Visualizzazione stampabile
-
su xda sono ancora alla 14.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
boviorn
su xda sono ancora alla 14.1
Non hanno aggiornato la Home. Pagina 1109 trovi link all'ultima versione
-
Quote:
EaglesGPC
Non hanno aggiornato la Home. Pagina 1109 trovi link all'ultima versione
ok grazie .
mi sai dire se per configurare il doppio tap per l'accensione lo devo segliere al momento dell'installazione nell'aroma o dopo c'e' una voce nei menu
-
Quote:
69android
ok grazie .
mi sai dire se per configurare il doppio tap per l'accensione lo devo segliere al momento dell'installazione nell'aroma o dopo c'e' una voce nei menu
Con la ROM Viper puoi farlo quando vuoi, con le altre ROM o lo fai in fase di installazione oppure installi l'ElementalX Configurator di DHD
-
Quote:
EaglesGPC
Con la ROM Viper puoi farlo quando vuoi, con le altre ROM o lo fai in fase di installazione oppure installi l'ElementalX Configurator di DHD
scusa l'ignoranza cos'e' "ElementalX Configurator di DHD" un app che si mette dopo aver installato il kernal ementalX 14.7
-
Quote:
69android
scusa l'ignoranza cos'e' "ElementalX Configurator di DHD" un app che si mette dopo aver installato il kernal ementalX 14.7
No credo sia le configurazioni che fai quando lo installi....
-
Quote:
69android
Si esatto....è un'app che ti permette di modificare i Kernel e attivare la varie opzioni.
Trovi tutto QUI ;)
-
Quote:
Actuamy
Si esatto....è un'app che ti permette di modificare i Kernel e attivare la varie opzioni.
Trovi tutto
QUI ;)
Scusa non sapevo ...Grazie
-
Prima di flashare la nuova rom, consigliate di aggiornare pure hboot e firmware?
-
Quote:
Senso41
E allora è il file zip che ha problemi...
Infatti era il file zip. Flashata ed è tutto ok!
-
Quote:
matlup
Prima di flashare la nuova rom, consigliate di aggiornare pure hboot e firmware?
Per adesso no, la base non è cambiata. Va bene quello che io ho in firma. Non so che hai tu..
-
Vediamo quando decidono di fare la nuova versione con la SENSE 6 per M7 e non il classico porting, che ciuccia un sacco di risorse a mio avviso
-
Quote:
nightcervant
Vediamo quando decidono di fare la nuova versione con la SENSE 6 per M7 e non il classico porting, che ciuccia un sacco di risorse a mio avviso
Io sto provando il nuovo firmware 5.xx
-
ma anche la 2.7 è un porting o è basata sulla sense6 per M7?
Nightcervant ho il tuo stesso firmware, eagle poi mi dici come va il nuovo? cosi almeno in una volta sola aggiorno tutto firmware e hboot compresi
-
Quote:
matlup
Nightcervant ho il tuo stesso firmware, eagle poi mi dici come va il nuovo? cosi almeno in una volta sola aggiorno tutto firmware e hboot compresi
È ancora il porting. I file sono stati gran parte sostituiti con quelli per m7 ma la base è rimasta la stessa.
Ho letto che sta uscendo invece la versione wwe, quindi fra un po' di ore esce la rom con la nuova base 401.
-
thanks. Allora a questo punto aspetto esca la Rom per M7 per poi provare la insertcoin. (al momento ho un ARHD)
-
Quote:
Senso41
È ancora il porting. I file sono stati gran parte sostituiti con quelli per m7 ma la base è rimasta la stessa.
Ho letto che sta uscendo invece la versione wwe, quindi fra un po' di ore esce la rom con la nuova base 401.
Versione WWE??? fanno una versione di Wrestling? XD
-
Quote:
matlup
Dovrei decidermi a lasciare il caro vecchio HBoot 1.54 ma adoro il DarkBoot...
Comunque hanno cambiato l'animazione di avvio aggiungendo la scritta Powered by Android. Per il resto non ho ancora testato a sufficienza la nuova radio
-
Quote:
EaglesGPC
...ma adoro il DarkBoot...
Non capisco perché non lo stanno più aggiornando.
-
Quote:
Senso41
Io ho il classico 1.56 XD
-
Quote:
nightcervant
Io ho il classico 1.56 XD
Si anche io, mi piacerebbe però la grafica del darkboot...
-
Quote:
Senso41
Si anche io, mi piacerebbe però la grafica del darkboot...
Comunque ho paragonato la InsertCoin la ViperOne e la SkyDragon, per il momento la Skydragon vince in reattività e in durata della batteria...
-
Quote:
nightcervant
Comunque ho paragonato la InsertCoin la ViperOne e la SkyDragon, per il momento la Skydragon vince in reattività e in durata della batteria...
La durata non lo so, perché da ieri che la monto. Anche con la Insertkoin non avevo problemi sinceramente.
Però per quanto riguarda la reattività devo darti ragione, la base è più veloce. Lo vedo anche solo dalla scrittura strisciando che io uso sempre. Spero che arrivi Twitter in BlinkFeed con la seconda edizione.
