Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ho aggiornato alla 139 venendo dalla 103.
Tutto perfetto.
Io ho fatto un fullwipe....dicevano che forse era meglio....
-
Quote:
Andreasworks
Io ho fatto un fullwipe....dicevano che forse era meglio....
Sempre meglio sicuramente. Ma provo prima aggiornando, poi se vedo stranezze reinstallo da zero.
Per ora tutto bene
-
-
Quote:
Senso41
Sempre meglio sicuramente. Ma provo prima aggiornando, poi se vedo stranezze reinstallo da zero.
Per ora tutto bene
anche io non wippo dalla 67 per ora niente problemi e sono alla 107...vedremo poi! :D
-
Quote:
kelevra989
anche io non wippo dalla 67 per ora niente problemi e sono alla 107...vedremo poi! :D
Io Wippo ogni volta (lo so non c'ho un cavolo di meglio da fare :P ) e mi gusto ogni piccola feature :p
-
Ma i comandi gestuali funzionano sulla insertcoint???
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi succede anche a voi se provate ad installare la classic black basic 3.2.3 sulla full rom 139 la galleria non funziona?
Edit: risolto disinstallando la galleria con root unistaller e reinstallata tramite playstore anche se graficamente rimane stock e non classic black basic
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Andreasworks
Mi spieghi dove hai preso l'ElementalX 14.1.1
-
Quote:
EaglesGPC
Mi spieghi dove hai preso l'ElementalX 14.1.1
...chiedo scusa ...mi è partito un puntino di troppo....è la 14.11
-
Quote:
Andreasworks
...chiedo scusa ...mi è partito un puntino di troppo....è la 14.11
so due ore che cerco...
-
Quote:
EaglesGPC
so due ore che cerco...
Al momento gli sviluppatori son tranquilli....
Anche visto che la 139 è già la 3.0.3 e che probabilmente verrà rilasciata venerdì...
-
Quote:
Andreasworks
Al momento gli sviluppatori son tranquilli....
Anche visto che la 139 è già la 3.0.3 e che probabilmente verrà rilasciata venerdì...
Mi stanno facendo preoccupare.. 24h che non mi fanno flashare nulla...
-
Quote:
EaglesGPC
...infatti ..stranissimo ...
-
insertCoin up
Quote:
Andreasworks
...infatti ..stranissimo ...
InsertCoin quando fara' uscire l'aggiornamento ad Android 4.4.3 sense 6 sul nostro m7
Sono in ansia.... Voi l'avete già provato?
-
Quote:
dado866
InsertCoin quando fara' uscire l'aggiornamento ad Android 4.4.3 sense 6 sul nostro m7
Sono in ansia.... Voi l'avete già provato?
Finché HTC non rilascerà una build con 4.4.3 ;)
-
Infatti solo le Cyano e le GPE hanno il 4.4.3
-
Infatti già per google edition c'è la 4.4.3 ..... :(
-
Quote:
EaglesGPC
...27 ore ....sarà mica arrivato un terremoto...:eek:
-
Quote:
Andreasworks
...27 ore ....sarà mica arrivato un terremoto...:eek:
Magari è estate anche per loro... :p
E' una cavolata, ma al team di sviluppo dell'updater non si potrebbe chiedere di utilizzare un'icona con il background trasparente anzichè nero? rotfl
Sono abituato ad utilizzare il Pie per le app della Rom e quell'icona non si può guardare link :)
-
Quote:
Apidea
Magari è estate anche per loro... :p
E' una cavolata, ma al team di sviluppo dell'updater non si potrebbe chiedere di utilizzare un'icona con il background trasparente anzichè nero? rotfl
Sono abituato ad utilizzare il Pie per le app della Rom e quell'icona non si può guardare
link :)
Gira la foto su xda, magari con un bel cerchio in evidenza sul problema...ti capiranno anche senza dover scrivere niente...
-
Quote:
Senso41
Gira la foto su xda, magari con un bel cerchio in evidenza sul problema...ti capiranno anche senza dover scrivere niente...
Posterei volentieri su xda, ma non ho i permessi per farlo, ho scritto (male) solo 4 post :'( ...
-
Hanno ricominciato!!! Un vero record quasi due giorni senza fare modifiche!!! svn 140 out
-
Quote:
EaglesGPC
Hanno ricominciato!!! Un vero record quasi due giorni senza fare modifiche!!! svn 140 out
....solo adesso perché alle 8 nulla ...
bene.. adesso uscirà la nuova release..
-
Da un po' di versioni ho la ricezione pessima, il segnale sembra che ci sia e invece è finto, e spesso durante le conversazioni mi cade la linea. Non so se vi è mai capitato ultimamente, e se dipende dalla tre o dal Tel .
Quasi sicuramente devo fare un'installazione da zero visto che sono settimane che aggiorno solamente.
-
Quote:
Andreasworks
....solo adesso perché alle 8 nulla ...
bene.. adesso uscirà la nuova release..
Che nuova release?
Quote:
Senso41
Da un po' di versioni ho la ricezione pessima, il segnale sembra che ci sia e invece è finto, e spesso durante le conversazioni mi cade la linea. Non so se vi è mai capitato ultimamente, e se dipende dalla tre o dal Tel .
Quasi sicuramente devo fare un'installazione da zero visto che sono settimane che aggiorno solamente.
