Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
O usi gravity box oppure ti scarichi dal market della ROM la mod...
Il market è comodo anche per gli aggiornamenti futuri della ROM o gli svn perché basta entrare da recovery dentro alla cartella market, e reinstallare tutti i mod preferiti uno dietro l'altro. Senza doverli riscaricare. Poi fare il primo riavvio del telefono e trovarlo già come si preferisce.
-
Quote:
Senso41
Il market è comodo anche per gli aggiornamenti futuri della ROM o gli svn perché basta entrare da recovery dentro alla cartella market, e reinstallare tutti i mod preferiti uno dietro l'altro. Senza doverli riscaricare. Poi fare il primo riavvio del telefono e trovarlo già come si preferisce.
Si si ho notato veramente ottima come ROM...sempre per adesso ovviamente voglio aspettare qualche ciclo di ricarica...vediamo un attimo!
-
Quote:
kelevra989
Si si ho notato veramente ottima come ROM...sempre per adesso ovviamente voglio aspettare qualche ciclo di ricarica...vediamo un attimo!
Io vedo già dalla prima "installazione" come si comporta la batteria, se dopo aver settato tutto, riscaricato tutti i programmi sto sotto la metà batteria... poveri noi...
ps svn50 out...
-
Quote:
EaglesGPC
Io vedo già dalla prima "installazione" come si comporta la batteria, se dopo aver settato tutto, riscaricato tutti i programmi sto sotto la metà batteria... poveri noi...
ps svn50 out...
Io ieri con il 20 % di batteria ho fatto tutto questo...
-
Oggi esce la 3.1?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Non saprei ma si scarica sempre da svn eventualmente!?
-
Quote:
SLiM94
...se fanno come al solito credo di sì ...
-
Quote:
Andreasworks
...se fanno come al solito credo di sì ...
Quote:
kelevra989
Non saprei ma si scarica sempre da svn eventualmente!?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/30/bybe2e4u.jpg
-
Quote:
EaglesGPC
Già è uscita ottimo...
-
la 3.1 cosa aggiunge di nuovo??? ho notato che con la 3.0 r19 la barra di caricamento delle pagine di Chrom non si riempie ma si carica lo stesso la pagina???. qualcuno a notate anche lui sta cosa???
-
Quote:
SortSnake
la 3.1 cosa aggiunge di nuovo??? ho notato che con la 3.0 r19 la barra di caricamento delle pagine di Chrom non si riempie ma si carica lo stesso la pagina???. qualcuno a notate anche lui sta cosa???
Beh ma stiamo alla revisione 50 aggiornala prima e poi vedi...
-
Quote:
kelevra989
Già è uscita ottimo...
..ufficialmente non è ancora uscita ...
-
Quote:
SortSnake
È un continuo evolversi...
Comunque quello è un "problema" del browser non della ROM...
-
-
Quote:
Senso41
V51 out... Ma Baad non dorme mai???
-
Quote:
EaglesGPC
V51 out... Ma Baad non dorme mai???
Si è allucinante come sta a rota. Non dorme non mangia, non fa altro che modifiche alla rom. 😁
È rumeno o sbaglio? Per capire il fuso orario 😆
-
Quote:
Senso41
Si è allucinante come sta a rota. Non dorme non mangia, non fa altro che modifiche alla rom. 😁
È rumeno o sbaglio? Per capire il fuso orario 😆
Si infatti ho deciso ogni 10 aggiorno sennò così brucio il cellulare... :D
-
Probabilmente diventa quasi un lavoro. Immaginatevi le donazioni da tutto il mondo quanti soldi...
-
Quote:
Senso41
Probabilmente diventa quasi un lavoro. Immaginatevi le donazioni da tutto il mondo quanti soldi...
Più di un lavoro... ;)
Edit: io stesso penso che se la ROM va bene donerò qualcosa...l'idea degli svn e geniale va premiata si può rimanere aggiornati in continuazione senza aspettare le varie release...Più che geniale!!
-
Peccato che, anche solo con l'update, tocca riflashare kernel, xposed e mod varie...
-
Quote:
EaglesGPC
Peccato che, anche solo con l'update, tocca riflashare kernel, xposed e mod varie...
Io per esempio non sto usando xposed su questa rom...e per quanto riguarda il kernel, e relativamente facile flasharlo...penso che mi potrei accontentare tranquillamente!
-
Quote:
kelevra989
Io per esempio non sto usando xposed su questa rom...e per quanto riguarda il kernel, e relativamente facile flasharlo...penso che mi potrei accontentare tranquillamente!
