Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kelevra989
Bah adesso provo a cancella la cache di hangouts
La prova ha funzionato... :-)
-
È successa un altra cosa troppo brutta ho cliccato play su un video postato Su Facebook e mi si è rebootato il cellulare... porca Eva non si è neanke riavviato sono dovuto entrare in recovery e cancellare cache e dalvik...che si sono ricostruite di una lentezza assurda diciamo anormale...cmq mi sta succedendo tutto dopo aver aggiornato...Non vorrei aver sbagliato procedura...voi come fate per aggiornare!?
edit: non è stata una cosa casuale me lo ha rifatto anche ora!! qualcuno di voi ha provato se ha lo stesso problema!?
-
Nessun problema strano kelevra.
Che versione avevi e come hai aggiornato?
Hai cambiato qualcosa, tipo kernel, voltaggio ecc?
-
Quote:
Senso41
Nessun problema strano kelevra.
Che versione avevi e come hai aggiornato?
Hai cambiato qualcosa, tipo kernel, voltaggio ecc?
sono passato dalla 47 alla 54...ho premuto in aroma la terza opzione quella per l'update! mi dite come fate voi!?
-
Quote:
kelevra989
sono passato dalla 47 alla 54...ho premuto in aroma la terza opzione quella per l'update! mi dite come fate voi!?
Io faccio sempre la prima opzione. Ci vuole di più a rifare la trafila con aroma, ma il flash viene sempre bene. Con la terza ogni tanto rischi che nascano casini, dipende da cosa aggiornano. Ti consiglio sempre la prima
-
Quote:
Senso41
Io faccio sempre la prima opzione. Ci vuole di più a rifare la trafila con aroma, ma il flash viene sempre bene. Con la terza ogni tanto rischi che nascano casini, dipende da cosa aggiornano. Ti consiglio sempre la prima
Proverò alla prossima oramai...tanto ne esce una ogni ora... :D
-
Raga, installo la 3.0.1 ufficiale o la svn 55?
Grazie!
-
Quote:
SLiM94
Grazie!
Dipende cosa hai installato adesso...perché la 3.0.1 sarebbe dalla svn 54 in poi...cambiano pochi file...
-
Quote:
SLiM94
Grazie!
La 3.0.1 è la 54.
Mentre con la 55 hanno aggiunto la compatibilità con i brand Sprint. Quindi a noi non cambia niente.
Per noi le due versioni sono pertanto identiche.
-
Ahahah, vedete che è come immaginavo io 😁 tenda, portatile e telefono. Che volere di più dalla vita http://img.tapatalk.com/d/14/05/31/u3uvuju6.jpg
-
Quote:
Senso41
Ahahahaha il top...
-
Quote:
Loan
Sotto il Link di mega nel sito c'e questa scritta:
Fixes
Battery level reporting fix – pay attention is not compatible with any mods from Market that mod SystemUI.apk
Va scaricato questo pacchetto? o è solo per chi ha problemi?
Inoltre volevo chiedervi se voi utilizzate l' xposed framework oppure no...
Potreste Rispondermi alla domanda su???
Ps: Sto ripassando all' insertcoin, provengo dalla viper,... volevo chiedervi una cosa, ma per quanto riguarda gli aggiornamenti SVN dove si possono scaricare???
-
Quote:
kelevra989
È successa un altra cosa troppo brutta ho cliccato play su un video postato Su Facebook e mi si è rebootato il cellulare... porca Eva non si è neanke riavviato sono dovuto entrare in recovery e cancellare cache e dalvik...che si sono ricostruite di una lentezza assurda diciamo anormale...cmq mi sta succedendo tutto dopo aver aggiornato...Non vorrei aver sbagliato procedura...voi come fate per aggiornare!?
edit: non è stata una cosa casuale me lo ha rifatto anche ora!! qualcuno di voi ha provato se ha lo stesso problema!?
La v56 appena uscita corregge proprio questo errore
-
Quote:
EaglesGPC
La v56 appena uscita corregge proprio questo errore
Ah ma allora c'era qualcosa che non andava...
-
Quote:
kelevra989
Ah ma allora c'era qualcosa che non andava...
http://fs1.d-h.st/download/00121/lc0...date%20R56.zip
-
Eagles quello zip ha problemi. Non si legge.
-
Quote:
Senso41
Io l'ho flashato ora tutto ok...riscaricalo...
-
Quote:
Senso41
L'ho appena flashato...
-
Quote:
EaglesGPC
L'ho appena flashato...
Gli avevo cambiato nome e non mi si leggeva più. Ok ho fatto il flash.
-
Quote:
Senso41
Gli avevo cambiato nome e non mi si leggeva più. Ok ho fatto il flash.
Annuzio Vobis GAUDIO MAGNUM
Ho imparato a fare gli OTA dalla SVN... Se funziona basta reflash e recopy di 1,4gb di zip :D
-
Quote:
EaglesGPC
Annuzio Vobis GAUDIO MAGNUM
Ho imparato a fare gli OTA dalla SVN... Se funziona basta reflash e recopy di 1,4gb di zip :D
Ehm Padre Eagles... come ha fatto?!
