Flashata!! :)
Solo una cosa ragazzi, come elimino i collegamenti di sistema dal centro notifiche?? Essendo già presenti nativamente su Android li considero ridondanti....
Visualizzazione stampabile
Flashata!! :)
Solo una cosa ragazzi, come elimino i collegamenti di sistema dal centro notifiche?? Essendo già presenti nativamente su Android li considero ridondanti....
ho cercato quella stringa di testo, per modificarla, ma ce ne sono tantissime altre e non sono riuscito a trovarla, non esiste un file manager che abbia la funzione "cerca" nel file di testo oppure un altro modo per cambiare quell'impostazione??
EDIT:
Dopo una lunga ricerca, sono riuscito a trovare l'impostazione "support_minor_quicksettings", usando gestore file, quest'ultima si trova al 93% del file di testo, dopo una serie di istruzioni di tipo intero, ma c'è un problema, appena provo a modificare il file mi restituisce un errore:
Si è verificato un errore durante il salvataggio del file. Non verrà salvato.
e a quel punto l'unica cosa che posso fare è uscire senza salvare, ho verificato che il file fosse scrivibile e non di sola lettura, ma nonostante accanto a "scrittura" ci sia si, non mi permette di modificarlo, per informazione, gestore file ha i permessi di root attivi.
aiutatemi...
EDIT 2:
con root browser ho potuto modificare e salvare il file, ma il mini quick setting è ancora li.... :(
io ho problemi con gli mp3 qualcuno sa come posso fare
Nessuno può aiutarmi?? :(
Ok....grazie cmq.....che palle, quel quick setting è un gran fastidio, si prende mezzo centro notifiche.....
È uscita la SD 31 con Android 4.4.3, Sense 6, con la nuova base.
Da provare secondo me...
Inseriti in prima il link per il download della SkyDragon 3.2 non è stato rilasciato nessun changelog però :) Buon SkyDragon a tutti ;)
È un ottima ROM devo dire. Android 4.4.3 è più fluido del 2.
Altre differenze non ne ho viste, ma miglior fluidità sicuramente.