Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Semplice aggiornamento, cioè avevo lasciato la prima opzione come faccio sempre. Era la stessa base, per cui non serviva.Con questa r20 invece serve perchè cambiamo proprio base, non è più un porting.
...quindi si perde tutto e si ricomincia da capo ?
-
Quote:
Andreasworks
...quindi si perde tutto e si ricomincia da capo ?
Io ho fatto così, per una nuova base ne vale la pena secondo me.
Ho anche fatto il flash del firmware, dell'hboot e della nuova radio. Tutto perfetto. E il telefono è più nuovo di quelli nuovi.
Questa rom è tornata ad essere la migliore in assoluto...
-
Quote:
Senso41
Io ho fatto così, per una nuova base ne vale la pena secondo me.
Ho anche fatto il flash del firmware, dell'hboot e della nuova radio. Tutto perfetto. E il telefono è più nuovo di quelli nuovi.
Questa rom è tornata ad essere la migliore in assoluto...
Scusa vorrei farlo anch'io ....mi daresti indicazioni per firmware hboot e radio ?
Grazie ...
-
Quote:
Andreasworks
Scusa vorrei farlo anch'io ....mi daresti indicazioni per firmware hboot e radio ?
Grazie ...
anche io sono interessato... dove li hai presi .. ??
-
Quote:
Andreasworks
Grazie ...
Ho messo questo,
firmware 5.11.1540.9 +hboot 1.57 +radio 4T.27.3218.14 https://mega.co.nz/#!gBxAhJjB!1kCo6_...7l3ntVo6YIMXC4
EDIT: vi informo che nella nuova rom non ci sono ancora il market e neanche gli insertkoinkontrol, è stock.
-
Quote:
Senso41
Grazie senso...lo si installa da adb vero ?
Poi si flashato l ultima svn ma con full wipe ?
-
Quote:
Andreasworks
Grazie senso...lo si installa da adb vero ?
Poi si flashato l ultima svn ma con full wipe ?
Io ho fatto il contrario. Ho prima fatto il flash della rom con fullwipe, aspettato che si avviasse tutto, fatto un backup.
Poi ho fatto il flash del firmware tramite fasboot. I soliti comandi stando nel bootloader del telefono:
fasboot oem rebooRUU
fasboot flash zip firmare.zip (due volte di seguito mi raccomando!!)
fasboot reboot-bootloader
-
Quote:
Senso41
Io ho fatto il contrario. Ho prima fatto il flash della rom con fullwipe, aspettato che si avviasse tutto, fatto un backup.
Poi ho fatto il flash del firmware tramite fasboot. I soliti comandi:
fasboot oem rebooRUU
fasboot flash zip firmare.zip (duevolte di seguito)
Però tutto in un solo file (firmware hboot e radio ).
-
Quote:
Andreasworks
Però tutto in un solo file (firmware hboot e radio ).
si sta tutto in quello zip, si cambiano tutti insieme con il flash del firmware.
-
Quote:
Senso41
Grazie ...Và beh poi arriveranno....
-
Quote:
Andreasworks
Grazie ...Và beh poi arriveranno....
Questo ci fa capire come la nuova base sia profondamente diversa dalla precedente, che era un porting dell'M8.
E che il fullwipe è necessario per non incorrere in errori strani. Cancellate anche la cartella del market a mano nella sdcard...
Rispetto alla SkyDragon ad esempio ha l'orologio nel lock screen perfetto e la sincronizzazione di Twitter nel Blinkfeed. La connesione dati preimpostata per i nostri gestori.
Il nostro amico @baadnewz si dimostra ancora una volta meticoloso e affidabile.
-
Quote:
Senso41
Poi ho fatto il flash del firmware tramite fasboot. I soliti comandi stando nel bootloader del telefono:
fasboot oem rebooRUU
fasboot flash zip firmare.zip (due volte di seguito mi raccomando!!)
Quindi lo zip nell sd....
EDIT: ho guardato nella discussione dedicata e ho visto che và messo nella cartella adb.
-
le svn sarebbero una sorta di nightly?un altra cosa, lo zip che contiene firmware hboot e radio va bene qualsiasi rom con nuova base si decida di flashare giusto?
-
Quote:
matlup
le svn sarebbero una sorta di nightly?un altra cosa, lo zip che contiene firmware hboot e radio va bene qualsiasi rom con nuova base si decida di flashare giusto?
Si ma non si trova già compressa...
Se hai un tipo di rom con una certa base, è inutile avere un firmware diverso. A funzionare funziona tutto.
-
Quote:
Andreasworks
Quindi lo zip nell sd....
EDIT: ho guardato nella discussione dedicata e ho visto che và messo nella cartella adb.
Si lo devi mettere nella stessa cartella in cui sei con il prompt dei comandi del pc ovviamente. Per semplicità rinominalo come preferisci.
-
Quote:
Senso41
Si ma non si trova già compressa...
Se hai un tipo di rom con una certa base, è inutile avere un firmware diverso. A funzionare funziona tutto.
non l'ho scritto per dimenticanza, ma mi riferivo alla nuove rom basate su sense 8 come questa o la ARHD 70
-
Quote:
Senso41
Questo ci fa capire come la nuova base sia profondamente diversa dalla precedente, che era un porting dell'M8.
E che il fullwipe è necessario per non incorrere in errori strani. Cancellate anche la cartella del market a mano nella sdcard...