-
Quote:
Senso41
Ehm Padre Eagles... come ha fatto?!
mi sono fatto spiegare da uno di xda, praticamente il gioco consiste nel prendere lo zip di un update script, prendere solo i file "modificati" dall'svn con una procedura di 3/4 passaggi e mettere questi file nello zip... ora tocca solo aspettare che rilascino una nuova versione e faccio la prova ;)
-
Quote:
EaglesGPC
mi sono fatto spiegare da uno di xda, praticamente il gioco consiste nel prendere lo zip di un update script, prendere solo i file "modificati" dall'svn con una procedura di 3/4 passaggi e mettere questi file nello zip... ora tocca solo aspettare che rilascino una nuova versione e faccio la prova ;)
Cavolo questa si che è una fumata bianca...sarebbe il caso di postarli tutti in prima pagina!?
-
Quote:
kelevra989
Cavolo questa si che è una fumata bianca...sarebbe il caso di postarli tutti in prima pagina!?
guarda sono abbastanza presente durante la settimana...
Ora ho chiesto solo un chiarimento, l'svn giustamente aggiunge, modifica e (purtroppo) rimuove i file... Ho chiesto cosa succede se un file viene rimosso, in questo caso credo che l'OTA non funzioni perché lo script non sa che deve "rimuovere" quel determinato file. Lo script è programmato (RICORDO che è uno script di base che io nn so modificare) per aggiungere o sovrascrivere i file che trova dentro le cartelle dello zip stesso...
-
Quote:
EaglesGPC
L'unica cosa è che non hai più le opzioni di aroma. Comunque per piccole modifiche potrebbe essere una ottima soluzione. Spesso vengono cambiati pochi files.
Con Linux avere solo i file nuovi è semplice, basta dare un percorso diverso in una cartella in cui c'è solo la cartella nascosta .svn, per lui è come se stesse aggiornando mentre non c'è niente dentro. Con win invece credo sia più complicato, è un po' meno intelligente il sistema 👅.
Poi in effetti si può prendere uno zip ota, come quello che hai postato prima, e ficcarci dentro i nuovi files al posto giusto. Bella idea complimenti 👌
-
Quote:
Senso41
L'unica cosa è che non hai più le opzioni di aroma. Comunque per piccole modifiche potrebbe essere una ottima soluzione. Spesso vengono cambiati pochi files.
Con Linux avere solo i file nuovi è semplice, basta dare un percorso diverso in una cartella in cui c'è solo la cartella nascosta .svn, per lui è come se stesse aggiornando mentre non c'è niente dentro. Con win invece credo sia più complicato, è un po' meno intelligente il sistema .
Poi in effetti si può prendere uno zip ota, come quello che hai postato prima, e ficcarci dentro i nuovi files al posto giusto. Bella idea complimenti
L'update che ho preso è specifico per la IC... Dice proprio aggiornamento OTA IC etc etc... Sembra quasi un OTA della Viper, con aroma e tutto... unica cosa, come spiegato su, devo capire cosa succede quando i file vengono rimossi invece che aggiunti o modificati...
-
Nel changelog della 3.0.1 parevano aver risolto il problema del controllo ortografico che sottolineava tutte le parole,io continuo a riscontrare questo bug,voi?
Grazie
-
Ragazzi una domanda per chi di voi ha un kernel elemental...Che settaggi utilizzate e quanto vi dura la batteria grazie!
-
Quote:
kelevra989
Ragazzi una domanda per chi di voi ha un kernel elemental...Che settaggi utilizzate e quanto vi dura la batteria grazie!
Domanda da fare sul 3D del Kernel
-
Anche oggi "lavorano " siamo alla r58
-
Quote:
Andreasworks
Anche oggi "lavorano " siamo alla r58
Se il capo va via provo a fare l'OTA
-
Quote:
EaglesGPC
Se il capo va via provo a fare l'OTA
...facci sapere...
-
Ho aggiornato la rom alla r58, più che altro per provare la recovery che ho in firma. Mi sembra funzionante in tutto. per chi volesse aggiornarla dalla 0.4b ad esempio,c'è il link qui sotto.
Ciauuuuuu
-
Quote:
Senso41
Ho aggiornato la rom alla r58, più che altro per provare la recovery che ho in firma. Mi sembra funzionante in tutto. per chi volesse aggiornarla dalla 0.4b ad esempio,c'è il link qui sotto.
Ciauuuuuu
Grazie ....provo a metterla anch'io ....
EDIT: niente da fare mi è di nuovo sparita la scritta del firmware (riamane os- ) rimetterò quella che avevo prima che non mi dava problemi ....
-
OTA SVN R57 & R58
R57:
- Fixed PerApp color for Music. Weather & Messages.
- Fixed Screen on for receiving messages tweak.
R58:
- Fixed PerApp color for SoundRecorder
Download
-
Quote:
Senso41
OTA SVN R57 & R58
R57:
- Fixed PerApp color for Music. Weather & Messages.
- Fixed Screen on for receiving messages tweak.
R58:
- Fixed PerApp color for SoundRecorder
Download
Non funziona .....
-
Quote:
Andreasworks
Non funziona .....
Vero potete ripostarlo please!?
Cmq ragazzi con un utilizzo normale sto al 48 % da stamattina alle 7.00 quando l'ho staccato dal caricatore...stiamo ai livelli della viperone 5.8.0 la più perfetta direi! Veramente una bomba penso proprio che grazie agli aggiornamenti svn la preferisco alla viper...
-
Salve ragazzi! Qualcuno sa se questa rom ha o potrà avere un'opzione tipo il sound enhancer della viper? Intendo quello che parte quando si collegano gli auricolari
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
secondo me la insertcoin è un'ottima rom, l'ho testata ed è davvero ben ottimizzata in tutto ma viene costantemente aggiornata con svn per questo la ritengo non ancora all'altezza della viperone in attesa della versione ufficiale.
-
Versione ufficialmente della viperone?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App