Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ragazzi voi continuate a dire che la nuova recovery funziona. Ma ho fatto anche l'installazione da fastboot e continua ad avere problemi ad estrarre il file zip della rom. Si continua a bloccare al 40% senza andare oltre. Ho provato con varie versioni della rom ed è sempre uguale, non va proprio.
Per adesso a me non si è mai bloccata.
Sai dirmi delle svn ?
-
Quote:
Andreasworks
Per adesso a me non si è mai bloccata.
Sai dirmi delle svn ?
Non so che dire guarda, dipenderà da come creo i miei files zip a questo punto...non so che altro pensare.
Io ho scaricato e installato proprio adesso l'ultima r82 prima della rinumerazione. Tutto ok
Mi sembra di aver letto su xda che alcuni non avevano più le icone sul lockscreen, forse per questo baadnewz ha deciso di azzerare le modifiche ericominciare.
Ma io le icone ce le ho e non noto stranezze.
EDIT: ho detto una cavolata. Hanno dovuto resettare le svn per superamento quota dati del server. Ma la rom sempre la stessa è. Dopo 82 si ricomincia la numerazione ma corrisponde alla 83, 84, ecc...
-
Quote:
Senso41
Non so che dire guarda, dipenderà da come creo i miei files zip a questo punto...non so che altro pensare.
Io ho scaricato e installato proprio adesso l'ultima r82 prima della rinumerazione. Tutto ok
Mi sembra di aver letto su xda che alcuni non avevano più le icone sul lockscreen, forse per questo baadnewz ha deciso di azzerare le modifiche ericominciare.
Ma io le icone ce le ho e non noto stranezze.
EDIT: ho detto una cavolata. Hanno dovuto resettare le svn per superamento quota dati del server. Ma la rom sempre la stessa è. Dopo 82 si ricomincia la numerazione ma corrisponde alla 83, 84, ecc...
Se però si prova ...da errore adesso.
-
Quote:
Senso41
Ragazzi voi continuate a dire che la nuova recovery funziona. Ma ho fatto anche l'installazione da fastboot e continua ad avere problemi ad estrarre il file zip della rom. Si continua a bloccare al 40% senza andare oltre. Ho provato con varie versioni della rom ed è sempre uguale, non va proprio.
Hai scaricato e flashato il file img ? Per ora non ho solo provato a rinominare i file per il resto và...
-
Quote:
Andreasworks
Hai scaricato e flashato il file img ? Per ora non ho solo provato a rinominare i file per il resto và...
Ho anche installato il file img da fastboot, installazione impeccabile. Ma con lo zip della rom fa la stessissima cosa. Apparentemente è perfetta, ma non installa la rom, si blocca sempre sullo stesso file al 40%, non riesce a leggere un apk in particolare.
-
Visto che è cambiata la base e se ho capito bene ora non è più un porting ma è quella ufficiale dell'M7.
Detto c'ho ho 2 domande:
1 htc sync vi riconosce il telefono (lo uso per mettere musica e foto)
2 sono state tolte le motion gesture? o sono state implementate alla sense 6 dell'm7 (so che serve l'elementalX, ma dopo come le gestisco? intendo se ci sono nelle impostazioi)
-
Io ho cancellato la cartella per sbaglio. Adesso non mi legge la vecchia repo e quella nuova ha solo un file img
-
Cosa bisogna fare con le svn ....vi dà errore anche a voi ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Cosa bisogna fare con le svn ....vi dà errore anche a voi ?
Grazie
Prova un pò, adesso dovrebbe andare. hanno dovuto rimettere tutta la rom perchè si è azzerato il server.
Quindi i files precedenti non ci sono più. Ho visto che con la r2 è tornata tutta la rom.
-
Quote:
Senso41
Prova un pò, adesso dovrebbe andare. hanno dovuto rimettere tutta la rom perchè si è azzerato il server.
Quindi i files precedenti non ci sono più. Ho visto che con la r2 è tornata tutta la rom.
Ma devo cancellare tutto dalla cartella ?
-
Quote:
Andreasworks
Ma devo cancellare tutto dalla cartella ?
Secondo me devi cancellare tutto perchè i files sono stati ricaricati quindi è come se fossero nuovi. Adesso provo anche io, devo riavviare il pc in linux aspè
-
Quote:
Senso41
Secondo me devi cancellare tutto perchè i files sono stati ricaricati quindi è come se fossero nuovi. Adesso provo anche io, devo riavviare il pc in linux aspè
...a me non và ...sempre errore
-
Quote:
Andreasworks
...a me non và ...sempre errore
Ho cancellato tutto, compresa la cartella nascosta ed il download è partito.va riscaricata completamente...
-
Quote:
Senso41
Ho cancellato tutto, compresa la cartella nascosta ed il download è partito.va riscaricata completamente...
A me no ...ma url è sempre lo stesso ?
-
Quote:
Andreasworks
A me no ...ma url è sempre lo stesso ?
Si uguale....il file .svn lo hai cancellato?
-
Quote:
Senso41
Si uguale....il file .svn lo hai cancellato?
Sì cancellato
-
Quote:
Andreasworks
Sì cancellato
Io lo sto scaricando mi sembra strano...
-
Quote:
Senso41
Io lo sto scaricando mi sembra strano...
