Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
...prevedi il futuro.....
Stanno qui le versioni https://code.google.com/p/insertcoin...m7/source/list
La stanno caricando.
-
Mitico , ma svn come mai non li trova ?
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
-
Quote:
ilrusso
Mitico , ma svn come mai non li trova ?
Inviato dal mio SM-T210 usando
Androidiani App
Strano, tra qualche minuto provo anche io, accendo il pc.
Nella 218 ha tolto myhub...
Edit: ho estratto la r218 senza problemi...
-
Sono scemo io , ho messo il link sbagliato nella svn , quello nighty m7 , infatti passo alla r258
-
Io ho appena aggiornato alla 219....
-
Disponibile sul sito ....
Conviene la ROM completa ...o l ota ?
-
Quote:
Andreasworks
Disponibile sul sito ....
Conviene la ROM completa ...o l ota ?
io preferisco full
-
...Ottima e funzionano anche le gesture dell M8 ( bravi ) forse solo l attivazione fotocamera da spento in orrinzontale con il tasto volume non funziona ancora ...
-
Ancora non ho fleshato , le gesture funzionano con kernel 14.4 e xposed o di default ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
ilrusso
Ancora non ho fleshato , le gesture funzionano con kernel 14.4 e xposed o di default ?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
No con il Kernel...
-
-
Ok grazie amico
-
Quote:
Andreasworks
Per modificare i collegamenti dell' opzione risparmio energetico estremo
-
Quote:
nisby
Per modificare i collegamenti dell' opzione risparmio energetico estremo
Ho provato ma pur modificando ...poi è sempre uguale ...dove sbaglio ?
-
Quote:
Andreasworks
Ho provato ma pur modificando ...poi è sempre uguale ...dove sbaglio ?
ho appena provato , ho messo whatsapp al posto di calendario ed entrando in modalita estrema di risparmio ho whatsapp , dunque funziona
-
Quote:
ilrusso
ho appena provato , ho messo whatsapp al posto di calendario ed entrando in modalita estrema di risparmio ho whatsapp , dunque funziona
Risolto grazie lo stesso ....gentilissimo!
-
Ragazzi...un chiarimento: spesso leggo su xda della "sense 6 toolbox"....cosa sarebbe? da quello che ho capito un modulo xposed per fare alcune modifiche???
PS: per impostare lo standby con doppio tap sulla barra delle notifiche cosa dovrei fare?
grazie in anticipo
-
Quote:
Philips9
Ragazzi...un chiarimento: spesso leggo su xda della "sense 6 toolbox"....cosa sarebbe? da quello che ho capito un modulo xposed per fare alcune modifiche???
PS: per impostare lo standby con doppio tap sulla barra delle notifiche cosa dovrei fare?
grazie in anticipo
devi scaricare Xposed , installare apk , riavviare il telefono , entrare nella app --> download --> scroll giu fino alla voce DoubleTapToSleep --> download --> installa --> riavvia telefono .
dopo riavvio potrai spegnere il display con doppio tap sulla barra notifiche
-
Ma per caso è possibile cambiare l'icona del 3G con quella 4G? 😊
-
una domanda veloce perché non ho ben capito nonostante abbia letto un po' di pagine, ma il problema che il risparmio energetico non diminuiva la velocità del processore che si aveva all'inizio è stato risolto? Grazieee
-
Quote:
mago988
una domanda veloce perché non ho ben capito nonostante abbia letto un po' di pagine, ma il problema che il risparmio energetico non diminuiva la velocità del processore che si aveva all'inizio è stato risolto? Grazieee
Da molto tempo dalla r53 del 31 marzo
-
Quote:
SLiM94
Ma per caso è possibile cambiare l'icona del 3G con quella 4G? 😊
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Con aroma, durante l'installazione. C'è l'opzione per cambiare icona. È uno degli ultimi menu...
-
Quote:
ilrusso
devi scaricare Xposed , installare apk , riavviare il telefono , entrare nella app --> download --> scroll giu fino alla voce DoubleTapToSleep --> download --> installa --> riavvia telefono .
dopo riavvio potrai spegnere il display con doppio tap sulla barra notifiche
Perfetto grazie mille!
Ho un altro paio di domande:
-La gesture dell'avvio della fotocamera da stand-by con il tasto volume non funziona o sbaglio qualcosa?
-E' possibile personalizzare l'avvio di determinate app con le gesture swipe left/right/down?
-
È ufficialmente uscita la v. 2.5.0 (r219).
