Ragazzi ho visto che è uscita la 2.5.0 chi l ha già provata? Stabilità? News?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho visto che è uscita la 2.5.0 chi l ha già provata? Stabilità? News?
Non capisco ancora quale sia l'opzione durante l'aroma installer della rom per avere l'icona del 4G a posto del 3G
...devo dire che sono molto soddisfatto di questa ROM .....l unica cosa che non mi convince ancora troppo è il suono (musica etc ) che secondo me nella sense stock è più "pieno".
Mi piacerebbe sapere i vostri pareri.....
Basta leggere attentamente durante installazione .
Booo, mi sembra uguale
Con la 2.5 funziona ART?
Nooo , non puo funzionare ne con 2.5.0 ne con 2.8.0 ne con 5.0.0
ragazzi ma come si aggiorna? a me attraverso il tel (OTA) non mi va, mi dice installation aborted
è possibile scricarla e flasharla?, non ce pericolo che sovrascriva cancellando la rom
[quote name="boccia82" post=5602210]ragazzi ma come si aggiorna? a me attraverso il tel (OTA) non mi va, mi dice installation aborted
è possibile scricarla e flasharla?, non ce pericolo che sovrascriva cancellando la rom[/QUOTE]
Scarica lo zip dal sito ufficiale , flesha da recovery come qualsiasi rom , nella prima pagina seleziona Install without wipe e non si sovrascrive niente, si aggiorna e basta senza perdere dati
Scarica lo zip dal sito ufficiale , flesha da recovery come qualsiasi rom , nella prima pagina seleziona Install without wipe e non si sovrascrive niente, si aggiorna e basta senza perdere dati
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
non ho nella prima pagina seleziona Install without wipe
Ma nn trovo la installation without wipe, dov e?
Potresti elencarmi gentilmente passo passo, io la recovery twrp 2.7
Non e proprio la prima pagina in aroma , ma una dei primi con 3 possibilita di scelta
Potresti indicarmi passo passo, uso la recovery twrp 2.7
ok , allora :
scarica lo zip
collega il telefono tramite usb
inserisci lo zip nella root del telefono
riavvii il telefono in modalita recovery
dentro recovery --> Install --> cerca la cartella $RFHATXU.zip ( a me si chiama cosi scaricata dal sito uff. )--> premi due volte --> swipe for install -->
1 pagina --> Next
2 pagina --> next
3 pagina --> Install WITHOUT WIPING
ps: caspita , siamo vicini amico , ci passo spesso a trovare un amico mio a tortoreto
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
non ho nella prima pagina seleziona Install without wipe
Ho appena fatto, ma cmq nn me li dava nella terza pagina, in realta nn mi dava proprio l opzione install without wipe
Si la stessa rom, ti spiego, avevo la 2.4, ho visto l aggiornamento e l ho scaricato, trasferito nel tel, da recovery ho fatto l installazione con: install-selez il file- e swipe di conferma, lo ha installato e poi mi dava 2 o 3 opzioni da tappare, wipe o reboot, io ho fatto il reboot, e tutto ok
Forse tu t riferisci ad un installer tipo aroma o aroma stesso, ma a me nn me lo ha dato, mi ha fatto tutto rimanendo nella recovery e senza aprire altro
ci ne sono parecchie di opzione da tappare come wipe/without wiping , remove widget htc , remove app htc , remove app aggiuntive , la lingua poi altri opzioni della rom . Te invece in 3 click hai installato , mistero :D
forse hai scaricato dal sito uff. lo zip OTA , allora si spiega !
Ho capito t riferisci all installer aroma, ma x l aggiornamento non me lo ha dato, mi ha fatto rimanere nella recovery
Si si lo zip ota dal sito uff
Ok nn lo sapevo grz....sn inesperto
prepping for surprise r223 !!!
qualcosa di interessante in arrivo :)
spero tanto le funzioni della foto/video camera come slowmotion
Attendo cn ansia
Son tornato a questa rom dopo tanto tempo, devo dire che non è niente male, spero nel update del MYHUB con tante novità :)
Oltre ai tweaks di suo esistono altre personalizzazioni in giro? Grazie
Nel MYHUB si trovavano qualche tema e qualche piccola modifica, purtroppo in questa versione è stato eliminato a detta dello sviluppatore per dare qualcosa di eccezionale nel prossimo update... forse faranno come la ViperOne? :) lo scopriremo solo vivendo :)
EDIT: Ecco la novità nel prossimo update:
http://www.ab-ed.de/baadnewz/graphic...ket_promo2.png
niente male come novità , aspettavo intero porting della camera del m8 , va bene pazienza
Questa ROM sta diventando parecchio interessante.....quasi quasi mi ci faccio un giretto a breve.
Che Recovery è richiesta?