Cmq questa 142 non va bene per niente l'ho flashata poco fa e la temperatura mi sta salendo notevolmente...mannaggia...andava così bene la 139
Visualizzazione stampabile
Cmq questa 142 non va bene per niente l'ho flashata poco fa e la temperatura mi sta salendo notevolmente...mannaggia...andava così bene la 139
Se intendi il procedimento per gli svn. NO non devi cancellarli mai dal pc, altrimenti ogni volta deve riscaricarti tutto.
Il giochetto sta proprio nel fatto che nei successivi download ti aggiunge solamente i nuovi apk, o quelli modificati, quindi ti scarichi poche cose.
Se ogni volta dovessi riscaricarti tutto non avrebbero senso gli svn.
Ragazzi anche a voi se aprite un post FB da BlinkFeed ve lo "prova" ad aprire con il Browser? Una volta usava l'app di FB
Scusate, sto alla R 141. Dato che la 142 è full ROM posso saltare e passare direttamente alla 143??
Grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
No Slim.. La 142 contiene modifiche... È appena arrivata la 147 Full se ti interessa... Almeno ti eviti di installare troppi zip
che palle consigliano il full wipe anche stavolta,l ho fatto due giorni fa,non posso mica stare a fare full wipe ogni volta o_O
Ho fatto un'installazione pulita ieri sera.. Non mi va proprio di rifare tutto :/
Aspetto che giungano almeno alla 160
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io sono fermo alla 122, occore eseguire un full wipe oppure posso procedere on il semplice update da AROMA?
Ho appena eseguito l'update dalla 122 alla 147, per ora non ho riscontrato problemi.
E' possibile cambaire le icone delle HEQS?
consuma molto questa room con il xelemental ? la rom ha la lingua italiana ?
consuma molto questa room con il xelemental ? la rom ha la lingua italiana ? . Scusatemi
Buondi', mi sapreste dire se e come sia possibile cambiare il bootsplash?
Non mi riferisco all'animazione di avvio e chiusura del device, per quell ho gi' installato uno dei pacchetti del market, ma all-immagine di boot che presenta il lucchetto aperto nelal parte bassa dello schermo.
Se no tempo fa trovai un link su XDA che ti permette di creare i bootsplash, cioè scegli un immagine dal pc e lui ti crea il file da flashare in recovery! è ottimo e l'ho già testato ;)
LINK
Per chi non ha/non vuole svn, ecco l'ultima release full
InsertCoin 3.0.3 rev148 Full ROM