Rispetto alla SkyDragon ad esempio ha l'orologio nel lock screen perfetto e la sincronizzazione di Twitter nel Blinkfeed. La connesione dati preimpostata per i nostri gestori.
Il nostro amico @baadnewz si dimostra ancora una volta meticoloso e affidabile.
Scusami una domanda sicuramente banale......facendo il fullwipe il contenuto della sd rimane uguale ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Scusami una domanda sicuramente banale......facendo il fullwipe il contenuto della sd rimane uguale ?
Grazie
Si quello non si tocca... Rimane invariato.
-
Quote:
Senso41
Farò il tutto domattina perché sono fuori e non ho il pc...
Poi ti aggiorno...grazie comunque di tutto.:D
-
Quote:
Senso41
Bene ...allora farò il tutto domattina perché sono fuori e no ho il pc ...
Poi ti aggiorno....grazie di tutto.:D
-
Secondo voi è meglia qs rom o la revolution??
-
Quote:
forziere
Secondo voi è meglia qs rom o la revolution??
Questa senza dubbio
-
Quote:
Senso41
Questa senza dubbio
eppure su VDA la revolution è la + seguita!! un motivo ci sarà!! forse è + customizzabile!
-
Quote:
forziere
eppure su VDA la revolution è la + seguita!! un motivo ci sarà!! forse è + customizzabile!
Io ti ho dato il mio parere perché le ho usate tutte.
Molti usano quella con un nome più conosciuto non sanno neanche perché.
Io ti dico che il creatore di questa rom ha le palle e la aggiorna ogni giorno.
Poi mi rendo conto che gli effetti speciali possano confondere chi non sa cosa c'è dentro ad una rom. Temi e cosette così non fanno la differenza fra una rom ed un'altra secondo me. A parità di base e sense, in ognuna puoi mettere alla fine le stesse cose.
-
Quote:
forziere
eppure su VDA la revolution è la + seguita!! un motivo ci sarà!!
Ovvio....la Android Revolution è una ROM che esiste sin dall'età della pietra.
Il relativo DEV è molto conosciuto ;)
Questa InsertCOIN è più recente....
-
salve ho installato questa rom con l'ElementalX per avere le motion gesture ma sto notando che mi funziona solo il wake up con il doppio tap fatto nella parte bassa del telefono (vicino i navbar ). se faccio le strisciate o doppio tap altrove non succede nulla.
normale?
-
Quote:
girino
salve ho installato questa rom con l'ElementalX per avere le motion gesture ma sto notando che mi funziona solo il wake up con il doppio tap fatto nella parte bassa del telefono (vicino i navbar ). se faccio le strisciate o doppio tap altrove non succede nulla.
normale?
C'è in prima pagina la procedura corretta...secondo post.
-
Ciao grazie . Ho seguito la guida ma devo flashare di nuovo il kernel per forza ?
-
Fatto come da guida ma funziona solo il doppio tap😨😄
-
Quote:
girino
normale?
Quote:
Senso41
C'è in prima pagina la procedura corretta...secondo post.
Mi sa che le cose sono un Po cambiate...flasha l'ElementalX 14.7, abilita le motion gestire e tramite xposed e la Sense 6 Toolbox, imposti le Wake Gestures
-
Con la r26 sono tornati gli InsertCoinKontrol e il Market ;)
-
ciao senso41 secondo te l'ultimo aggiornamento di firmware, radio, hboot da te postato va bene sulla viperone 6.2.1?
-
Quote:
pask2
ciao senso41 secondo te l'ultimo aggiornamento di firmware, radio, hboot da te postato va bene sulla viperone 6.2.1?
Si credo proprio che non dovrebbero sorgere problemi. C'è una radio diversa ma al limite influisce sulla stabilità dei segnali. Ma al telefono non si creano problemi sta tranquillo.
-
Quote:
Senso41
Ma questo che aggiornamento sarebbe??? non è della insertcoint. Mi interessa sapere se avete notato cambiamenti nella Radio??? perche devo dire che Htc one e un po penoso sulla ricezione. XD
-
Quote:
SortSnake
Ma questo che aggiornamento sarebbe??? non è della insertcoint. Mi interessa sapere se avete notato cambiamenti nella Radio??? perche devo dire che Htc one e un po penoso sulla ricezione. XD
E' la'ggiornamento del firmware+hboot+radioCome scritto.La base della InsertCoin adesso è questa.
-
Chiaritemi le idee, io ho l'hboot 1.56 Che miglioramenti avrei se aggiorno a 1.57??
Se può servire questa è la base
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uiCZP.jpg
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Con la r26 sono tornati gli InsertCoinKontrol e il Market ;)
....il nostro amico stà lavorando alla grande siamo alla r50....
-
mi accodo a slim94 per chiedere la stessa cosa avendo le stesse caratteristiche che ha lui.
-
Quote:
Senso41
....allora fatto tutto : aggiornato firmware hboot e radio e flashato la "nuova" Rom con fullwipe e pare tutto ok .
Grazie
-
Quote:
Senso41
[quote name="SortSnake" post=5658817]Ma questo che aggiornamento sarebbe??? non è della insertcoint. Mi interessa sapere se avete notato cambiamenti nella Radio??? perche devo dire che Htc one e un po penoso sulla ricezione. XD
E' la'ggiornamento del firmware+hboot+radioCome scritto.La base della InsertCoin adesso è questa.[/QUOTE]
Per installare il tutto cosa devo fare di preciso??? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App