A me la 3 un paio di giorni fa ha mandato un SMS per avvertire che ci sarebbero state disfunzioni a seguito di aggiornamento sulle infrastrutture di rete
-
[QUOTE=EaglesGPC;5743591]Che nuova release?
..nel senso il rilascio ufficiale della 3.0.3 .....per tutti.
-
Quote:
EaglesGPC
Che nuova release?
A me la 3 un paio di giorni fa ha mandato un SMS per avvertire che ci sarebbero state disfunzioni a seguito di aggiornamento sulle infrastrutture di rete
Ah... Ecco vedi. Ho avuto anche io casini incredibili. Ma senza SMS. Allora sono stati loro. Avevo la linea impazzita a cominciare da martedì scorso.
E invece no.... Mi avevano avvertito, sono io che non leggo gli SMS
http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/da8asy6e.jpg
-
Quote:
Senso41
Ah... Ecco vedi. Ho avuto anche io casini incredibili. Ma senza SMS. Allora sono stati loro. Avevo la linea impazzita a cominciare da martedì scorso.
Si più o meno inizio settimana... Poi comunque una rinfrescata non ti farebbe male...
[QUOTE=Andreasworks;5743594]
Quote:
EaglesGPC
Che nuova release?
..nel senso il rilascio ufficiale della 3.0.3 .....per tutti.
Se non sbaglio la .3 è stata messa come Full... Poi adesso con l'aiuto del TEAM Updater si preoccupano meno degli zip è più delle modifiche...
Quote:
chrisrj28
Little quiet these last few hours here.
Sent from my HTC One using Tapatalk
Quote:
ghul21
Quiet before the storm......😁
Wysłane z mojego HTC One przy użyciu Tapatalka
-
SVN 142 - Milestone 3.0.3
Quote:
belsj
Zipfiles below or in the app :cyclops:
R142 Milestone 3.0.3 Full Rom is uploading
R141
Link[No log message]3.5 MB
R140
LinkNew Kontrol, new Market, barnd new InsertCoinZIPFlasher application. new SystemUI8.5 MB
-
Non potete capire quanto non sopporto quella "i" di impostazioni a capo...
http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/6agybavu.jpg
-
Ragazzi una delucidazione ma flashando un pacchetto svn di aggiornamento mi viene riscritto anche il kernel...credo di no vero!? Perché la batteria con la percentuale me l'ha tolta nn vorrei facesse la stessa cosa col kernel
-
-
Quote:
kelevra989
Ragazzi una delucidazione ma flashando un pacchetto svn di aggiornamento mi viene riscritto anche il kernel...credo di no vero!? Perché la batteria con la percentuale me l'ha tolta nn vorrei facesse la stessa cosa col kernel
il kernel non lo tocca...puoi facilmente leggerlo in impostazioni > informazioni > informazioni software > altro
-
Quote:
EaglesGPC
A me sta dando problemi
di che genere ?
-
Quote:
kelevra989
Quella MOD influisce sul SystemUI che è stato aggiornato
-
Quote:
EaglesGPC
Quella MOD influisce sul SystemUI che è stato aggiornato
Con i continui aggiornamenti che subisce la rom, tutte le mod sono a rischio. Non che succeda niente, ma si sostituiscono apk fondamentali: Phone, SystemUI, HtcDialer. E potrebbe succedere che mettiate un apk vecchio sull'ultima versione della rom, solo per ottenere piccoli cambiamenti grafici. Quindi leggete bene la versione del mod, e la data in cui è stato creato.
Se invece utilizzate solamente InsertCoinKontrol, secondo me è ancora meglio, ha già tante piccole modifiche utili.
-
Quote:
Senso41
Con i continui aggiornamenti che subisce la rom, tutte le mod sono a rischio. Non che succeda niente, ma si sostituiscono apk fondamentali: Phone, SystemUI, HtcDialer. E potrebbe succedere che mettiate un apk vecchio sull'ultima versione della rom, solo per ottenere piccoli cambiamenti grafici. Quindi leggete bene la versione del mod, e la data in cui è stato creato.
Se invece utilizzate solamente InsertCoinKontrol, secondo me è ancora meglio, ha già tante piccole modifiche utili.
Rispondevo a Kelevra... Senza % della batteria non posso vivere..
-
Quote:
EaglesGPC
allora nella insertkoin control non ce impostazione per la percentuale della batteria questa l'ho trovata nel market della insertkoin dici che è meglio nn flasharla eppure a me va tanto bene!
-
Quote:
EaglesGPC
E ma finchè non aggiornano il SystemUI nei mod, praticamente torni indietro alla versione 139 flashandola.
Nel frattempo c'è anche la teribile (la erre sola è d'obbligo), percentuale di htc esterna all'icona. Bruttarella, però alla fine torna utile.
Edit: dai...siamo già oltre la 142!! 143..
-
Quote:
Senso41
E ma finchè non aggiornano il SystemUI nei mod, praticamente torni indietro alla versione 139 flashandola.
Nel frattempo c'è anche la teribile (la erre sola è d'obbligo), percentuale di htc esterna all'icona. Bruttarella, però alla fine torna utile.
Edit: dai...siamo già oltre la 142!! 143..
Infatti io uso togliere con la mod delle icone della batteria, l'icona stock, di conseguenza rimane solo la percentuale stock...