Senza xposed non ho Greenify , ne YouTube AdAway ma soprattutto CPU Temperature
-
Quote:
EaglesGPC
Senza xposed non ho Greenify , ne YouTube AdAway ma soprattutto CPU Temperature
Oddio a me adaway funziona cmq anche senza exposed e per yuutube a cosa ti serve!? O.o sono ignorante in materia...
-
Ma oltre al full wipe è possibile formattare la sd per un clean totale??
Da recovery o come?
Grazie.
-
Quote:
SLiM94
Da recovery o come?
Grazie.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Si ma poi non avresti ROM da flashare in memoria e la dovresti caricare in sideload ce la guida...
-
Quote:
kelevra989
Oddio a me adaway funziona cmq anche senza exposed e per yuutube a cosa ti serve!? O.o sono ignorante in materia...
YouTube AdAway blocca la pubblicità di YouTube ( i famosi video di 10 secondi )
Quote:
SLiM94
Da recovery o come?
Grazie.
Androidiani App
Fai tutti i wipe da recovery ma poi devi caricare la ROM con il sideload o l'OTG
-
Quote:
EaglesGPC
YouTube AdAway blocca la pubblicità di YouTube ( i famosi video di 10 secondi )
Io ho installato solamente adaway e i video di 10 secondi non me li fa vedere ho provato proprio ora...
-
Scusate la mia ignoranza ma cosa sono il svn?
-
Capito grazie.. :)
-
Quote:
odonto77
Androidiani App
Sono la cosa più spettacolare e utile e questa rom... :D adesso che l'hai capito!
-
Tante personalizzazioni dal market non sono più adatte a questa ROM ...starà cambiando qualcosa...
-
No puoi spiegare meglio?
-
Quote:
odonto77
Androidiani App
Sono delle "sottoversioni", aggironamenti fatti alla versione "principale"
Non volermene, ma sognavo di farlo da tempo LINK (per maggiori info primo link)
-
Io ho la versione 3.0.0 come posso vedere se ho i svn?
-
Quote:
odonto77
Androidiani App
In parole povere i Dev caricano la ROM su un server e poi caricano solo i file aggiornati.
Tu tramite un client la prima volta scarichi tutta la ROM, successivamente solo i file aggiornati, crei lo zip e flashi sempre gli ultimi aggiornamenti
-
In poche parole se mi arrivano gli aggiornamenti vuol dire che ho il la rom con i svn abilitati? Giusto?
-
Quote:
odonto77
Io ho la versione 3.0.0 come posso vedere se ho i svn?
Androidiani App
No odonto tutti quelli che hanno un pc hanno gli svn e una procedura da fare sul pc scaricando un software chiamato tortoise svn e scritto tutto in prima pagina...devi smanettarci un attimo e poi capirai! Da spiegare così a parole almeno per me è un Po complesso...
-
Ho capito ma l'utilità di questi mini aggiornamenti in che consiste? Posso anche evitare di installarli?
-
Quote:
odonto77
Ho capito ma l'utilità di questi mini aggiornamenti in che consiste? Posso anche evitare di installarli?
Androidiani App
Si puoi anche evitare volendo...l'utilità e rimanere sempre aggiornato anche per una sola apk ad esempio senza aspattare le major release per settimane...
-
Quote:
odonto77
In poche parole se mi arrivano gli aggiornamenti vuol dire che ho il la rom con i svn abilitati? Giusto?
Androidiani App
Provo a spiegarti meglio.
Gli svn non sta a te abilitarli o meno.
Con il termine SVN ci si riferisce ad una "modalità di sviluppo" software con la quale si indicano le varie sottoversioni.
Cito EaglesGPC
Quote:
In parole povere i Dev caricano la ROM su un server e poi caricano solo i file aggiornati.
Tu tramite un client la prima volta scarichi tutta la ROM, successivamente solo i file aggiornati, crei lo zip e flashi sempre gli ultimi aggiornamenti
Ogni aggiornamento caricato viene indicato (in questo caso) con il termine "rev1".. "rev50"
Per installare periodicamente i vari aggiornamenti, occorre che scarichi una prima volta tutta la ROM utilizzando TortoiseSVN (in questo modo avrai la rom con gli ultimi aggiornamenti rev50 credo o giu di li).
Successivamente utilizzando il medesimo programma scaricherai SOLO gli aggiornamenti che i dev hanno caricato sul server, e potrai di conseguenza flasharli sul cell.
E' il programma stesso a verificare a quale "aggiornamento svn" sei arrivato e a scaricati i soli file necessari.
Spero di essere stato più chiaro questa volta :p
P.S.
In prima pagina non si potrebbero aggiungere i seguenti due link:
How to setup SVN for Windows!*
How to setup SVN for Mac OS!*