Visualizzazione stampabile
-
Si ma certe volte si scrive anche per ravvivare un po' la discussione. Altrimenti muore e anche il forum. Non parlavamo dei mondiali di calcio dopotutto 😁. Comunque torniamo in tema.
Che succede, tutto tace. Non vorrei che il nostro buon baadnewz ci abbia mollato dei tutto per l'M8. Il silenzio è imbarazzante.
-
Sono un paio di gg che il mio telefono sotto wifi (di casa) non vuole proprio navigare. Il pc viaggia normalmente, in 3g viaggia, ma in wifi mi sta facendo dannare.. Ho riavviato pc e modem, riflashato la rom, riflashato la radio... Cosa potrebbe essere???
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Sono un paio di gg che il mio telefono sotto wifi (di casa) non vuole proprio navigare. Il pc viaggia normalmente, in 3g viaggia, ma in wifi mi sta facendo dannare.. Ho riavviato pc e modem, riflashato la rom, riflashato la radio... Cosa potrebbe essere???
...Non saprei ...ma improvvisamente ?
-
Quote:
EaglesGPC
Prova con un'altra rete, almeno per capire se il problema è tra il tuo modem e il Telefono....
-
Ha iniziato a dare questo problema anche a me.
Addirittura non mi appare più neanche l'icona del Wi-Fi.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Ha iniziato a dare questo problema anche a me.
Addirittura non mi appare più neanche l'icona del Wi-Fi.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Che versione hai ?
-
Ultima.. 162
-
Quote:
SLiM94
Sarà sicuramente un mio problema con la linea Wi-Fi.. infatti ho problemi anche con la console da gioco... ;)
-
R163 .....ma nulla di che
-
Secondo me si è sentito fischiare le orecchie XD Altrimenti non si spiega XD
EDIT: Ma come posso scaricare la nuova versione con SVN UPDATER?
-
Quote:
Andreasworks
R163 .....ma nulla di che
Mamma mia, sempre a modificare solamente font e icone. Ma basta dai...
-
Quote:
EaglesGPC
Ti si collega e non naviga? Prova a mettere nel telefono l'IP statico. Se clicchi sulla rete Wi-Fi modifica. Poi avanzate. Io ho risolto così.
Forse hai collegato al Wi-Fi qualche cosa di nuovo che interferisce.
-
Quote:
nightcervant
Secondo me si è sentito fischiare le orecchie XD Altrimenti non si spiega XD
EDIT: Ma come posso scaricare la nuova versione con SVN UPDATER?
Aggiorni direttamente dall applicazione ....ma non credo ci sia già la 163
-
Insomma mi sono fatto una passeggiata fra le ROM. Non c'è niente da fare. Questa rimane ancora la migliore.
-
-
Voi utilizzate Art?
O è meglio aspettare Android L?
-
Non funziona mi sembra.
Quote:
SLiM94
Voi utilizzate Art?
O è meglio aspettare Android L?
-
Ragazzi una curiosità...a voi funziona la hotword "ok google"???
Io dopo aver aggiornato dal playstore l'app google search all'ultima versione ed aver atteso l'attivazione della funzione lato server google(infatti ora visualizzo l'opzione che può essere abilitata dalle impostazioni di google now), ma non mi funziona in alcun modo....ne nella lock screen, ne in alcuna schermata, nè all'interno dell'app google now stessa....
-
Quote:
Philips9
Ragazzi una curiosità...a voi funziona la hotword "ok google"???
Io dopo aver aggiornato dal playstore l'app google search all'ultima versione ed aver atteso l'attivazione della funzione lato server google(infatti ora visualizzo l'opzione che può essere abilitata dalle impostazioni di google now), ma non mi funziona in alcun modo....ne nella lock screen, ne in alcuna schermata, nè all'interno dell'app google now stessa....
Non è ancora disponibile in lingua italiana.
Secondo me la ROM in generale sta diventando lievemente laggosa.. Non so voi
-
Quote:
SLiM94
A me lag non se ne vedono... Da quando devi fare un full?
-
Se installate continuamente le SVN, senza mai fare il flash di una versione FULL con in bel full Wipe é normale che alla lunga si hanno instabilità e lag, prova a fare un bel full Wipe e a installare la rom full
-
Quote:
Senso41
Insomma mi sono fatto una passeggiata fra le ROM. Non c'è niente da fare. Questa rimane ancora la migliore.
...La maximus hd l hai provata ?
-
Quote:
Andreasworks
Troppo stock.. Senza l'xposed non ci fai nulla...
-
Quote:
EaglesGPC
Troppo stock.. Senza l'xposed non ci fai nulla...
Ma batteria notevolmente meglio ?
-
Quote:
Andreasworks
Si certo, per un po' di giorni. Oltre a non dare niente di più, non so che cavolo abbiano migliorato come Android in quanto le funzioni sono identiche.
