Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antolope
Fatto .. ma si blocca appena metto insertcoin Extreme launcher
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ho appena letto su xda che prima devi abilitare il risparmio energetico estremo almeno una volta[/QUOTE]
Fatto ma niente sempre uguale
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Non so cosa dirti a me funziona tranquillamente e riesco anche a cambiare i collegamenti delle applicazioni
-
Anche io ho lo stesso problema di antolope :/
-
Quote:
nightcervant
Anche io ho lo stesso problema di antolope :/
Fai una prova attiva il risparmio energetico estremo, disttivalo e poi cancella i dati di insertcoin kontrol
-
-
Quote:
nightcervant
Ok risolto ;)
come ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Attivando e disattivando il risparmio energetico estremo in impostazioni alimentazione
-
Quote:
antolope
Ho attivato il risparmio energetico estremo per 1 minuto, disattivato andato in impostazione cancellati i dati per insertcoin kontrol, e come per magia tutto funziona ;)
-
Ciao ragazzi, ripongo il mio quesito:
quando vado nei contatti e provo ad aprire la mia scheda contatti l'app crasha...è un bug della rom , oppure ho questo problema solo io?
PS: seguivo su xda che ogni tanto un utente pubblicava dei temi per il dialer, c'è una sezione dove posso trovarli tutti senza sfogliare le oltre 200 pagine del thread su xda? Inoltre tali temi sono compatibili anche con l'ultima versione 2.1.4?
INOLTRE: da google now, non mi funzionano più le chiamate vocali, nel senso che dico ad esempio "chiama casa", prima mi partiva la chiamata, ora mi appare la scheda scegli contatto e nonostante lo vado a scegliere manualmente non parte nulla.... a voi funziona?
-
Scusa quale il risparmio energetico estremo ? Intendi risparmio energia
-
Quote:
Philips9
Ciao ragazzi, ripongo il mio quesito:
quando vado nei contatti e provo ad aprire la mia scheda contatti l'app crasha...è un bug della rom , oppure ho questo problema solo io?
PS: seguivo su xda che ogni tanto un utente pubblicava dei temi per il dialer, c'è una sezione dove posso trovarli tutti senza sfogliare le oltre 200 pagine del thread su xda? Inoltre tali temi sono compatibili anche con l'ultima versione 2.1.4?
INOLTRE: da google now, non mi funzionano più le chiamate vocali, nel senso che dico ad esempio "chiama casa", prima mi partiva la chiamata, ora mi appare la scheda scegli contatto e nonostante lo vado a scegliere manualmente non parte nulla.... a voi funziona?
1 a me funziona ma su xda c' era qualcuno che aveva questo problema ma non mi ricordo come aveva risolto
2 un tema lo trovi in myhub l' altro (quello grigio chiaro) se non lo trovi su xda ti faccio l' upload
3 mi dispiace ma non uso Google now
-
Quote:
nisby
1 a me funziona ma su xda c' era qualcuno che aveva questo problema ma non mi ricordo come aveva risolto
2 un tema lo trovi in myhub l' altro (quello grigio chiaro) se non lo trovi su xda ti faccio l' upload
3 mi dispiace ma non uso Google now
1 Grazie del feedback... provo a chiedere su xda allora.
2 Provo a cercare i temi su xda, casomai ti mando pm.
3 Se qualcuno può fare la prova con google now, mi faccia sapere se funzionano o meno le chiamate vocali.
-
Quote:
antolope
Scusa quale il risparmio energetico estremo ? Intendi risparmio energia
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
C'è il risparmio energetico e il risparmio energetico estremo sono due opzioni diverse che trovi in impostazioni>alimentazione
-
Raga ma per avere tutti gli update/bug fix giorno per giorno senza dover aspettare gli OTA come posso fare?
-
Quote:
nightcervant
Raga ma per avere tutti gli update/bug fix giorno per giorno senza dover aspettare gli OTA come posso fare?
configurati il repo svn guarda l' OP su xda per come fare.
io uso linux e se lo usi anche tu ti posso aiutare, per windows e mac c'è la guida su xda
-
Quote:
nisby
configurati il repo svn guarda l' OP su xda per come fare.
io uso linux e se lo usi anche tu ti posso aiutare, per windows e mac c'è la guida su xda
OT: che distro usi, io ho Chakra
-
Quote:
Senso41
OT: che distro usi, io ho Chakra
siamo cugini io archlinux con xfce :)
-
Io come distro sul portatile uso Kubuntu, però uso principalmente iMac :)
-
OT anche io:
Opensuse e ubuntu. Per decompilare e fare lavoretti col Modding, uso Windows perché è più versatile...
