Visualizzazione stampabile
-
Azz quindi è già uscita la Coin con la Sense 6 ufficiale per m7?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Blinkfeed non riconosce il telefono. Aspetta a fare il flash che ti appare un messaggio d'errore.
Ho visto ...anche dopo fullwipe ...aspettiamo aggiornamento .
-
Caspita... con la r71 il nostro amico ha già corretto l'errore di BlinkFeed 😉 tremendo
-
Quote:
Senso41
Caspita... con la r71 il nostro amico ha già corretto l'errore di BlinkFeed tremendo
Sempre full Wipe quindi ?
-
Quote:
Andreasworks
Sempre full Wipe quindi ?
Dopo il backup provo sempre prima un'installazione sopra. Se non va si rifà da zero. Ma comunque se uno ha tempo e installa sempre da zero dopo un cambio base è sempre meglio.
-
Quote:
Senso41
Dopo il backup provo sempre prima un'installazione sopra. Se non va si rifà da zero. Ma comunque se uno ha tempo e installa sempre da zero dopo un cambio base è sempre meglio.
non và ancora con la 71 ....stò mettendo la 72 ...EDIt : ma neanche la 72 non và......:'(
-
Quote:
Andreasworks
non và ancora con la 71 ....stò mettendo la 72 ...EDIt : ma neanche la 72 non và......:'(
Fino a stasera non posso provare, non so che dirti. Aspettiamo che corregga tutti gli errori.
-
Quote:
Senso41
Fino a stasera non posso provare, non so che dirti. Aspettiamo che corregga tutti gli errori.
Hai provato la nuova recovery ?
-
Quote:
Andreasworks
Quale recovery
-
Quote:
Andreasworks
Ora quale è questa recovery...
Non ce la faccio a stare dietro a tutte queste modifiche. 😊
-
Quote:
EaglesGPC
Quale recovery
....la tua .....è affidabile ?
-
Quote:
Andreasworks
....la tua .....è affidabile ?
Certo 😎 Vai tranquillo
-
Che mi sto perdendo? Non leggo da qui le firme... che recovery?
-
Quote:
EaglesGPC
Certo Vai tranquillo
...Grazie , la flashata da img o da zip ?
..nel frattempo che la insert...si sistemi provo a flashare la viper .....
-
Quote:
Senso41
Che mi sto perdendo? Non leggo da qui le firme... che recovery?
....TWRP 2.7 v05/05/2014
-
Quote:
EaglesGPC
Certo 😎 Vai tranquillo
Eagles non so se sia la stessa, ma la data coincide. A me quella versione inchiodava il flash al 40%. Non mi trasferiva la tim sul Tel. Sono dovuto tornare a quella in firma.
-
Quote:
Senso41
Eagles non so se sia la stessa, ma la data coincide. A me quella versione inchiodava il flash al 40%. Non mi scriveva sulla sd. Sono dovuto tornare a quella in firma.
...ho visto che una con quella data è stata cancellata ....sarà stata sistemata.
-
Dal changelog con la r73 ha risolto il bug "dispositivo non compatibile"
-
Quote:
EaglesGPC
Certo Vai tranquillo
..scusami le 1000 impostazioni della viper non si possono settare in italiano ? perchè altrimenti ...rotfl
-
Quote:
Senso41
Dal changelog con la r73 ha risolto il bug "dispositivo non compatibile"
Pare dalla 75 ...risolto
Edit : funziona ma manca tuto il market...
-
Quote:
Andreasworks
Pare dalla 75 ...risolto
Edit : funziona ma manca tuto il market...
Sto cercando di scaricarla, ma è tutto lentissimo stasera.
Il market è sempre l'ultima cosa Andrea, consideriamo che la base è uscita oggi. Già che funziona alla grande è una meraviglia. Adesso si concentrerà sulle modifiche, che di cambi base per un pò non se ne faranno.
-
Per chi non ha svn dovrebbe essere uscita la 3.0 (r75). IC Market non funziona ancora causa cambio server
-
Confermp che con la recovery twrp indicata da Eagles il flash di questa rom si inchioda al 40%.
Almeno con la recovery flashata via zip. Quella funzionante rimane la 2.0.74b
-
Quote:
Senso41
Confermp che con la recovery twrp indicata da Eagles il flash di questa rom si inchioda al 40%.
Almeno con la recovery flashata via zip. Quella funzionante rimane la 2.0.74b
Io lo flashata da fastboot e non ha problemi...
-
Quote:
Andreasworks
Io lo flashata da fastboot e non ha problemi...
allora è quella zip che non funziona a dovere...
-
Quote:
Senso41
allora è quella zip che non funziona a dovere...
...prova da .img
-
buonasera ragazzi , scusatemi ho perso un po su questa rom , attualmente ho la r75 tramite svn , posso fleshare sopra la mia facendo fullwipe visto che non è piu un porting o devo mettere la radio/firmware particolare , ho letto qualcosa ma mi sono perso ... Grazie in anticipo
-
Quote:
ilrusso
buonasera ragazzi , scusatemi ho perso un po su questa rom , attualmente ho la r75 tramite svn , posso fleshare sopra la mia facendo fullwipe visto che non è piu un porting o devo mettere la radio/firmware particolare , ho letto qualcosa ma mi sono perso ... Grazie in anticipo
Puoi anche fare il flash facendo fullwipe senza cambiare niente altro.
Poi ci sarebbe il discorso firmware del telefono ma lo puoi vedere con comodo anche dopo, sono due cose diverse.
-
grazie Senso , a proposito del firm , consigli di flasharlo ( intendo quello postato da te ) ?
-
Quote:
ilrusso
grazie Senso , a proposito del firm , consigli di flasharlo ( intendo quello postato da te ) ?
No adesso no, quando si sarà chiarita un pò la situazione converrà mettere direttamente quello della rom wwe 5.11.401.10
Ma aspetterei perchè c'è il caos ancora, non si capisce una mazza con tutti questi files.
-
-
La r75 con la nuova base l'ho flashata. Tutto ok. Per chi la volesse e non usa le svn, eccola in anteprima:
Download InsertCoin 3.0.0 (r75) Preview (base wwe 5.11.401.10)
-
Quote:
Senso41
La r75 con la nuova base l'ho flashata. Tutto ok. Per chi la volesse e non usa le svn, eccola in anteprima:
.....grande senso.......
-
Quote:
Senso41
Ma il firmware rimane il . 9
-
Quote:
Senso41
Siamo alla 3?
-
Quote:
Senso41
dopo aver fatto questo devo reinstallare la rom o e apposto cosi???
-
Quote:
SortSnake
dopo aver fatto questo devo reinstallare la rom o e apposto cosi???
Quella procedura non modifica la ROM che hai. Al riavvio non avrai differenze.
Puoi modificare tante cose in off e il telefono sarà ottimizzato. Il flash della ROM è la cosa più tranquilla da fare
-
eaglesgpc se hai già messo il firmware europeo 401.10 moddato non stock potresti postare il link per il download?
-
...E' di nuovo cambiato tutto ? Le svn sono ripartite da 1 .......rotfl
-
Ragazzi voi continuate a dire che la nuova recovery funziona. Ma ho fatto anche l'installazione da fastboot e continua ad avere problemi ad estrarre il file zip della rom. Si continua a bloccare al 40% senza andare oltre. Ho provato con varie versioni della rom ed è sempre uguale, non va proprio.