Per il resto ha già tutto.
-
Questo tizio ce li ha tutti gli aggiornamenti 😮😮 http://img.tapatalk.com/d/14/05/17/ze9abuva.jpg
-
Quote:
Actuamy
Trovi tutto
QUI ;)
Quote:
Andreasworks
Scusa non sapevo ...Grazie
Oggi (forse) pubblico l'update compatibile con le versioni 14.4/5/6/7.
È già compatibile, però quella di oggi fa scegliere anche le motion gesture
-
buon pomeriggio a tutti, per errore ho attivato la funzione art...solo dopo ho letto che non andava. Ora ovviamente si blocca al boot, qualcuno conosce qualche comando da fastboot per disattivarlo? o qualche altra cosa che non sia factory reset? grazie
-
Quote:
TheMasterIta
buon pomeriggio a tutti, per errore ho attivato la funzione art...solo dopo ho letto che non andava. Ora ovviamente si blocca al boot, qualcuno conosce qualche comando da fastboot per disattivarlo? o qualche altra cosa che non sia factory reset? grazie
Io ho risolto solo facendo full wipe e reinstallando la rom da zero.
-
Quote:
Senso41
Io ho risolto solo facendo full wipe e reinstallando la rom da zero.
ho trovato questo zip da flashare [AROMA][ HOW-TO ][4.4+] [ Enable ART Or Dalvik From Recovery ] - xda-developers ma non riesco a passarlo sul telefono con adb sideload perchè ho problemi con i driver del telefono (il computer lo rileva ma rimane il triangolino con il punto esclamativo in gestione dispositivi)
-
Quote:
Senso41
Perché il darkboot è quello della GPE E finché non aggiornano quella sarà sempre l' 1.54
-
Quote:
TheMasterIta
Disinstalla quel driver. Stacca il Tel. Riavvia il pc. Rimetti il Tel. O lo fai in quei modo oppure un cavetto otg. Non ci sono altri modi.
Anche se secondo me fai prima a rifare il flash della rom.
-
Quote:
Senso41
Disinstalla quel driver. Stacca il Tel. Riavvia il pc. Rimetti il Tel. O lo fai in quei modo oppure un cavetto otg. Non ci sono altri modi.
Anche se secondo me fai prima a rifare il flash della rom.
alla fine ho comprato un cavetto otg e flashata da la.
grazie mille per il suggerimento, stavo uscendo pazzo tra driver e altro...
comunque sia potevano benissimo togliere questa funzione dato che non funziona o scriverlo a caratteri cubitali accanto al download che non andava.
Puoi dirmi anche un altra cosa? qual è la differenza sostanziale tra wake gesture e i "tradizionali" s2w (come si legge nell'aroma installer dell'ultimo elementalx) ?
-
Quote:
TheMasterIta
Puoi dirmi anche un altra cosa? qual è la differenza sostanziale tra wake gesture e i "tradizionali" s2w (come si legge nell'aroma installer dell'ultimo elementalx) ?
Poche differenze secondo me. Le prime sono quelle HTC, le seconde invece no. Diciamo che le seconde sbloccano e ribloccano lo schermo solamente, mentre le HTC fanno anche altre cose tipo aprire varie pagine.
-
Quote:
Senso41
Poche differenze secondo me. Le prime sono quelle HTC, le seconde invece no. Diciamo che le seconde sbloccano e ribloccano lo schermo solamente, mentre le HTC fanno anche altre cose tipo aprire varie pagine.
Ho capito grazie ancora, quelle che ha l'm8 stock se non sbaglio...
-
Quote:
TheMasterIta
Si quelle appunto. Che nel nostro funzionano solo con il kernel elemental per ora.
-
Quote:
TheMasterIta
Quote:
Senso41
Si quelle appunto. Che nel nostro funzionano solo con il kernel elemental per ora.
Forse ho frainteso io, ma le Wake Gestures funzionano !
Se da aroma avete scelto le Wake Gestures, nella Sense 6 Toolbox si possono configurare tutte le Gestures disponibili: doppio tocco, logo e swipe (dall'alto/basso e lati)
-
Audio ancora insufficiente...è più alto quello di un galaxy next!
-
R20 uscita... Con nuova base 5... 😁
-
Quote:
Senso41
R20 uscita... Con nuova base 5...
@Senso , ciao amico , una domanda : quando hai fleshato r4 o r7 avevi fatto full wipe o sempre without wipe come semplice aggiornamento ?
-
Scusate, io non uso svn, dopo questi vari update quando uscirà l'ipotetica 2.8.0??
Grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
ilrusso
@Senso , ciao amico , una domanda : quando hai fleshato r4 o r7 avevi fatto full wipe o sempre without wipe come semplice aggiornamento ?
Semplice aggiornamento, cioè avevo lasciato la prima opzione come faccio sempre. Era la stessa base, per cui non serviva.Con questa r20 invece serve perchè cambiamo proprio base, non è più un porting.