Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Hangouts... ieri sera
si, scusa. l'ho vista stamattina, ti rispondo.
-
raga perchè quando ho la vibrazione e mi arrivano i messaggi non vibra ?
-
Quote:
Senso41
quindi questa è la rom completa full?
-
Quote:
dado750
quindi questa è la rom completa full?
si esatto...
-
Quote:
Senso41
si esatto...
io sono alla 3.0.3..
questa che versione è?
-
Quote:
dado750
io sono alla 3.0.3..
questa che versione è?
La 3.0.3 corrisponde alla 142.
questa è la 150.
adesso siamo alla 152.
-
Quote:
Senso41
La 3.0.3 corrisponde alla 142.
questa è la 150.
adesso siamo alla 152.
azzo........:)
praticamente ho letto che posso installare i file zippati uno ad uno....
giusto?
-
Quote:
dado750
azzo........:)
praticamente ho letto che posso installare i file zippati uno ad uno....
giusto?
si quasi tutti. 151 e 152 ci sono.
-
Quote:
Senso41
si quasi tutti. 151 e 152 ci sono.
ok.....grazie....:):)
-
Troppo silenzio... Saranno in ferie?
-
Quote:
EaglesGPC
Troppo silenzio... Saranno in ferie?
li hanno rovinati i mondiali secondo me...
-
Non funziona il screen mirror con la tv...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
donny07
Non funziona il screen mirror con la tv...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Il telecomando intendi? Nella mia funziona...
-
Ragazzi ho aggiornato alla 3.0.3 mi speventa la temperatura del cpu se lo uso arriva a 45 gradi .. scaldate parecchio é normale?
-
...mi sà che la 4.4.3 sia davvero alle porte......:cool:
-
153 out.... Aggiunto SuperSU in Aroma
-
Ragazzi dove la trovo l'applicazione insercoint per vedere gli SVN
-
speriamo cmq la maximus hd ha già annunciato la 4.4.3 fra qualche giorno posteranno il download.
cmq di questa rom si sa quando uscira la nuova versione Milestone?
-
Quote:
anto1902
speriamo cmq la maximus hd ha già annunciato la 4.4.3 fra qualche giorno posteranno il download.
cmq di questa rom si sa quando uscira la nuova versione Milestone?
...di solito al venerdì ....anche se questa volta non ci sono grosse novità ....
-
okok allora aspetto quella tanto non ho fretta
-
Quote:
anto1902
okok allora aspetto quella tanto non ho fretta
Le milestone come già detto hanno poco senso su questa ROM...
-
perchè ? comunque se io scarico il svn 150 e lo flesco con la recovery poi per 151 152 153 come faccio "se la metto devo fare full wipe ?" ? e poi scusa le mileston sono le versioni stabili o no ?
-
Quote:
Senso41
Quindi??? Che differenza ci sarebbe? il cambio del tema???
PS: a qualcuno funziona lo screen mirroring con questa rom??? è un bel bug purtroppo :(
-
Quote:
Philips9
PS: a qualcuno funziona lo screen mirroring con questa rom??? è un bel bug purtroppo :(
Ti ho già risposto. Se non intendi il telecomando e invece ci spieghi di che funzione si tratta e come la attivi, potremmo rispondere in più persone.
-
Senso che temperatura ha la tua cpu ?
-
Quote:
antolope
Senso che temperatura ha la tua cpu ?
Androidiani App
adesso che non usavo il Tel sto a 28°.
Ieri ad esempio in macchina era salita oltre i 40. Non credo sia così anormale. Non ho modificato la cpu tengo a precisarlo. Perché vi preoccupate tanto della temperatura ?
-
Quote:
anto1902
se io scarico il svn 150 e lo flesco con la recovery poi per 151 152 153 come faccio "se la metto devo fare full wipe ?" ? e poi scusa le mileston sono le versioni stabili o no ?
mi potreste rispondere per favore
-
Per capire io quando gioco anche 2 secondi arriva a 45 e di media sto verso 30 ..36 mi devo preoccupare
-
Quote:
antolope
Per capire io quando gioco anche 2 secondi arriva a 45 e di media sto verso 30 ..36 mi devo preoccupare
Androidiani App
30 36 è proprio normale secondo me. anche il mio sta spesso sui 32 senza fare granché.
Giocando certo che sta alta... ma non giocandoci non posso fare confronti.
Ad occhio penso sia normale con temperature esterne alte.
spesso sono anche i gusci in plastica che non permettono al calore di dissiparsi. Magari toglila per giocare, se ne hai una.
-
Quote:
Senso41
30 36 è proprio normale secondo me. anche il mio sta spesso sui 32 senza fare granché.
Giocando certo che sta alta... ma non giocandoci non posso fare confronti.
Ad occhio penso sia normale con temperature esterne alte.
spesso sono anche i gusci in plastica che non permettono al calore di dissiparsi. Magari toglila per giocare, se ne hai una.
scusate da dove la vedete la temperatura ...
Grazie
-
Quote:
Senso41
Ti ho già risposto. Se non intendi il telecomando e invece ci spieghi di che funzione si tratta e come la attivi, potremmo rispondere in più persone.
dove mi hai risposto??
