Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidepascha
si sia prima che dopo istallata
Che recovery usi?
-
quella di rom menager perche non mi fa collegare il cell da pc , forse per via della recovery attualmente e recovery-clockwork-6.0.4.6-m7
-
Quote:
davidepascha
quella di rom menager perche non mi fa collegare il cell da pc , forse per via della recovery attualmente e recovery-clockwork-6.0.4.6-m7
Recovery veramente pietosa, installa la TWRP la versione 2.7.0.0 o la 2.8.0.0 e fai full wipe e flash della rom
-
grz lo fatto e insatallata ora provo come va , olte a questa tu personalmente cosa mi consigeresti come rom bella stabile e con un durata media della batteria , che kernel devo istallare su skydragon
-
Quote:
davidepascha
grz lo fatto e insatallata ora provo come va , olte a questa tu personalmente cosa mi consigeresti come rom bella stabile e con un durata media della batteria , che kernel devo istallare su skydragon
Come kernel io consiglio il kangaroo sempre.
Come rom io sono un fan della ViperOne, ma questo ovviamente dipende da te, anche la skydragon è una bella rom
-
come inpostarlo per una durata di batteria e stabile^^??
-
Quote:
davidepascha
come inpostarlo per una durata di batteria e stabile^^??
Lo lasci come lo flashi. È già perfetto.
Per consumare un tantino ancora meno ho disattivato la vibrazione di tasti allo sblocco e l'illuminazione all'arrivo di una notifica. Lo puoi fare con lo script a parte. Ma le altre impostazioni sono perfette.
-
-
Aggiornato topic principale con la nuova versione SkyDragon 6.5, trovate download e changelog. Il prima possibile inserirò altri MIRROR ;)
-
Aggiornato topic principale con changelog e download della nuova versione 7.0 della SkyDragon troverete inoltre anche i mirror della versione 7.0 se qualcuno non dovesse funzionare :) Buon Download