Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Senso quindi io che ieri sera ho flashato la sv167 basta che flasho il file aggiornato e mi trovo alla 173 :p
Si, ti scarichi le modifiche, alla fine ti dice la versione, almeno con Linux è così, non so se in win lo leggi, poi ricrei lo zip è hai l'ultima 173.
Ti consiglio un backup prima perché in base ai cambiamenti alcuni flash potrebbero avere problemi.
Io guardo sempre il changelog per capire che si modifica.
Per esempio il 173 è solamente la scritta M7 invece che M8 in aroma. Siamo a sti livelli capito...però comunque ci divertiamo 😁
Invece la modifica 169 è importante. Una marea di file inutili per noi, in bin cancellati.
-
Quote:
Senso41
Si, ti scarichi le modifiche, alla fine ti dice la versione, almeno con Linux è così, non so se in win lo leggi, poi ricrei lo zip è hai l'ultima 173.
Ti consiglio un backup prima perché in base ai cambiamenti alcuni flash potrebbero avere problemi.
Io guardo sempre il changelog per capire che si modifica.
Per esempio il 173 è solamente la scritta M7 invece che M8 in aroma. Siamo a sti livelli capito...però comunque ci divertiamo
Invece la modifica 169 è importante. Una marea di file inutili per noi, in bin cancellati.
Il backup l'ho già fatto perché con la multirom voglio flashare la viper nuova :p e per flashare due sense una la devo flashare come backup :p
-
-
Quote:
LoRyBoSs
4.4.3 niente?
Non è uscita neanche per i nexus e già la vuoi sugli altri device??? o_O
-
Quote:
EaglesGPC
Non è uscita neanche per i nexus e già la vuoi sugli altri device??? o_O
C'è la miui 4.4.3 per Note 2...
-
Chi di voi ha gia installato la 2.3??? Sostanzialmente cosa cambia???
-
Quote:
LoRyBoSs
C'è la miui 4.4.3 per Note 2...
Quella è la versione 4.4.3 della MIUI non la versione Android KitKat 4.4.3 rotfl
-
Quote:
EaglesGPC
Il backup l'ho già fatto perché con la multirom voglio flashare la viper nuova :p e per flashare due sense una la devo flashare come backup :p
Lascia perde la viper che è solo marketing ☺
-
ma che problema ha l'hub? ogni volta che ci navigo un po dentro si blocca in modo anomalo..
-
Quote:
mask14
ma che problema ha l'hub? ogni volta che ci navigo un po dentro si blocca in modo anomalo..
MyHub devi settarlo in alto a destra così:
sezione di deafult: systemmods
recovery: twrp
Quando imposti la prima volta systemmods potrebbe uscire, poi quando ci rientri non crasha più se lasci le impostazioni che ho scritto.
-
Ragazzi con la insert Coin ho dei problemi col riproduttore musicale, la musica non parte e se parte a metà si blocca. Ho provato a cambiare mille riproduttori musicali compreso Google music ma tutti danno gli stessi problemi. Mi sapete aiutare?
-
Problema, se qualcuno sa darmi una spiegazione, mi è capitato varie volte che dopo un semplice riavvio (riavvio non soft reboot) e sei costretto a riflashare perche rimane in bootloop, problema che hanno avuto altri o solo io?
-
Quote:
Rakdos92
Problema, se qualcuno sa darmi una spiegazione, mi è capitato varie volte che dopo un semplice riavvio (riavvio non soft reboot) e sei costretto a riflashare perche rimane in bootloop, problema che hanno avuto altri o solo io?
Hai aggiornato BlinkFeed dal play. Non so che versione hai, ma dalla 2.2 non si blocca più aggiornandola.
-
Quote:
Senso41
Hai aggiornato BlinkFeed dal play. Non so che versione hai, ma dalla 2.2 non si blocca più aggiornandola.
Grazie mille caro, è gia la seconda volta che mi salvi xD
-
Quote:
doni25
Ragazzi con la insert Coin ho dei problemi col riproduttore musicale, la musica non parte e se parte a metà si blocca. Ho provato a cambiare mille riproduttori musicali compreso Google music ma tutti danno gli stessi problemi. Mi sapete aiutare?
Hai messo qualcos'altro per migliorare il suono? Sicuramente è per quello, perché non ho mai avuto problemi.
-
Quote:
Senso41
[quote name="doni25" post=5542771]Ragazzi con la insert Coin ho dei problemi col riproduttore musicale, la musica non parte e se parte a metà si blocca. Ho provato a cambiare mille riproduttori musicali compreso Google music ma tutti danno gli stessi problemi. Mi sapete aiutare?
Hai messo qualcos'altro per migliorare il suono? Sicuramente è per quello, perché non ho mai avuto problemi.[/QUOTE]
Si avevo messo project hera e un altra cosa ma ho provato a riflashare la 2.2 e ho attivato il potenziamento degli speaker da aroma può essere quello il problema?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
doni25
Si avevo messo project hera e un altra cosa ma ho provato a riflashare la 2.2 e ho attivato il potenziamento degli speaker da aroma può essere quello il problema
Project sembra che dia ancora problemi con le sense6. Sicuramente è lui. Non so dirti di più perché mai usato. Per il potenziamento non credo che sia quello, se aroma lo prevede penso che l'abbiano testato. Anche quello non l'ho mai usato.
Ma hai fatto un flash facendo wipe sia da recovery che da aroma, per reinstallare la 2.2, non vorrei che project era abbia lasciato tracce.
