Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Have a nice week :p
Quindi la 45 è l ultima di sto giro ...fino a lunedì ?
EDIT: Comunque ho provato a metterla ma a me continua a dare li stessi problemi in Note e Blinkfeed....mentre la 4.0.1 è ok , attendiamo novità .
Rilasciata 4.0.2 "ufficiale" Qui
-
Devo dire che il nuovo changelog non è niente male:
Quote:
Updated Playstore apps
Update HTC Playstore apps
Optimized Aroma install percentage indicator
Added HTC Notes as optional
Added HTC Zero as optional
Added fourth theme in settings-personlize-theme (blue theme)
Seperated HTC Backup and HTC Advantage/tips in Aroma
Chrome Browser Sync is present at all times (non removable anymore)
Removed InsertCoin Additional Plugins menu (blinkfeed doesn’t like when those are removed)
Added HTC Boot Sound as optional
Set persist.sys.scrollingcache to 4 (all times) as default but still optional choices in aroma
Some reports say they have a massive memory usage, there for i deodexed stock apps but didn’t debugged them. This is only for testing to see if the memory issue is solved. my tools could be the culprit
Removed EasyAccessService as optional, need for custom gestures with a cutom kernel but many delete it and then complain that it doesn’t work and don’t read the explanation in Aroma
Added optional IC-Blue-Theme for testing only, won’t be added in final release!
Fixed NFC while screen off tweak
Possible fix for camera manual mode
Fixed HTC apps which have to be updated via PlayStore
Redone and cleanup Aroma / folders / addons folders / ect for better maintaince
Fixed sudden reboot on setupwizard
Fixed perapp color for blinkfeed which turned grey instead of the chosen color
-
Molto abbondante questo changelog :)
Non so voi ma pur avendo su la Viper, al momento posso dire che la IC è la migliore per ME.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Molto abbondante questo changelog :)
Non so voi ma pur avendo su la Viper, al momento posso dire che la IC è la migliore per ME.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
E come ti trovi con la viper ?
-
Ti ripeto, per l'uso che ne faccio io la IC è il top per me.
Comunque la viper potrei definirla un Open world :) Ti permette di fare la qualsiasi.
Molto stabile e fluida ed una buona durata della batteria.
Per toglierti ogni dubbio puoi sempre provarla :)
-
Quote:
SLiM94
Ti ripeto, per l'uso che ne faccio io la IC è il top per me.
Comunque la viper potrei definirla un Open world :) Ti permette di fare la qualsiasi.
Androidiani App
Sai qual'è il problema è che tutta in inglese da settare e io non lo mastico e quindi son c.....
-
Quote:
Andreasworks
Sai qual'è il problema è che tutta in inglese da settare e io non lo mastico e quindi son c.....
È un problema secondario quello, visto che noi del team di traduzione ci stiamo lavorando
-
Quote:
Andreasworks
[quote name="SLiM94" post=6034343]Ti ripeto, per l'uso che ne faccio io la IC è il top per me.
Androidiani App
Sai qual'è il problema è che tutta in inglese da settare e io non lo mastico e quindi son c.....[/QUOTE]
Alla fine solo le app ufficiali venom sono in inglese..
-
Ho letto su xda che anche ad un altro crasha app note quindi non è solo un mio problema che imputavo al fatto di non aver fatto fullwipe (l avevo fatto solo 10 g al cambio del firmware ) vediamo che diranno...al Max settimana prossima lo rifaccio se non risolvo ..
-
Quote:
Andreasworks
Ho letto su xda che anche ad un altro crasha app note quindi non è solo un mio problema che imputavo al fatto di non aver fatto fullwipe (l avevo fatto solo 10 g al cambio del firmware ) vediamo che diranno...al Max settimana prossima lo rifaccio se non risolvo ..
