli aggiornamenti SVN. Niente ota.
EDIT : R 151 out Link zip Update dalla 150 (Animazione dell'icona della batteria durante la ricarica)
-
Quote:
Senso41
Scusa Senso. Se metto un APK in quella cartella me lo installa? Spiega spiega
-
Quote:
EaglesGPC
Scusa Senso. Se metto un APK in quella cartella me lo installa? Spiega spiega
Si certo, te lo impacchetta nello zip, poi si installa. Chiaramente se è compatibile con la rom. Non c'è da modificare niente. Certo non hai con aroma la possibilità di scelta. Per quello su dovrebbe cambiare lo script di aroma.
Tutto lo zip viene trasferito passivamente nel telefono.
Io ho messo in SVN anche suonerie mp3 della sense 5 che ogni volta vengono compresse nello zip.
-
Quote:
Senso41
Si certo, te lo impacchetta nello zip, poi si installa. Chiaramente se è compatibile con la rom. Non c'è da modificare niente. Certo non hai con aroma la possibilità di metterla o meno. Per quello su dovrebbe cambiare lo script di aroma.
Tutto lo zip viene trasferito passivamente nel telefono.
Io ho messo in SVN anche suonerie e siti della sense 5
Mi passi lo zio delle Suonerie? ( naturalmente dicendomi dove metterlo ).Vorrei mettere l'apk della'updater e dell'xposed
-
Quote:
EaglesGPC
Mi passi lo zio delle Suonerie? ( naturalmente dicendomi dove metterlo ).Vorrei mettere l'apk della'updater e dell'xposed
È una buona idea, così non devi più metterlo in un secondo tempo. Credo che siano in data/app quelle applicazioni o in system/app devi controllare con esgestore. Poi le rimetti nella stessa posizione, con identico nome.
Edit: suonerie Sense 5 https://www.dropbox.com/s/05gqvrrgeda2ukv/audio.zip
Sono da mettere in system / media dentro ad audio, nelle rispettive cartelle insieme ai flac della Sense 6
-
Quote:
EaglesGPC
comunque le suonerie che anch'io ho si possono anche mettere nelle cartelle notification allarm e ringstone e quando vai a scegliere le trovi insieme alle di default e non devi riflasharle ogni volta ....
-
Quote:
Senso41
È una buona idea, così non devi più metterlo in un secondo tempo. Credo che siano in data/app quelle applicazioni o in system/app devi controllare con esgestore. Poi le rimetti nella stessa posizione, con identico nome.
Edit: suonerie Sense 5
https://www.dropbox.com/s/05gqvrrgeda2ukv/audio.zip
Sono da mettere in system / media dentro ad audio, nelle rispettive cartelle insieme ai flac della Sense 6
Ho preso da /system/app gli apk dell'updater e dell'xposed... Li ho copiati nella SD per poterli trasferire sul desktop del PC. ( Sono sicuro al 100% di aver fatto COPIA ).Adesso nella cartella originale non ci sono più... Perché secondo voi?
-
Quote:
EaglesGPC
Ho preso da /system/app gli apk dell'updater e dell'xposed... Li ho copiati nella SD per poterli trasferire sul desktop del PC. ( Sono sicuro al 100% di aver fatto COPIA ).Adesso nella cartella originale non ci sono più... Perché secondo voi?
Mi sembra strano perché lo faccio continuamente. Parliamo di Esgestore? Prova con un altro file, a me si copia e rimane lì.
-
Quote:
Senso41
Mi sembra strano perché lo faccio continuamente. Parliamo di Esgestore? Prova con un altro file, a me si copia e rimane lì.
Ti ho mandato una mail. puoi leggerla?
-
Quote:
EaglesGPC
Ti ho mandato una mail. puoi leggerla?
quando...Non mi è arrivata.
-
Quote:
Senso41
quando...Non mi è arrivata.