Visualizzazione stampabile
-
scusate se rivado off topic ma non ce una chat per chiedere io che ho il firmwer 5.11.401.10 cid HTC_Y13 con sense 6.0 quale guruu dovrei mettere e sopratutto la carico attraverso la recovery ? e poi se blocco il bottloder lo potrei mandare in centro assistenza ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto1902
scusate se rivado off topic ma non ce una chat per chiedere io che ho il firmwer 5.11.401.10 cid HTC_Y13 con sense 6.0 quale guruu dovrei mettere e sopratutto la carico attraverso la recovery ? e poi se blocco il bottloder lo potrei mandare in centro assistenza ?
Posta nell altro topic ...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300043
-
Quote:
nightcervant
Errore le GURU nascono principalmente per aiutare i NOOB, poi per comodità e semplicità...
Che cattiveria :)
Vedi che molti non riescono ad andare in soff anche facendo tutti i passaggi giusti...
Io x primo ho provato molte volte prima di riuscire... Poi ho trovato i file giusti ho cambiato kernel e ci sn riuscito!!!
-
Ma io ho il chip quello strano con hboot 1.57 se lo sai come fare scrivmelo ma cmq se riesco a farlo con la guru faccio anche prima
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
dado866
Che cattiveria :)
Vedi che molti non riescono ad andare in soff anche facendo tutti i passaggi giusti...
Io x primo ho provato molte volte prima di riuscire... Poi ho trovato i file giusti ho cambiato kernel e ci sn riuscito!!!
Ora mai non serve sbattersi in nessun modo, con sunshine si va in S_OFF senza problemi
-
Lo so ma non posso spendere quei soldi e poi voglio solo portarlo stock
-
Quote:
anto1902
Lo so ma non posso spendere quei soldi e poi voglio solo portarlo stock
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Allora se non vuoi spendere soldi fai cm abbiamo fatto tutti, usa firewater... scrivimi la tua mail e ti mando i file e la guida che ho usato io, e ci riuscirai sicuro!!!!
-
Quote:
dado866
Allora se non vuoi spendere soldi fai cm abbiamo fatto tutti, usa firewater... scrivimi la tua mail e ti mando i file e la guida che ho usato io, e ci riuscirai sicuro!!!!
Di Sicuro nella vita c'è solo la morte... Comunque tentare non nuoce mai! 😄
-
Dado866 e asgarus97@Gmail.com
-
Quote:
anto1902
Ok, ti ho inviato l'email, in bocca a lupo...
-
-
-
1 allegato(i)
Ragazzi ma a voi tramite tortoise fa aggiornare!? E cambiato qualcosa!? a me da questo errore Allegato 119286 grazie a tutti...
-
Quote:
kelevra989
Ragazzi ma a voi tramite tortoise fa aggiornare!? E cambiato qualcosa!? a me da questo errore
Allegato 119286 grazie a tutti...
Hai svuotato la cartella?
Hanno resettato tutto
-
Signori ma il Market a voi porta qualcosa? a me sempre le stesse cose e mai aggiornate...
-
Quote:
EaglesGPC
Hai svuotato la cartella?
Hanno resettato tutto
L'ho fatto ora ma mi da sempre lo stesso errore...l'indirizzo della repository e rimasto invariato!?
Devo dare il comando esporta su tortoise vero!? Per tirare giù tutta la nuova ROM intendo...
-
Quote:
nightcervant
Signori ma il Market a voi porta qualcosa? a me sempre le stesse cose e mai aggiornate...
Hanno chiaramente affermato che stanno lavorando sulla ROM per ora...
Quote:
kelevra989
L'ho fatto ora ma mi da sempre lo stesso errore...l'indirizzo della repository e rimasto invariato!?
Si si :)
-
Quote:
EaglesGPC
Hanno chiaramente affermato che stanno lavorando sulla ROM per ora...
Mi era sfuggito questo passaggio, ma ok
-
Quote:
nightcervant
Mi era sfuggito questo passaggio, ma ok
Si ma nn ce la fanno a seguire market e rom visto che aggiornano ogni 2h... Ogni aggiornamento modifica qualcosa che è sul market e quindi non riescono.. Io mi accontento della sense6toolbox...
-
Quote:
kelevra989
Ragazzi ma a voi tramite tortoise fa aggiornare!? E cambiato qualcosa!? a me da questo errore
Allegato 119286 grazie a tutti...
A me ieri non ha risolto svuotare tutto.
La prima volta avevo creato una cartella io, ieri invece ha risolto facendo creare la cartella al programma, quella predefinita... Adesso funziona tutto perfettamente!
-
Quote:
Francs
A me ieri non ha risolto svuotare tutto.
La prima volta avevo creato una cartella io, ieri invece ha risolto facendo creare la cartella al programma, quella predefinita... Adesso funziona tutto perfettamente!
