Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilrusso
..Posso fare copia incolla perchè export non lo vedo ...
Il file zip deve contenere quattro cartelle e un file esterno:
data
META-INF
systemtools
boot.img
Puoi zipparlo come credi, basta che sia strutturato in quel modo senza niente altro dentro.
-
Quote:
ilrusso
appena fatto il flash della r230 , è andato bene , solo che esce di continuo errore di twitter , si blocca in anomalo .
ps: twitter aggiornato - tutto OK
-
Quote:
ilrusso
ps: twitter aggiornato - tutto OK
Controlla in data/app con ESGestore, che spesso le applicazioni si duplicano. Cancellane una lasciando quella che finisce con il numero 1, poi riavvia.
-
Quote:
Senso41
Controlla in data/app con ESGestore, che spesso le applicazioni si duplicano. Cancellane una lasciando quella che finisce con il numero 1, poi riavvia.
ho risolto aggiornandolo in automatico , è uscita r231 ... cacchio potevo aspettare un po :)
-
...si, ma sono solo aggiornamenti che già abbiamo fatto nel playstore....nulla di strutturale penso..... io voglio le personalizzazioniiiii....
-
Quote:
Senso41
ho risolto aggiornandolo in automatico , è uscita r231 ... cacchio potevo aspettare un po :)
-
Quote:
sago
...si, ma sono solo aggiornamenti che già abbiamo fatto nel playstore....nulla di strutturale penso..... io voglio le personalizzazioniiiii....
Dagli tempo che #baadnwz sta facendo un lavoro immane te lo assicuro.
Credo che il market non lo stia sistemando lui stesso.
-
Quote:
Senso41
Dagli tempo che #baadnwz sta facendo un lavoro immane te lo assicuro.
Credo che il market non lo stia sistemando lui stesso.
ben per questo mi preoccupo....rotfl lui è una macchina da guerra, gli altri non lo so.....;)
-
Quote:
sago
ben per questo mi preoccupo....rotfl lui è una macchina da guerra, gli altri non lo so.....;)
Davvero, sta h24 a smanettà. Gira e gira fa tutto lui. Un grandissimo lavoro.
-
Per Senso41 secondo me conviene modificare i link per i kernel suggeriti in quanto portano nei topic su XDA, siccome sia il bulletproof e ElementalX si trovano anche su Androidiani ora mai, a mio parere conviene mirare i collegamenti sul nostro forum e non su XDA ;)
-
Ragazzi finalmente con il vostro Grande aiuto sono riuscito a flashare la 231....manca però all inizio dell installazione la possibilità di scegliere insertcoin / htc blu ... o sbaglio ? Comunque grazie ancora a tutto ....sono un pò limitato ...:(:)
-
Quote:
Andreasworks
Ragazzi finalmente con il vostro Grande aiuto sono riuscito a flashare la 231....manca però all inizio dell installazione la possibilità di scegliere insertcoin / htc blu ... o sbaglio ? Comunque grazie ancora a tutto ....sono un pò limitato ...:(:)
Sono state tolte tutte le personalizzazioni per l' imminente uscita dell' insertcoin market
-
Quote:
Andreasworks
just a little more patience
scrive #baadnewz
-
Quote:
Senso41
just a little more patience
scrive #baadnewz
Attendiamo attendiamo .....è un Grande !
-
...234 pronta,ma ancora nulla di che.....attendiamo ancora!!
-
Quote:
sago
...234 pronta,ma ancora nulla di che.....attendiamo ancora!!
Appena messa ...
-
Quote:
Andreasworks
Appena messa ...
hanno risolto il problema della telecamera che non registrava...
-
interessante... [OTA Captured] Sprint HTC One Max Receives Sense 6, Brings Features from the M8 ? xda-developers
quindi penso non mancherà molto anche per il nostro... quindi la giostra ripartirà alla grande!! :-)
-
Quote:
sago
....sì è vero ....ma noi abbiamo già tutto...:o:cool:
-
Quote:
Andreasworks
....sì è vero ....ma noi abbiamo già tutto...:o:cool:
Questo è un porting dal m8,non è la stessa cosa, il kernel sarà dedicato etc....
-
Quote:
sago
Questo è un porting dal m8,non è la stessa cosa, il kernel sarà dedicato etc....
Si certo ma come avevano detto le gesture sul nostro non saranno implementate.....pare per elevato consumo di batteria...:cool::eek:
-
Quote:
Andreasworks
Si certo ma come avevano detto le gesture sul nostro non saranno implementate.....pare per elevato consumo di batteria...:cool::eek:
Si ma possiamo ovviare anche a quello...Flar2 sempre sia lodato! rotfl
-
....Non manca molto alla nuova release .....;)
-
E' uscita la nuova relase 2.6.0!!!