-
Con l'ultima versione la batteria è milgiorata moltissimo, sono al 73% con 1h e 22 min di schermo
-
Quote:
LoRyBoSs
Con l'ultima versione la batteria è milgiorata moltissimo, sono al 73% con 1h e 22 min di schermo
Io ho fatto il primo ciclo di carica, oggi sto facendo il 2. Da oggi vi dirò la durata della batteria. Con la MIUI arrivavo a 19h, con la ViperOne fino a 23h, ora vediamo questa Insert Coin
-
Si la vedo anche io molto migliorata e sono al primo ciclo
-
Ma scusate a qualcuno funziona il double tap per riattivare lo schermo? a me funge solo per spegnerlo sulla lockscreen
-
Quote:
Rakdos92
Ma scusate a qualcuno funziona il double tap per riattivare lo schermo? a me funge solo per spegnerlo sulla lockscreen
Devi cambiare kernel per avere queste funzioni, altrimenti non vai oltre lo spegnimento a lock attivato. In prima pagina al secondo post ci sono i link dei due kernel possibili, sono uguali per quanto riguarda queste opzioni.
-
Quote:
Senso41
Devi cambiare kernel per avere queste funzioni, altrimenti non vai oltre lo spegnimento a lock attivato. In prima pagina al secondo post ci sono i link dei due kernel possibili, sono uguali per quanto riguarda queste opzioni.
Ah ok grazie mille
-
Che voi sappiate, tramite root explorer è possibile modificare i file di sistema per aumentare l'audio?
-
salve gente da myHUB ho fatto il flash x avere il water stile sense 4
e adesso con doppio tap sulla home non mi apre piu la schermata applicazioni recenti
ho provato ha tornare stock con il water ma il problema persiste qualcuno ha lo stesso prob? risolto?
sono con la 2.1.4 elementalx 14
-
Quote:
LoRyBoSs
Che voi sappiate, tramite root explorer è possibile modificare i file di sistema per aumentare l'audio?
Si certamente.....io lo facevo quando montavo la Viper.
Avevo modificato (intendo alzato) il volume dei suoni di "Sblocco" e di "Blocco" schermo con Audacity ;)
Occhio a non modificare nè il nome nè il formato del file.
Tecnicamente puoi anche sostituire dei suoni......ma devono rimanere sempre in formato .ogg
-
Quote:
LoRyBoSs
Durante l' installazione c'è l' opzione per installare la mod per l' audio che mi pare sia intense blast. Sennò puoi installare viper4android o project era chevtrovi su xda
-
Quote:
nisby
Sennò puoi installare viper4android o project era chevtrovi su xda
"Project"?? o_O
Mi daresti il link gentilmente?
-
Quote:
Actuamy
"Project"?? o_O
Mi daresti il link gentilmente?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2211163
Io ho project era + Viper4Android ultima versione è sulla Viper è uno spettacolo con le cuffie :D
-
A me la musica da errore di riproduzione cambiando velocemente le canzoni o mandando avanti sia con la app musica e anche con Google music come posso risolvere?
-
Quote:
andreafera93
A me la musica da errore di riproduzione cambiando velocemente le canzoni o mandando avanti sia con la app musica e anche con Google music come posso risolvere?
Strano io non ho questo problema :/ hai provato a riavviare il terminale?
-
Si però rimane sempre uguale non vorrei fare un full wipe ma forse è l unica soluzione
-
ragazzi scusate ma avrei un paio di domandine.
attualmente ho la miui ma vorrei provare questa rom. devo aggiornare per forza recovery e firmware? o posso farlo anche dopo il flash? magari prima di fare eventuali ota? grazie.
-
Quote:
DHD
Grande !!! fa paura l'audio con le beats by dr. dre , gia che spaccava , ma cosi è spettacolo puro . Grazie
voi che scelta avete lasciato Bass o Treble ?
-
Quote:
DHD
Ok gentilissimo.....mi pare di aver capito che è compatibile solo con Android 4.4.x giusto?
Quote:
Originariamente inviato da doni25
devo aggiornare per forza recovery e firmware? o posso farlo anche dopo il flash?
No no....devi fare tutto prima naturalmente.
Dato che monti la MIUI, la TWRP 2.6.3.0 non và bene per una Custom basata su Android 4.4.2
L'aggiornamento del Firmware è sempre consigliato onde evitare BUG e problematiche varie, dato che la ROM è su Base Android 4.4.2 ;)
-
Testato questo project ERA e va una bomba, ora con i beats audio attivi si sente da panico... Peccato sia solo per Android 4.4 :(
-
Quote:
nightcervant
Testato questo project ERA e va una bomba, ora con i beats audio attivi si sente da panico... Peccato sia solo per Android 4.4 :(
Aumenta solo il suono e la qualità dell'audio in cuffia o anche degli speaker?
L'avete provata con questa rom(IC 2.1.4 sense 6.0) e funziona senza problemi?
-
Quote:
Philips9
Aumenta solo il suono e la qualità dell'audio in cuffia o anche degli speaker?
L'avete provata con questa rom(IC 2.1.4 sense 6.0) e funziona senza problemi?
Aumenta il suono solo in cuffia, con gli speaker non noto differenza. Comunque si la sto testando io ;)
-
Con l'ultima versione si può utilizzare la runtime ART? O siamo sempre al principio?