Perché c'è anche una cartella nascosta da eliminare. Con win devi abilitare la visualizzazione deii file nascosti. Oppure cancelli direttamente tutta la cartella e la ricrei.
-
Rilasciata nuova milestone 4.0.1...
-
Quote:
Andreasworks
Rilasciata nuova milestone 4.0.1...
Ma hanno eliminato gli update OTA 0.0
-
Quote:
nightcervant
Ma hanno eliminato gli update OTA 0.0
Probabilmente sono cose pesanti e magari via ota....
-
Quote:
Andreasworks
Probabilmente sono cose pesanti e magari via ota....
No no intendevo che nelle impostazioni del telefono non esiste più la voce per verificare eventuali update, per quanto riguarda la 4.0.1 non è presente neanche nel sito 0.0
-
Quote:
nightcervant
No no intendevo che nelle impostazioni del telefono non esiste più la voce per verificare eventuali update, per quanto riguarda la 4.0.1 non è presente neanche nel sito 0.0
La sto scaricando dalla updater...
-
Quote:
Andreasworks
La sto scaricando dalla updater...
E' 1.3GB la rom. In poche parole una full rom e dal changelog non ho notato nulla di così importante per dare peso e importanza
-
Quote:
nightcervant
E' 1.3GB la rom. In poche parole una full rom e dal changelog non ho notato nulla di così importante per dare peso e importanza
Lo sò ...però se hanno fatto la full...
-
Ma c'è già la possibilità di cambiare le icone della sense?
-
Quote:
Davil333
Si certo..
-
Quote:
Davil333
scarica le icone dal playstore, poi nella schermata del display tieni premuto dove non ci stanno icone o altro, ti si apre una nuova voce e dovresti trovar scritto cambia icone launcher...
Ecco il changelog della versione 4.0.1:
Quote:
Fixed SuperSU install (might solve the sudden reboot issue in SetupWizard)
Fixed CIMEXT9.apk for chinese language
Fixed Widget removal menu mismatch. All widgets should be flash correctly.
Cleaned tmo support
Fixed gestures
Fixed EAS hack
Updated Playstore apps
Updated Google Framework Service
-
Quote:
V6-Maniac
InsertCoin M7 SVN has been moved to a other Google.code location.
More data quota meaning less SVN resets and there saving dowload time/files and bandwidth ;)
New urls have been updated in the OP.
- InsertCoin ROM SVN repo
If you want to keep up with the latest changes you clone this repo. Once you synced with it, you will only download the changes and not the whole rom again. You zip it copy the zip on your phone, flash it you have the latest version, without downloading 900 mB, without waiting. SVN commits are not always tested or stable. You have been warned - Latest Commits
- How to setup SVN for Windows!*
- How to setup SVN for Mac OS!*
*the tutorials were made for m7 ROM so replace the links when you follow the tutorial
Nuovo link per l'SVN... Mettere in OP
-
Si deve riscaricare tutto?o basta che vada a cambiare l'indirizzo di puntamento?
-
Questo aggiornamento alla 4.0.1 devo per forza cancellare tutto .. ho posso fare solo only update con aroma ?
-
Quote:
antolope
Questo aggiornamento alla 4.0.1 devo per forza cancellare tutto .. ho posso fare solo only update con aroma ?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Puoi fare anche Only Update, ma ti consiglio di fare un installazione pulita.
-
Ma avendo già fatto un full alla 4.0.0 devo rifarlo ? La base è la stessa ...
-
Quote:
Andreasworks
Ma avendo già fatto un full alla 4.0.0 devo rifarlo ? La base è la stessa ...
La base è la stessa, ma avendo creato una rom full e non un OTA, c'è qualcosa in più io consiglio una full poi fate come volete :)
-
Allora aspetterò un aggiornamento più sostanzionso ... Mi trovo bene con la 4.0.0
-
Ultima parte e pronto per lampeggiante / cartella META-INF Questa nuova parte da SVN rev 31 del server svn precedente significa IC-4.0.1
La nuova SVN09 è la vecchia SVN31... Quindi chi ha questa su non deve fare assolutamente nulla ;)
-
https://drive.google.com/file/d/0B4w...it?usp=sharing
..se a qualcuno puo servire! 4.0.1 r31 ...
Devo dire che la Velocità di questa ROM appena istallata mi ha Stupido! vengo da GPE ovviamente senza SENSE e questo è ancora piu incredibile.
Purtroppo dopo ho fatto 2 modifiche ai dpi e non so perchè al riavvio non mi sono piu trovato i widget sulla home e le pagine sono state vuote per un BEL po,anche al riavvio successivo mi ha fatto questa cosa...ma credo sia stato io!! la rom vola davvero,complimenti a IC!!