-
-
Quote:
Senso41
Project sembra che dia ancora problemi con le sense6. Sicuramente è lui. Non so dirti di più perché mai usato. Per il potenziamento non credo che sia quello, se aroma lo prevede penso che l'abbiano testato. Anche quello non l'ho mai usato.
Ma hai fatto un flash facendo wipe sia da recovery che da aroma, per reinstallare la 2.2, non vorrei che project era abbia lasciato tracce.
Project era è pienamente compatibile con la Sense 6, e modifica l'audio SOLO per le cuffie (non c'entra niente con gli speaker). Forse hai messo IntenseBlast versione ultimate.
Ma non si sente o proprio si blocca l'applicazione ?
-
...ma guardando nelle impostazioni/informazioni /software/altro alla versione Kernel mette : Elementalx-14.1 quindi se io non flashassi il bulletprof le gesture sarebbero già implementate ? E da dove si setterebbero ?
Grazie
-
Quote:
EaglesGPC
Quella è la versione 4.4.3 della MIUI non la versione Android KitKat 4.4.3 rotfl
Ops avevo letto male Haha
-
Quote:
DHD
[quote name="Senso41" post=5542871]Project sembra che dia ancora problemi con le sense6. Sicuramente è lui. Non so dirti di più perché mai usato. Per il potenziamento non credo che sia quello, se aroma lo prevede penso che l'abbiano testato. Anche quello non l'ho mai usato.
Project era è pienamente compatibile con la Sense 6, e modifica l'audio SOLO per le cuffie (non c'entra niente con gli speaker). Forse hai messo IntenseBlast versione ultimate.
Ma non si sente o proprio si blocca l'applicazione ?[/QUOTE]
Si ho messo anche intense blast penso sia quello il problema. Le canzoni non partono aspetto e rimane col tasto play poi se partono dopo un Po si bloccano.
Ma se adesso scarico la 2.3 e faccio i wipe sia da recovery che da aroma dovrei risolvere vero?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
per passare da 2.2 a 2.3 col wipe da aroma perdo i darti?
-
Quote:
mask14
Se fai il Wipe si, perdi i dati.
-
Quote:
mask14
Perdi le app ma non il contenuto della SD...
Ti consiglio di fare un backup, fare update only durante l'installazione e verificare se tutto va bene...
-
Ragazzi ho aggiornato all 2.3 e mi ha dato un errore del Google play service ...mentre aggiornava le app ... Può essere perché ero lontano dal router .. adesso funziona
Inviato dal mio unknown usando Androidiani App
-
Io ho appena fatto: Backup della 2.2, installazione della MultiROM, installazione della ViperOne_6.1.0, recupero in multirom del backup della 2.2 e adesso vado in flash con la 2.3 v173
Edit: v174 out... nn dormono mai :D
-
Quote:
doni25
Ma non si sente o proprio si blocca l'applicazione ?
Si ho messo anche intense blast penso sia quello il problema. Le canzoni non partono aspetto e rimane col tasto play poi se partono dopo un Po si bloccano.
Ma se adesso scarico la 2.3 e faccio i wipe sia da recovery che da aroma dovrei risolvere vero?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho avuto lo stesso problema, è colpa di Project Era. basta riflashare facendo un wipe e il lettore musicale riprende a funzionare tranquillamente. Sembra che Project Era abbia un problema con i primi One, quelli con il microfono HDR, oltre a disabilitare il microfono in chiamata, incasina il player musicale
-
Ciao ragazzi, ho un problema: ho installato la ROM, poco fa ho flasshato pure il kernel ElementalIX, e stavo cercando di capire come funziona myHUB, ma se provo a fare un refresh nella schermata ODEX l'applicaziona crasha :-s mi sapete dire il perché? E dove posso trovare una guida che illustri il funzionamento di myHUB? Grazie in anticipo ;)
-
-
La InsertCoin 2.3.1 (SVN R182) is out:
Quote:
- added Clock PerApp Color in Kontrol
- Lockscreen PerApp replicate SystemUI color option
- fixed Google Cam FC for ATT Selection
- fixed Google Cam FC for TMO Selection
- fixed NFC FC for TMO selection
- fixed Flashlight FC for TMO selection
- fixed black squre in dialer if ATT was selected
- removed browser bar option in settings if ATT was selected (wasn’t doing anything)
Link in prima pagina
-
v182 out... Fixati alcuni bug con il controllo dell'audio nella lockscreen...
-
Questa rom sta diventando un ottima avversaria della ViperOne
-
-
Quote:
Andreasworks
In scaricamento....;)
Usi anche tu l'SVN?
Quote:
nightcervant
Soprattutto l'aggiornano alla velocità della luce...
-
Quote:
nightcervant
Molto molto meglio, non vi fate confondere dagli effetti speciali e dal nome. La Viper è solo una fonte di guadagno per il team Venom che la applica a decine di telefoni per anni. Hanno completamente stravolto la filosofia opensource, come se fossero i creatori di chissà cosa.
-
[QUOTE=EaglesGPC;5546291]Usi anche tu l'SVN?
Cioè ? La sto scaricando dal link in prima pagina.
-
io non ho ancora scaricato la 2.2 posso subito avviare la 2.3???
Ma come sia fa ad installare da Aroma invece che da updata???
grazie
-
Io ho scaricato la 2.3.1 dal sito ufficiale....
-
Quote:
Andreasworks
Io ho scaricato la 2.3.1 dal sito ufficiale....
Scusa ho dormito poco :p
Sono io che nn avevo visto su XDA che hanno rilasciato la versione ufficiale...
Io grazie a Senso uso l'SVN e quindi scarico pochi kb a volta...