Questa è una ROM che obbliga (sorvolando mo lo specifico caso dell'app note) a fare spesso full wipe.. Lavorano su talmente tante parti che si incasina spesso tutto... E' il pegno da pagare per avere un eterno work in progress
-
Quote:
EaglesGPC
Questa è una ROM che obbliga (sorvolando mo lo specifico caso dell'app note) a fare spesso full wipe.. Lavorano su talmente tante parti che si incasina spesso tutto... E' il pegno da pagare per avere un eterno work in progress
Lo capisco ma il dover ricaricare tutto sovente è un po' una palla....però lo dico perché tempo fà con già alcuni di questi problemi ho dato colpa al non aver fatto il wipe e dopo essermi risistemato il tutto ...il problema persisteva perché era a monte....
Ps: comunque vero che il wipe data cache e dalvin non calcellano dalla sd ? E sono sufficienti o e sempre meglio pulire tutto ?
Grazie
-
Salve ragazzi potreste dirmi questa nuova versione quali miglioramenti apporta rispetto al vecchio firmware è alla3.0.6? Grazie
-
Quote:
odonto77
Salve ragazzi potreste dirmi questa nuova versione quali miglioramenti apporta rispetto al vecchio firmware è alla3.0.6? Grazie
Androidiani App
Vuoi sapere il firmware o la ROM?
-
Tutti e due grazie
-
Quote:
odonto77
Il firmware (per l'ennesima volta) non ha un changelog e quindi sfido chiunque a sapere le novità ma visto che è stato aggiornato con lo stesso numero di Build della ROM un motivo per metterlo c'è...
La ROM c'è un changelo di due pagine.. Cosa interessa a te?
-
Scusa siccome ho attualmente la insertcoin 4.4.2 con il vecchio firmware volevo sapere se valeva la pena cambiare e inserire un nuovo firmware con la rom aggiornata
-
Novità per il problema roaming ragazzi?
-
Quote:
Senso41
Novità per il problema roaming ragazzi?
Tutte le 443 ufficiali (nn so se anche le stock) hanno questo problema...
-
Bene... Sono impossibili da tenere così perché basta uscire un attimo dalla rete tre per qualsiasi motivo. E si scarica il credito senza accorgersene. Basta andare un po' in giro e succede purtroppo.
Che si dice su xda. Nessuno si è posto il problema fuori Italia?
-
Quote:
EaglesGPC
Tutte le 443 ufficiali (nn so se anche le stock) hanno questo problema...
La stock non mi dava questo problema e non capisco proprio perché....tutte le custom rom che ho provato,dalla maximus alla art hanno questo problema....strana sta cosa..
-
Quote:
Senso41
Bene... Sono impossibili da tenere così perché basta uscire un attimo dalla rete tre per qualsiasi motivo. E si scarica il credito senza accorgersene. Basta andare un po' in giro e succede purtroppo.
Che si dice su xda. Nessuno si è posto il problema fuori Italia?
Quote:
sero86
La stock non mi dava questo problema e non capisco proprio perché....tutte le custom rom che ho provato,dalla maximus alla art hanno questo problema....strana sta cosa..
Io sono riuscito a parlare solo con Baad e mi ha promesso che ci avrebbe dato un occhiata, ho segnalato la cosa sul 3D Viper qui e su XDA ma nessuno mi ha considerato di striscio.. Unica cosa installare un programma blocca Roaming o qualche modulo xposed...
-
Quote:
EaglesGPC
Io sono riuscito a parlare solo con Baad e mi ha promesso che ci avrebbe dato un occhiata, ho segnalato la cosa sul 3D Viper qui e su XDA ma nessuno mi ha considerato di striscio.. Unica cosa installare un programma blocca Roaming o qualche modulo xposed...
A me non va nemmeno con gravity box...continua comunque ad andare in roaming,sta cosa è assurda!
-
Sono tornato un'ora fa,, scusate per le domande forse già fatte. Avete per caso provato a ricreare l'apn della tre da zero?
Non lo so, vado per tentativi.
-
Quote:
sero86
A me non va nemmeno con gravity box...continua comunque ad andare in roaming,sta cosa è assurda!