Ma ha due grandi problemi. Il primo non funziona la localizzazione di Google. Il telefono non viene individuato. L'altra è che non vanno sul lockscreen gli avvisi. La funzione è disabilitata.
Per il resto è stock senza moduli aggiuntivi che non sopporto.
La velocità è molto simile a questa, niente di particolare, forse leggermente meno veloce.
La batteria anzi secondo me dura di meno. Ha ancora qualcosa che non va.
La cosa più interessante rimane Aroma, che è anche italiano e l'ho trovato più completo.
Ma considerando i pro e i contro, questa rimane ancora la ROM migliore in qualità e personalizzazioni. Adesso la stanno rovinando, ma vabbe succede sempre.
-
Una cosa che adoro dell'IC ( o forse sarà l'abitudine ) è che di default ti toglie parecchie cosette che non servono ( widget ) anche se poi le app Google ( tranne la tastiera ed il GLE ) le installo tutte...
-
Quote:
EaglesGPC
Una cosa che adoro dell'IC ( o forse sarà l'abitudine ) è che di default ti toglie parecchie cosette che non servono ( widget ) anche se poi le app Google ( tranne la tastiera ed il GLE ) le installo tutte...
@Eagle riattiveresti il link per il nuovo firmware senza il red mess??
grazie
-
Secondo me la migliore è la eragon col kangaroo kernel.. l'ho già detto in un altro post lo so, sarò ripetitivo.. Ma a me sembra quasi di essere tornato ai "tempi d'oro" della viper.. Vi posto uno screen dei miei ultimi risultati
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EQmLH.jpg
Edit : non so se con gli ultimi aggiornamenti la IC è migliorata come durata batteria ma fino a quando l'ho avuta io, cioè la svn 80 più o meno, questi risultati nemmeno me li sognavo..
-
...piccoli aggiornamenti in arrivo ...
-
Quote:
Andreasworks
...piccoli aggiornamenti in arrivo ...
che novità ci sono?
-
Quote:
nightcervant
che novità ci sono?
I toggle nelle notifiche...
Ecco QUI 164 to 165
-
Quote:
SLiM94
Non è ancora disponibile in lingua italiana.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Sisi è disponibile in lingua italiana...è funziona anche...soltanto che il launcher htc non lo implementa...penso lo farà con il prossimo aggiornamento ufficiale...cosi è superfluo in quanto dovrei aprire l'app google now, premere sulla barra di ricerca e a quel punto pronunciando "ok google" parte la ricerca vocale....ma a quel punto invece di tappare sulla barra di ricerca e dire "ok google", tappo direttamente sul microfono....
Sarebbe interessante implementarlo come con alcuni launcher, in ogni schermata.
-
Quote:
Senso41
Si ma certe volte si scrive anche per ravvivare un po' la discussione. Altrimenti muore e anche il forum. Non parlavamo dei mondiali di calcio dopotutto 😁. Comunque torniamo in tema.
Che succede, tutto tace. Non vorrei che il nostro buon baadnewz ci abbia mollato dei tutto per l'M8. Il silenzio è imbarazzante.
In riferimento a questo post .....curiosando su xda nella insertcoin M8 ....direi che anche lì è un pò "statico" ( hanno aggiornato anche loro solo ora i toggle ...) e quindi non credo che Baadnewz ci abbia lasciati ....
-
Ragazzi, io ho una media di 3.30 Ore di Schermo acceso con 1.40 ore di Chiamate e oltre le 21 Ore di Wi-fi aperto, per una durata totale di circa 1 Giorno e 5 Ore... Credo che siano dei buoni risultati, a livello di consumi vero???
-
166 out...
E ti pareva, ho fatto reflash completo stamattina, dopo aver provato un'altra rom per vedere se il problema che avevo era dovuto alla ROM o al WiFI...
-
Quote:
EaglesGPC
166 out...
E ti pareva, ho fatto reflash completo stamattina, dopo aver provato un'altra rom per vedere se il problema che avevo era dovuto alla ROM o al WiFI...
...e alla fine ?
-
Quote:
Andreasworks
...e alla fine ?
Adesso vola sia con wifi che in 3g... forse c'era qualche problema di flash.. a volte un'installazione per quanto perfetta può avere qualche problema...
-
Comunque è carino il lavoro che hanno fatto ...anche se io preferisco ancora il mio in quanto negli ultimi 3 a dx ho messo il richiamo in app direttamente ..http://img.tapatalk.com/d/14/07/02/pa6ada8a.jpg
-
Fatto il flash proprio ora della versione 165 ed ecco arrivare la 167 già :/
-
Quote:
nightcervant
Fatto il flash proprio ora della versione 165 ed ecco arrivare la 167 già :/
...eeee và beh ...se non arriva nulla ci lamentiamo ...e se arriva anche ?????:o