Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SortSnake
Per installare il tutto cosa devo fare di preciso??? GrazieInviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Sei s-off?
-
Quote:
Senso41
Sei s-off?
dovrei esserlo dato che avevo sbloccato Htc... in caso da dove lo noto se e in off???
-
Quote:
SortSnake
dovrei esserlo dato che avevo sbloccato Htc... in caso da dove lo noto se e in off???
Riavviando in bootloader (power e volume -)
Lo leggi nella prima riga non colorata.
Senza s-off puoi installare solo la rom.
-
X senso,dove hai scaricato la insertcoin 3.0 che non la vedo in giro
-
senso41 se faccio l aggiornamento devo riflashare la rom perdendo così tutti i dati salvati?
-
Quote:
boviorn
X senso,dove hai scaricato la insertcoin 3.0 che non la vedo in giro
Ancora non c'è lo zip. Credo che manchi proprio poco a quella ufficiale ormai.
Io seguo gli aggiornamenti delle sottoversioni che escono ogni giorno. La 3 definitiva sta a momenti.
-
Quote:
pask2
senso41 se faccio l aggiornamento devo riflashare la rom perdendo così tutti i dati salvati?
Se parli della rom, no lasciando la prima opzione in aroma non ti cancella niente.
Ma dipende che rom hai. Se hai una base diversa devi formattare e reimpostare tutto, è consigliabile sempre.
Adesso aspetta la 3 che deve uscire...
-
senso41 sono in difficoltà cosa intendi per base diversa io ho la viperone 6.2.1 e non voglio riflashare e reinstallare tutto cosa devo guardare affinché ho la stessa base?
-
Per senso....capita anche a te che sparisce l icona telefono ?
-
Quote:
Andreasworks
Per senso....capita anche a te che sparisce l icona telefono ?
Assolutamente no... Che versione hai?
-
Quote:
Senso41
Assolutamente no... Che versione hai?
Svn 50 .....adesso mi appresto a flashare la 55.....
-
senso41 che differenza c'è realmente tra hboot 1.56 e 1.57 conviene veramente fare il cambio includendo firmware e radio?
-
Quote:
Andreasworks
Svn 50 .....adesso mi appresto a flashare la 55.....
Si allora è probabile che possa succedere, perché stanno aggiornando gli insertcoinKontrol per funzionare con le nuove applicazioni. Forse hai applicato qualche modifica dal market. L'autore ha specificato che è meglio non mettere niente fino a che non hanno modificato tutta la rom. La 55 va senza problemi ma non ho cambiato niente rispetto al flash.
-
Quote:
pask2
senso41 che differenza c'è realmente tra hboot 1.56 e 1.57 conviene veramente fare il cambio includendo firmware e radio?
Hboot è solamente il bootloader, cioè quel menu quando riavvii con power e vol-
Invece il firmware e la radio soprattutto sono molto importanti per il funzionamento generale del telefono.
-
senso41 se faccio l aggiornamento il backup nandroid dei dati rimane salvato in recovery senza riflashare la rom?
-
Quote:
pask2
senso41 se faccio l aggiornamento il backup nandroid dei dati rimane salvato in recovery senza riflashare la rom?
Non ho capito...
Fai un backup della rom che hai ora. Poi fai il flash?
-
volevo dire se rimane salvato il backup nandroid dei dati in recovery facendo l'aggiornamento di firmware, hboot e radio cioè ho il timore di perdere tutto quello che ho salvato dopo aver fatto l's-off.
-
Quote:
pask2
volevo dire se rimane salvato il backup nandroid dei dati in recovery facendo l'aggiornamento di firmware, hboot e radio cioè ho il timore di perdere tutto quello che ho salvato dopo aver fatto l's-off.
Con quel firmware modificato non si tocca la sdcard. Con altri si, devi controllare.
-
a te è rimasto tutto salvato dopo l'aggiornamento al riavvio del sistema?
-
Quote:
pask2
Si si, la rom rimane intatta, a parte le info nel bootloader non ti accorgi di niente. Tutto rimane uguale.
-
Quote:
pask2
Devi cercare il firmware modificato che non cancella la sd. Quello stock non modificato cancella tutto e ripristina anche la recovery stock
-
perfetto sei un grande é la risposta che volevo grazie veramente... mi hai convinto l ho faccio e se ci sono problemi ti avviso grazie ancora :)
-
Quote:
Senso41
[quote name="SortSnake" post=5659295]dovrei esserlo dato che avevo sbloccato Htc... in caso da dove lo noto se e in off???
