Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Questa ROM sta diventando parecchio interessante.....quasi quasi mi ci faccio un giretto a breve.
Che Recovery è richiesta?
La 2.6.3.3 a salire :) io ho la beta della 2.7.0.0
-
Quote:
nightcervant
La 2.6.3.3 a salire :) io ho la beta della 2.7.0.0
La 2.7.0 ha il problema della ricarica da spento...
-
Quote:
Andreasworks
...twrp ...meglio la 2.7.0.4b
confermo e uso proprio quella :)
-
Hanno rilasciato la2.7.0b che non ha il problema della ricarica
-
io con la 2.7 avevo problemi con il nandbackup....falliva sempre....ora ho la 2.6.3.4 e va benissimo...non capisco cosa possa cambiare!!
-
Quote:
sago
io con la 2.7 avevo problemi con il nandbackup....falliva sempre....ora ho la 2.6.3.4 e va benissimo...non capisco cosa possa cambiare!!
è vero la 2.7 aveva un po di bug come ricarica da spento e backup fail . per cui hanno fatto la 2.7.0b ed hanno risolto
-
Ma quando aggiorno con svn non è possibile flashare solo i files che si aggiornano? Devo per forza rizippare tutta la rom o c'è il modo di creare un file zip solo dell'aggiornamento?
-
Quote:
sago
Ma quando aggiorno con svn non è possibile flashare solo i files che si aggiornano? Devo per forza rizippare tutta la rom o c'è il modo di creare un file zip solo dell'aggiornamento?
Tutta la rom, perchè ogni volta potrebbe essere stato modificato qualsiasi cosa.
Aggiunto un apk ad esempio, ma anche solo modificato aroma, come qualsiasi altra cosa. E' impossibile ogni volta fare uno zip flashabile dei pezzi nuovi. Cioè niente è impossibile, ma non avresti più la velocità delle SVN che vengono aggiornate continuamente.
-
Quote:
Senso41
Tutta la rom, perchè ogni volta potrebbe essere stato modificato qualsiasi cosa.
Aggiunto un apk ad esempio, ma anche solo modificato aroma, come qualsiasi altra cosa. E' impossibile ogni volta fare uno zip flashabile dei pezzi nuovi. Cioè niente è impossibile, ma non avresti più la velocità delle SVN che vengono aggiornate continuamente.
Ho capito... Speriamo aggiornino presto con il market pecche così è proprio scarna...
-
Si per ora hanno solo tolto tutto che sicuramente andranno a mettere nel market.
Mentre fino ad ora c'era aroma e myhub, in cui mezze cose si personalizzavano da una parte, mezze dall'altra. Adesso sarà più razionale. Non penso che manchi molto.
-
..sto provando anch' io a fare le svn...:(:o
-
Sta finendo di fare lo zip....come si sà a quale si è come numero ?
-
Quote:
Andreasworks
Quando finisce di scaricare ti dà la versione... Cmq siamo alla 227
-
Quote:
Andreasworks
https://code.google.com/p/insertcoin...m7/source/list
-
Quote:
sago
Quando finisce di scaricare ti dà la versione... Cmq siamo alla 227
..a me dice 254 ....cosa ho sbagliato ...ho messo a scaricare da qui..https://insertcoin-m7-nightly.googlecode.com/svn/trunk/
e mi ha creato una cartella nominata(insertcoin-m7-nightly ) ...
-
Quote:
Andreasworks
devi scaricare lo svn da qui https://code.google.com/p/insertcoin...m7/source/list
-
Quote:
Andreasworks
devi scaricare lo svn da qui http://insertcoin-m8-port-for-m7.goo...com/svn/trunk/
-
Quote:
ilrusso
..scusa ma da qui non mi funziona ...mi compaiono delle scritte rosse e mi dice fallito ..
-
Quote:
Andreasworks
..scusa ma da qui non mi funziona ...mi compaiono delle scritte rosse e mi dice fallito ..
scusa , mi è uscito l'errore sul sito , ho modificato il link , adesso è giusto
-
Quote:
ilrusso
scusa , mi è uscito l'errore sul sito , ho modificato il link , adesso è giusto
..scusami allora dopo che ho scaricato il programma e installato con il tasto destro del mousse apro svn checkout e mi compare una finestra dove in alto devo copiare questo indirizzo e poi dare ok ...oppure no ?
grazie
-
Quote:
Andreasworks
..scusami allora dopo che ho scaricato il programma e installato con il tasto destro del mousse apro svn checkout e mi compare una finestra dove in alto devo copiare questo indirizzo e poi dare ok ...oppure no ?
grazie
crei una cartella qualsiasi vuota , clicki con mouse destro e selezioni chckout , inserisci il link postato e poi ok , ci mette del tempo per scaricare siccome pesa abbastanza . Poi ogni volta che esce aggiornamento basta premere ancora con mouse destro e premere update , alla fine dell'operazione ti segnerà a che versione stiamo tipo r227 .
