https://www.androidiani.com/extra/im...mage_z8SZ8.jpg
Ragazzi dove devo guardare la temperatura del cpu
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_z8SZ8.jpg
Ragazzi dove devo guardare la temperatura del cpu
È 37 gradi la temperatura media. Mentre 25 dovrebbe essere la temperatura in quel dato istante. Anche se non capisco come possa cambiare così repentinamente. Se guardi la pagina successiva, il numerone corrisponde al grafico più o meno.
Anche a te cambia repentinamente .. Non é che un bug di questa room
Mi sembra proprio strano come andamento. Perché o è la temperatura ipotetica all'andamento della frequenza della cpu, oppure mi sembra improbabile che la cpu passi da zero 😱 gradi a 75 gradi in un secondo 😱😱
Non so a che serve quel dato all'istante.
Cmq il Tel si riscalda troppo con questo caldo ...
Si ma da zero gradi... dai. Ha una batteria nel sedere che sta costantemente a 35...come è possibile che possa stare a zero la cpu a trigono acceso? Mi sembra tanto teorico quel dato.
state tutti un po' fissati secondo me con il riscaldamento. comunque una cosa è la temperatura percepita al tatto, considerate che è alluminio, e una cosa è la temperatura reale. Magari un telefono in plastica sembra più freddo, ma è solo perché potrebbe dissipare meno il calore e quindi dare solo l'impressione di essere più freddo. Anzi penso che più di percepisce fuori il caldo, e meglio è per i componenti.
Non ci credo un minimo ti deve scaldare
Ti ho già risposto. Se non intendi il telecomando e invece ci spieghi di che funzione si tratta e come la attivi, potremmo rispondere in più persone.[/QUOTE]
Ahahah...Non siamo la stessa persona ....ma abbiamo notato la stessa cosa....con la versione 2.7 della insertcoin funzionava...con la 3.3 nn va più...
la 2.7 era un porting dell' m8, mentre questa è la versione per m7 di HTC.
l'HTC l'ha fatta con i piedi da quanto ho capito, secondo me per vendere più m8. perché se funzionasse tutto qui , nessuno si lamenterebbe e avrebbe l'esigenza di acquistare un m8
(Alé Chile :p)
Ragazzi perché quando apro il market della insertcoin mi si bloccata in modo anomalo?
grazie mille funziona
Riuscite a flashare un bootanimation dal Market o da recovery?
Il market mi si chiude in modo anomalo ogni volta provo ad installarne una mentre da recovery ho "failed"
@edit:
Prima del flash della 153 avevo il "matrix Boot Animation" (vengo dalla 147).
Dopo averla flashata (senza full wipe) mi sono ritrovato l'animazione standard e fin qui nulla di strano.
Vado nel market e provo a flashare di nuovo il Matrix Boot animation, ma il market si chiude in modo anomalo.
Riavvio in recovery, provo il flash da li, ma ho un FAILED.
Rientro nel market, disinstallo l'animazione,rimuovo i zip, rieseguo il download provo nuovamente ad installarne una ma niente.
Mi decido a fare pulizia, disinstallo l'animazione e rimuovo tutti i zip, per puro caso decido di riavviare il device e...
ed ecco che spunta il boot animation di matrix o_O
....in arrivo personalizzazione icone da market ..:)
Ci riprovo rotfl
Oggi ho deciso di aggiornare la ROM e tramite SVN ho scaricato la 153.
Nella 147 avevo il boot animation di matrix ed una volta flashata la rev 153 (non ho eseguito il full wipe) il boot animation è tornato ad essere quello standard.
Avviato il cellulare, entro nel market e provo a flashare il boot animotion di matrix, ma il market mi si chiude in modo anomalo.
Decido allora di installare lo zip da recovery, ma anche qui ho problemi. Il pacchetto non viene flashato ed ho un FAILED evidenziato in rosso.
Immaginando fosse il pacchetto ad essere difettoso, provo a scaricare e flashare dal market varie animazioni, ma il problema si ripresenta ad ogni tentativo.
Ogni volta cliccavo su "install", il market si chiudeva in modo anomalo.
Una volta arreso, decido di fare puliza disinstallando tutti boot animotion precedentemente installati, cliccando per ciascuno di essi "uninstall", ed eliminando i zip dalla cartella Market "delete".
Infino decido di riavviare il device e... vedo il boot animotion down di matrix.
Spero di essere stato più chiaro ora.
Le domande che mi\vi pongo sono essenzialemnte due:
1- riuscite ad installare una boot animation dal market?
2- avendo disinstallato ed eliminato tutti gli zip delle boot animation, com'è possibile che ho quella di matrix?
raga ho installato la rom e la batteria arrivata al 11% mi si è spento il cell come posso rimetterla apposto ?
Mettilo sotto carica e vedi se carica x entrare in recovery
....Gli sviluppatori saranno impegnati con le novità della 4.4.3 (ed eventuale nuova sense ...) o magari in qualche grossa novità nel market ? O magari sono tutti in vacanza ? Non siamo abituati a questo a questa tranquillità .....
EDIT OT : hanno rilasciato la maxsimus Hd con la 4.4.3 ....
L ho caricato si accende funziona ma volevo chiedervi visto che è successo che si è spento al 11% come posso calibrare la batteria. Cmq raga io l s-off non lo fatto ma cmq mi cambia il kernel e normale ?
Ciao a tutti,
da utente della ARHD sono contento come livello di personalizzazione, è stupenda, ma questa InsertCoin mi incuriosisce parecchio. Potete dirmi qualcosa di più? A batteria come va ?
raga si puo cambiare lo sfondo all'appdrawer o come si chiama ?
Il menu delle app
Qualcuno sa spiegarmi cosa significa che questa Rom è una Milestone?
Grazie!
Puoi modificarlo con il modulo di xposed (sense 6 toolbox) però puoi solo dargli la trasparenza e non mettere un immagine diversa
Grazie mille :)
Novità sugli sviluppatori??
È rimasto tutto fermo :/
Inviato dal mio unknown usando Androidiani App