Comunque lo screen mirroring come puoi leggere sul web (Uso del mirroring schermo) è quella funzione che proietta sulla tv (smart tv ovviamente) lo schermo del telefono e tutto quello che stai facendo...
Sostanzialmente è come se colleghi il telefono al tv via hdmi, ma evitando il cavo (ovviamente si ha un minimo ritardo).....
Ho acquistato un nuovo smart tv samsung e fatta tale prova (basta mettere "source" nel tv in "screen mirroring", poi andare in "uscita media" nel telefono e scegliere il tv che rileva); il problema è che lo rileva ma poi ho un errore "impossibile connettersi"; mentre facendo la prova con un LG G2 o + semplicemente l'htc one(m7) di mio fratello che ha la rom stock, funziona senza problema...per cui è al 100% un bug della rom....spero di essermi spiegato
-
Quote:
Andreasworks
Grazie
Io con gsam battery monitor. In alto a sinistra della pila c'è anche la temperatura.
Quote:
Philips9
dove mi hai risposto??
Comunque lo screen mirroring come puoi leggere sul web (
Uso del mirroring schermo) è quella funzione che proietta sulla tv (smart tv ovviamente) lo schermo del telefono e tutto quello che stai facendo...
Sostanzialmente è come se colleghi il telefono al tv via hdmi, ma evitando il cavo (ovviamente si ha un minimo ritardo).....
Ho acquistato un nuovo smart tv samsung e fatta tale prova (basta mettere "source" nel tv in "screen mirroring", poi andare in "uscita media" nel telefono e scegliere il tv che rileva); il problema è che lo rileva ma poi ho un errore "impossibile connettersi"; mentre facendo la prova con un LG G2 o + semplicemente l'htc one(m7) di mio fratello che ha la rom stock, funziona senza problema...per cui è al 100% un bug della rom....spero di essermi spiegato
Ora si che ti sei spiegato.
Sai se tuo fratello ha aggiornato il tel a sense 6?
-
Quote:
Senso41
Io con gsam battery monitor. In alto a sinistra della pila c'è anche la temperatura.
Ora si che ti sei spiegato.
Sai se tuo fratello ha aggiornato il tel a sense 6?
no è brandizzato 3 e ancora non lo ha ricevuto....ha la sense 5.5, ma non credo sia quello il problema...perchè anche su xda qualcuno mi diceva che anche lui aveva problemi
-
Quote:
Philips9
no è brandizzato 3 e ancora non lo ha ricevuto....ha la sense 5.5, ma non credo sia quello il problema...perchè anche su xda qualcuno mi diceva che anche lui aveva problemi
Però per capire al 100% bisognerebbe sapere da chi ha la stock aggiornata a sense 6 se questa funzione gli funziona. Si potrebbe chiedere nella sezione per sense 6 non modding.
Perchè potrebbe essere un bug delle sense 6 per M7 in generale. Non credo che dipenda da questa rom visto che i tipi che la sviluppano la seguono e la aggiornano molto attentamente ogni giorno. Se fosse funzionante nella stock sarebbe semplice renderla funzionante su una rom modificata come questa.
Io ho sempre solo usato il cavetto hdmi+usb e non ho provato altro.
-
Quote:
Andreasworks
Grazie
Edit : 31℃....
-
Quote:
Andreasworks
Edit : 31℃....
quella è la temperatura della batteria... Non della cpu... Io uso cputemp
-
Quote:
Philips9
dove mi hai risposto??
Comunque lo screen mirroring come puoi leggere sul web (
Uso del mirroring schermo) è quella funzione che proietta sulla tv (smart tv ovviamente) lo schermo del telefono e tutto quello che stai facendo...
stasera provo ...poi di dico...
-
Quote:
EaglesGPC
quella è la temperatura della batteria... Non della cpu... Io uso cputemp
ma è un app o un modulo ?
Edit : ho installato il modulo exposed ....ma è un pò ballerina cioè poco stabile , è normale ?
-
Quote:
Philips9
Forse questo post scritto nella sezione update da un utente, parlando della sense 6 stock spiega parecchio:
Quote:
Il mirroring é la cosa peggiore..... Lo stimavo per come lo faceva al volo..... Mo nisba
Quindi sembrerebbe che neanche la stock sense 6 faccia il mirroring.
Anzi, sicuramente non funziona in ogni sense 6, stock compresa. Lo scrivono gli utenti stock sense 6, che è un bug di htc QUI
-
Insertcoin_3.0.3_rev153.zip full
Novità rispetto all'ultima stabile InsertCoin 3.0.3 (rel142):
Quote:
- r143 - Fixed Market
- r144 - Fixed version number typo in welcome screen
- r145 - Updated changelog for SVN version
- r146 - Deleted one ro.ril.fast.dormancy.rule line
- r147 - Added HEQS (props w00dstock & Lyapota) with new IC batterypack tweak mod
- r148 - Reverted back old SystemUI without HEQS (some problems)
- r149 - Added Persistant sys cache Aroma menu for testing purpose and see if it benefits you on getting a smoother system ui
- r150 - Fixed wrong rom version and some static information for all device models
- r151 - Added back battery charging animation
- r152 - Quick fix for battery anim
- r153 - Added SuperSU as optional to Aroma as for many requests
LINK QUI