Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pask2
ma perché non l hai cambiato con il supercid e poi scusa non capisco come mai l hai riavviato solo dopo un flash cazzo però mi dispiace veramente...
guarda volevo passare dalla 2.7.0 alla 3.0.0, ho visto che avevo hboot e radio obsoleti e volevo aggiornare il tutto...
prendiamola con filosofia dopo mille esperimenti (mi son fatto le ossa su questo telefono) adesso ho un bellissimo fermacarte!! comunque per stasera mi arrendo, l'ira funesta mi annebbia la mente!!
grazie veramente a tutti per il supporto tecnico e morale!!
-
non so che dirti, anche se non dovrei esserlo sono incazzato come te perché poteva capitare anche a me come detto prima mi dispiace veramente in quanto si tratta sempre di un device di 700 euro il problema a mio avviso è che essendo troppo perfezionisti vogliamo tutto e subito il massimo delle prestazioni a volte però bisogna fermarsi a riflettere e capire quello che si sta facendo per non incorrere in brutte situazioni...chiudo dicendo che questo episodio ti serva da lezione per non commettere piu errori del genere in futuro.
-
Quote:
natcorvo
guarda volevo passare dalla 2.7.0 alla 3.0.0, ho visto che avevo hboot e radio obsoleti e volevo aggiornare il tutto...
prendiamola con filosofia dopo mille esperimenti (mi son fatto le ossa su questo telefono) adesso ho un bellissimo fermacarte!! comunque per stasera mi arrendo, l'ira funesta mi annebbia la mente!!
grazie veramente a tutti per il supporto tecnico e morale!!
Comunque se lo mandi in assistenza probabilmente te lo riparano senza pagare nulla
-
Chi sa cosa contiene la 42 con la dicitura "secret"?
-
Tanto per capire... ma voi flashate la rom ogni giorno? rotfl
Per installare l'Xposed basta scaricare l'apk che trovo qui ed aprirlo dal cell con un gestore file?
-
Quote:
Apidea
Da giovedì non facevo un flash perché non ero a casa. Oggi ad esempio ho fatto tre flash...
Insomma voglio dire, dipende dal tempo, anche meteorologico 😊, dai periodi. C'è quasi un'astinenza da flash dopo un po'. Come una certa overdose anche....
-
Quote:
Apidea
Per installare l'Xposed basta scaricare l'apk che trovo
qui ed aprirlo dal cell con un gestore file?
:D anche 2 volte al giorno :D
-
Ma dopo che avete fatto il firmware vi si è resettato il kernel??? Perché non ho più elementi come kernel.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Mi potreste dire in quale range di temperature utilizzate il vostro ONE?
Io ho da poco installato xposed->CPU Temp, riavviato e me lo trovo a 35 gradi :( (kernel stock)
Domande sulla Insert Coin:
- Ho provato a cercare su XDA, ma non ho trovato nulla... ci sono da qualche parte degli screenshot dei vari temi che trovo nel market? Voi li installate a scatola chiusa?
- E' possibile non far visualizzare l'icona del battery save nella barra delle notifiche?
- Ho visto che ci sono vari set di icone della batteria, io vorrei avere quella "classica" circolare con la percentuale mostrata nel centro. Quale pacchetto dovrei installare?
- Gli iconPack sono disponibili?
- E' possibile nascondere il menu nel blinkfeed?
- C'e' modo di scegliere quali quick setting mostrare in orizzontale?
-
ma nessuno usa il motion launch dell'm8..?
-
Quote:
pask2
c**** però mi dispiace veramente...
Ragazzi occhio alla terminologia.....non vorrei che veniste richiamati da qualche MOD ;)
Quote:
Originariamente inviato da SortSnake
Ma dopo che avete fatto il firmware vi si è resettato il kernel ??? Perché non ho più elementi come kernel.
Probabilmente hai flashato il pacchetto sbagliato....ti si è resettato tutto quanto per caso?
Quote:
Originariamente inviato da Apidea
Mi potreste dire in quale range di temperature utilizzate il vostro ONE?