Per chi non usa la svn può scaricare la full già da qualche ora, non so se lo avevate già detto.
-
Quote:
Senso41
È ufficialmente uscita la v. 2.5.0 (r219).
Per chi non usa la svn può scaricare la full già da qualche ora, non so se lo avevate già detto.
Tramite svn siamo alla 220:D
-
Ho visto che ha sistemato il bug delle impostazioni manuali della fotocamera. Non si riposa mai @baadnewz
-
a me personalmente manca moltissimo la possibilità di spegnere lo schermo con il long press del tasto home...un pò come funziona con viper...trovo scomodissimo accedere al tasto di accensione!
-
Giusto per curiosità voi la state usando con l'elementalx 14.4?? Le motion gesture come vanno? C'é il tweak dello slide nella statusbar per la luminosità (quando la provai nn c'era ma ne sono cambiate di cose)? C'e un modo per richiederlo/suggerirlo direttamente al team?
-
Quote:
sago
a me personalmente manca moltissimo la possibilità di spegnere lo schermo con il long press del tasto home...un pò come funziona con viper...trovo scomodissimo accedere al tasto di accensione!
usa il toolbox sense, io facevo cosi ma personalmente preferisco lo swipe per spegnere :)
-
Quote:
Senso41
Ho visto che ha sistemato il bug delle impostazioni manuali della fotocamera. Non si riposa mai @baadnewz
senso è normale che la cartella svn mi pesa 3,44 gb ? poi per creare zip che fai , selezioni tutti i file e crei zip e fai qualche comando da TortoiseSVN ?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
ilrusso
senso è normale che la cartella svn mi pesa 3,44 gb ? poi per creare zip che fai , selezioni tutti i file e crei zip e fai qualche comando da TortoiseSVN ?
Si è normale. Anche la mia è così. È circa tre volte del compresso.
Seleziono i files e con il destro comprimo e creo lo zip. Niente di che.
Io per esempio ho dentro anche tutte le suonerie delle sense 5 così le trovo sempre direttamente nella ROM dopo il flash. Ad ogni svn stanno sempre lì. Ci potete mettere anche altre cose volendo poi create lo zip.
-
Quote:
Senso41
Si è normale. Anche la mia è così. È circa tre volte del compresso.
Seleziono i files e con il destro comprimo e creo lo zip. Niente di che.
Io per esempio ho dentro anche tutte le suonerie delle sense 5 così le trovo sempre direttamente nella ROM dopo il flash. Ad ogni svn stanno sempre lì. Ci potete mettere anche altre cose volendo poi create lo zip.
Quote:
ilrusso
Io personalmente facevo come illustrato nella guida...dopo aver aggiornato, facevo tasto destro sulla cartella, poi tramite TortoiseSVN andavo in Export e gli dicevo un'altra cartella. Poi zippavo quello che c'era nell'altra cartella ;)
-
Quote:
DHD
Io personalmente facevo come illustrato nella guida...dopo aver aggiornato, facevo tasto destro sulla cartella, poi tramite TortoiseSVN andavo in Export e gli dicevo un'altra cartella. Poi zippavo quello che c'era nell'altra cartella ;)
cioe fai un un passaggio inutile direi ... cmq grazie lo stesso
-
Quote:
ilrusso
cioe fai un un passaggio inutile direi ... cmq grazie lo stesso
No, perché nella cartella dove scarichi l'svn ci sono file/cartelle che non ti servono, quando esporti lui ti toglie quelle cartelle (.svn)
-
C'è solo una cartella nascosta .svn in più. Basta non selezionarla o tenerla nascosta e creare lo zip con tutte le altre.
-
Infatti , se faccio come DHD vengo a creare una cartella da 1,7 gb e poi lo zip da 1,2 ... il mio t100 non me lo permette di fare
-
ragazzi ogni tanto mi capita che quando sblocco il cell mi entri nella tastiera telefonica.
Sarà un problema della Rom???
-
Quote:
SortSnake
ragazzi ogni tanto mi capita che quando sblocco il cell mi entri nella tastiera telefonica.
Mai successo. Non è che hai l'applicazione telefono tra le due applicazioni selezionabili allo sblocco e per fretta strisci di lato invece che in alto? Altrimenti non saprei...
-
Quote:
SortSnake
mai successo , la rom non centra di sicuro
-
Come faccio a capire se ho selezionato app del telefono sui stati???
Pero io sblocco il cell tramite il tasto accensione. comunque controllo. :)