PS: se la flasho senza wipe sopra alla 2.5.0, ovviamente per riavere le gesture dovrò riflashare il kernel elementalX 14.5, basta quello, oppure dovrò anche resettare e reistallare i moduli e xposed???
grazie in anticipo
-
Ho provato a mettere il kernel 14.5 ....ho dei problemi a settarlo ...il doppio tocco non funziona ...qualcuno sà ?
-
azz non è OTA update va fatto il flash della FULL ROM :/
-
Spettacolo anche se ancora un pò da completare ...chiedo solo a chi l ha messa delucidazioni sulle gesture perchè non è più come prima ...
Grazie
Risolto.
-
Quote:
Andreasworks
Spettacolo anche se ancora un pò da completare ...chiedo solo a chi l ha messa delucidazioni sulle gesture perchè non è più come prima ...
Grazie
Io non le ho mai usate XD
-
Quote:
Andreasworks
Grazie
Io non le ho mai usate XD
-
Qualcuno ha provato la nuova versione?
-
Quote:
aguccio78
Si io da ieri e per ora tutto ok, tranne qualche crash del market, ma essendo la prima versione credo sia normale
-
Quote:
aguccio78
Io ....allora secondo me ottima e stabile anche se tante cose sono abbozzate ma da completare ( tipo harman kardon etc ) , molte personalizzazioni tipo gli swipe etc . Però una cosa mi manca ( anche se non è sicuramente basilare ) ed è in aroma la possibilità di scegliere la personalizzazione insertcoin con il boot beats e tante icone tipo telefono e gmail e altre tutte sul blu ....và beh magari arriverà in seguito . Comunque consigliatissima e per ora nessun crash.;)
-
Ho messo l'ultima recovery che ho in firma, ma ve la sconsiglio. Non riesce a scrivere in Data lo zip della rom. Si pianta al 40%. Tanto che ero rimasto senza rom. Ho dovuto rimettere le recovery precedente e fare il flash della rom per farlo ripartire. Fortunatamente già mi era capitato.
Per adesso la 2.7.0.4b è ancora la migliore.
-
Sarebbe bello tradurre il market in italiano. Vedo se posso mettermi a farlo nelle prossime ore, se qualcuno ha voglia gli giro i files e mi aiuta.
-
Quote:
Senso41
Ho messo l'ultima recovery che ho in firma, ma ve la sconsiglio. Non riesce a scrivere in Data lo zip della rom. Si pianta al 40%. Tanto che ero rimasto senza rom. Ho dovuto rimettere le recovery precedente e fare il flash della rom per farlo ripartire. Fortunatamente già mi era capitato.
Per adesso la 2.7.0.4b è ancora la migliore.
io anche ho quella ....ma scusa dove li trovi gli aggiornamenti della recovery ?
Grazie
-
Quote:
Senso41
Sarebbe bello tradurre il market in italiano. Vedo se posso mettermi a farlo nelle prossime ore, se qualcuno ha voglia gli giro i files e mi aiuta.
Io sono traduttore della ViperOne se serve posso aiutare anche con InsertCoin ;)
-
Quote:
nightcervant
Io sono traduttore della ViperOne se serve posso aiutare anche con InsertCoin ;)
Certo volentieri. Il market non credo che diventi mai in italiano se non ci mettiamo noi le mani.
Tanto poi ad ogni versione la base da cui partire rimane. Credo sia un lavoro utile per tutti.
Quote:
Andreasworks
io anche ho quella ....ma scusa dove li trovi gli aggiornamenti della recovery ?
Grazie
E' quella non ufficiale, anche la 04b è non ufficiale, fatta da un tizio su xda, qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2708134
-
Quote:
Senso41
Certo volentieri. Il market non credo che diventi mai in italiano se non ci mettiamo noi le mani.
Tanto poi ad ogni versione la base da cui partire rimane. Credo sia un lavoro utile per tutti.
E' quella non ufficiale, anche la 04b è non ufficiale, fatta da un tizio su xda, qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2708134
Grazie molte...
-
Ma anche a voi ha dato dei problemi mentre ripristinava le app dallo store? Il ripristino si è interrotto da solo dopo circa 10 app reinstallate.
Sono andato sul Play Store -> Le mie app -> Tutte e scorrendo da "Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [DF-DFERH-01]
Ho provato anche a reinstallare la rom facendo un wipe ma continua a fare uguale
-
Quote:
turppen
Ma anche a voi ha dato dei problemi mentre ripristinava le app dallo store? Il ripristino si è interrotto da solo dopo circa 10 app reinstallate.
Sono andato sul Play Store -> Le mie app -> Tutte e scorrendo da "Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [DF-DFERH-01]
Ho provato anche a reinstallare la rom facendo un wipe ma continua a fare uguale
A me no ....tutto ok .