Io ho da poco installato xposed->CPU Temp, riavviato e me lo trovo a 35 gradi
Io personalmente cerco di non farlo mai arrivare oltre i 35 gradi.
Se mi capita lo lascio stare per qualche minuto senza più usarlo.....ma questa è una considerazione personale (non una regola) ;)
-
Ragazzi vorrei provare questa rom vorrei sapere se ci sono bug noti rilevanti e quanto consuma! Grazie a tutti
-
-
Quote:
EaglesGPC
v42 in flashing...
Messa anch'io...
Alla fine sono riuscito con le svn dal one ....però abbondonerò l idea seppur ottima per questi motivi : a parte la vita che ci ha messo la prima volta ..ma è "normale " poi anche l export ci mette parecchio ed altrettanto la zippatura con notevole consumo di batteria e tempo ed anche la notevole memoria occupata tra le varie cartelle.
-
Quote:
Andreasworks
Messa anch'io...
Alla fine sono riuscito con le svn dal one ....però abbondonerò l idea seppur ottima per questi motivi : a parte la vita che ci ha messo la prima volta ..ma è "normale " poi anche l export ci mette parecchio ed altrettanto la zippatura con notevole consumo di batteria e tempo ed anche la notevole memoria occupata tra le varie cartelle.
Sarebbe stupendo riuscire a far scaricare solo i file che servono in una specie di OTA
-
Quote:
EaglesGPC
Sarebbe stupendo riuscire a far scaricare solo i file che servono in una specie di OTA
Già .....magari tu ...io non sono in grado.
...ma il secret della 42 che era ?
-
Quote:
Andreasworks
Già .....magari tu ...io non sono in grado.
...ma il secret della 42 che era ?
È un segreto 😂😂😂
-
Quote:
EaglesGPC
È un segreto 😂😂😂
Già .....appunto ...altrimenti che segreto sarebbe :):)
-
Quote:
Maik268
Per chi volesse...
-
Quote:
EaglesGPC
Per chi volesse...
Cavolo sarebbe un altra rom...ma cosa sarebbero gli svn gli aggiornamente che invece che essere ota si devono costruire...!?
-
Quote:
Andreasworks
Messa anch'io...
La cosa che dà più fastidio è avere una zavorra di 4 gb dentro alla sdcard. È veramente troppo. Non ne vale la pena.
-
Ragazzi anche se sono alla fine uno diverso dall'altro mi consigliate gravity box o sense 6 toolbox per applicare alcune mod? O altro?
Edit: v44 out, fixato un problema con la calcolatrice e un nn ben identificato problema con la lockscreen...
-
Quote:
EaglesGPC
Ragazzi anche se sono alla fine uno diverso dall'altro mi consigliate gravity box o sense 6 toolbox per applicare alcune mod? O altro?
Edit: v44 out, fixato un problema con la calcolatrice e un nn ben identificato problema con la lockscreen...
Io uso sense 6 tolbox e non mi trovo male ...l altro non l ho mai provato.
Io comunque il problema alla calcolatrice non ce l avevo.
-
ultimamente noto che molti hanno o stanno passando alla insertcoin ma non capisco perché dovete sempre flasharla ogni gg ma nn è rognoso considerando che è abbastanza stabile?
edit: possessore della viperone...
-
Quote:
pask2
ultimamente noto che molti hanno o stanno passando alla insertcoin ma non capisco perché dovete sempre flasharla ogni gg ma nn è rognoso considerando che è abbastanza stabile?
edit: possessore della viperone...
..la flashamo ogni pochi giorni perché abbiamo le svn e quindi in tempo reale puoi avere tutti i nuovi sviluppi in tempo reale ...altrimenti fino ad ora è stata rilasciata una nuova release aggiornata 1 volta la settimana ...generalmente il venerdì...
-
Quote:
EaglesGPC
Ragazzi anche se sono alla fine uno diverso dall'altro mi consigliate gravity box o sense 6 toolbox per applicare alcune mod? O altro?Edit: v44 out, fixato un problema con la calcolatrice e un nn ben identificato problema con la lockscreen...