Avevo visto un app ad Hoc per sto problema.. Mo te la passo e la provi se puoi.. Io qua ho solo copertura 3
Quote:
Senso41
Sono tornato un'ora fa,, scusate per le domande forse già fatte. Avete per caso provato a ricreare l'apn della tre da zero?
Non lo so, vado per tentativi.
Non vedo il nesso.. L'apn è quello.. Ma si potrebbe provare...
-
Quote:
EaglesGPC
Avevo visto un app ad Hoc per sto problema.. Mo te la passo e la provi se puoi.. Io qua ho solo copertura 3
Mi faresti un favore...a me purtroppo va spesso in roaming!
-
Quote:
sero86
Mi faresti un favore...a me purtroppo va spesso in roaming!
L'app non è più supportata.
Che ne dite se apriamo un 3D apposito visto che qua stiamo solo intasando il 3D della ROM???
-
Quote:
EaglesGPC
L'app non è più supportata.
Che ne dite se apriamo un 3D apposito visto che qua stiamo solo intasando il 3D della ROM???
Penso sia la cosa migliore a questo punto!
-
Quote:
sero86
Io per esempio sono abbastanza coperto con la 3 ..ma ho comunque settato solo la 3 come operatore per cui se non prende non và in roaming ...naturalmente in quel caso non ho alcun segnale ..
-
Quote:
sero86
Quote:
Andreasworks
Io per esempio sono abbastanza coperto con la 3 ..ma ho comunque settato solo la 3 come operatore per cui se non prende non và in roaming ...naturalmente in quel caso non ho alcun segnale ..
Parliamone sul 3D ragazzi :)
Per i MOD Potreste spostare gli ultimi interventi relativi a sto problema sul 3D creato. GRAZIE
-
!
| Data la mole di utenti con il problema del Roaming, da questo post in poi, ogni domanda/soluzione/risposta riguardo all'argomento va postata NEL THREAD DEDICATO.
Grazie. |
-
Io nn capisco come mai quelli della IC fanno in 1giorno passi da gigante e per più di 2 giorni si fermano, chissà quando risolveranno sto problema della batteria che si scarica velocemente....
-
Quote:
dado866
Io nn capisco come mai quelli della IC fanno in 1giorno passi da gigante e per più di 2 giorni si fermano, chissà quando risolveranno sto problema della batteria che si scarica velocemente....
Problema della batteria??? A me andava una spada
-
Quote:
EaglesGPC
Problema della batteria??? A me andava una spada
Si certe volte si scarica troppo velocemente anke se nel Kernel ho impostato tutto su risparmio... L'app note si blocca in modo anomalo e il market è da sistemare
-
Quote:
dado866
Si certe volte si scarica troppo velocemente anke se nel Kernel ho impostato tutto su risparmio... L'app note si blocca in modo anomalo e il market è da sistemare
Se A VOLTE si scarica non è la ROM.... Per l'App non so dirti perché non la uso e per il market IDEM..
-
Mi vedete per favore se l'applicazione Gestione Dispositivi Android identifica correttamente l' HTC One?
Sta sul Play per chi non la conoscesse. Grazie
-
Quote:
Senso41
Mi vedete per favore se l'applicazione Gestione Dispositivi Android identifica correttamente l' HTC One?
Sta sul Play per chi non la conoscesse. Grazie
SI la riconosce ;) Ma il problema è del Play Store che deve riconoscere il dispositivo
-
Quote:
EaglesGPC
SI la riconosce ;) Ma il problema è del Play Store che deve riconoscere il dispositivo
Visto che il play è lo stesso in ogni rom. Credo dipenda da qualche altra impostazione a cui tutte le applicazioni fanno riferimento. Non so se nel build.prop .
Comunque questo secondo me succede perché fanno le rom per l 'm8 poi le trasportano su questo telefono e l'account Google non riconosce il modello.
-
-
Ho sbagliato discussione...poi cancello
-
R48
aggiornato HTC Zoe
Oggi (2 ore fa)
baadnwz
R47
file es aggiornati explorer
Oggi (2 ore fa)
baadnwz