Senza s-off puoi installare solo la rom.[/QUOTE]
Controllato sono s-on. ti fa niente mandarmi il tutto per renderlo off e per installa lo zio tramite pm senso?? Così quando l'ho faccio non devo stare a ricercare la pagine nel topico. :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SortSnake
Controllato sono s-on. ti fa niente mandarmi il tutto per renderlo off e per installa lo zio tramite pm senso?? Così quando l'ho faccio non devo stare a ricercare la pagine nel topico. :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Per andare in s-off è l'operazione più delicata che si possa fare, se non la sai fare bene ti giochi il telefono.
Dipende che hboot hai, che leggi sempre in quel menu. Ci sono due procedure a seconda del bootloader. quindi devi andare nella sezione apposita e scrivere li.
-
Quote:
pask2
ciao senso41 secondo te l'ultimo aggiornamento di firmware, radio, hboot da te postato va bene sulla viperone 6.2.1?
Quote:
Senso41
Si credo proprio che non dovrebbero sorgere problemi. C'è una radio diversa ma al limite influisce sulla stabilità dei segnali. Ma al telefono non si creano problemi sta tranquillo.
Io sono la prova che funziona tutto alla perfezione
-
Gentilmente mi linkate il tutto per l'aggiornamento?? (Hboot, firmware modificato e radio) grazie :)
-
eaglesgpc grz mille ma non hai aggiornato l hboot vero?
-
Quote:
pask2
eaglesgpc grz mille ma non hai aggiornato l hboot vero?
Io uso l'HBoot della Google Edition che è nero e senza loghi HTC per una questione "grafica". L'ho modificato io prima di flashare. A livello di funzionamento non cambia nulla...
-
Spero che il messaggio ti arrivi, ciao ilrusso so che sei bravissimo a mandare in s-off l'HTC one... ti ho mandato un messaggio privato spero che tu lo legga, mi serve troppo il tuo aiuto
-
Quote:
SLiM94
Gentilmente mi linkate il tutto per l'aggiornamento?? (Hboot, firmware modificato e radio)
Trovi tutte le Guide QUI ;)
Occhio che serve S-Off....
-
Avete visto ...la sense 6 ufficiale ha iniziato la distribuzione in Europa....
-
Quote:
Andreasworks
Avete visto ...la sense 6 ufficiale ha iniziato la distribuzione in Europa....
Anche questa rom... in contemporanea abbiamo la nuova base wwe 5.11.401.10
Con la versione r70 gli apk sono già stati sostituiti.
-
Quote:
Senso41
[quote name="SortSnake" post=5660985]Riavviando in bootloader (power e volume -)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Per andare in s-off è l'operazione più delicata che si possa fare, se non la sai fare bene ti giochi il telefono.
Dipende che hboot hai, che leggi sempre in quel menu. Ci sono due procedure a seconda del bootloader. quindi devi andare nella sezione apposita e scrivere li.[/QUOTE]
Ho la hboot 1.56.
-
Quote:
SortSnake
Ho la hboot 1.56.
Devi usare Firewater QUI
-
Grazie. Ce per caso una guida???
-
Quote:
SortSnake
Grazie. Ce per caso una guida???
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Sta li in prima pagina, scritta benissimo da Guich
Segui scrupolosamente la procedura fino in fondo e non puoi sbagliare.
-
È arrivato anche aggiornamento ufficiale per m8...
Scusate sapete dirmi cosa sono le 5 featurs che ci sono nell ultima schermata dell installazione ? (per non trascrivere tutto su traslate....visto che di inglese...rotfl )
-
Per chi usa le versioni SVN e volesse aggiornare alla r70, poichè abbiamo cambiato di nuovo base, dalla 1540 alla wwe 401, E' NECESSARIO IL FULLWIPE
Provato da me, altrimenti avrete un errore di compatibilità del telefono.
-
Quote:
Senso41
Per chi usa le versioni SVN e volesse aggiornare alla r70, poichè abbiamo cambiato di nuovo base, dalla 1540 alla wwe 401, E' NECESSARIO IL FULLWIPE
Provato da me, altrimenti avrete un errore di compatibilità del telefono.
Mannaggia ....avevo già fatto .....
-
Quote:
Andreasworks
Mannaggia ....avevo già fatto .....
Blinkfeed non riconosce il telefono. Aspetta a fare il flash che ti appare un messaggio d'errore.