Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
La 4.0.2 is out ...
Appena flashata...
Hanno fatto miracoli! È più veloce ed il nuovo tema è come piace a me :-)
-
raga perchè non ce il widget della musica?
-
Quote:
EaglesGPC
Appena flashata...
Ma la nuova versione è una FULL oppure è solo un update di pochi mb?
-
Quote:
nightcervant
Ma la nuova versione è una FULL oppure è solo un update di pochi mb?
parecchi mb anche via svn.. hanno aggiornato le app del play store, messo un nuovo tema, fixato super user che dava qualche problema...
-
Quote:
EaglesGPC
parecchi mb anche via svn.. hanno aggiornato le app del play store, messo un nuovo tema, fixato super user che dava qualche problema...
ma tramite InsertCoin SVN non la trovo 0.0
-
Quote:
nightcervant
ma tramite InsertCoin SVN non la trovo 0.0
Tramite app non lo trovi perché come detto sono modifiche pesanti e quindi sicuramente dovranno caricare tutta la ROM da zero. Hanno toccato cose che incidono su AROMA quindi meglio la full che "l'OTA"
Link 4.0.2
Quote:
Maik268
Compared to InsertCoin 4.0.1 main release (rev9), the following things have changed (copied from V6 :p )
- Updated Playstore apps
- Update HTC Playstore apps
- Optimized Aroma install percentage indicator
- Added HTC Notes as optional
- Added HTC Zero as optional
- Added fourth theme in settings-personlize-theme (blue theme)
- Seperated HTC Backup and HTC Advantage/tips in Aroma
- Chrome Browser Sync is present at all times (non removable anymore)
- Removed InsertCoin Additional Plugins menu (blinkfeed doesn't like when those are removed)
- Added HTC Boot Sound as optional
- Set persist.sys.scrollingcache to 4 (all times) as default but still optional choices in aroma
- Some reports say they have a massive memory usage, there for i deodexed stock apps but didn't debugged them. This is only for testing to see if the memory issue is solved. my tools could be the culprit
- Removed EasyAccessService as optional, need for custom gestures with a cutom kernel but many delete it and then complain that it doesn't work and don't read the explanation in Aroma
- Added optional IC-Blue-Theme for testing only, won't be added in final release!
- Fixed NFC while screen off tweak
- Possible fix for camera manual mode
- Fixed HTC apps which have to be updated via PlayStore
- Redone and cleanup Aroma / folders / addons folders / ect for better maintaince
- Final SuperSu fix
- Complete Changelog
-
Ragazzi perché quando vado sul playstore o altre cose della Google mi dice che si sono verificati errori di connessioni con Google ?
-
Quote:
EaglesGPC
Appena flashata...
Si il tema è bello manca (per me )l immagine grande nei contatti ...
-
Quote:
anto1902
Ragazzi perché quando vado sul playstore o altre cose della Google mi dice che si sono verificati errori di connessioni con Google ?
Quello non dipende dalla ROM... Non ce l'ha nessuno sto problema...
Quote:
Andreasworks
Si il tema è bello manca (per me )l immagine grande nei contatti ...
Io sinceramente attivo la funzione dalla Sense6ToolBox..
-
A riguardo del tema, perchè credo dipenda da quello, quando si effettua una chiamata il nr del chiamante viene tegliato dal tasto di fine chiamata. L'unica soluzione è impostare un carattere più piccolo. L'avete riscontrato anche voi?
PS: Per impostare il tema stock basta flashare nuovamente la rom senza wipe? Grazie:-)
-
Quote:
hragon
A riguardo del tema, perchè credo dipenda da quello, quando si effettua una chiamata il nr del chiamante viene tegliato dal tasto di fine chiamata. L'unica soluzione è impostare un carattere più piccolo. L'avete riscontrato anche voi?
Mi fai uno screen se ti riesce?
-
1 allegato(i)
Quote:
EaglesGPC
Mi fai uno screen se ti riesce?
Eccolo qui..
Allegato 119622
Ne inserisco un altro più evidente
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ec79905c20.jpg
-
Quote:
EaglesGPC
Io sinceramente attivo la funzione dalla Sense6ToolBox..
Si ma da toolbox è solo al ricevimento della chiamata e non nella rubrica
-
Quote:
Andreasworks
Si ma da toolbox è solo al ricevimento della chiamata e non nella rubrica
Ah non lo sapevo :(
-
Non riesco a trovare la nuova rom 4.0.2, sul sito della InsertCoin ancora non hanno messo nulla :/
-
Quote:
nightcervant
Non riesco a trovare la nuova rom 4.0.2, sul sito della InsertCoin ancora non hanno messo nulla :/
Perché è ancora una SVN...Ho messo il link prima se non sbaglio.. Il team carica ogni venerdì non può stare a caricare FULL (1,3gb) ogni mezza giornata
-
Ma non mettono più i singoli ota in download?
Avendo la R9 per passare alla 19 deve flashare la rom per intero?
Grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Ma non mettono più i singoli ota in download?
Avendo la R9 per passare alla 19 deve flashare la rom per intero?
Grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Come già detto sono aggiornamenti pensanti e via ota non sono forse possibili poi in questo momento l ora non è supportato ...
E si devi flashare la ROM intera ma magari attendi un attimo perché oggi è venerdì magari rilasciano una nuova full ufficiale..
-
Aggiornamento pesante o meno, ancora non se ne vede l'ombra -.-
-
Quote:
nightcervant
Aggiornamento pesante o meno, ancora non se ne vede l'ombra -.-
già sono arrivati alla r28, si vede che sono tornati :)
-
Quote:
dado866
già sono arrivati alla r28, si vede che sono tornati :)
si stanno sfornando update a manetta, e ogni update è di 1.29GB xD per chi ha una 20mb nessun problema, ma per me che ho una semplice 7mb :/
-
-
si danno da fare perchè è stata pubblicata la VIPER 7.0....
comunque questa ROM resta una Buona ROM,senza dobbio.
-
Quote:
Francs
si danno da fare perchè è stata pubblicata la VIPER 7.0....
comunque questa ROM resta una Buona ROM,senza dobbio.
L hai provata ?
EDIT: forse l ' ha provata Eagles....
Chi volesse la R35 Full Rom QUI
-
Raga è normale che ogni 2 min mi scende un percento ? Cmq non monto il firmwer nuovo
-
Qualche problemino la 35 ce l ha....messaggi note e regolazione display in impostazioni si chiedono in modo anomalo....
EDIT : riflashato la 36 Full ma alcuni crash (note e rss blenkfeed ....) a voi tutto a posto ?
Credo che comunque oggi potrebbero rilasciare la 4.0.2 "Ufficiale"...vedremo
36 Full QUI
-
Ragazzi siete tutti ancora in ferie che non vedo interventi ?????:)
-
Eh mi sa.. :) comunque sono indeciso se aggiornare questa (attualmente ho su la 4.0.1), se aspettare la 4.0.2 o se passare alla Viper...
-
Quote:
Davil333
Eh mi sa.. :) comunque sono indeciso se aggiornare questa (attualmente ho su la 4.0.1), se aspettare la 4.0.2 o se passare alla Viper...
Io ho provato le svn fino alla 36 ma per me ha ancora qualche problemino e allora ho rimesso la 4.0.1 in attesa della 4.0.2 (che non tarderà)....la viper mi pare un pò casinata e molto è in inglese che mastico poco ....
-
svn 43 out
E' inutile flashare adesso stanno toccando troppe cose...
-
Quote:
EaglesGPC
svn 43 out
E' inutile flashare adesso stanno toccando troppe cose...
Scusa l out ...hai provato la viper ?
-
Quote:
Andreasworks
Scusa l out ...hai provato la viper ?
Ce l'ho su adesso...
-
Quote:
EaglesGPC
Ce l'ho su adesso...
Sempre paragonata a questa....vale la pena ?
-
Quote:
Andreasworks
Sempre paragonata a questa....vale la pena ?
Conoscendoti un pò dai tuoi interventi credo non ti ci troveresti.. Troppe cose e se non sai dove mettere le mani non ci si capisce niente... Fa tutto quello che potresti fare con app per il kernel, 2 o 3 moduli xposed e altro di più... A me piace la IC perché già di default in aroma ti toglie gran parte delle app che IO non uso e non devo fare altre scelte.. Qua hai una lista di programmi (per esempio 3 file manager diversi) che se ti metti a scegliere stai 15 minuti su aroma e 2 minuti per flashare... Inoltre come hai detto è full english.. Senza le traduzioni se non lo mastichi esci pazzo... Io per ora ce l'ho su senza assolutamente nulla.. Domani mattina se mi sveglio presto, se no lunedì, la flasho da zero e ci smanetto un pò.. Intanto aspetto di vedere su IC che combinano...
-
Quote:
Andreasworks
Io ho provato le svn fino alla 36 ma per me ha ancora qualche problemino e allora ho rimesso la 4.0.1 in attesa della 4.0.2 (che non tarderà)....la viper mi pare un pò casinata e molto è in inglese che mastico poco ....
Grazie molte del parere (è come dubitavo ) si vedremo qui che fanno..oggi secondo me dovrebbero sistemare un po' di cosa ...
-
Out svn R45 - milestone 4.0.2
-
dopo aver provato la skydragon vorrei ritornare alla IC hai il link per la full + recente (45) ?
Quote:
SLiM94
Out svn R45 - milestone 4.0.2
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
-
Quote:
robykenoby
dopo aver provato la skydragon vorrei ritornare alla IC hai il link per la full + recente (45) ?
Questa è la più aggiornata ma non ancora rilascio ufficiale (altrimenti trovi la 4.0.1 sul sito ) QUI
-
Quote:
Andreasworks
Questa è la più aggiornata ma non ancora rilascio ufficiale (altrimenti trovi la 4.0.1 sul sito )
QUI
Quote:
V6-Maniac
It was a fun and productive week ;)
Rom has been updated, enjoy and see you after the weekend...
Have a nice week :p