La 44 dà errore il SystemUI dovuto al lockscreen, ma è stato risolto con la 45Quindi non flashate la 44, ma andate alla 45
-
Quote:
Senso41
La 44 dà errore il SystemUI dovuto al lockscreen, ma è stato risolto con la 45Quindi non flashate la 44, ma andate alla 45
...grazie visto su xda...
-
Quote:
Senso41
Stavo entrando per chiedere lumi... Ho fatto pure un full wipe pensando ad un problema con la vecchia configurazione... Il problema è che adesso il pc dell'ufficio nn ha i driver adb fasboot e nn so come caricare la v45...
-
Quote:
EaglesGPC
Stavo entrando per chiedere lumi... Ho fatto pure un full wipe pensando ad un problema con la vecchia configurazione... Il problema è che adesso il pc dell'ufficio nn ha i driver adb fasboot e nn so come caricare la v45...
Azz...:mad::eek:
-
Quote:
EaglesGPC
Dovrebbe riconoscerti il telefono windows...
Anch'io avevo lo stesso problema, ma se tieni acceso lo schermo del telefono col dito, anche con l'errore, il pc ti vede la sdcard per copiarci la 45.
Poi riavvii in bootloader. Se si spegne il display si blocca invece e il tel non si vede più.
ogni tanto dovremmo fare un backup, me compreso.
-
Scusate ma essendo basata sulla rom originale per m7 non dovrebbe essere esente da bug? Non capisco...
-
Quote:
Senso41
Dovrebbe riconoscerti il telefono windows...
Anch'io avevo lo stesso problema, ma se tieni acceso lo schermo del telefono col dito, anche con l'errore, il pc ti vede la sdcard per copiarci la 45.
Poi riavvii in bootloader. Se si spegne il display si blocca invece e il tel non si vede più.
ogni tanto dovremmo fare un backup, me compreso.
Ho fatto una via di mezzo :p
Ho eseguito un ripristino di sistema e nn ho fatto entrare per niente il blocca schermo.. L'errore si presenta quando entra il blocco... Sto zippando la v45 e tra 5 minuti la carico...
-
Quote:
Actuamy
Ragazzi occhio alla terminologia.....non vorrei che veniste richiamati da qualche MOD ;)
Probabilmente hai flashato il pacchetto sbagliato....ti si è resettato tutto quanto per caso?
Io personalmente cerco di non farlo mai arrivare oltre i 35 gradi.
Se mi capita lo lascio stare per qualche minuto senza più usarlo.....ma questa è una considerazione personale (non una regola) ;)
dato che devo flashare di nuovo l kernel non rischio di dover rinstallare la rom???
-
Quote:
SortSnake
dato che devo flashare di nuovo l kernel non rischio di dover rinstallare la rom???
Non vorrei dire una cavolata, ma CREDO che ogni volta che flashi la SVN venga installato anche il Kernel Stock.
Flashando il Kernel Custom (BulletProof o ElementalX) non rischi di dovere installare nuovamente la rom, anche perchè se lo fai ti ritroveresti di nuovo con il Kernel Stock.
(correggetemi se sbaglio)
-
Ok oggi reinstallo il kernel della element intanto adesso aspetterò che arrivino alla versione 3.5 prima di installare il tutto... XD
-
Quote:
SortSnake
Ok oggi reinstallo il kernel della element intanto adesso aspetterò che arrivino alla versione 3.5 prima di installare il tutto... XD
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
3.1 ...magari...
-
Quote:
Senso41
La cosa che dà più fastidio è avere una zavorra di 4 gb dentro alla sdcard. È veramente troppo. Non ne vale la pena.
....scusa senso guardando la tua firma tu sei già alla 3.1+ ....ammazza noi siamo ancora alla 3.0...:o;)
EDIT : scusa l ot ; dove si può scaricare la twpr ....visto che url da xda non è più attivo ?
Grazie
-
Nella 45 c'è il bug dell'icona dell'allarme inesistente. Risolto nella 47
-
Quote:
Senso41
Nella 45 c'è il bug dell'icona dell'allarme inesistente. Risolto nella 47
Tanto io la rimuovo quell'icona :p
-
... Ma cosa è stato implementato con quel secret!.... 'na cippa? :D