Partito...
-
Quote:
Senso41
Io prima di mandare il terminale in assistenza ho fatto il backup con l'ultima Recovery e tutto è andato a buon fine
-
Qui stanno facendo le cose in grande
http://market.insertcoin-roms.org
Invii le mods tramite pc tipo play store
-
Quote:
nisby
Azz....veramente alla grande.
-
Quote:
nisby
Bella grafica... Ottimo.
-
Quote:
Senso41
Bella grafica... Ottimo.
..hai letto qualche post indietro nella relativa discussione dell vicenda recovery /firmware ?
-
Quote:
Andreasworks
..hai letto qualche post indietro nella relativa discussione dell vicenda recovery /firmware ?
Più o meno si. A che ti riferisci in particolare?
Ho letto che hai sistemato...
-
Quote:
Senso41
Più o meno si. A che ti riferisci in particolare?
Ho letto che hai sistemato...
..forse ...ho rimesso la tua recovery e rimesso il firmware ...stamattina aggiorno le svn e così vediamo se sparisce .....ma chissà ..
-
Quote:
Andreasworks
..forse ...ho rimesso la tua recovery e rimesso il firmware ...stamattina aggiorno le svn e così vediamo se sparisce .....ma chissà ..
Non credo che sparisca così.
Sparisce quando si usano i comandi adb o si installa qualcosa tramite fastboot secondo me.
Altrimenti non può sparire, quelle indicazioni non si possono modificare coi normali flash delle ROM. Non interferiscono con hboot.
Comunque teniamolo d'occhio...
-
Quote:
Senso41
Non credo che sparisca così.
Sparisce quando si usano i comandi adb o si installa qualcosa tramite fastboot secondo me.
Altrimenti non può sparire, quelle indicazioni non si possono modificare coi normali flash delle ROM. Non interferiscono con hboot.
Comunque teniamolo d'occhio...
Ti garantisco che ieri quando ho riprovato ....Non avevo fatto assolutamente altro che non mettere la ROM...
-
Quote:
Andreasworks
Aspetta, tu però ieri hai fatto mezzo flash, non tutto....è diversa come situazione.
Invece un'altra cosa strana che ho notato da tempo, credo che vi sia capitata, e penso che sia collegata a questa, è che certe volte mettendolo al pc, la scritta rossa fastboot è tagliata a metà. Non sempre. Anch'essa risulta quasi invisibile. Non so se lo hai notato.
-
A che revisione siamo arrivati???
Quote:
Senso41
Aspetta, tu però ieri hai fatto mezzo flash, non tutto....è diversa come situazione.
Invece un'altra cosa strana che ho notato da tempo, credo che vi sia capitata, e penso che sia collegata a questa, è che certe volte mettendolo al pc, la scritta rossa fastboot è tagliata a metà. Non sempre. Anch'essa risulta quasi invisibile. Non so se lo hai notato.
Quello del FASTBOOT USB tagliato lo fa pure a me e pure con la ruu (ho provato). E' un problema "grafico". Ma quando parli di mezzo flash che intendi?
-
Quote:
EaglesGPC
A Ma quando parli di mezzo flash che intendi?
Che ha dato il comando del flash del firmware una volta sola senza ripeterlo...
-
Quote:
Senso41
Che ha dato il comando del flash del firmware una volta sola senza ripeterlo...
Lo sa cosa rischia vero?
-
Quote:
EaglesGPC
Lo sa cosa rischia vero?
No ..cosa ?
-
Quote:
Andreasworks
No ..cosa ?
Il brick...
-
Quote:
Andreasworks
No ..cosa ?
E poi nella sezione del update firmware c'è scritto in grande e rosso che il comando va dato 2 volte 0.0
-
Quote:
EaglesGPC
Il brick...
Azz...è vero .
-
Ragazzi io lo dico per voi. Leggiamo, rileggiamo e se qualcosa non è chiara chiediamo e richiediamo.. a buttare 700€ ci vuole veramente poco... Io stesso cucinando firmware me la rischio ma almeno sono consapevole di ciò che sto facendo...
-
Il brick secondo me si fa solamente se non si segue alla lettera tutta la procedura. Non è casuale un brick. O non si hanno tutti i requisiti sul telefono oppure si blocca a metà un flash.
Comunque ad ogni firmware un po' di sana strizza c'è sempre anche dopo anni 😁
-
Quote:
Senso41
Il brick secondo me si fa solamente se non si segue alla lettera tutta la procedura. Non è casuale un brick. O non si hanno tutti i requisiti sul telefono oppure si blocca a metà un flash.
Comunque ad ogni firmware un po' di sana strizza c'è sempre anche dopo anni 😁
C'è da dire che con gli ultimi pacchetti ha brickato anche il DeV della Sky e quello nn credo sia un Novellino...
-
Quote:
Senso41
Comunque ad ogni firmware un po' di sana strizza c'è sempre anche dopo anni
Sì ad ogni flash del firmware c'è sempre la paura, ma un conto è seguire le procedure alla lettere e avere 1% di possibilità di brick, un conto e fare le cose come pare e piace e portare le possibilità di brick al 99%... Diciamo la verità se brikkava il terminale se l'era cercata lui...
-
Per un po' i firmware non dovremmo più flasharli fortunatamente