-
Quote:
ilrusso
crei una cartella qualsiasi vuota , clicki con mouse destro e selezioni chckout , inserisci il link postato e poi ok , ci mette del tempo per scaricare siccome pesa abbastanza . Poi ogni volta che esce aggiornamento basta premere ancora con mouse destro e premere update , alla fine dell'operazione ti segnerà a che versione stiamo tipo r227 .
..sta scaricando ...vedremo ...poi se è tutto ok seleziono tutto faccio uno zip e flasho ?
-
ok fatto ..r 227 sta finendo lo zip e poi flasho.
Grazie molte:)
-
Quote:
Andreasworks
di nulla :) cmq evita i doppi post , usa il tasto modifica il messaggio .
-
Quote:
Andreasworks
Ora siamo alla 228:D
-
Quote:
sago
Ora siamo alla 228:D
È solo il fix dell' hotspot per tmobile.
Siamo in attesa di questo market...
-
Quote:
Senso41
È solo il fix dell' hotspot per tmobile.
Siamo in attesa di questo market...
veramente , ma piu di tutto aspetto la funzione di slow motion durante video, cio la possibilita di mettere in slow solo un pezzo del video ( mi sembra anche z2 lo fa) , non credo che serve la doppia camera .
-
Per Senso: occhio che la OP è un pò obsoleta....fai un'aggiornamento come puoi, anche perchè questo Thread è molto attivo ;)
-
Per creare la cartella zip ...winrar può andar bene ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Per creare la cartella zip ...winrar può andar bene ?
Grazie
winrar è consigliato, ma il file deve essere in .zip
-
Quote:
sago
Fatto ma quando vado per flasharlo mi dice Falied....
-
Quote:
sago
-
Quote:
Andreasworks
[quote name="sago" post=5616373]winrar è consigliato, ma il file deve essere in .zip
Fatto ma quando vado per flasharlo mi dice Falied....[/QUOTE]
Per caso hai fatto lo zip della cartella creata ?
Bisogna entrare nella cartella , selezionare le cartelle e file boot e creare lo zip .
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
ilrusso
Bisogna entrare nella cartella , selezionare le cartelle e file boot e creare lo zip .
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
dunque.... la cartella dove hai scaricato la rom non va toccata, devi crearne un'altra con un nome che deciderai tu (InsertCoin-flash), poi con il tasto dx sulla cartella contenente il download vai si svn, si apre un lungo menu nel quale c'è "export" o qualcosa del genere....esporti tutto nella cartella ultima creata e da quei file CREERAI il file zip.... sono stato abbastanza chiaro?? non ho il programma sotto mano, quindi vado male a ricordare i nomi giusti...
-
Quote:
ilrusso
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
dunque.... la cartella dove hai scaricato la rom non va toccata, devi crearne un'altra con un nome che deciderai tu (InsertCoin-flash), poi con il tasto dx sulla cartella contenente il download vai si svn, si apre un lungo menu nel quale c'è "export" o qualcosa del genere....esporti tutto nella cartella ultima creata e da quei file CREERAI il file zip.... sono stato abbastanza chiaro?? non ho il programma sotto mano, quindi vado male a ricordare i nomi giusti...
-
Ho visto che nelle versioni 229 e 230 ci sono importanti modifiche sulla qualità delle foto e dei video.
-
Quote:
sago
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
dunque.... la cartella dove hai scaricato la rom non va toccata, devi crearne un'altra con un nome che deciderai tu (InsertCoin-flash), poi con il tasto dx sulla cartella contenente il download vai si svn, si apre un lungo menu nel quale c'è "export" o qualcosa del genere....esporti tutto nella cartella ultima creata e da quei file CREERAI il file zip.... sono stato abbastanza chiaro?? non ho il programma sotto mano, quindi vado male a ricordare i nomi giusti...[/QUOTE]
..Posso fare copia incolla perchè export non lo vedo ...il file svn non và incluso ?
-
Quote:
Andreasworks
..Posso fare copia incolla perchè export non lo vedo ...[/QUOTE]
clikka sulla cartella con mouse destro --> TortoiseSVN --> Export
-
Quote:
Andreasworks
..Posso fare copia incolla perchè export non lo vedo ...il file svn non và incluso ?
il menu si chiama "tortoiseSVN" e dentro c'è "Export".... scegli che esporti nella cartella vuota e da li fai lo zip.....
-
appena fatto il flash della r230 , è andato bene , solo che esce di continuo errore di twitter , si blocca in anomalo .